La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Kanveska
 Casa Foglia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Solenor Posted - 24 Jul 2007 : 15:25:17
*Dopo aver finito di riverniciare lo steccato ora lui e i suoi Gams guardano orgogliosi di aver mantenuto la promessa fatta a una carissima amica quella di ricostruire Casa Foglia.
Ora non rimaneva che lei dentro e il tutto sarebbe stato perfetto*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Kikka Posted - 04 Sep 2009 : 22:31:27
*saluta allegramente il nuovo arrivato* benarrivato yukio! Non mi sgualcire la sacerdotessa, che è appena tornata!* ride di gusto, poi si rivolge con un sorriso al comandante* io gironzolo sempre per Krymenia, a studiare nuove formule, a insegnare nuove cose alle apprendiste..... e... *arrosisce un po' imbarazzata* e a fare qualche bagnetto nel Kruill... tutti hanno bisogno di vacanze! *si rilassa e sprofonda nella poltrona e ascolta, tornando seria, il racconto di Paciria * il passato fa parte di noi. e anche se bisogna guardare sempre avanti, non si può non tener conte delle nostre origini per meglio comprendere noi stessi. *annuisce rigirando il bicchierino tra le mani* hai fatto bene a intraprendere questo viaggio. Quando sarà ora, dopo che ne avrai parlato con Elenie, ascolterò volentieri il resto.

Kikka
Strega Suprema
Paciria Posted - 04 Sep 2009 : 10:23:19
*Il frizzante saluto fà sobbalzare la Sacerdotessa, sorridente al poderoso abbraccio*Aikido mio carissimo!!Vedo che ormai non sei più un ragazzo..*poi con ormai un filino di voce, stritolata dalla gioia del gueriero*..noto anche che la tua forza è notevomente aumentata,credo di essere dimagrita di due taglie ormai*e conclude dopo l'abbraccio*siediti dove preferisci e goditi anche tu il fresco della foresta e l'energia del limoncello*.
In fine si accomoda anche essa e risponde alla domanda dell'amica*
Scusatemi per essermente andata senza preavviso ma una Donna mi è apparsa in un onirica visione e mi ha detto che senza conoscere il mio passato non avrei poturo coscruire il mio futuro.
Così immediatamente ho intrapreso il mio viaggio seguendo a ritroso le orme della mia vita.Nel mio pellegrinare ho scoperto chi erano i miei genitori, chi fosse la Sacerdotessa che chiamavo mamma e il perchè tutti sono morti ma prima di potervi dire tutto dovrò chiedere consiglio alla Divina Elenie, capo del mio ordine per comprendere l'ultimo tassello della mia vità*

Paciria Sacerdotessa di Kanveska
Yukio Posted - 29 Aug 2009 : 18:13:30
"arriva a casafoglia e vede il bellissimo raduno di amici...silenzioso si avvicina e grida" AIKYDOOOOO!!!!.."poi scopia a ridere dalla gioia e abbraccia i presenti in particolare la bella Paciria che non vedeva da molto e la zia che come la sacerdotessa non vedeva da troppo tempo"

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Istruttore di tiro
con l'arco
Vicecomandante dei
Guerrieri Gams
Solenor Posted - 28 Aug 2009 : 22:15:30
Zia io sono sempre al comando indafarato con il dovere di comandante ma tu piutosto? che hai fatto di bello?...*chiede alla bella strega*


Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Kikka Posted - 28 Aug 2009 : 10:49:01
yuppiiiii
*prende il bicchierino gentilmente offerto da Paciria e comincia a sorseggiare il liquore* buono! *mentre sta sprofondando nel comodo divano si rivolge sia a Solenor e Paciria* allora cosa avete combinato in questi ultimi tempi? Paciria dove sei stata di bello?

Kikka
Strega Suprema
Paciria Posted - 24 Aug 2009 : 19:04:51
*incuriosita dalla richiesta osserva la Suprema Strega*...Limoncello!?..con questo caldo!?*le domanda perplessa*ma se proprio desiderate, forse dovrebbe esserci una bottiglia in dispenza, attendetemi*La sacerdotessa si reca in cucina, pulita come non mai, talmente pulita che anche in ogni angolo della dispenza non vi era rimasto nemmeno un granello di farina, poi si rocordò che dietro alla credenza più alta vi era un accesso alla cantinetta,che solo lei,Solenor e suo figlio conoscevano.
Con un pò di sforzo fece scorrere la credenza alla parete liberando l'accesso;la cantintetta era tutta impolverata,segno che nessino era + entrato,da uno scaffalino trasse una bottiglia di limoncello preparato poco prima della "Festa del riposo" nel primo periodo che fù costruita casa foglia.Ritornò in cucina , risistemò la credenza al suo posto, pulì la bottiglia dalla polvere e poi con 2 bicchierini tornò dai suoi ospiti*Mia cara Kikka siete fortunata berrete il limoncello di riserva dato e i Gums hanno pulito ogni cosa anche i viveri*

Paciria Sacerdotessa di Kanveska
Solenor Posted - 24 Aug 2009 : 16:31:08
Come stai zia sono felice di rivederti dopo tanto...*dice alla strega sorridendole e tendendo le braccia per avvolgerla nel suo abbraccio*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Kikka Posted - 24 Aug 2009 : 15:58:39
*scende dal cavallo con una capriola e nell'avvicinarsi sente i commenti degli amici* Certo! Un nuovo astro splende in Arcano * indica se stessa cercando di trattenersi dal ridere* IO! *fa una linguaccia al nipote * eh... cosa ci possono fare, se il giallo limoncello mi dona così tanto! A proposito, Paciria non è che me ne offri un goccetto? Però prima un bel abbraccio! *stringe a sè la sacerdotessa* mi sei mancata...

