La Terra dell'Arcano - Piazzale D'addestramento
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Nistra
 Piazzale D'addestramento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Liord

436 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  02:28:42  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente dopo 3 mesi di solitaria fatica la giostra parlante è pronta.
-Adesso non ci rimane che vedere se funziona...vero Cagliostro?...Cagliostro...dove sei??
Il gatto se ne stava tranquillamente sdraiato su un cumolo di paglia a sbadigliare...
-il solito guastafeste...avrei dovuto prendermi un cane, almeno sono più attivi...ehi mi senti?
Ennesimo sbadiglio del gatto...
-e vabene ho capito...faccio da solo...
*lo stregone si avvicina ad una leva poco distante, la tira verso di se...ed i 7 pupazzi tutti somiglianti al Bersone cominciano a inseguirsi in cerchio...urlando e fendendo l'aria con terribili colpi di ascia...
-eheheh...divertente...

Liord deMorgan
...Full Arcano Alchemist...
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  17:58:20  Show Profile  Reply with Quote
*passando per puro caso lungo il perimetro del piazzale,nella speranza di trovare l'ormai scomparso fratello,ode delle urla un pò deformate ed incuriositasi svi entra per finire davanti alla scena di tanti berkeliti in scala ridotta che si rincorrono*
O_O
*rimane stupita e per un attimo li scambia per i suoi figli(XD)*
però,niente male...sono molto verosimili...
*profera quasi sussurando,ma accorgendosi d iaver appena elargito un complimento a Liord,si ricompone ed incrociando le braccia appena sotto il petto esclama*
Liord caro,questo dovrebbe essere un campo di allenamento,e non un parco di giochi...=_=

Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 01 Feb 2008 :  02:04:11  Show Profile  Reply with Quote
-Ma come so belli...quasi quasi mi commuovo...hanno la stessa intelligenza del padre...tutto dallo Scicario hanno preso...sigh
*disse vingendosi commosso...

Liord
Alchimista
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 04 Feb 2008 :  18:44:47  Show Profile  Reply with Quote
sè,e tu prenderai tante di quelle botte se lui lo viene a sapere!!

sta sicuro che io non ti diffenderò!!u.u

Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 03 Sep 2008 :  01:13:24  Show Profile  Reply with Quote
-Ma perchè mai dovrebbe usarmi violenza?...in fondo sono un simpaticone...
*poi rivolgendosi ai pupazzi...
-su forza girateeeeeeee---girateeeeeeeeeeee

Liord
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 19 Sep 2008 :  15:46:49  Show Profile  Reply with Quote
=.='''
*non si esprime alla sua battuta. Rimane ancora un pò ad osservare quegli sgorbietti girare e lentamente la testa inizia a dolerle,finchè il dolore non diventa insopportabile. Presa da una stizza troppo violenta per essere controllata, estrae la katana dal fodero tagliando in due il pupazzo a lei più vicino*

Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 24 Sep 2008 :  20:33:21  Show Profile  Reply with Quote
-ohohohoh....allora dai alleniamoci un pò...
*alzò la mano e tutti i pupazzi si fermarono.
-ti avvertò qualche pupazzo è fatto di paglia altri di acqua, altri di ferro ed alcuni di fuoco...erano per il vikario...ma ad aspettare lui possono anche morire uccisi dalla noia e dalle termiti. quindi tant vale divertirsi tra di noi non ti
sembra??
*disse ridendo.
-Allora procediamo?

Liord
L'ALCHIMISTA
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 25 Sep 2008 :  14:52:25  Show Profile  Reply with Quote
o.O'''
*oddea!!! ho provocato un pazzo che si crede il creatore di non so quali oscenità!!!! pensa esibendosi in un ghigno di schock.*
credo che il concetto del tuo divertimento sia diverso dal mio, per cui tanti saluti!!
*profera dopo aver intravvisto quella specie di ghignetto sadico e dopo qver udito quel tono di voce che non assocerebbe mai ad una persona sana di mente. Ma non acenna ad andarsene, la katana in mano. Tiene a mente le poche informazioni avute dal mago a riguardo dei mostriciattoli che assomigliano a Berserk, magari le serviranno per vincere. Si mette in posizione, gambe leggermente piegate, l'arma impugnata davanti a lei, nello stile della nuova scuola di scherma;aspetta che siano gli gnometti a farsi avanti, intanto cercherà di studiare il loro stile di combattimento.*

Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka
Arciere Scelto

Edited by - Ayla on 25 Sep 2008 16:42:10
Go to Top of Page

Liberamente

78 Posts

Posted - 15 Sep 2009 :  21:23:01  Show Profile  Reply with Quote
(Entra decisa nella piazzetta dove i guerrieri si stanno esercitando con la spada)

" Aikido Vicecomandante Valakias, posso aggiungermi alla squadra che impara a combattere con la spada?
Non so nemmeno reggerla in mano e ho bisogno di qualcuno che mi insegni almeno i primi rudimenti del duello. Altrimenti alla prima sfida sono spacciata."

