La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Aktual
 Aktual. Ritrovo per le chiacchiere e progetti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Kristal Posted - 20 Feb 2006 : 20:38:35
Vi prego di continuare qui le chiacchiere, così il vecchio topic potrà essere cancellato al raggiungimento dei 300 post consentiti.
Grazie

Madras Kristal
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ilcieloinunfiore Posted - 28 Sep 2007 : 00:08:19
steve, mi hanno assegnato te per farmi da guida,come posso contattarti?
Tesla Posted - 27 Jun 2006 : 13:22:54
"clack"...clak? chi ha fatto 'clack'?? ugrh...devo andare in bagno...e apriti porta del cavolo...APRITIII!!!!!!! OOOh non riesco a tenermi...mi Scappaaaaaaa!!!! ma chi ha chiuso??
Arthur Posted - 27 May 2006 : 13:58:37
Silenzio.

In casa non c'è quasi più nessuno. Ayla, Kikka, Silver sono all'esterno, gli altri sono in sala da pranzo. Sala da pranzo che è stata chiusa a chiave dal corridoio, mentre gli occupanti erano ancora in catalessi da funghetti.

Silenzio.

E poi clack... l'ultima porta si chiude, l'ultima serratura scatta. Ora la casa è completamente isolata dall'esterno.

Chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori. L'unica stanza da cui si può uscire è la sala da pranzo, usando le finestre, ma è un problema irrilevante.

Il losco figuro, guardando da sotto il nero cappuccio il suo silenzioso compare, mormora

"Che le danze abbiano inizio."


Arthur, Stratega dei Dragoni di Dulkar
Ayla Posted - 08 May 2006 : 19:51:19
*osservando il miracolo eseguito da Kikka sotto i suoi occhi si commuove e dopo che il miracolo si compì si getta in segno di ringraziamento sulla strega abbracciandola forte-forte. indi ripone la katana nel fodero,si sistema l'armatura e sorride osservando il povero silver che la vita aveva rischiato* bene! ora vado a sistemare una faccenda con il mio caro amico Steve! *per qualche strano motivo i suoi occhi si illuminano nel pronunciare quel nome*

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Kikka Posted - 07 May 2006 : 20:29:29
*corre fuori alle urla dei due guarda la scena e non può far a meno di ridere* hahaah* ormai gli effetti dei fughi sono passati dopo la dormita.Quindi si tira fuori un po' di erbette(non quello che pensate voi ..erbe medicinali ghhg), prende fuori il suo pentolino da strega da viaggio e comincia a fare uno strano impasto. Dopo un po' che sta lavorando, mentre se la ghigna vedendo che silver rischia ogni tre secondi di essere tagliuzzato, si alza con occhi vittoriosi* ho finito!silver spostati e Ayla FERMATIIIII* dopo essere stata ascoltata prende la mano dell'amazzone e le mette un po' dell'unguento, la katana magicamnte si stacca* Ma quantosono brava^__^

Kikka
Prima Strega Saggia Del Consiglio - Eccelso Arciere
Silver_Wind Posted - 02 May 2006 : 19:02:55
*Schivando i micidiali fendenti a vuoto dell'amazzone nota che la katna non si stacca, neanche adesso che sarebbe libera e inizia a urlare il nome dell'unica strega in circolazione*

Kiiiiiiiiiiiiiiikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! abbiam bisogno di te!

Silver_Wind, Vicecomandante dei Dragoni
Ayla Posted - 30 Apr 2006 : 23:51:30
*osserva con impazienza l'operato di Silver,indi quando egli ha finito osserva la man destra e per poco non scoppia di rabbia mista a disperazione* ARGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ti avevo chiesto gentilmente di staccarmi la spada dalla manoooooooo!!!*agita la mano destra ancora incollata all'impugnatura della katana nell'aria in tutte le direzioni,senza badare al fatto che il dragone le è vicino* poi così mi offendi!guarda che lo so come si impugna un'arma!!!!

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Silver_Wind Posted - 29 Apr 2006 : 21:57:36
Non volevo offenterti Ayla, mi sembrava un soprannome carino che esprime tenerezza... Comunque vediamo sta mano...
*e s'avvicina alla mano destra di Ayla e guardando accuratamente nota che una parte di rivestimento dell'impugnatura è scivolata fin sopra il polso dell'amazzone. Delicatamente cerca di fare il procedimento inverso liberando il polso all'amazzone e mettendosi poi a ripristinare correttamente l'impugnatura dell'arma*
Va meglio ora? *sorridendole*

Silver_Wind, Vicecomandante dei Dragoni
Ayla Posted - 29 Apr 2006 : 18:29:56
*asciugandosi con la mano che ancora è libera trasalisce al sentirsi chiamare ciccina.Alza gli occhi muovendo la mano incollata alla spada,portandola pericolosamente vicino al dragone,anzi,più che portandola,agitandola in aria.Indi si alza e facendo qualche passo indietro punta la mano incollata alla spada verso Silver e con fare minaccioso gli ordina*staccami la spada dalla mano!!!o se no non ti perdono per avermi chiamato in quel modo!

