La Terra dell'Arcano - Mia Nomina
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Nistra
 Mia Nomina
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Jason

532 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  19:36:58  Show Profile  Reply with Quote
Desidero ringraziare il Vicario Berserk nonchè Comandante dei Guerrieri di Ardes per avermi scelto come suo vice,Madras Kristal, tutte le Madras ed il Custode che con il consenso dell'Imperatrice Nimira hanno acconsentito alla richiesta di Berserk e che mi hanno onorato di questa mia nuova carica. Onorerò questo compito continuando a servire l'Imperatrice Nimira e il Regno di Arcano che mi ha accolto,come ho sempre fatto battendomi sino alla morte se sarà necessario ma non dimenticherò gli hammers che hanno sempre creduto in me e che non hanno mai smesso di essere mei amici.

Onore e Gloria e che i nemici di Nimira possano perire sotto la nostra forza distruttiva

Jason
ViceComandante dei Guerrieri di Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro della Gloriosa Fucina di Ylea

Edited by - Jason on 27 Jun 2008 10:47:10

Robert

244 Posts

Posted - 22 Jun 2008 :  12:30:32  Show Profile  Reply with Quote
entrato al comando dei guerrieri Ardes, chiede al piantone indicazioni per poter raggiungere la stanza del vice comandante Jason "posso entrare.... vorrei conferire con il vice comandante " dice enfatizzando le ultime parole, per poi sorridere, avvicinandosi all'amico barbaro " sono felice di rivederti... volevo congratularmi con te"
Robert Guerriero Etek
Responsabile Comando Etek di Ylea
Fabbro Esperto
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 27 Jun 2008 :  10:46:11  Show Profile  Reply with Quote
mentre sta coordinando i turni di guardia e i relativi turni di addestramento ,sente una voce alle sue spalle e si volta-Aikydo Robert-e fa un cenno con la testa verso il guerriero Ardes che si allontana - bhe congratulazioni anche a te ...ho sentito della tua nuova nomina -

Jason
Vice Comandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea
Go to Top of Page

Robert

244 Posts

Posted - 27 Jun 2008 :  13:44:41  Show Profile  Reply with Quote
" sono venuto per rendere omaggio ad un grande guerriero, ad un amico sincero...... ma non lo vedo dove stà Bersek......" scoppia in una risata, abbraccia l'amico jason " congratulazioni, non potevano scegliere un Vice migliore di te "

Robert
Vice Comandante Guerrieri Etek
Fabbro in capo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 27 Jun 2008 :  16:42:55  Show Profile  Reply with Quote
-grazie Robert vada per il grande guerriero.... ma per amico sincero...- e si finge pensieroso.poi sorridendo:-vada anche per quello ma sappi che ti ucciderò per ultimo -e scoppia in una fragorosa risata.
poi sedendosi su una panca prende il boccale di birra ghiacciata e indicando a robert di sedersi:
-io faccio quello che posso per servire l'imperatrice Nimira e cerco di non fare arrabbiare il vikario ghghghghgh inoltre nonostante gli impegni sono sempre presente in fucina a darti una mano....poi se mi caccerete me ne aprirò una per conto mio e vi farò concorrenza ghghghghghgh-

Jason
Vice Comandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea

Edited by - Jason on 27 Jun 2008 16:45:08
Go to Top of Page

Silenthill

93 Posts

Posted - 27 Jun 2008 :  18:40:07  Show Profile  Reply with Quote
*il mago sbuca da un angolo buio e ricorda ai presenti come jason dovrebbe darsi alla gastronomia* Apriti una bella trattoria...La Maison De Jason...quella si che ti rende bene!*e con un ghigno malefico sparisce dalla vista del barbaro*

Silenthill,
Mago proselito
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 07 Jul 2008 :  09:20:04  Show Profile  Reply with Quote
-prima o poi ti prendo mago dei miei stivali- gli urla in tono minaccioso poi rivolto a Robert - se vuoi una birra prendila pure -indicando la caraffa piena sul tavolo - qua non manca ed è ottima-

Jason
Vice Comandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 12 Jul 2008 :  17:40:33  Show Profile  Reply with Quote
suona bene però!!! La Maison de..
*ma l'amazzone si arresta nel proferire lasciando spazio ad una risata, mentre lentamente ma con passo deciso si avvicina a Jason, un suo vecchio conoscente*

Congratulazioni...

*profera gioiosa*

mi scuso per il ritardo, ma spero tu capirai..

