La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Klivia
 Il comando delle Amazzoni Zaira

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Asjah Posted - 01 May 2007 : 05:19:09
[con le sue peggiori intenzioni torna al comando dopo lunga assenza pronta a spezzare le nuove leve]Amazzoni, che fate poltrite? Forza prima che vengano i soliti Hammers scocciatori subito a rapporto che si iniziano gli allenamenti!
Asjah
Vice Comandante Amazzoni Zaira
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Molten Posted - 24 Sep 2009 : 17:50:42
Molten ha preparato le missive, che ora vari messaggeri stanno consegnando nelle Kioskas di Arcano.
Uno giunge al Comando delle Amazzoni Zaira. Scende da cavallo, bussa e si annuncia: "Porto missiva urgente per la Comandante".

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Mistica Posted - 29 Jun 2009 : 19:13:44
La notte era scesa sulla Kioscas quando attraversò le porte di Klivia.
In groppa alla sua giumenta e preceduta dalla sua gatta attraversò le vie della città sotto gli occhi delle vedette che l’osservavano silenti
Poi una voce interruppe il silenzio
“Chi è la?”
“Il mio nome è Mistica e vengo dai confini del regno per mettere la mia vita al servizio della principessa Nimira”
La guerriera dalla pelle scura e i lunghi capelli corvini, uscì dall’ombra e la osservò diffidente.
“Chi mi dice che tu non sia una spia?” Le disse puntandole il pugnale alla gola.
“Se tu pensi che io sia una spia tranciami la giugulare, perché non potrei vivere al sol pensiero che qualcuno possa credere che io sia una traditrice.” Disse spingendo il collo contro il pugnale.

Un rivolo di sangue macchiò la chiara pelle del collo di Mistica la donna l’osservava assorta, poi levò via il coltello.
“Ben venuta a Klivia”
Myrt Posted - 19 Apr 2009 : 14:39:58
toc toc...ma qui c'è nessuno?
n/a Posted - 15 Mar 2009 : 04:32:02
quote:
Originally posted by Kristal

quote:
Originally posted by Sophy

Sophy era stata a lungo assente... in verità non era mai arrivata a Klivia... aveva trascorso gli ultimi mesi nella foresta a meditare e trovare la concentrazione necessaria affinché potesse affrontare il suo destino, qualunque esso fosse, ad anima serena.
In groppa al suo destriero come la pece arrivo nel silenzio della notte. Fu fermata dalle guardie di vedetta “Il mio nome è Sophy Amazzone di Zaira” dopo qualche istante la fecero entrare nella Kioskas, e fatta smontare da cavallo venne condotta al comando…







Sophy.. non è permesso inserire immagini nel forum, dai un'occhiata al regolamento :-)

Madras Kristal




Mi scusi per la mia mancanza Madras Kristal, mi impegnerò a leggerlo al piu presto.
Kristal Posted - 14 Mar 2009 : 08:01:48
quote:
Originally posted by Sophy

Sophy era stata a lungo assente... in verità non era mai arrivata a Klivia... aveva trascorso gli ultimi mesi nella foresta a meditare e trovare la concentrazione necessaria affinché potesse affrontare il suo destino, qualunque esso fosse, ad anima serena.
In groppa al suo destriero come la pece arrivo nel silenzio della notte. Fu fermata dalle guardie di vedetta “Il mio nome è Sophy Amazzone di Zaira” dopo qualche istante la fecero entrare nella Kioskas, e fatta smontare da cavallo venne condotta al comando…







Sophy.. non è permesso inserire immagini nel forum, dai un'occhiata al regolamento :-)

