La Terra dell'Arcano - Problemi di registrazione
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Centro Accoglienza
 Posto di ristoro
 Problemi di registrazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Kristal

1453 Posts

Posted - 19 Nov 2003 :  21:43:17  Show Profile  Reply with Quote
Attenzione Hammers!
Se non riuscite a registrarvi nel nuovo forum, è a causa del firewall.
Disattivatelo giusto per il tempo della registrazione, poi potete riattivarlo e riuscirete a loggarvi ugualmente.



Madras Kristal

Steve

850 Posts

Posted - 16 Feb 2004 :  07:07:04  Show Profile  Reply with Quote
un mio caro amico ha un problema con l'iscrizione ad arcano...ha fatto tutto,ha ricevuto la mail dall'anagrafe ma cliccando sopra il link gli dice ke la pagina non è disponibile...ecc....ecc...insomma gli dice qualcosa con i cookies,ke non sono abilitati con explorer...ke deve fare?è un valente guerriero..e farebbe comodo ad Arcano...


steve
Artista
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 16 Feb 2004 :  07:56:40  Show Profile  Reply with Quote
Digli di provare a scrivere l'indirizzo della pagina di registrazione direttamente, e non cliccandoci sopra. Se ha un indirizzo hotmail, può succedere.
Aspettiamo notizie! :-)

Madras Kristal
Go to Top of Page

Steve

850 Posts

Posted - 18 Feb 2004 :  23:02:41  Show Profile  Reply with Quote
krisatl..Abel...qualcuno può aiutare il mio amico Arthur?gli è arrivata la mail di conferma,cliccando sul link non funziona,digitando il link a mano la dell'indirizzo nemmeno...ke deve fare?gli viene scritto ke forse i suoi cookies non sono abilitati x l'explorer...ke deve fare?dai ke un nuovo dragone fa sempre comodo...sta gia combattendo nella piana...



steve
Artista
Go to Top of Page

Abel Wakaam

212 Posts

Posted - 20 Feb 2004 :  08:43:32  Show Profile  Reply with Quote
Sia Arcano che il gioco Explorer usano dei normali settaggi standard di windows. Per potersi muovere nel sito e utilizzarlo interanante occorre aver abilitato sia i cookies che javascript. Altre difficoltà sono state incontrate da chi ha dei settaggi del firewall che evita i pop up. Il fatto stesso che il 90% degli utenti non incontrino problemi sta a significare che la compatibilità è più che accettabile. Controllate che nei settaggi dei vostri PC non siano disabilitati cookies e javascript, altro non possiamo fare perchè le problematiche di ogni singolo non sono uguali con quelle di un altro.

Abel Wakaam
Il Custode dell'Arcano
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 30 Jan 2006 :  14:11:07  Show Profile  Reply with Quote
non so se questo è il topic giusto, ma io devo scrivere in qualche posto questo problema.Lo scrivo qua perchè non mi è possibile inviare misive..ecco:questo è il problema! ogni volta che boglio entrare nelle missive(per mandarle o riceverle) devo fare il login e così all'infinito... volevo contattare direttamente kristal, però come già detto prima mi è impossibile...sempre riguardante il login, all'inizio non riuscivo affatto ad entrare in arcano, ora si, ma non devo cliccare su memorizza, altrimenti non entro..(scusate le ripetizioni)...la soluzione è complicata oppure è semplice e a portata di mano?

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 30 Jan 2006 :  14:15:50  Show Profile  Reply with Quote
ah, già...dimenticavo: quando voglio fare l'explorer esce Abel e mi dice che non tutte le strade mi sono permesse...
so di aver letto qualcosa in questione da qualche altra parte nel forum, ma non rammento dove...
c'è nessuna anima buona di hammer che mi possa aiutare?

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 30 Jan 2006 :  14:41:33  Show Profile  Reply with Quote
Ayla, prova ad installare Mozilla (le istruzioni sono in questo forum nel topic "Per chi non entra nella foresta inesplorata")
E speriamo bene...

Madras Kristal
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 03 Feb 2006 :  20:40:24  Show Profile  Reply with Quote
fatto! devo ammettere che avevate ragione!^____^

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Ahkan_Rahl

54 Posts

Posted - 04 Feb 2006 :  16:32:31  Show Profile  Reply with Quote
Okkio ad explorer però, perchè con Mozilla tira bruti scherzi.... stramaledetto ponticiattolo....;p

Ahkan_Rahl
Dragone di Dulkar
Go to Top of Page

Ahkan_Rahl

54 Posts

Posted - 05 Feb 2006 :  17:36:51  Show Profile  Reply with Quote
!!già già!! Ma la colpa + che mia era di Mozilla-explorer che non riconosceva il mio puntatore ed appena passavo il ponte si convinceva che avevo barato e mi cacciava di sotto... +o- come rimbalzare su un muro di gomma, con la sola differenza che invece di finire a terra mi facevo un volo di diversi metri fino in acqua.... Diffida di Mozilla con explorer, questo bug m'ha fatto perdere diverso tempo, per non parlare dei nervi a fior di pelle........................................................
Bè, se non altro ho imparato a fare dei tuffi magistrali senza schiantarmi tra le rocce del Kruil^____________________^


Ahkan_Rahl
Dragone di Dulkar
Go to Top of Page

Mara

40 Posts

Posted - 07 Dec 2006 :  22:53:15  Show Profile  Reply with Quote
Scusate il messaggio ma la cosa si fa davvero urgente:
ho un caro amico che purtroppo non riesce a terminare l'iscrizione
ne con IE ne con mozilla, gli esce sempre il buon Abel Wakaam che lo respinge.
Io l'ho già aiutato a modificare le impostazioni di IE di conseguenza, ma pare che nulla possa far cedere Abel.
Che fare?

Mara, l'artista ormai disperata
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  08:01:38  Show Profile  Reply with Quote
Eccomiiiiiiiiiiiii :-)
Mara, se ancora il tuo amico non ha risolto, digli di provare a scrivere questo link direttamente su una pagina del browser anzichè cliccarlo dalla mail:
http://www.arcano.org/z4147uhn67ugtrdnjkh54.htm
Fammi sapere!!!

Madras Kristal
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.12 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03