La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Kolise
 La Taverna del Drago Verde

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Kristal Posted - 26 Apr 2007 : 20:39:44
Penso che pochissimi di voi abbiate visitato la Taverna del Drago Verde a Kolise in piazza.... bella accogliente ma c'è di più... in una bottiglietta in alto a destra c'è la famosa e magica Birra Kristal vero miracolo di Arcano.
Provatela ragazzi e la vita non vi sarà sembrata mai così bella!!!!!
E' magica, parola di

Madras Asiram di Kolise... la Bellissima

Madras Kristal
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Galath Posted - 23 Aug 2011 : 00:03:21
Un carro fermo davanti alla taverna a quest'ora insolita attira la curiosità dell'esploratore dissolvendo i fumi residui del torpore.
Si avvicina alla porta, apre con decisione ed entra nella sala: gli occhi degli hammers presenti si sollevano all'unisono verso il nuovo venuto, ma solo due si piantano come frecce sullo sguardo del comandante; sono occhi neri, di velluto incorniciati in un viso etereo che ne il tempo ne la distanza erano riusciti a sfiorire.
Quella giovane mercante era legata a un vincolo profondo di amicizia al temerario esploratore... e gli anni passati non ne avevamo spento il calore.
Un lampo attraversò velocemente lo sguardo della mercante e l'espressione mutò dall'incredulità alla gioia, mentre un luminoso sorriso increspava le rughe sul viso abbronzato dell'uomo, che spalancò le braccia per accogliere la breve corsa della mercante tornata ragazzina nel volgere di un baleno...
" Stella, sorellina mia... che bello...sei tornata! "



Galath
Comandante Esploratori di Lokot
Molten Posted - 03 Aug 2011 : 10:10:08
La missione negli Sdu è stata particolarmente lunga e faticosa, ma ha avuto gli esiti sperati: Molten ha carpito parecchi segreti che sarebbero tornati utili in caso di attacco. Arrivato alla taverna smonta da Mikasa, la lega e la rifocilla con un po' d'acqua, poi entra. Appena aperta la porta vede la scena dei festeggiamenti ad un'Hammers a lui sconosciuta. Chiude la porta ed esclama: "Aikydo a tutte voi" ed accompagna le parole con inchino. Poi rivolgendosi a Kristal e Kikka: "Nobili Madras vi porgo i miei saluti più cari" dice abbracciando la Scribana prima ed attendendo che Kikka lasci l'abbraccio della sconosciuta. "Una nuova Hammers tra noi suppongo?" chiede infine.

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Kikka Posted - 26 Jul 2011 : 13:59:06
Ti capisco... *si lascia sfuggire una fugace ombra negli occhi, purtroppo conosce anche troppo bene le sofferenze dell'amore* ma vedrai ritroverai la tua strada proprio qui ad Arcano *prende due bicchierini e ci versa il liquore giallo* beh qualcosa è cambiato, per esempio ho una piantagione di limoni nel mio palazzo *ricomincia a sorridere a trentaduedenti* sono la Madras di Launam ora!

Madras Kikka di Launam
Strega Suprema
Stella Posted - 21 Jul 2011 : 18:17:05
Ride di cuore nell'abbracciare la strega, sono passati tanti anni dall'ultima volta che si sono viste.
"non cambia mai niente qui eh?!" le sussurra all'orecchio, intuendo cosa stesse per fare con la bottiglia di limoncello, ed abbracciandola forte. "sono stata in giro con il mio carro... da quando Temperley e' scomparso...non ho piu' un punto fisso" alza le spalle, con gli occhi tristi.

Stella la mercante
Kikka Posted - 15 Jul 2011 : 10:30:26
*vorrebbe abbracciare la mercante, ma ciò è impossibile con un braccio solo. Dove appoggia la bottiglia? Stella si sta avvicinando, deve decidere in fretta i secondi passano... e così, a malincuore, esclama* Oh! Festeggiamo! Sotto il bancone c'è proprio una bottiglia di un ottimo limoncello! *appoggia la refurtiva sul bancone e abbraccia la ragazza* Che bello rivederti! Dove sei stata? *ignora completamente la frase di Agger*

Madras Kikka di Launam
Strega Suprema
Agger Posted - 14 Jul 2011 : 21:56:13
vedendo che la Madras sembrava conoscere la nuova arrivata in taverna allontana la mano dall'elsa della sua spada e sorride alla mercante.
intanto vede spuntare Kikka da dietro al bancone ed avvicinandosi alla Madras sente uno strano odore. sorride.

