La Terra dell'Arcano - Scuola di tiro con l'arco
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Kanveska
 Scuola di tiro con l'arco
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Solenor

739 Posts

Posted - 25 Sep 2008 :  17:44:21  Show Profile  Reply with Quote
Non si pensa si deve esser certi di come è la posizione "dice con ironia il maestro" ora devi vedere la corda attraversare il centro del bersaglio e la freccia dentro, ma attento che se sei troppo vicino và alta allora devi abbassare il tiro molto sotto a quello che è il centro prendi un punto di riferimento per poi regolarti nella freccia successiva

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Silenthill

93 Posts

Posted - 27 Sep 2008 :  13:31:16  Show Profile  Reply with Quote
*aveva capito il meccanismo e ripeteva mentalmente le operazioni da fare. nella posizione in cui era avvicina le scapole per dare la tensione massima e lascia la corda vedendo la freccia lascia il suo arco per scagliarsi contro il bersaglio...*

Silenthill di Kolise,
Mago
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 27 Sep 2008 :  22:58:11  Show Profile  Reply with Quote
Bene Silent ma troppa fretta nello sganciare "dice al mago sorridendo"adesso mentre stai mirando devi rimanere in apnea fino a che la freccia non si pianta sul bersaglio,per sganciare devi continuare sempre a mirare e continuare la tensione della schiena mentre le dita lasciano libera la corda, la mano che tende la corda per reazione và indietro lungo il collo......capito?

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Silenthill

93 Posts

Posted - 03 Oct 2008 :  16:24:43  Show Profile  Reply with Quote
*riprova contraendo le scapole e tendendo il braccio destro ancorato alla corda. Inquadra il bersaglio, rimane qualche secondo in quella posizione per concentrarsi. Lascia la corda e la freccia sibila nell'aria mentre per contraccolpo il braccio destro va indietro mentre il sinistro mantiene l'arco...*

Silenthill di Kolise,
Mago
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 14 Oct 2008 :  17:01:43  Show Profile  Reply with Quote
Ora mantieni la mira e la tensione, apri dolcemente le dita che tengono la corda, al rilascio la mano andrà all'indietro per reazione lungo il tuo collo, quando la freccia si pianta nel bersaglio espira....due consigli,il primo è di non tenere la mano che regge l'arco chiusa ma aperta, l'arco deve aderire all'incavo della mano tra indice e pollice si evitano spostamenti dell'arco se si ha uno spostamento della mano, il secondo è di non pensare a colpire il centro ma focalizzare il tiro sulla tecnica e nel mettere le frecce in uno spazio ridotto, prova usare come riferimento la prima freccia, quando imparerai a mettere tutte le frecce quasi nello stesso punto allora non farai altro che spostarle al centro.

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Silenthill

93 Posts

Posted - 17 Oct 2008 :  15:46:23  Show Profile  Reply with Quote
*allentò la presa dell'arco leggermente in modo che aderissi nello spazio tra l'indice e il pollice e prese come bersaglio le due frecce tirate prima e cercò di far rimanere le frecce seguenti nella stessa zona...*

Silenthill di Kolise,
Mago
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 18 Oct 2008 :  22:18:03  Show Profile  Reply with Quote
Vedo che hai capito ora vedi di fare una serie di 3 tiri vediamo se sai mettere bene in pratica la teoria

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Liberamente

78 Posts

Posted - 05 Sep 2009 :  18:56:36  Show Profile  Reply with Quote
SCUSAMI, GRAN MAESTRO ARCIERE, ma se io voglio imparare a destreggiarmi con lo scudo e la spada, a chi mi debbo rivolgere?
Sai, sono nuova di qui, e più avvezza a penne e pennelli che alle armi, però mi piacerebbe sottopormi ad una prova di abilità, per acquistarmi onore...
Ti ringrazio fin d'ora, se mi vorrai aiutare.

Liberamente
Artista
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 06 Sep 2009 :  22:19:15  Show Profile  Reply with Quote
Per usare la spada rivolgiti pure alle amazzoni ce ne sono certe che sono mestre in questo. io posso aiutarti solo per l'arco mia simpatica amica.

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Liberamente

78 Posts

Posted - 19 Sep 2009 :  00:02:13  Show Profile  Reply with Quote
Gran maestro arciere Solenor, vi chiedo l'onore di entrare nella vostra scuola di tiro con l'arco.

Liberamente
Artista
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 19 Sep 2009 :  00:11:22  Show Profile  Reply with Quote
Sei la benvenuta Yukio mi ha già parlato di te domani sera verso le 22 ci vediamo in taverna per discuterne se non puoi esserci domani dimmelo che ci si vede un giorno in cui sei libera.



Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Liberamente

78 Posts

Posted - 19 Sep 2009 :  22:49:12  Show Profile  Reply with Quote
Grazie, Comandante Solenor. La sera del 20 alle 22 sarò in Taverna.
Aykido

Liberamente
Artista
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 19 Sep 2009 :  23:09:54  Show Profile  Reply with Quote
Liberamente mi scuso del ritardo ma se vieni in taverna mi trovi.



Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Liberamente

78 Posts

Posted - 25 Sep 2009 :  22:43:09  Show Profile  Reply with Quote
Sono lì che entro ed esco dalla porta della taverna, nervosissima, ma non vedo comparire nessuno.
Forse il mio maestro ha dichiarato sciopero?
Oppure si è messo in malattia?
Un'altra sera di lezione persa.... sigh!

* sospira mesta, in attesa vana*

Liberamente
Artista
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 25 Sep 2009 :  23:58:20  Show Profile  Reply with Quote
Entro ed esco dalla taverna ma mi accorgo che rincorro la mia allieva...che voglia far sciopero? ma prima ha indetto un consiglio d'istituto? ghgh

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 1.64 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03