La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Aktual
 Accademia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Cascka Posted - 26 Jan 2004 : 21:50:44
E' meglio spostarci qui, per definire meglio i ruoli e per discutere su questo progetto...

Ho assegnato gli ultimi incarichi io, così affrettiamo un po' i tempi,
spero di avere fatto le scelte giuste.
ecco l'elenco:

Cascka: tecniche di combattimento con archi e balestre
Didone: Equitazione
Solitaria: tecniche di combattimento con pugnali e armi pesanti
Avalor: strategie di attacco e difesa
Eve: Scherma
Megane: combattimento a corpo libero


Per quanto riguardo Anuk e Luna ..... Potete dirmi quali sono le vostre specialità?

Spero che la disposizione dei ruoli vada bene a tutti, nel caso dovessero esserci problemi, concordate tra voi via missiva, epoi fatemi sapere qui al forum, ok?

Cascka.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ayla Posted - 05 Nov 2006 : 18:24:30
*dopo esser stata alla scuderia,e aver accolto con cerimonie il suo cavallo che da tempo non vedeva, decide di portarlo a fare una galoppata per le kioskas,finendo a capitare ad Aktual,la sua kioskas! Sempre stando in sella rallenta l'andatura di Khan, e con pressioni lievi eseguiti con le gambe e con la briglia lo conduce davanti all'accademia,indi tolto il piede destro dalla staffa s'inclina quasi parallelamente sul dorso del cavallo facendosi leva con le braccia e portando la gamba destra dalla parte opposta,scende.* eh si!!!! Ora andiamo ad imparare qualcosa,che ne dici,eh? * gli accarezza il collo e prendendolo per le briglie s'avvia verso l'entrata* Elenieeeeeeeee?? c'è nessuno?

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Ayla Posted - 06 Jun 2006 : 08:24:37
*per poco non scoppia di gioia nel aver sentito qualcun'altro,anzi:non sa nemmeno come esprimerla in questo momento* per le montagne? *si ferma con lo sguardo perplesso* ma...*ma non prosegue notando uno sguardo non troppo amihevole da parte della vice* e va bene! finalmente farò qualcosa!sisisisi!apprenderò anch'io e potrò alla fine battere i nemici!giàgià! perfetto!io corro a casa a prendere le mie cose e domani mattina mi vedrai qua presente!^^sisisi! *e ciò dicendo corre in direzione di casa sua non senza aver prima salutato frettolosamente la sua insegnante di tiro*

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Cascka Posted - 28 May 2006 : 22:25:00
ti sbagli cara Ayla, io c sono sempre anche se spesso nn mi faccio viva

Bene, visto ke sei alla ricerca di maestri, comincerai cn me, e apprenderai le basi delle arti arciere....cominceremo domani mattina, quindi prepara tutto che si parte x le montagne!


Cascka, vicecomandante delle truppe imperiali Roka
maestra arciera dell'accademia di Aktual
Ayla Posted - 24 Apr 2006 : 11:31:05
ma dico io!!!! qua non c'è nessuuuuuuuuuuuuuno!!! sono sola soletta.......wow! l'unica roka sopravvissuta!!!ghgh..magari..allora? uffi!!!io voglio imparareeeeeeeeeeeeeee!!sono desiderosa di apprendere tuttooooooooooooooooooo!!!perchè ogni qual volta comincio una lezione di qualcosa il mio maestro scompare? aha! ci sono! c'è un'organizzazione contro gli insegnati! vediamo un pò..chi potrebbe farne parte? mumble..*pensa con intensità mentre cerca una soluzione,troppo presa da quest'avventura* non lo so..però io li sconfiggerò! questa è la mia missione! 'sisisisisisisi' *pensa tra se,saltellando per la gioia in quanto ha trovato qualcosa da fare* tremate che Ayla sta per arrivare *con il dito indica un punto impreciso nel vuoto,sguardo fiero e sicuro,poi però ritorna normale* hm..ultimamente mi capita spesso di comportarmi come se stessi recitando...come se sentissi il trasporto di ciò che dico..sarà un effetto dei funghetti di Steve? *si gratta la testa per capirne il motivo arcano*tu cosa ne pensi,eh? *si guarda intorno meravigliata* ma dico io! ma con chi sto parlando?hahahhahaha tanto non c'è nessunoooooooooooooooooooooooooo!!

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Ayla Posted - 23 Oct 2005 : 09:00:52
tadam! ecco un'amazzone volenterosa e pronta ad apprendere le tecniche della guerra, migliorarle e fare una strage di nemici... ghghghgh ^__^

ditemi cosa fare e io la faro!
(spero di non deludere mai tutti quanti..... state tranquilli: con me in campo.... *sogna mia cara Ayla, sogna.... * :)
Nurah Posted - 01 Jul 2005 : 17:29:33
quote:
Originally posted by Samarha

ehi ehi anke io voglio far parte dell'accademia :) sono na streghetta volenterosa nn vi deluderò

Strega delle arti oscure



Uhmmmm, Streghetta, invece di allenarti con le amazzoni, che ne dici lavorare con le tue consorelle?

Madras Nurah di Ylea
Strega Suprema
Samarha Posted - 10 Jun 2005 : 12:30:09
ehi ehi anke io voglio far parte dell'accademia :) sono na streghetta volenterosa nn vi deluderò

Strega delle arti oscure
Kloda Posted - 10 Jun 2005 : 10:18:49
Dunque, come procede il progetto dell'accademia?

Kloda
Vicecomandante Amazzoni Froll
Eve Posted - 01 Apr 2005 : 20:50:16
quote:
Originally posted by Cascka

Moi? et voilà!


cascka


grandiosa!!! eccoti!!!
e allora, notizie di Diam???

Eve
Amazzone Imperiale Froll
Cascka Posted - 01 Apr 2005 : 11:07:51
Moi? et voilà!


cascka
Eve Posted - 31 Mar 2005 : 16:09:41
quote:
Originally posted by Luna

ci sono pure io...anke se sembra tutto deserto!!!!


concordo...
ma Cascka? e Diamante soprattutto??? O_o

Eve
Amazzone Imperiale Froll
Luna Posted - 31 Mar 2005 : 15:27:44
ci sono pure io...anke se sembra tutto deserto!!!!
Eve Posted - 29 Mar 2005 : 18:24:12
quote:
Originally posted by Elenie

io ci sono..

Elenie*
Amazzone di Mokada
Scuderia di Nakir



Ele... siamo solo io e te!!!

Eve
Amazzone Imperiale Froll
Elenie Posted - 24 Mar 2005 : 19:23:01
io ci sono..

Elenie*
Amazzone di Mokada
Scuderia di Nakir
Eve Posted - 20 Mar 2005 : 11:21:14
ci siamo tt disperse per il Kruill???
Insegnanti???

Eve
Amazzone Imperiale Froll

La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03