La Terra dell'Arcano - Il raduno di Castell'Arquato
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Raduni
 Il raduno di Castell'Arquato
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Kristal

1453 Posts

Posted - 20 Apr 2009 :  15:20:31  Show Profile
Cronaca del raduno (aprile 2004)



Megane, Steve, Aragon, Floria, Asjah, Driz. A destra: Berserk e Koma (La Marionetta)




Baalcoran, Aurora, Berserk, Koma




Sin: Koma, Berserk, Aurora, Baalcoran. Destra: Megane, Steve, Aragon, Floria, Asjah, Driz



ELENIE
Dunque... poche parole per descrivere qualcosa di splendido:
la bellezza del luogo, del castello, dei colli intorno.. e poi i tortelli di zucca, il panino al culatello, la frusta della madras, la birra fresca, la smacchinata, ma soprattutto la bellezza strepitosa degli hammers.
L'esuberante amazzone Asjah, il tranquillissimo Driz, la piccola mokadina Floria, la Roka degna erede con frusta Aurora, lo scudo umano Steve, le birre di Bersone, la mia bellissima Madras Diamante, mia sorella Megane, il cortese mago Aragon, Koma...
--spero di non aver dimenticato nessuno--
VI ADORO!!!!!!!!



Diamante, Asjah, Megane, Steve... e nuche varie




Ele di schiena, Diamante, Megane, Steve, Aragon, Floria, Asjah, amico, Baalcoran, Aurora, Bers di schiena




Diamante ed Elenie di spalle, Megane, Baalcoran, Aurora e Berserk



DRIZ_DO_URDEN
Si, è vero, è stato qualcosa di splendidamente meraviglioso, la gioia finalmente di conoscerci ha fatto rivivere una volta incontrati, la simpatia, l'esuberanza e la platealità non solo dei personaggi, ma quello che veramente siamo, ed allora è venuta fuori una Principessa Elenie, bellissima come realmente appare in Arcano, sensibile amorevole dolce ma che riesce a farsi rispettare e sa come tenere a bada gli hammers... (la magica frusta della mamma Diamante ha colpito .....e sicuramente qualcosa nei geni deve averlo anche lei... hehehehe)
Berserk trascinatore, fantastico organizzatore, unico ed inimitabile... (il custode ce lo preservi per i secoli a venire, mettendolo anche sotto formalina.... heheheh)
Aragon, mago eccelso, simpatico, calmo, ma pronto alla battuta ed allo scherzo quando era il momento, compito e..... pragmatico, insomma un signor mago...
E... Steve.... STEVE????? Tra lui ed Asjah, l'esplosività e la personalità facevano continuamente a gara a chi faceva emergere la parte più fantastica di loro.... (e cioè ogni loro singola parte....) tutto squisitamente e meravigliosamente orchestrato e magistralmente diretto e supervisionato da una Madras..... come non ce ne sono altre.... (e... che Madras....!!!!!!!)
Poi, la mitica/co Floria/Paolo... all'inizio forse un po' frenato ma alla fine, slegato a valanga, come soltanto una Mokada riesce a scatenarsi... hehehe....
E la piccola Aurora??? Piccola?? io mi immaginavo qualcosa di grande, immenso, qualcosa che dovesse in qualche modo tenere a freno l'esuberanza di Bersone.... e.... piccola ma immensa di carattere e di animo, ci riesce eccome!!! Animo squisitamente sensibile, come soltanto un'amazzone/artista come lei può essere.
Poi, Koma La_marionetta...) e Baalcobar... (credo si scriva così, scusa Fabio se ho sbagliato)
E la nostra meravigliosa stella alpina Megane..... come splendidamente appare su Arcano.... con un pizzico di benevolenza maggiore negli sdu.... (sarà l'aria degli sdu che l'ha addolcita un po'??? Scherzo Meggy.... ti voglio un sacco di bene anche se sono stato uno str....o ultimamente, con te...).
La parte più bella della giornata... scusatemi ma questo è amor di parte... è stato finalmente poter trascorrere una giornata da sogno con la mia meravigliosa amazzone Asjah. Che donna, che amazzone, forte, dolce quanto non mai.... esuberante ed un vulcano di iniziative, sempre allegra e felice sicura anche se in un piccolo momento è stata titubante.... (ed in quell'attimo è stato meraviglioso, dolce amazzone del mio cuore poterti essere vicino per darti quel minimo di appoggio... per farti rimettere a correre o per rendere il tuo cammino nuovamente forte ed inarrestabile...). Asjah, dolcissima amazzone, restar per pochi attimi veramente tra le tue braccia è stato qualcosa di impossibile da descrivere, perchè è stato come sentire e tenere stretta la freschezza dei boschi con tutta la loro vitalità... e tutto questo penso che sia qualcosa che si riesce soltanto a comprendere con l'emotività del cuore.. quante cose scoperte in comune... e quante nuove di esse scoperte con te.... Grazie amore mio per essere così... dolcemente e fantasticamente..... Asjah.
Asjah, Elenie, Diamante, BERSONE!!! Megane, Steve.. amici carissimi tutti quanti, è stato bellissimo conoscervi e meraviglioso vivere una piccola parte della giornata con voi, forse 24 ore non sarebbero bastate, forse nemmeno 48... chissà
Una cosa è certa, Arcano ha compiuto il suo ennesimo miracolo.... grazie a voi tutti amici miei carissimi per tutto quello che avete donato al mio cuore Sabato 15/05... e grazie al Custode, che se non avesse mantenuto in vita Arcano... una giornata così meravigliosa non l'avrei mai vissuta.



