La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Ylea
 Fureria Guerrieri Etek

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Robert Posted - 13 Jul 2008 : 11:58:09
Entra nel nuovo ufficio,accanto allo studio del Comandante Molten, è qui che Robert accoglierà i nuovi guerrieri,svolgerà i suoi compiti come responsabile del Comando Etek di Ylea.Siede al tavolo da lavoro, guarda gli scaffali ricolmi di tomi, sorride al suo Comandante " Grazie per la fiducia Molten, con il tuo aiuto e la benevolenza delle Dee, sarò in grado di assolvere i miei compiti"

Robert
Vice Comandante Guerrieri Etek
Fabbro in Capo
Arciere Scelto
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Robert Posted - 21 Apr 2009 : 18:32:33
-Visto il rifiorire delle attività nella terra di Arcano il Comandante Molten e il suo vice Robert invitano tutti i guerrieri Etek a rapporto in fureria onde poter verificare l'effettiva forza disponibile. -

Robert
Vice Comandante Etek
Fabbro in Capo
Arciere Scelto
Molten Posted - 14 Mar 2009 : 12:07:08
Dopo aver spedito missive ai vari Etek, Molten si dispone a riceverli degnamente...

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Molten Posted - 14 Mar 2009 : 11:20:10
Grazie Madras per la correzione...

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Kristal Posted - 12 Mar 2009 : 21:15:19
Non funziona più, quello... ora vale il vecchio URL
www.arcano.org

Madras Kristal
Molten Posted - 12 Mar 2009 : 15:08:50
http://www.arcano.org/index_arcano.htm
è l'indirizzo del nuovo server di Arcano. Testatelo e se aveve dubbi e problemi chiedetemi in missiva...

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Molten Posted - 11 Mar 2009 : 09:58:15
Etek, una nuova era sembra svegliarsi all'orizzonte...incominciate ad organizzare il Grande ritorno nella Vostra vita della magnifica Cività Arcanese.

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Molten Posted - 21 Jan 2009 : 16:14:43
Ho il piacere e l'onore di comuncare a tutti gli Hammers che il Vice Comandante Etek Robert ha ultimato la nuova sistemazione della Sauna. Per chi volesse trarne beneficio potrà trovarla appena dietro il portale di Ylea...

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Robert Posted - 30 Oct 2008 : 11:28:00
"...al di là di ciò che possono dire o fare..."
si sofferma per un attimo, incredulo di ciò che ha sentito
"addio molten...le scuse mi son dovute, mi si chiede di porgerle..."
senza indugio lascia il comando e le terre di arcano

Robert

Kristal Posted - 30 Oct 2008 : 08:12:23
*Passando da quelle parti, Kristal si ferma ad ascoltare, poi interviene*
Molten... sei sempre stato un bravo hammer e sei ora on ottimo Comandante, ma... nulla è cambiato ad Arcano, le Madras e i Comandanti vanno ancora rispettati com'è sempre stato, al di là di ciò che possono dire o fare. Forse qualche volta ci scordiamo di dare un'occhiata alle regole del gioco (e dev'essere colpa mia, sono un po' rammollita ultimamente... ^__^)
Sono molto lieta che Robert resti.... ma c'è un'ultima cosa che ritengo lui debba fare.
Recarsi a Klivia, e chiedere scusa a Madras Myrt.
*Con un sorriso, si congeda dai due*

Madras Kristal
Robert Posted - 29 Oct 2008 : 15:52:22
"ce lo auguriamo tutti...non era questo che intendevo mettere in dubbio..."
dice massaggiandosi la tempia con il dito indice
"...comunque sia..." ed un sorriso appare sul suo volto
"ricorda, te lo sei voluto tu... un vice anarcoide non può che portarti guai..."

Robert
Vice Comandante Etek
Arciere Scelto
Fabbro in Capo
Molten Posted - 29 Oct 2008 : 10:21:57
"Dimissioni respinte Robert. Sei il mio Vice e tale resterai. Chiuso l'argomento" risponde d'un fiato Molten. "Sono certo che la Madras sappia apprezzare chi non ha paura di esporre le proprie idee, ha solo bisogno di tempo per reinsirirsi in una realtà che è profondamente cambiata. Diamole il tempo necessario e sono sicuro che anche lei aiuterà Arcano a tornare agli antichi splendori. Una birra fresca?..." termina andando a preparare i boccali.

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Robert Posted - 28 Oct 2008 : 17:40:21
Ancora tra le mani la missiva....negli occhi una ferma determinazione mista a delusione
"la diplomazia...non mi appartiene, intendo continuare a dire ciò che penso, e mi aspetto semplicemente rispetto, così come io rispetto ogni singolo, anonimo hammer...
non credo nell'onnipotenza di nessuno e mi disturba l'arroganza gratuita. "
Depone sulla scrivania del Comandante la missiva...
"per questa mia convinzione sono disposto a rinunciare ai gradi, riprendere il mio cammino in cerca di un'altra patria...ti sono comunque grato per il tuo appoggio Comandante.."
porge la mano all'amico e Comandante Molten.
"a te la decisione...."

Robert
Molten Posted - 28 Oct 2008 : 14:23:54
Molten gli fa leggere la missiva inviata da Madras Myrt e quando nota che il suo Vice ha terminato la lettura gli dice sorridendo: "Robert, la Madras con cui hai avuto il diverbio è una delle più amate ma anche temute di Arcano. Condivido le tue parole, come ho già scritto anche a lei nella missiva di ritorno, ma se ci tieni alla tua testa sarebbe meglio essere più diplomatico..." Un ampio sorriso ora s'allarga sul viso di Molten, s'alza dalla sua sedia ed dando una pacca sulla spalla dell'altro Etek finisce: "Un coraggio da leone comunque, pochi avrebbero avuto l'ardire di essere schietti e diretti come te...eheheh".

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Robert Posted - 27 Oct 2008 : 17:41:47
abbandona il lavoro per un attimo ed avvicinatosi alla scrivania di Molten " ...dimmi Molten...."

Robert
Vice Comandante Etek
Arciere Scelto
Fabbro in capo
Molten Posted - 27 Oct 2008 : 16:42:03
Dalla sua scrivania Molten, dopo aver letto una missiva, chiama il suo Vice a rapporto: "Robert, puoi venire un attimo"?

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto

La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03