La Terra dell'Arcano - Il Tempio dei Sogni
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Il Tempio dei Sogni
 Il Tempio dei Sogni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Elenie

686 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  21:12:26  Show Profile  Reply with Quote
<Dentro al Tempio>. I passi poco famigliari dei due nuovi arrivi le fanno voltare lentamente il volto. Piega la testa di lato, sorride. <Finalmente..> sussurra fra sè, mentre avanza con passi sicuri verso la coppia che ha appena solcato il grande portone del Tempio. A pochi passi da Scarlet, scosta il cappuccio, mostrandosi. Per un istante la fissa, poi schiude le labbra: <Finalmente abbiamo il piacere di vederti tornare al Tempio. Le Dee ci hanno annunciato il tuo ritorno e noi ti abbiamo aspettato. Come ti ho già detto, l'amore non è considerato un peccato da nessuna delle Sacerdotesse, dalla prima Era ad oggi, e mai lo sarà.>. Posa gli occhi sorridenti sul ventre della donna. <E Benvenuto anche al piccolo, e a te Solenor. Grazie per avere accompagnato Scarlet tra le sue sorelle>.

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 15 Mar 2008 :  21:53:38  Show Profile  Reply with Quote
Scarlet è raggiante perchè le dee hanno esaudito la sua preghiera "Somma sacerdotessa, la gioia che mi date in questo momento è indescrivibile, non ho parole per esprimere la mia gratitudine e la mia felicità." sorride commossa "Da quando Galath è scomparso il vostro perdono è la notizia più bella che io abbia ricevuto, sia io che la mia creatura siamo immensamente felici, che le dee siano lodate!".Scarlet avanza lentamente, ricordando con un tuffo al cuore quando entrò per la prima volta al Tempio dei Sogni

Scarlet

sacerdotessa
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 16 Mar 2008 :  19:50:53  Show Profile  Reply with Quote
*davanti alla Somma Sacerdotessa, china il capo e la saluta con rispetto* Aikydo Somma Sacerdotessa spero che tu perdoni questa brava fanciulla, sai ha già sofferto molto a causa del suo peccato di ingenuità e buona fede nei confronti della persona amata, le ho offerto il mio aiuto perché non poteva, con un bimbo in grembo, continuare a fuggire, e poi ho imparato ad apprezzarla e ti assicuro che sarebbe una buona sacerdotessa, *guarda la Somma Sacerdotessa con un sorriso non potendo immaginarla una fanciulla che avrebbe fatto del male a una mosca, figuriamoci alla sua cara Scarlet e la piccola che porta in grembo* Elenie ora Scarlet vive al comando Gams non è certo un posto consono a una sacerdotessa ma almeno ha un alloggio ed è protetta.

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 16 Mar 2008 :  22:45:29  Show Profile  Reply with Quote
"Somma sacerdotessa,Solenor è un caro amico, mi fu vicino nel momento del bisogno dandomi protezione ed amicizia,non so più nulla del mio amore, non so se sia stato catturato o mi abbia tradita, se mi ama ancora o se per lui sono stata un'avventura, so solo che la mia dedizione e fedeltà alle dee resterà invariata, comunque vada a finire. Le dee ci separarono, non so perchè, ma la loro volontà è legge. Io appartengo al tempio dal quale mai avrei dovuto allontanarmi. Mi inchino alla vostra volontà e a quella delle dee" proferì Scarlet sommessamente.

Scarlet

sacerdotessa
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 17 Mar 2008 :  17:16:40  Show Profile  Reply with Quote
*Ritto in piedi osservava la Somma Sacerdotessa e la bella Novizia pensando al dramma provocato da un atto d'amore che poi magari è stato tradito, oltre la profanazione della sua purezza anche la beffa, si augura di cuore che Galath non si sia fatto vivo per cause maggiori, da amico, lo preferisce morto che senza onore*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  21:15:28  Show Profile  Reply with Quote
Alle parole di Solenor alza il viso dolcemente, sorridendo a Scarlet e posando poi lentamente entrambe le mani sul ventre della donna. <Sono davvero molto contenta che sia una femmina.. è davvero una buona notizia..>. Muove le mani con delicatezza, chiudendo gli occhi, in silenzio. Avverte qualche movimento della piccola, quando le mani, compiendo una strano disegno sul ventre della Sacerdotessa, paiono richiamarla. Si stacca quindi da Scarlet, sorridendo ora a Solenor <Sembra che la piccola stia molto bene. Per quanto riguarda la Sacerdotessa, d'ora in avanti potrà vivere qui, se lo desidera, e essere iniziata>. Non parla volutamente a Scarlet, la voce asciutta, verso il Gams: <Cerca di farle capire, visto che le mie innumerevoli missive non hanno sortito alcun effetto, che non ha compiuto nessun atto che vada contro le Figlie di Farahir, che non necessita di perdono, se non per non essersi presentata al Tempio subito al suo arrivo, e aver ignorato bellamente ogni messaggio mio su cosa le Sacerdotesse considerano giusto o meno. Soltanto la sua stupidità l'ha tenuta lontano dalle sue sorelle, perche non avrebbe avuto alcun impedimento al suo amore se fosse stata con noi.>. Scuote la testa, poi alza gli occhi verso Scarlet, ironica nella sguardo <Ascolta il tuo amico Solenor, mi raccomando.. E una volta che avrai capito bene, raggiungi il Consiglio delle Sacerdotesse, intendo incontrarti lì subito, in privato. Poi troverai la strada per le stanze delle Fanciulle di Farahir, il gruppo di Sacerdotesse con il quale inizierai la conoscenza.> Lapidaria, piega appena la testa di lato. Sorride. Poi si volta verso l'altare di Athenas, e lì si ferma, chiudendo gli occhi.