Kikka
Strega Suprema
Paciria Posted - 24 Aug 2009 : 12:21:24
*Saluta l'onorevole Madras con un inchino*Sarete sempre la benvenuta Kristal, tornate quando sarete più libera, che Arawen vi benedica e vi protegga sempre*poi si accomodò con i vecchi amici in casa ma lasciò la porta aperta per permettere agli animaletti della foresta di entrare e uscire a piacere *Miei cari,mi spiace essermene andata senza avvisare,nel cuore della notte ma*prosegui dopo un lungo sospiro*..mentre dormivo ebbi una visione della Dea Arawen che mi disse che il passato è la base del futuro, senza di esso nessuno di noi può realmente conoscere se stesso.Sappete*prosegui serena il discorso*da quelle parole ho compreso che vi è differenza tra il mio servizio e la mia natura,quindi decisi di intraprendere un lungo viaggio per scoprire le mie radici ma prima di parlarvene conferirò con la Divina Elenie, capo del mio ordine*

Paciria Sacerdotessa di Kanveska
Solenor Posted - 22 Aug 2009 : 18:03:09
Amici dopo tanto rivedo tutti voi assieme non sapete che gioia che mi date...*dice rivolto agli Hammers*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Kristal Posted - 22 Aug 2009 : 08:31:30
Amici miei... sono così felice di vedervi, tutti!
Ancora qualche giorno.. e poi spero di potervi dedicare più tempo. Per ora sono relegata in biblioteca giorno e notte! :-)

Madras Kristal
Solenor Posted - 21 Aug 2009 : 17:10:38
*vedendo la Madras sorride* mia cara Madras sembra che la nostra Paciria sia ritornata...*e quando la porta si apre e la vede non sa trattenersi dall'abbracciarla*...quanto mi sei mancata sacerdotessa...*esclama per poi accomodarsi...quando alla vista della zia Kikka Paciria scherza sul suo abito giallo lui la coregge*...è più facile che voglia assomigliare a un limone...o ancora meglio a una bottiglia di limoncello..*esclama ridendo*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Paciria Posted - 21 Aug 2009 : 12:02:15
*Gli ospiti fanno il solo ingresso in casa ma mentre la sacerdotessa è intenta a richiudere, alle sue orecchie giuge il suono di un vivace e rapido galoppo, si volge sorridente agli amici*...a quanto pare siete stati pedinati...*poi riesce dalla casa ad attendere curiosa di vedere chi fosse.
In galoppo è sempre + vicino, una bella donna fà da fantino, vestita di luce,quasi abbagliante da vedere e dalla luminosità si sente la voce della Suprema Strega.
La sacerdotessa ride felice e un pò divertita *Suprema Strega non vi accontentate + del vostro potere intendete forse prendere il posto dell'astro del giorno?? *dice un pò burlescamente prima di aprile le graccia in un abbraccio*

Paciria Sacerdotessa di Kanveska
Kikka Posted - 20 Aug 2009 : 19:45:17
*un rumore di zoccoli di un cavallo in corsa desta l'attenzione dei presenti. In groppa al destriero è facile riconoscere Kikka, che indossa una veste giallo limone brillante. Vedendo un gruppo di persone davanti alla casa della foglia, la strega urla a gran voce "ehilaaaaaa Paciriaaaa bentornataaaa"



Kikka
Strega Suprema
Paciria Posted - 20 Aug 2009 : 09:54:33
*Apre deicatamente la porta sino alla sua massima angolazione, prima ancora di poter realmente vedere chi fosse, la sacerdotessa proferisce alcune parole di benedizione*Benvenuto viandante, in questa dimora potrai trovare pace e conforto.In Nome di Arawen io ti accolgo con gioia che possa la Suprema Dea benedirti e affrancarti da ogni fatica*poi finalmente alzando lo sguardo riconosce il comandante dei Gams, caro amico di lunga data e la saggia,amorevole Madras Kristal;la donna sorride dolcemente piena di gioia*Benvenuti!!*esclama stringendoli a turno*Benvenuti! Sono lieta di rivedervi,sono mancata per lungo tempo e noto con gioia che non siete cambiati affatto*conclude scostandosi dalla porta per lasciare il passaggio libero agli ospiti*

Paciria Sacerdotessa di Kanveska

La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03