Asjah, Driz_do_Urden, Elenie




Aurora si compiace dei progressi di Elenie con la frusta




Berserk quasi morto dopo attacco Roka



DIAMANTE
Sì, una giornata meravigliosa!
Soprattutto sono riuscita a frustare quasi tutti e la roketta Aurora e la delfina Elenie hanno ben imparato a usare la frusta sotto mie precise indicazioni ^_*
Abbiamo prove documentante in tal senso eheheh



Diamante fa vedere ad Aurora come si frusta




Elenie e Steve




Madras Diamante, Vicario Aragon



STEVE
ed ecco qui infine una ballata sull'incontro di sabato...

Ballata dell'incontro

Vo qui a cantarvi di grandiosa comitiva
riunita per prima sua volta tra grandi risa,
in splendido borgo si sono incrociati
e le loro battute tutti han incantati.

Di stanchezza avvolto son infin giunto
nella terra piana di una madras che è un giunco,
a frustate non mi ha preso e meno male
sennò anche in terra straniera finivo all'ospedale.

Il secondo arrivo è stato un gran mago
che di sorrisi e calma ne riempie un lago,
noi tre abbiam iniziato ben la giornata
pompelmo corretto e via alla sfilata!

La terza a farsi vedere
è stata un'amazzone dal grande potere
da capo a piedi di giallo vestita
col suo sorriso ti riempie la vita!

Il quarto mio grande amico
calmo e pacato a tutti vi dico,
ha infin ceduto alle argomentazioni della stella alpina
ed è, mesto, tornato a casa presto la mattina.

Il quinto un guerriero poco sentito
ma simpatico e deciso con un gran udito
ha parlato poco questo è vero ed è un peccato
ma da nessuno in quel dì è stato offuscato.

Poi la sesta splendida bellezza come una rosa
amante di animali e presto novella sposa,
figlia di nobile madras e di gran vicario
con la frusta si allenava durante ogni orario.

Il settimo è un po' un ambiguo ragazzo
sorriso di luce ma negli occhi un po' pazzo,
ma forse dovrei chiamarla ragazza
oh che gran dubbio, un dubbio di razza!

L'ottavo un guerriero veramente grande
sui campi di battaglia e nelle locande
in entrambi si batte e diventa un mostro
eroe per qualcosa, un eroe tutto nostro.

Il nono, un misterioso combattente
di nero vestito ma gaio e ridente,
venuto dal grande nord per questo incontro
di birra ha innaffiato il divertimento.

Decima un piccola allieva della madras glaciale
piccola ma piena di forza... e pure lei fa male!
una piccola cartografa armata di frusta
forse son io che non ne combino una giusta!

Undicesima forzuta stella di montagna
"non son montanara!!!" dice.. e che lagna!
dura solo all'inizio, ma poi aperta, con noi giocava
soffre il solletico e pure lei picchiar mi voleva!

Un'ultima strofa al vostro cantore
bardo musico poeta e scrittore
da tutte le ho prese: legnate e mazzate
ma tutti ringrazio per quelle ore fatate.



