La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Nistra
 Palazzo di Nistra

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Berserk Posted - 10 Jul 2006 : 00:36:49
Molto bene.....sono finalment etornato.....se qualkuno h abisogno di me..mi trova qui...a suo riskio e perikolo ovviamente.

Berserk Vikario di Nistra
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Berserk Posted - 08 Nov 2010 : 22:07:19
da ki?? il fatto??....stamo aposto

Berserk Vikario di Nistra
Kristal Posted - 21 Jul 2010 : 06:45:11
Vedremo... dipende tutto dal FATO... :-)

Madras Kristal
Berserk Posted - 20 Jul 2010 : 22:08:24
se devo essere sincero, spero ke sia tutto preludio di una guerra, magari la più atroce mai vista ad Arkano, sarebbe divertente.

Berserk Vikario di Nistra
Kristal Posted - 20 Jul 2010 : 07:31:17
Hai ragione... dici che gli SDU si sono arresi e ci lasceranno in pace?
E allora da dove proviene quella sciagurata spada, e Keyra, e quelle quattro navi che sono appena arrivate in porto? :-P
(E io che ci faccio qui, che sono sotto attacco sulla strada per la Kioskas Imperiale? ^__^)

Madras Kristal
Berserk Posted - 19 Jul 2010 : 22:07:35
la puzza di birar pessima è quella della tua taverna Madras, per quanto riguarda la mia testa, va bene kosì kom'è, e poi , dimmi un pò, dove le dovrei guidare le truppe sekondo te?? non si vede un aguerra da sekoli ormai.

Berserk Vikario di Nistra
Kristal Posted - 16 Jul 2010 : 06:17:55
Embè? Ci sto io qua, mi hanno detto che Nistra è sempre sporca e disordinata e che non c'è mai nessuno a guidare le truppe! è__é
Vikario, la vogliamo mettere la testa a posto? mh????
(Ma che puzza di birra pessima... bleah)

Madras Kristal
Berserk Posted - 15 Jul 2010 : 21:47:56
<di nuovo di ritorno dai uno dei suoi viaggi di cui nessuno sa mai la destinazione, il Barbaro rientra a palazzo, il motivo per cui di solito è deserto?? odia avere intorno cose vive, i passi riecheggiano pesantio e lenti mentre avanza > mi è sembrato di sentire un avoce, se quallkuno è quì a rompere sarà peggio per lui.


Berserk Vikario di Nistra
Cutter Posted - 25 May 2010 : 14:31:29
[Cutter entrò nel palazzo di Nistra, piegato sotto una botte di birra. Era giunto da poco a Nistra e voleva rendere omaggio al Vikario e ringraziarlo per avergli permesso di risiedere nella Kioskas, ed aveva pensato che un barilotto di birra novella fosse un dono appropriato. Si era stupito che nessuno l'avesse fermato alle porte del palazzo, ma, aveva ragionato, che difficilmente qualche malintezionato sarebbe arrivato fin lì, deciso a infastidire la Morte che cammina.
Si fermò nel vasto salone d'ingresso, osservando incuriosito come molte delle colonne che sorregevano il soffitto fossero scheggiate, come se qualcuno l'avesse prese ad accettate... ed ancora più incuriosito dall'assenza di persone. Poggiò a terra il barile di birra e poi chiese]
"C'è nessuno?"
Jason Posted - 03 Nov 2009 : 08:56:18
sorridendo ora il vice di Berserk dice - andiamo a ylea .... -

Jason
VCGA
Arciere scelto
Primo fabbro di Ylea
Berserk Posted - 02 Nov 2009 : 23:36:55
<ascolto tutto il resoconto della situazione, e man mano che prosegue, un ghgign si fa sempre più strada sul volto> molto bene, andiamo a stronkare...ah volevo dire a inkontrare questa Keyra ..seguimi..< detto questo, esco dalal stanza, scendendo nei sotteranei, per raggiungere l'armeria personale,,enorme porta chiusa a più serrature la custodisce, apertola, mi dirigo all'armatura...e all'ascia...li a fianco, un enorme spadone, sulal cui lama sono incisi antichi simboli, incatenato al muro,a fianco, un bauletto, chiuso da catene anchesso, che par quasi vibrare come se qualcosa dentro volesse uscirne.....indossata armatura e ascia, mi volto verso Jason> bene, sono rponto, andiamo.