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir

Edited by - Elenie on 18 Mar 2008 21:17:38
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 19 Mar 2008 :  00:04:27  Show Profile  Reply with Quote
SCARLET si rivolge verso la somma Elenie "Al vostro servizio e a quello delle dee, sono pronta a diventare una sacerdotessa a tutti gli effetti"

Scarlet

sacerdotessa

Edited by - Scarlet on 19 Mar 2008 00:07:21
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 19 Mar 2008 :  14:29:33  Show Profile  Reply with Quote
*Prima di ritirarsi si avvicina alla Somma Sacerdotessa* Somma Sacerdotessa scusami l'ardire *dice distogliendola dalle sue preghiere* sarò lieto di lasciare qui la bella Scarlet ma non temeva solo l'ira delle sorelle teme soprattutto l'ira delle amazzoni che la stanno cercando per mettere fine ai suoi giorni, altrimenti l'avrei portata da te prima, ho voluto ospitarla al mio comando perché non credo che qualche hammers attacchi Kanveska, sarebbe una pessima idea e se a te e a Scarlet non dispiace vorrei ospitarla fino a che la storia non sarà conclusa.

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 20 Mar 2008 :  22:10:36  Show Profile  Reply with Quote
+Scuote immediatamente la testa, in segno di chiaro diniego, gli occhi fissi su Solenor. <No. Nessuno oserà entrare nel Tempio enza il mio permesso, o avvicinarsi ad una Sacerdotessa nei suoi dintorni. Non pensare che le Amazzoni non riconoscano la mia autorità, e i miei poteri...> Accenna un sorriso, che non lascia spazio a fraintendimenti. <Ma accetteremo volentieri la tua presenza, se vorrai proteggerla da qui, quando ti sarà possibile abbandonare il comando. Ora io e Scarlet abbiamo alcuni punti da chiarire.> Dalla tasca sfila un piccolo vasetto di olio chiaro, e lo pone nelle mani del Gams. <E' un olio che cura le ferite, a base di calendula e achillea. Spero possa non servirti, ma la vita su Arcano è piuttosto dura, lo sai meglio di me. Tienilo sempre con te, come ringraziamento per aver aiutato Scarlet.>. Si volta verso la stanza del Consiglio, e in quella direzione compie leggeri passi fino a raggiungere la porta.

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir

Edited by - Elenie on 20 Mar 2008 22:11:39
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 20 Mar 2008 :  23:04:34  Show Profile  Reply with Quote
Scarlet osserva commossa la Somma ed il suo amico comandante "Somma Elenie, ti ringrazio di cuore per la tua generosità, il mio cuore è colmo di gioia, tornare nel tempio è per me un grande onore e un gran piacerenon ti deluderò. In quanto a te, Solenor, ti ringrazio di tutto e spero che un giorno mi possa sdebitare." Con un segno simbolico ringrazia le dee della loro benevolenza ed invoca la loro benedizione.

sacerdotessa
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 20 Mar 2008 :  23:57:23  Show Profile  Reply with Quote
*sorride alla Somma Sacerdotessa dicendo* ti ringrazio di darmi la possibilità di poter vegliare su questa fanciulla in dolce attesa, io e mio figlio ci daremo il cambio per proteggerla e per evitare che i suoi guai ricadano anche sulle Sorelle *la guarda negli occhi e conclude* Sono al vostro servizio Elenie.

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 24 Mar 2008 :  21:07:04  Show Profile  Reply with Quote
+Ascolta le ultime parole dei due, poi apre con decisione la porta della stanza del Consiglio, lasciandola aperta. Cammina verso la finestra che da sul bosco, aprendola completamente. Poi si siede sul grande scranno intagliato nel legno, ricordo dell antico platano abbattuto dal fulmine, molti anni prima. Attende.

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir

Edited by - Elenie on 25 Mar 2008 21:39:49
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 25 Mar 2008 :  02:05:44  Show Profile  Reply with Quote
Scarlet si rivolge al comandante "Amico mio, ti ringrazio di cuore per avermi scortata fin qui. Sono tornata per nostalgia, ma il Tempio è la mia dimora e qui vorrei restare." Gli stringe le mani con affetto"Una rosa è sempre una rosa e deve stare nel suo habitat. Questa è la mia terra, perdonami, Solenor, sarai sempre il benvenuto qui". Raggiunge Elenie, la Somma.

Scarlet

sacerdotessa
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 25 Mar 2008 :  18:06:16  Show Profile  Reply with Quote
*guarda la Sacerdotessa con affetto* amica mia io o mio figlio veglieremo su di te fino a quando non avremmo la certezza che nessuno ti minaccia più *la guarda negli occhi che oggi sembrano aver riacquistato il loro splendore*


Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 25 Mar 2008 :  18:20:25  Show Profile  Reply with Quote
"E di questo vi sarò eternamente grata, che le dee veglino su di noi e disperdano i rancori delle amazzoni affinchè non attacchino il Tempio" proferì Scarlet commossa

Scarlet

sacerdotessa
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03