- ecco perchè le scorte della taverna sono sempre prosciugate!!-


Agger
Vicecomandante delle Amazzoni di Mokada
Stella Posted - 14 Jul 2011 : 15:54:49
Sorride mentre alza il viso a guardare Kristel spuntare dalla finestra.
" speravo di trovarvi" lasciando il carro ad un ragazo della locanda ed entrando dentro "stanca ed affammata..." sgranando gli occhi a osservare Kikka. "Kikka!" andandoli incontro per abbracciarla e rendendosi conto che ha un dubbio odore indosso.

Stella la mercante
Kikka Posted - 11 Jul 2011 : 19:59:52
*da dietro al bancone spunta una facciolina buffa* yuuuh chi c'è? Ero dietro che ehm,....., spolveravo! *nasconde qualcosa dietro la schiena* oh Stella! bentornata!

Madras Kikka di Launam
Strega Suprema
Kristal Posted - 01 Jul 2011 : 07:47:25
*Kristal si alza e si dirige rapida verso la porta, avendo riconosciuto la voce della nuova arrivata*
Stella!!! Bentornata! :-) Entra, su, sembri stanca!

Madras Kristal
Stella Posted - 30 Jun 2011 : 18:16:55
Si ode all'esterno della taverna, il rumore delle ruote di un carro, il mugolio delle bestie che lo trainano che si lamentano ad ogni sferzata delle redini. Si ferma al di fuori della taverna, ed una ragazza sui trent'anni fa capolino con la testa da dietro la tenda di guida "ehi.... per caso la scribana... Kristal... sta ancora da queste parti?" aspettando la risposta di qualcuno dall'interno " ci sarebbe una sua vecchia conoscenza di passaggio che vorrebbe salutarla", strizzando l'occhiolino con una smorfia furba sul viso.

Stella la mercante
Kristal Posted - 27 Jun 2011 : 07:26:04
*Con un gesto zittisce Agger e resta in silenzio... le sembra di sentire un passo strascicato avvicinarsi alla porta. Agger, che ha sentito anche lei, scatta in piedi ed allunga velocemente la mano verso l'impugnatura della spada*
"Chi c'è là fuori?" *grida la scribana, ringraziando il cielo d'avere accanto la Mokada*

Madras Kristal
Galath Posted - 26 Jun 2011 : 19:43:02
-uhm... -
la testa dell'esploratore sembrava avesse un macigno sulla sommità... ma quanto aveva dormito?
camminando a passi ciondolanti si dirigeva verso la locanda; era notte fonda e non si stupì di non incontrare nessuno per la strada.
Aveva bisogno di bere qualcosa, le fauci sembravano bruciare come le fondamenta di Krimenia... e doveva assolutamente parlare con qualcuno, forse con Kristal per riannodare i troppi fili sospesi e sfrangiati di quegli ultimi tempi della sua esistenza.
presto.



Galath
Comandante Esploratori di Lokot
Agger Posted - 14 Mar 2011 : 02:05:45
-i metodi non convenzionali funzionano sempre! certo che risvegliare gli Hammers dal letargo è una missione molto, molto complicata!-

*in realtà è preoccupata per l'affermazione sulla cassa...facendo finta di nulla controlla la saccoccia con la miara per controllare di averne abbastanza da non dover essere assunta come lavapiatti :P*

Agger
Vicecomandante delle Amazzoni di Mokada
Kristal Posted - 13 Mar 2011 : 08:18:50
*Ciondolando per il sonno, si versa una tazza di tisana e si siede accanto ad Agger, carezzando distrattamente Asterisco*
Dì, hai visto che subbuglio abbiam fatto l'altra mattina? eheheheh....
Erano tutti chiusi in casa, vagabondi hammers!!!
E intanto la cassa della Taverna piange...
:-)

Madras Kristal
Agger Posted - 12 Mar 2011 : 15:57:30
-ja! non è mai tardi per una buona birra qua in taverna!-
*cerca di rimediare alla sua entrata poco felpata facendo due moine alla Madras affinche non cominci a lanciarle cosciotti di sciaves in testa*

Agger
Vicecomandante delle Amazzoni di Mokada

La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03