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Silver_Wind Posted - 24 Apr 2006 : 19:27:12
*sentendo il grido diventare pianto esce dalla casa e si avvicina all'amazzone*
Su su, che c'è ciccina? Mica ci sarà il caso di mettersi a piangere no?
*mettendo le mani sulle sue spalle*


Silver_Wind, Vicecomandante dei Dragoni
Ayla Posted - 13 Apr 2006 : 01:30:54
DANNAZIONE!!!*urla,aggiungendo una lista bella lunga di parole poco pulite mentre invano cerca di togliersi la spada dalla mano*TOGLITI BASTAR** DI UNA SPADA!!!LASCIAMI IN PACE!!!NON HO FATTO NIENTE DI MALEEEEEEE!!!*l'aria fredda dell'esterno l'ha risvegliata,e ora più che mai,con forza sovranaturale persegue il suo tentativo di liberazione,senza successi.Nei vari alberi del giardino della casa di Arth profondi solchi con forza e precisione nel tronco si possono ammirrare.Dopo inutili tentativi e grida di disperazione,si affloscia per terra,seduta sulle gambe, la mano incollata alla spada in avanti.* non è possibile......*diventa rossa tratenendo le lacrime* morirò con sta spada adosso!*e risvegliando l'immagine di un'amazzone vecchia (lei col passare degli anni)con la spada incollata alla mano che non le permetterà di svolgere quelle attività che di norma sono facili da eseguire...a questo punto sembra ormai scoppiare a piangere,ma si calma trovando dei lati positivi in questa situazione* potrò sempre affettare il salame a distanza,e non perdere tempo ad estrarre la spada in caso di pericolo....però.....*l'immagine di lei da vecchia si fa più forte et nitida,e nonostante si sia calmata in precedenza,or scoppia a piangere dimenticandosi per qualche istante di essere un'amazzone,fiera e che non si mostra debole agli altri...non in quel modo da ragazzina* buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Kikka Posted - 11 Apr 2006 : 21:13:42
quote:
Originally posted by Tesla

"Ehm...in effetti si...mi sa che è meglio che le streghe non mangino pesante prima di dormire " dice allegramente, continuando a sventolare un pochino la mano . "Cmq non so cosa sia silver...i questa casa succedono cose strane! figurati che poco fa mi era sembrato di sentire u rumore al piano di sopra...ma sono sicura che non ci fosse nessuno !!! che dici...si va a dare un' occhiata?"



*osserva meglio la cresta brucciacchiata* mm potrei intraprendere la carriera di parrucchiera.. e lanciare una nuova moda ''carboniz look'' *gli occhi della strega si illuminano al pensiero dei futuri gruzzoletti di miara che avrebbe guadagnato" vabbù andiamo a vedere chi ha disturbato l mio sonnellino..

Kikka
Prima Strega Saggia Del Consiglio - Eccelso Arciere
Silver_Wind Posted - 10 Apr 2006 : 18:46:59
mmmmmm, ma anche no.
Se conosco i miei polli quello che hai sentito è il padrone di casa che è rientrato e non voleva disturbarci.
Piuttosto fuori andrei a controllare...

Silver_Wind, Vicecomandante dei Dragoni
Tesla Posted - 10 Apr 2006 : 15:17:00
quote:
Originally posted by Silver_Wind

E me lo chiedi Kikka?? sei stata te poco tempo fa, vero Tesla??

Silver_Wind, Vicecomandante dei Dragoni



"Ehm...in effetti si...mi sa che è meglio che le streghe non mangino pesante prima di dormire " dice allegramente, continuando a sventolare un pochino la mano . "Cmq non so cosa sia silver...i questa casa succedono cose strane! figurati che poco fa mi era sembrato di sentire u rumore al piano di sopra...ma sono sicura che non ci fosse nessuno !!! che dici...si va a dare un' occhiata?"
Silver_Wind Posted - 03 Apr 2006 : 18:39:48
E me lo chiedi Kikka?? sei stata te poco tempo fa, vero Tesla??

Silver_Wind, Vicecomandante dei Dragoni

La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03