Aurora e Berserk




Aurora, Floria e Steve




Aurora



BERSERK
Dunque, l agiornata è iniziat amalissimo..infatti mi son svegliato..ed è andataankora peggio ..mi son dovutoalzaredal letto, dopo un drammatiko venerdi notte.
Partito per Piacenza in stazione ho trovato Koma già arrivato, mentr eio smadonnavo per trovare un parkeggio, metre bevevamo qualkosa ( birraaa) al bar e aspettavamo Aurora..... è giunta/o Floria/Paolo... poi Elenie e Megane.. e infine la disperata -_- Aurora... e kosì siam partiti per Kastell'arquato. dov ein piazza abbiamo inontrato Aragon,
Asjah Diamante etutti gli altri.... abbiamo bevuto ( sempr ebirrraaaaaaa).. dopo di ke, ai giardini disteso sull'erba tentav di riposare e di riprendermi dai morsi di Aurora che non si sa perkè... mentre bevavamo si è fissata di mordermi -_-.. parenti vampiri?? mah.
Dunque ducevo mentre ero li a riposare sdraiato sull'erba senza romper el escatole a nessuno (ghghhggh) e diskutendo kon koma dei vekki kartoni giapponesi tipo grande mazzinga ecc, non si sa perkè Diamante e Aurora han deciso di assalirmi.. avvantaggiate dal fatto ke ero li sdraiato e quindi impossibilitatoa movimenti... pratikamente son stato kalpestato preso a unghiate etutto il resto -_- ( 2 contro 1..... grand eonore delel Roka tsk).....poi mentre non c'ero perkoe riportavo Floria/Paolo..all astazione, nonavendo più me da kalpestà..si sono divertite kon la frusta..Elenie kompresa -_- e poi dikono di noi Barbari.. mah
Ripartiti da Kastell'arquato.....abbiamo raggiunto Fidenza...dove Aura e Koma hanno preso i rispettivi treni ......pekkato ke i treni non abbiano preso loro ghghghgh...e dovenoi dopo un aperitivo..abbiamo konkluso la giornata kon una cena.......il tutto è stato molto divertente..soprattutto ai giardini...mi hanno sakkagnato......ma io me so divertito uguale...lo so sono fuso ( in più di unsenso)



Berserk!




Aurora, Berserk e Koma




Diamante cattura Steve



BERSERK - bis
Dunque, adesso ke la sbandata di sabato rieskoa tenerla sotto kontrollo (koem s enon fossi già konciato male di mio) facciamo un analisi dei presentisabato.
partiamo dal più bello simpatico forte ..hemm v abh eskerzavo....
Berserk.....ke dire di sto losco e osuro individuo.......meglio perderlo ke trovarlo....è sklerato fuso perso andato sbandato ecc.
Driz ...... molto socievole e divertente.... davvero
Aurora...eh bela impresa questa...sono anni ke la konosko ma ankora non la kapisko.. un attimo prima è li tranquila simpatika karina ecc..e quello dopo.. ti piglia a morsi... non kambierà mai... e guaia lei se ci prova... ke se mi fa lo skerzo di kambiare la ... stronko??.. humm no non va bene.. boh qualkosa mi invento.
Diamante.... uguale ad Aurora.. 2 furie skatenate ... sempr epronta arideree divertirsi.
Koma.. bhe l'ho konosciuto solo sabato.. maa me è parso simpatiko...
Steve.... quello è quasi più fuso di me.. andremo molto dakkordo
Aragon.... simpaticissimoooooooo. l'unico mago kolsenso dell'umorismo
Megane... una vera tedeska ghghgh ( mi uccide)... no... molto simpatika e di kompagnia
Elenie..... humm vediamo....... molto vitale e pronta sempre a ridere.... il resto non velo diko .... ( anke perkè non lo so ghghghghhgghh)
Floria...... ankora mi kiedo perkè.. mah komunque è allegro e divertente... kredo
Asjah...... fermatelaaaaaaaaaa.... è unafuria skatenata...... ha addosso unavitalità assurda
Baalcobar ( spero di averlo skritto giusto).. piuttosto silenzioso... ma da quel poko ke ho kapito dev'esser emolto simpatiko
insomma l'uniko antipatiko ero io ghghghghhhghg
non dovrei aver dimentikato nessuno kredo



Diamante lega Aragon




Driz e Asjah




Elenie ha preso Koma



AURORA
Nella giornata in allegria
s'è riunita l'arcana compagnia
CHi più ne ha più ne metta
fra frustate e addii di fretta
ma la gioia andrà avanti
ogni giorno anche se distanti
Mentre Aurora
(fidanzata ancora)
sorride beata
pensando alla frusta della sua Madras
di cui s'è innamorata
..per Steve... la frusta è qui con me... e mi stava giusto giusto dicendo che gli manchi...



La Mokadina Floria




Floria e Asjah




I due Vicari



ARAGON
Perdonatemi se solo ora mi faccio sentire ma impegni gravosi mi hanno tenuto lontano da queste terre......
Confermo quello che hanno già detto i miei compagni di avventura.... è stata un giornata stupenda..... Un bellissimo sole primaverile accompagnato da una dolce brezza, ha reso veramente meraviglioso un paesino la cui atmosfera medioevale, si respira ancora a pieni polmoni tra gli antichi borghi.
Non sto a raccontarvi la giornata già ampliamente descritta da altri, ma vorrei semplicemente sottolineare la "bellezza" di ogni singolo hammer presente..... tutti diversi, ma capaci di fondere la loro diversità in un unico bellissimo momento vissuto veramente col cuore..... da buon mago dovrei dire "magico", però ripensandoci bene è proprio questo il termine giusto per descrivere il tutto.
Poi dovrei parlarvi di una certa Madras..... anzi no..... di questo ne parlerò direttamente con lei...... ghghghgh
Grazie a tutti..... spero che la stessa magia si possa ripetere anche in futuro



Koma e Berserk




Megane



  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03