La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Krymenia
 La magica arte della decorazione del corpo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Nurah Posted - 02 Jul 2004 : 19:31:29
Antiche pergamene sono venute alla luce fra le macerie di Krymenia, arcani segreti che noi streghe potremo studiare e far nostri!
A lavoro streghette!!!

Madras Nurah di Ylea
Strega Suprema
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Kikka Posted - 22 Mar 2009 : 15:21:02
Se conosci nurah, sei di certo un vecchio abitante di arcano :)

tante cose sono cambiate, benritrovato! io sono Kikka, la nuova Strega Suprema



Kikka
Strega Suprema
Wotan Posted - 19 Mar 2009 : 20:55:07
un saluto a Nurah!
:-)
Wotan
Chiarwen Posted - 01 Oct 2007 : 19:50:02
<sorride alle parole di Dalia,continuando a concentrarsi sul tatuaggio del Gams, risponde>"certo..sono molto felice che così tanti hammers abbiano risposto a questa antica arte.E poi tu lo sai,mi piace molto disegnare,e poter mettere a servizio la mia arte ad Arcano mi rende molto soddisfatta.Ma dimmi pure del simbolo che avete intenzione tu e Vaughan di tatuare!!>



Chiarwen,
saggia strega del consiglio,
maestra d'incantesimi,
eccelsa arciera
Dalianera Posted - 25 Sep 2007 : 10:46:57
*la vicecomandante delle streghe entra nel laboratorio della sua cara amica Chiarwen e con piacere la trova all'opera mentre altri attendono il loro turno, saluta con un gesto della mano i presenti.

Avvicinandosi alla strega tatuatrice, ammira come sapientemente decora il petto del gams e si compiace della bravura dell'amica.*

<Mia carissima amica, sono lieta di congratularmi con te perchè hai riportato a nuovo splendore l'arte della decorazione del corpo.Noto con piacere che già molti hammers accorrono qui per affidarsi alla tua bravura> *le dice sorridendo per poi continuare* < confesso che anche io non vedo l'ora di potermi affidare alla tua abilità.Io e il mio Vaughan stiamo meditando la possibilità di tatuarci un simbolo, piccolo e in una parte del corpo che solo l'uno può conoscere dell'altra e viceversa,a riprova del nostro amore>

*Cosi dicendo, continua a guardarsi attorno ammirando i colori e i disegni che si trovano sparsi un pò ovunque*

Dalianera
strega del consiglio
vicecomandante delle streghe
maestra di divinazione
Ayla Posted - 22 Sep 2007 : 14:16:16
*si gira verso Chiarwen,rimanendo stupita nel vederla lavorare e nello stesso tempo rivolgerle la parola*
O.O "ma non dovrebbe stare attenta al lavoro??XD"
*pensa mentre già si immagina la fine di un suo piccolo errore causato dalla distrazione*

bene
*profera con tono fermo*
allora credo che aspetterò il mio turno. E ciò dicendo si siede composta su uno sgabello,osservandosi nel frattempo intorno*

Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka
Arciere Scelto
Chiarwen Posted - 21 Sep 2007 : 21:40:31
<sentendo le parole quasi sussurrate da Ayla,si permette di rispondere al posto della carissima SuPPPrema>"no..mi occupo io di tutto qui,naturalmente Kikka è sempre la suprema,ma qui dentro mi ha dato carta bianca,quindi per qualsiasi chiarimento ,puoi chiedere a me"<dice continuando ad essere assorta nel tatuare uno dei Gams>


Chiarwen,
strega del consiglio,
maestra d'incantesimi,
eccelsa arciere
Ayla Posted - 19 Sep 2007 : 22:26:05
*osserva le carte mostratele da Chiarwen,ma la sua attenzione viene poi catturata da Kikka,la quale entra salutandola. Si irrigidisce per qualche istante,temendo che fosse venuta per un piccolo prestito illecito che aveva osato eseguire,all'insaputa della strega.Tira un sospiro di sollievo quando la vede impegnata nell'osservazione della stanza.
"fiuuuu,non è venuta per quel libro rosso..."*
aykido a te
*saluta Jason entrante*
a quanto pare ci ritroviamo pure qua!! ghgh
*rimane silente per tutta la durata del tempo in cui l'Ardes spiega a Chiarwen il motivo del suo arrivo..
"hmm...si suppone che anch'io debba trovare un tatuaggio per noi amazzoni??? forse sarà meglio parlarne con Diamante..giàgià!!" risolve la questione psicologica nella quale ultimamente si ritrova ad affrontare a seguito della sua nomina. si avvicina a Kikka e rimanendole accanto al fianco destro comincia a parlare quasi sussurando*

sei te che dirigi l'applicazione del disegno sulla pelle??

Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka - Arciere Scelto
Jason Posted - 19 Sep 2007 : 21:47:10
si massaggia il petto irsuto e dopo aver aspirato dalla canna accesa risponde:
-delicato io?ma quando mai...mi chiedi l'impossibile...-poi sbuffando nuovamente il fumo dal naso dice-il tatuaggio l'ho scelto io ...Berserk mi ha dato carta bianca...per quanto riguarda dove verrà tatutato il leone.....non c'è nulla di ufficiale però credo che sia meglio sul petto e dal lato sinistro all'altezza del cuore ...deve essere bello grande.....poi sul braccio destro ho intenzione di tatuarmi un maori....-

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Chiarwen Posted - 19 Sep 2007 : 18:06:50
<osserva il nuovo arrivato inarcando un sopracciglio,poi con fare ironico senza neanche guardarlo in faccia dice>"ho capito che sei impaziente di farti tatuare dalle mie care manine da fata...ehm..strega..tuttavia non occorre tutta questa irruenza..potresti essere più delicato la prossima volta?".
<Guarda il disegno che l'ardes le mostra,poi lo guarda in faccia,torna subito con lo sguardo sul disegno>:"tu l'hai scelto..o l'ha scelto Bers..perchè come ho già spiegato solo i comandanti e vice possono scegliere il simbolo ufficiale..comunque..accomodati..sarai il prossimo."
<Riflette per qualche secondo,poi torna a guardare il barbaro>"avete anche prestabilito dove andrà tatuato?"


Chiarwen,
strega del consiglio,
maestra d'incantesimi,
arciere scelto
Jason Posted - 19 Sep 2007 : 17:25:28
poi si avvicina a Chiarwen,spiega la pergamena mostrandone il disegno..era la testa di un leone,con le fauci spalancate e dalla folta chioma.
-vorrei che tu mi tatuassi questo...l'ho scelto come il simbolo degli Ardes...-

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Jason Posted - 18 Sep 2007 : 13:13:08
Giunge al laboratorio di Krymenia,avvolto nel nero mantello d'orso e accompagnato dal rumore sordo dei suoi passi e si ferma davanti alla porta.
senza bussare,l’ardes apre la porta ed entra,sbuffando una colonna di fumo e reggendo in mano una pergamena arrotolata.
Dopo aver osservato i presenti saluta alzando la mano:
-Aikydo amici -

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Kikka Posted - 15 Sep 2007 : 19:41:08
*era da un po' di tempo che non entrava in quello studio, aveva ricevuto da tempo la missiva di Chiarwen, ma solo ora aveva trovato un momento per dedicare il tempo alla sua preziosa collaboratrice . Entra nel laboratorio e sorride vedendo la neo vice roka alle prese con i tatuaggi* buonasera Ayla, Buona sera mia streghetta Chiarwen. Ma come è diventatata bella questa stanza* si guarda in giro compiaciuta*

Kikka
Strega Suprema
Chiarwen Posted - 14 Sep 2007 : 16:31:05
"certo fa pure..comunque questi sono i modelli ed i simboli che i Gams hanno scelto per rappresentarli,perciò nel caso ti piacessero dovresti chiedere loro il permesso di tatuarteli.Nel caso se voi amazzoni Roka,foste interessate a tatuarvi anche voi un simbolo di riconoscimeno,sarei molto felice di darvi una mano."<detto questo,cerca di disporre i disegni in modo che la giovane amazzone possa guardarli con attenzione>


Chiarwen,
strega del consiglio,
maestra d'incantesimi
Ayla Posted - 10 Sep 2007 : 21:27:36
tok tok
*bussa alla porta,per poi aprirla ed entrare*
scusate l'intrusione,ma avrei una richiesta da farvi...
*si osserva intorno notando i disegni poggiati sul tavolo*
è possibile vedere i disegni dei tatuaggi che avete a disposizione??

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Chiarwen Posted - 21 Aug 2007 : 21:04:22
"il piccolo è nella stanza"< e con un cenno della testa indica la porta dietro la quale il piccolo Kalos sta riposando.Poi si appresta a cercare in una dispensa alcune boccette contenenti ingredienti da miscelare.Appoggiati su di un tavolino,versa le diverse polveri in diverse ciotole in ceramica.Mette del carbone (nero) in una ciotola nera, mercurio (rosso) in una ciotola rossa, il cadmio (giallo)in una ciotola gialla, cobalto (blu)ciotola blu, cromo (verde) in una ciotola verde.
Poi affera una brocca contenente acqua depurata con un incantesimo, ed infine afferra da un cassetto un lungo ago derivante da un aculeo di istrice.
Poi dopo aver osservato i disegni li appoggia sul tavolo.>


Chiarwen,
strega del consiglio,
mestra d'incantesimi

La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03