La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Nakir
 Maniscalco cercasi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Elenie Posted - 09 May 2007 : 14:22:08
Hammers di Arcano, la Scuderia di Nakir ha proprio bisogno di un maniscalco, anche non di professione, basta che ci sappia fare con ferri e fuoco! In effetti sono molti hammers a richiedere la ferratura dei propri magnifici destrieri e noi ..non riusciamo piu a tenere buone le Amazzoni! Candidati! Aspetto le vostre missive, o presentatevi direttamente alla Scuderia di Nakir.
Che le Dee illuminino i vostri passi.

Elenie*
Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Elenie Posted - 14 May 2007 : 19:31:59
Caspita non speravo certo in tanta partecipazione! Grazie a tutti... siete davvero i benvenuti (o bentornati nel caso di chi si proclama 'Stalliere Factotum di Nakir').
Possiamo cominciare da domani stesso alla scuderia.. comincerņ a richiedere agli hammers chi ha piu urgenza di ferrare i cavalli, e prepareremo una lista da dividere. Vorrei prima perņ vedervi al lavoro... vi aspetto alla scuderia.

Elenie*
Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Gerrok Posted - 09 May 2007 : 22:00:29
eccomi, son qua son bravo a fare l'aiutante, di Liord, ho imparato a pulire le scuderie e a battere il ferro rovente faccio l'uomo di fatica do una mano, tanto in biblioteca non c'č molto da fare questo periodo - fa un sorriso ad Elenie, cercando di essere convincente.

Gerrok
scribano, arciere e aiuto maniscalco
Liord Posted - 09 May 2007 : 17:40:07
Eccolo...sono l'uomo che fa per te...con il ferro ci so fare sono un Alchimista...e c'ho pure la mano di ferro...e poi ho sorvegliato le scuderie quando tu non c'eri...:), insieme a Gerrok ed Ayla...

Liord deMorgan
Stalliere Factotum di Nakir...pressapoco

La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.18 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03