Berserk Vikario di Nistra
Jason Posted - 02 Nov 2009 : 09:00:54
sorride al sentire la vce del vicario . per fortuna c'è . così lo avviserà di quanto sta accadendo .
apre la porta e dice - aykido Bers ... sono io che rompo - una pausa - vedo che sei preso ma... dopo quello che ti dirò ... mi ringrazierai .. è finito il tempo dell'ozio ... sembra ch euna guerra sia alle porte . è apparsa dal nulla una spada in fucina mentre ero con moltem , una spada preziosa quanto letale e donatrice di morte. sono corso ad avvisarti , perchè in fucina , ci sono Elenie, Solenor, Pipistrello , madras Kristal Yukio, Robert Enya e un'artista che fa da sguattera- pausa - è arrivata un'amazzone nera, keyra ha detto di chiamarsi , ha detto che solo uno di noi può brandire quella spada che la dea atheenas ha inviato , ma va anche protetta. ha detto che il suo popolo sta arrivando .. io non mi fido di lei , anche se nessuno è così stupido da infilarsi nelle terre di Nimira senza fare i conti con l'oste ... cioè noi Ardes... - lo guarda - se non hai nulla di importate , vorrei che mi seguissi a Ylea... la tua presenza è richiesta ... olte a essere comandante sei anche il vicario di Nistra...-

Jason "Fenrisulfr"
Vice Comandante Dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea
Berserk Posted - 01 Nov 2009 : 21:54:04
< si sta tracannando birra in santa pace, riflettendo su alcune cose, su alcune scelte che dovrà fare, quando un rumore attira la sua attenzione, voltandosi verso la porta, sbuffa appena, altre seccature, a volte rimpiange i tempi in cui era solo un guerriero, quando la sua unica preoccupazione era combattere> chi è che rompe< sbotta poi, con il tono infastidito> la porta è aperta.

Berserk Vikario di Nistra
Jason Posted - 27 Oct 2009 : 14:58:29
Dopo aver cavalcato e attraversato pare della foresta , giunge nella Kioskas di Nistra. Dopo aver lasciato Ares nella stalla adiacente alle caserme, il vice comandante attraversa il campo d’addestramento , dove diversi Ardes sono intenti ad allenarsi. Mentre si accende una canna , il Vice si appresta ad entrare nel Palazzo del Vicario. I piantoni che presiedono l’entrata lo salutano e scostano le alabarde per farlo entrare . in breve Jason , passato il salone centrale , sale le scale diretto agli alloggi del Vivario Berserk, sperando che egli sia tornato dalle sue terre . la situazione era grave e chiedeva la presenza dei comandanti . non che lui non fosse in grado ma Bers doveva essere informato in merito ... la comparsa della spada e dell’amazzone nera... una guerra imminente contro guerrieri ignoti ... . giunto dietro la porta delle sue stanze bussa in attesa di risposta. Anche se ... in giovane barbaro aveva il presentimento che fossero vuote .

Jason
VCDGA
Primo Fabbro di Ylea
Arciere Scelto
Molten Posted - 24 Sep 2009 : 17:57:04
Molten ha preparato le missive, che ora vari messaggeri stanno consegnando nelle Kioskas di Arcano.
Uno giunge al Palazzo di Nistra. Scende da cavallo, bussa e si annuncia: "Porto missiva urgente per il Vicario".

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Liord Posted - 14 Mar 2009 : 04:49:01
il solito...ormai mi sono stabilito qua...diciamo che mi piacciono i castelli

LiorD

La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03