Madras Kristal
n/a Posted - 14 Mar 2009 : 04:27:41
Sophy era stata a lungo assente... in verità non era mai arrivata a Klivia... aveva trascorso gli ultimi mesi nella foresta a meditare e trovare la concentrazione necessaria affinché potesse affrontare il suo destino, qualunque esso fosse, ad anima serena.
In groppa al suo destriero come la pece arrivo nel silenzio della notte. Fu fermata dalle guardie di vedetta “Il mio nome è Sophy Amazzone di Zaira” dopo qualche istante la fecero entrare nella Kioskas, e fatta smontare da cavallo venne condotta al comando…


Asjah Posted - 29 Oct 2008 : 02:10:04
chi è passato dal comando parlando del mio passato?
[tuona la voce sua rimbombando nel nulla fortunatamente poco polveroso visto che ha pulito tutto il comando per giorni interi]

Asjah
che sta confusa...
Liord Posted - 29 Aug 2008 : 16:10:44
-Ehi, ma mica avete visto un gatto nero??
*disse comparendo poco lontano...

Liord
Silvy Posted - 05 Apr 2008 : 00:48:47
un saluto a Asiah tu sei partita da casa tua quasi senza salutarechi tiaveva cresciuto come o piu`di una vera madre.
l'hai fatto per amore,non saresti riuscita a dirle addio guardandola negli occhi.
avevi saputo che avevi una sorella, somigliante ate` ma nera di capelli.
un giorno presto la incontrerai ed all'ora sarai felice .
un saluto di nuovo.
Silvy

silvano
Ayla Posted - 22 Oct 2007 : 10:49:39
*sente l'arrivo di Sir Archibald e alla sua domanda fa spallucce*
secondo me stanno duellando...
*risponde sarcastica continuando ad osservare la scena*
come sta il tuo compagno?
*domanda,questa volta volgendo il capo nella sua direzione ed esibendosi in un SORRISO*

Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka
Arciere Scelto
Sir_Archibald Posted - 19 Oct 2007 : 09:04:05
< smontato dal suo turno di guardia, Sir Archibald, esce dalla torre per fare due passi e, passando davanti al comando delle Amazzoni Zaira e, sentendo del trambusto, entra a vedere cosa stia succedendo, trova Ayla e Gerrok che stanno assistendo ad un duello tra Asjah e Kikka > Ma cosa fanno queste due ?

Sir Archibald
Dragone di Dulkar
Ayla Posted - 12 Sep 2007 : 22:16:31
*sbuca accanto allo scribano,o per meglio dire a fianco del suo mulo*
giàgià!!! sembra interesante!!

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Gerrok Posted - 10 Aug 2007 : 12:59:58
ehi! voglio proprio vedere come va a finire... - disse lo scribano girovago appena giunto al comando delle Zaira sul suo mulo preferito...Sancho.

Gerrok scriba girovago
Asjah Posted - 03 May 2007 : 15:14:54
[si sposta appena a destra, per evitare il colpo, facendo un passo secco laterale, ghignando]zietta non aver paura alla testa dovevi mirare![ma lei stessa non lo fa nei confronti della strega, si limita quindi a spazzare con il bastonetenuto nella destra da destra a sinistra con un movimento perpendicolare al terreno, per prenderle in caso il fianco]forsa lo so che sai fare di peggio! Che hai paura di colpirmi?[anche se alla fine non si colpiranno, la cosa la sta divertendo troppo!]

Asjah di sfondamento...
che mai farebbe male ad un hammers neppure per errore o sul campo di battaglia!
Kikka Posted - 03 May 2007 : 00:06:26
bene... che vinca la migliore... *per alcuni istanti fissa le iridi, quando vede che l'amazzone si mette in posizione fa un breve passo con il piede destro, per poi spingere con il piede sinistro contro il terreno per prendere lo slancio. Il bastone in aria tenuto con la mano destra, si avvicina alla spalla sinistra dell'amazzone.* Para questo nipote!* Il braccio sinistro è tenuto libero leggermente piegato per proteggere l'addome da un eventuale contromossa di Asjah.

Kikka
pestiferina pure lei eheh

La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.19 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03