La Terra dell'Arcano - La Taverna del Drago Verde
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Kolise
 La Taverna del Drago Verde
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 9

Robert

244 Posts

Posted - 12 Jul 2008 :  11:41:04  Show Profile  Reply with Quote
scende da cavallo, legge l'insegna "Drago Verde" entra guardandosi attorno " aykido..." si avvicina al bancone "oste... dammi una birra Kristal" preso il boccale siede sul gradino del camino sorseggiano la birra

Robert
Vice Comandante Guerrieri Etek
Fabbro in Capo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 13 Jul 2008 :  10:13:41  Show Profile  Reply with Quote
*Kri si alza da dietro il banco ove stava mettendo a posto le bottiglie*
Benvenuto a te Robert.. ottima scelta!!! ^__^
Non c'è nessun oste, purtroppo, il posto è vacante! Forse è per questo che la Taverna sta andando a rotoli: qui tutti si servono e nessuno paga!!!! (grrrrrrrrrr)

Madras Kristal
Go to Top of Page

Robert

244 Posts

Posted - 13 Jul 2008 :  11:17:04  Show Profile  Reply with Quote
sorpreso dall'improvvisa apparizione "...buona giornata a te kristal" la guarda sorridendo,è accaldata, i capelli scarmigliati, in mano una bottiglia con un'etichetta incomprensibile, sinistra " posso esserti d'aiuto?" si versa un boccale di birra, avvicina un'altro sgabello, indicandolo a kri " vieni, lascia quelle bottiglie,tienimi compagnia, è triste bere da soli... una pausa ti farà bene eheh " dalla borsa che tiene appesa al collo con un laccio di cuoio, estrae un pezzo di miara " oggi è una giornata fortunata per il "Drago Verde" dice ponendo la miara sul bancone." Alza il boccale in direzione della madras,con un sorriso per metà serio e metà scanzonato "brindo alla madras più bella di arcano, alla tua dolcezza.." abbassa gli occhi per un momento per poi riprendere " kri... non mi faresti.... una piadina o due " sorride sfacciatamente.

Robert
Vice Comandante Guerrieri Etek
Solo abbandonato e affamato
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  00:05:59  Show Profile  Reply with Quote
*guardando l'Etek con occhi fiammeggianti*
Bella.... dolce... quale altra fandonia ti inventerai per un paio di piadine? EH????? O__O
*brontolando, ripone con attenzione la brodagl... ehm... la Grappa alla Madras e si asciuga il sudore*

(Ma la Taverna del Drago Verde, con tutte le ricette sugli scaffali, l'avete visitata nella piazza di Kolise?
Con particolare attenzione per la Birra Kristal? :-))


Madras Kristal
Go to Top of Page

Robert

244 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  09:12:58  Show Profile  Reply with Quote
fingendosi terrorizzato, alza le mani al cielo, indietreggia di un passo "nessuna fandonia dolcissima kri... " bofonchia tossicchiando ".... devo svelarti, rimanga tra noi, sono un inviato del -Gambero Rosso- è mio dovere assaggiare le specialità della casa... " sghignazza spudoratamente "... volevo solo fare un favore al tuo locale..."

Robert
Bugiardo spudorato
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 20 Jul 2008 :  08:40:31  Show Profile  Reply with Quote
*incerta se sbatterlo nella grotta dei sodomiti o fargli pulire tutta la taverna, Kri lo guarda e alla fine sorride... in fondo le fa piacere che qualcuno adori così la sua piadina* :-)




Madras Kristal
Go to Top of Page

Pipistrello

508 Posts

Posted - 06 Oct 2008 :  18:34:27  Show Profile  Reply with Quote
entra di corsa come al solito.....

si guarda intorno, e poi scorgento la avvenente (e fortunatamente nascosta dai fianchi in giù dAl bancone) taverniera, annusa esageratamente l'aria e sentenzia:

CON STA PIOGGIA CHE TI COSTERNA,
CHI E' CHE PUZZA IN STA TAVERNA????

Pipistrello
l'AtsitrA

Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 14 Mar 2009 :  04:51:55  Show Profile  Reply with Quote
ehi ma per un pò di vino devo uccidere qualcuno?
*sorridendo

Liord
Go to Top of Page

Kyryos

14 Posts

Posted - 24 Feb 2010 :  15:44:07  Show Profile  Reply with Quote
entra nella taverna senza togliersi il mantello e il cappuccio,si siede nel tavolo in fondo da dove può osservare tutti i presenti.
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 25 Feb 2010 :  07:32:20  Show Profile  Reply with Quote
"Uh.. un nuovo potenziale cliente O__O... Mò questo lo faccio pagare!" pensa Kristal da dietro il banco.
"Accomodati straniero, cosa desideri bere?" :-)

Madras Kristal
Go to Top of Page

Kyryos

14 Posts

Posted - 25 Feb 2010 :  14:50:09  Show Profile  Reply with Quote
*mi tolsi il cappuccio e il mantello e mi rivolsi alla mia interloccutrice*:" il mio nome è Kyryos vorrei della birra e qualcosa da mangiare,grazie" *tirai fuori un sacchetto di monete e dissi:* "ci sn 300 crediti qui dentro spero bastino per offrire da bere".
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 26 Feb 2010 :  06:27:29  Show Profile  Reply with Quote
Il tintinnio del cassetto che ingoia prontamente le scaglie di miara rallegra Kristal, che esclama felice: "Certo che sì!!! Mentre tutti bevete, io vado a preparare la piadina! :-)"
E con un sorriso beato scompare dietro la tenda della cucina, seguita da un Asterisco speranzoso affamato di cibo.
(Benvenuto in taverna, Kyryos ^__^)

Madras Kristal
Go to Top of Page

Kyryos

14 Posts

Posted - 26 Feb 2010 :  12:35:59  Show Profile  Reply with Quote
pesai tra me :(che bello essere di nuovo a casa,dopo tanto tempo).
Go to Top of Page

Agger

149 Posts

Posted - 18 Apr 2010 :  19:05:32  Show Profile  Reply with Quote
*entra nella taverna con fare deciso*
"Aikydo a tutti!....sbaglio o le mie orecchie hanno sentito che qua c'è cibo gratis?"



Agger
Vicecomandante delle Amazzoni di Mokada
Go to Top of Page

Alexandria

407 Posts

Posted - 18 Apr 2010 :  21:17:31  Show Profile  Reply with Quote
*Piadinaaaaa......* Borbottò l'amazzone entrando in taverna con un'espressione di gioia sulla faccia. *Qualcuna ha parlato di piadina?!* Dalla cintura staccò il suo borsellino che tintinnò al contatto del bancone!
*Le compro tutte io!!!*
Lo sguardo famelico dell'amazzone non lasciava alternative.

Alex
Comandante Gana
Go to Top of Page
Page: of 9  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03