*si esibisce in un lieve ma rispettoso inchino, indi si raddrizza lasciando intendere al Vice comandante dei guerrieri ardes che le sue parole alludevano al viaggio che ha appena concluso e del quale il suo aspetto ancora porta il segno*

Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 12 Jul 2008 :  18:21:43  Show Profile  Reply with Quote
si volta sentendo le parole di Ayla e risponde- nn dare retta a quel pazzo che presto farà la fine di Liord se osa ancora essere strafottente....e comunque ben tornata e grazie...essere vice di Berserk è un onore ma anche un grande impegno-poi sorridendo-dove sei stata per tutto questo tempo?- e inarca il sopraciglio con fare curioso ma notandola cambiata dall'ultima volta che si erano visti

Jason
Vice Comandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea

Edited by - Jason on 12 Jul 2008 18:24:07
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 12 Jul 2008 :  19:06:22  Show Profile  Reply with Quote
*si esibisce in un sorriso*
Liord aveva pur dovuto lasciare un erede in sua assenza..ghgh.. ma a proposito...dov'è sparito?

Oh Jason!!!

*ma si zittisce, mentre una lucicchina le si accende negli occhi per poi spegnersi con la stessa velocità*

o forse dovrei iniziare a chiamarti onorevole vice comandante? =P
sono stata davvero troppo tempo lontana da Arcano!!!

*indi assume una posizione seria e monumentale e con voce cupa profera*

ti nomino per questa seduta il portavoce di Arcano..orsù!! hai l'onore di narrarmi le novità e gli ultimi episodi che hanno tenuto coinvolti gli hammers!!u.u

*non accenna ancora ad un sorriso, non svela nemmeno il motivo del suo viaggio.. tutto a tempo debito pensa mentre sol in quel momento il lato destro del labbro si incurva verso l'alto-chiaro segno che l'amazzone,nonostante voglia sul serio sapere cos'è successo in sua assenza, abbia messo in scena una finta nomina.Eh si, anche lei ogni tanto scherza e si comporta forse infantilmente, senza dr troppo peso al suo titolo.*


Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 12 Jul 2008 :  21:42:02  Show Profile  Reply with Quote
-mmm liord....chissà dov'è finito-poi sorridendo risponde-no Ayla chiamami semplicemente Jason o Jas come tutti i miei amici - poi sente la nomina che Ayla gli fa e ghignando - bhe ti avrei detto delle ultime novità anche senza la tua nomina .... bhe io sono stato nominato primo fabbro di ylea...Robert è diventato il vice degli etek e molten ne è il nuovo comandante...-si ferma ora per poi riprendere a parlare-e lo spirito di Arcano si sta affievolendo...se noi hammers nn facciamo qualcosa al piu presto ... tutto questo svanirà e tutti gli sforzi che sono stati fatti in passato ...saranno vani...ma sta a noi ora cercare di salvare il salvabile-


Jason
Vice Comandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 13 Jul 2008 :  10:17:31  Show Profile  Reply with Quote
Credo che il nostro Custode preferito ci stia aiutando a sconfiggere il pericolo: è in arrivo il seguito di Arcano!!! :-)

Madras Kristal
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 13 Jul 2008 :  15:29:03  Show Profile  Reply with Quote
si volta sentendo la voce di Kristal e sorride:
-aikydo Kristal ,questa si che è una bella notizia... grazie a lui sapremo come vincere questa nuova battaglia e poi francamente mi stavo appunto domandando che fine avesse fatto il custode ghghghgh-


Jason
Vice Comandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 13 Jul 2008 :  15:41:08  Show Profile  Reply with Quote
*un pò si ramarrica per non sentir notizie da parte di Liord, stava giusto necessitando il suo aiuto.
ma le parole di jason riguardante la terra nella quale ha trovato tutto ciò che può rendere felice e degno di vita qualsiasi uomo o hammers la feriscono terribilmente. China il capo stringendo i pugni*

la mia assenza non mi fa onore...grazie amico e con permesso..devo svolgere un affare importante

*con queste poche parole si congeda, salutando anche Madras Kristal la quale annuncia una notizia giolita*

Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 13 Jul 2008 :  19:54:24  Show Profile  Reply with Quote
annuisce e mentre Ayla si sta allontanando dice:
-in ogni caso amica mia...Arcano ha bisogno di tutti noi e di te compresa...se combatterai con noi eviteremo che tutti gli sforzi fatti in passato non siano vanificati -

Jason
Vice Comandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea
Go to Top of Page

Berserk

247 Posts

Posted - 25 Aug 2008 :  21:56:24  Show Profile  Reply with Quote
bene bene, vedo che ti sei ormai abituato al tuo nuovo inkariko eh??

Berserk Vikario di Nistra
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03