bordo_op.gif (351 byte)

Notte di amori e desideri

 

E' poco che ti conosco ma già ti sento parte di me.
Stanotte voglio condividere con te qualcosa di magico, ti prendo per mano e ti porto nel profondo del bosco, lontano dalle Kioskas...
Oltre gli alberi una collinetta, ai suoi piedi il Kruill.
Il fiume gorgoglia lento, le sue acque nere riflettono la luce della luna che gioca a nascondino fra rade nuvole.
Stanotte non servono parole... mi siedo accanto a te e fisso il cielo, stanotte è terso e le luci delle Kioskas non offuscano il bagliore delle stelle come spesso accade..
Come una bambina sgrano gli occhi e osservo incantata la miriade di corpi celesti che ci sono: l'orsa minore, l'orsa maggiore, le altre costellazioni e quei gruppetti di piccole stelline tutte vicine che tanto mi ricordano le allegre serate in taverna quando stiamo tutti insieme a far baccano. Osservo il cielo e la mia mente vola a ricordi lontani, a luoghi diversi ma i sentimenti sono sempre gli stessi forse più intensi.
Ti guardo e vedo riflesse nelle pozze scure dei tuoi occhi il cielo ed un piccolo lampo li attraversa, forse una stella cadente o il segno che sta nascendo qualcosa di unico e speciale?
Allungo una mano, prendo la tua, le nostre dita si allacciano e le palme si uniscono, la stringo forte come se fosse l'unica ancora di salvezza che ho.
Chiudo gli occhi.. posso sentire il tuo cuore battere attraverso il nostro contatto, batte all'unisono col mio... mi gira la testa.. non posso fare a meno di appoggiare la testa all'incavo del tuo collo.
Il tuo profumo è buono, sa di fresco... non mi è più possibile fare un pensiero coerente... sorrido perchè vorrei baciarti ma non so se farlo o meno, le nostre labbra sono a un solo centimetro e nessuno dei due fa niente.
Istanti che sembrano ore poi lentamente come attratte da una forza estranea le nostre bocche si incontrano, è un bacio dolcissimo, trepidante, lento... non c'è passione ma solo il grande sentimento che sembra avvampato fra noi così improvviso.
Mi allontano da te prima di perdere il controllo... ti sorrido come faccio sempre quando sono imbarazzata e non so cosa fare ma sembra che tu lo abbia già capito, hai ricominciato a baciarmi ma stavolta è diverso, stavolta è un bacio vero, profondo ed ansioso di dare libero sfogo ad una passione da tempo trattenuta.
E' la notte ad assistere all'incontro di due anime affini mentre il Kruill scorre placido quasi che non voglia disturbare e la lieve brezza della notte accarezza i corpi nudi di due amanti che non sentono nulla se non il calore del fuoco della passione.


Seya


 

Cerca nella Biblioteca

bordo_op.gif (351 byte)