bordo_op.gif (351 byte)

Ricordi

 

Era sera ormai..quando in sella a Morte uscii dalla Kioskas, lanciandolo in una corsa sfrenata.. passai di fianco alle mura della Kioskas.imperiale e feci un mezzo sorriso.. pensando alle voci assurde che qualcuno aveva messo in giro.

"Ne hanno di fantasia"

Andai oltre... passai attraverso il territorio delle Hibryans (si scriveva così vero??).. una di ste cose mi saltò sulle spalle.

"Che vuoi??"

"Niente, un saluto hehe" e saltò via.. i suoi artigli mi lasciarono i segni.

"Devo ricordarmi di troncarla in 2 hehehe"

Mi spinsi oltre i confini del domino di Nimira.. passai oltre al villaggio dove era sepolta Soala.. e giunsi ad una montagna, mi fermai, smontai da cavallo e mi avvicinai alla parete rocciosa.

Afferrai una pietra.. spostandola.. e rivelando una rientranza nella quale era situata una pietra.. con incisione in lingua oscura.. un nome.

"Ciao Ariel" mi sedetti appoggiandomi alla roccia.. e ricordando i tempi indietro.. il salvataggio di Minerva: la distruzione della Kioskas.... e quando invece diventai un demone.

"Heheheh fiondina, ho fatto un bel casino a diventà demone eh??.. bha.. capita"

Guardai il cielo.

"Stanotte farà caldo.. credo che dormirò qui".. sistemai l'ascia a mo' di cuscino, mi sdraiai e mi insokkai"

 

Berserk

Cerca nella Biblioteca

bordo_op.gif (351 byte)