Liberamente
Artista
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 17 Sep 2009 :  11:58:59  Show Profile  Reply with Quote
*E mentre aspetta una qualsiasi azione da parte del mago, scorge una figura entrare e domandare del Vicecomandante Valakias. Si distrae in quel momento, udendo proprio quel nome. Con la coda dell'occhio non perde di vista i mostriciattoli di Liord mentre è intenta ad osservare la hammer, ma di primo acchito non desta in lei tanta curiosità, anzi, la irrita un pò. "magari è nuova e non sa" pensa abbozzando una smorfia, tuttavia a niente servono le scuse che si inventa per giustificarla. La stizza le rode il fegato e le smuove la bile e se non fosse intenta in un gioco con un mago, pazzo per di più, si sarebbe già gettata contro l'artista con la spada sbrainata. Ma per ora si limita a guardarla in cagnesco, divisa tra due sentimenti opposti: stare calma e/o seguire l'impulso della rabbia.*

Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Liberamente

78 Posts

Posted - 17 Sep 2009 :  23:28:38  Show Profile  Reply with Quote
(Tra sé)
Che accidente avrà mai questa amazzone da guardarmi come se mi volesse trucidare? Che le ho fatto?
Mi sembrano tutti fuori di rotelle in questo posto... Eppure dicevano che Arcano era la terra ideale per viverci: balle! Anche nel bosco ho trovato spiriti di una conclamata malignità, e la prova dei quindici centri è insostenibile ad un comune mortale! Bah, vedremo se ci resisto qui. I mostricci di quel mago sono repellenti, Valakias non risponde, gli altri Hammers non salutano, e nessuno ti dà una mano.
(Si avvolge nel mantello e si siede in un angolo in attesa)

Liberamente
Artista
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 18 Sep 2009 :  12:51:21  Show Profile  Reply with Quote
*continua a fissare la nuova venuta, che ora si siede in un angolo. Liord nel frattempo ne approfitta per lanciarle contro due berserk in miniatura: uno fatto di legno, l'altro di acqua. ma questo l'amazzone non lo sa ancora. I nanetti animano le loro ascie che,sebbene piccine, sembrano ben affilate!Uno mira al suo piede, mentre l'altro si getta alla gamba opposta, o alla mano. Lesta esegue un mezzotempo, cercando di fermare l'attacco dell'ascia del mostriciattolo che mira alla sua gamba, e nello stesso momento solleva il piede preso come bersaglio dal suo compare. E mentre da una parte tenta di annullare la spada di uno, dall'altra parte, posando il peso sulla gamba ancorata a terra, con tutta la forza che ha, si accinge a colpire verso il collo il secondo, dato che ormai quest'ultimo ha abbassato la spada. A quanto pare non sono troppo intelligenti, o almeno è quello che spera, sta di fatto che riesce a colpire il berserk in miniatura di legno e lo sposta di qualche centimetro di lato. Nel frattempo l'altro che l'ha attaccata libera il contatto della spada con l'ascia e rotea quest'ultima in un dritto tondo, per colmattacchione orrizontalmente. Per evitare di ferirsi, salta all'indietro. Dopo aver brontolato qualche insulto verso il mago che sembra esser sparito, al nanerottolo di legno che ha colpito e che le ha procurato dolore al piede, rivolge la sua attenzione alla sconosciuta. "chissà se avrà guradato per imparare qualcosa" pensa stizzita*
Se sei venuta qui per dormire è meglio che te ne vai
*le grida contro, nella sua proverbiale acidità, dopotutto cosa ci si aspetta da un'amazzone?Intanto esce dal tiro di azione dei mostri*
forza, prendi una spada e vieni qui ad allenarti!
*le ordina quindi, com'è abituata a fare con le altre amazzoni. non si scherza, non bisogna scherzare con le armi, o qualcuno rischia di farsi molto male. per questo bisogna essere disciplinati. Lei non è suo fratello, ma se ne intende di armi. A quanto pare la rabbia che provava verso l'artista che aveva chiesto di Valakias tramuta in ordini secchi e precisi da impartire. Ma dopotutto lei non può saperlo che il fratello è scomparso da mesi..*

Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Liberamente

78 Posts

Posted - 18 Sep 2009 :  16:04:42  Show Profile  Reply with Quote
*Sentendosi apostrofarecon ordini secchi dall'amazzone, si alza, rianimata, liberandosi del mantello che getta in un angolo e afferra la prima spada che le capita a tiro, poi si dispone davanti all'amazzone, attendendo istruzioni*

Ti ringrazio della tua attenzione, immagino che tu abbia preso il posto del comandante assente.
Sappi che io, essendo un'artista, sono stata finora completamente digiuna di armi, avvezza a prendere in mano solo penne d'oca e pennelli, non certo spade, quindi non arrabbiarti con me se sbaglierò spesso.
Sono pronta a cominciare, dimmi che cosa devo fare.

Liberamente
Artista
Go to Top of Page

Pipistrello

508 Posts

Posted - 18 Sep 2009 :  18:37:10  Show Profile  Reply with Quote
Cara Roka, ti chiedo indulgenza, non troppa, per la nuova venuta.....anche se non ascolta i consigli e non rispetta le consegne datele, ma questo è solo un peccato di gioventù.

Poi rivolto all'artista, sei in fallo mia cara.
ripensa a cio che ti dissi.


Pipistrello
l'AtsitrA

Go to Top of Page

Liberamente

78 Posts

Posted - 18 Sep 2009 :  23:01:49  Show Profile  Reply with Quote
Artista Pipistrello, aikido! In cosa avrei sbagliato? Mi sembra di avere sempre seguito le vostre indicazioni, consigli e consegne... mi sono persa qualcosa? Se ho sbagliato, ditemi in cosa, così che io possa riparare!

Liberamente
Artista
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.63 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03