La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 GDR - Play by Forum
 Lyric

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
FATO Posted - 16 Jun 2007 : 12:54:14
/scusate il ritardo di pubblicazione, ma prima non ho potuto. Siccome Lyric è un png, e molte volte userò questa figura, ho pensato sia meglio usare un topic solo per lei.

Prima giocata...
Con Malekit, Jason, Lyon. Ilda all'inizio.

Arriva nelle Terre di Arcano, una fanciulla esile dal viso dolce e dai lunghi capelli buondi. Una sera, fa la sua apparizione in taverna, facendo così la conoscenza con alcuni hammers.
Lei è una Sacerdotessa del Canto, cantando con le altre persone riesce ad intuire qualcosa che di solito è celato. Un potere nascosto... il passato.. il futuro... le paure... i sogni...
Il particolare che non può sfuggire è la cecità della ragazza, e nonostante questo riesce sentendo l'energia delle persone, a capire dove sono...

Nella prima avventura, Lyric canta con Malekit una dolce e semplice canzone. Attraverso questa la sacerdotessa svela un segreto al mago: se seguirà le sue indicazioni troverà una persona che gli rivelerà come accrescere il proprio potere.
Mentre il tempo tiranno non ha permesso di rivelare a Jason come fare per sconfiggere la maledizione in lui da sempre presente.

Valutazione:
Malekit: bravissimo. E' entrato subito nel gioco, soprattutto molto carina la canzone!

Jason: Bene, attenzione alle azioni autoconclusive.

Lyon: Ha giocato molto sul fatto di aver già visto la ragazza, lei non è di Arcano e non è un hammer. Ma possiamo discutere un motivo per quale il viso della ragazza non ti è nuovo... nuovi spunti sono sempre ben accetti!

Ilda: senza commento perchè ha giocato troppo poco, sarà per la prossima volta ^__^!

Malekit può parlare con altri hammers che lo accompagnano nell'avventura... poi ci mettiamo d'accordo per la seconda puntata!

Grazie a tutti!!



<i> Il Fato </i>
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FATO Posted - 17 Sep 2007 : 13:03:33
Sì purtroppo...

Il Fato
Kloda Posted - 16 Sep 2007 : 23:30:40
Uhmm.. Si è bloccato tutto?

Kloda
FATO Posted - 01 Aug 2007 : 01:28:14
Seconda giocata: Malekit e Kloda

Ambientazione: Foresta, inizio della Cordigliera.

Riassunto:
Malekit attende l'amazzone che dovrebbe arrivare da lì a poco, ma viene attaccato inspiegabilmente da 14 ranocchi impazziti. (questo perchè è arrivato in ritardo di 14 minuti, mai far attendere il fato eheh)
Dopo questo piccolo particolare non previsto arriva anche Kloda che ovviamente non può fa altro che ridere.

Il momento esilarante viene interrotto dall'arrivo di Lyric che canta in modo incantevole e circondata da lucciole, riempe la notte di nuova luce. Dà qualche suggerimento importante al mago per l'avventura che sta per iniziare insieme a Kloda, prima di sparire di nuovo nella foresta.
La notte è serena e piena di stelle, Mystryl indica clemente il cammino da seguire, e il viaggio ha inizio.
Dopo diverso tempo passato nella foresta, i due si trovano a dover decidere come proseguire, la strada si divide in tre sentieri...

Valutazione:
Malekit deve migliorare con la puntualità, questa volta ci sono stati i ranocchi... la prossima volta.... chissà ghgh
Per il resto, bravo nulla da dire.
Klodina: puntuale e ottima suggeritrice per le torture di Malekit e dei futuru ritardatari, credo che Kikka sarebbe contenta di una tua collaborazione nella grotta dei sodomiti. Ruolata... benone!

Alla prossima!



Il Fato
FATO Posted - 30 Jul 2007 : 15:43:10
Scrivo qui le parole di Lyric:
"Oltre la cordiglierà in una caverna, vicino ad un salice millenario, troverai un vecchio".

Quindi il tutto si svolge nella Cordigliera. In chat, via Oscura. A domani!

Il Fato
Kloda Posted - 30 Jul 2007 : 13:39:50
Confermiamo.

Kloda
FATO Posted - 29 Jul 2007 : 15:52:22
malekit, kloda confermate per 31 ore 23?

Il Fato
FATO Posted - 16 Jul 2007 : 13:10:50
bene malekit e kloda, ditemi questa settimana quando volete(qualsiasi orario...)

<i> Il Fato </i>
Malekit Posted - 29 Jun 2007 : 20:10:17
Mi dispiace...peccato...ma vedremo di tenerci occupati nell'attesa! ;-)


Malekit di Aktual
Saggio Mago del Consiglio
FATO Posted - 29 Jun 2007 : 16:36:02
Comunicazione importante, la quest è sospesa a tempo indeterminato. Non ce la faccio in questo periodo, arrivo la sera stanca... farò sapere la mia disponibilità. Mi scuso con i partecipanti.... :(
FATO Posted - 21 Jun 2007 : 12:24:05
ok. A presto allora!
Malekit Posted - 20 Jun 2007 : 23:50:12
Non c'è nessun problema, vabbè che sono mago, ma il fato non lo faccio mica io!
Va bene per quel giorno...


Malekit di Aktual
Saggio Mago del Consiglio
FATO Posted - 20 Jun 2007 : 15:49:17
Allora fisso per lunedì sera, 02 luglio (scusami se è una data lontana...) la tua quest malekit. Ti va bene come giorno?
Malekit Posted - 18 Jun 2007 : 21:09:03
Chiunque voglia unirsi...per me ovviamente è benaccetto...grazie per la valutazione, troppo gentile...mi sono divertito e spero si ripeta presto!


Malekit di Aktual
Saggio Mago del Consiglio
FATO Posted - 17 Jun 2007 : 11:23:23
Bene vuol dire che quando Lyric incontrerà di nuovo Lyon, vedremo cosa ne salterà fuori.


La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03