La Terra dell'Arcano - salvataggio "taverna del grano d'oro"
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Launam
 salvataggio "taverna del grano d'oro"
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Kassandra

332 Posts

Posted - 27 Nov 2004 :  14:48:39  Show Profile
* guarda Stella per un'attimo * io faccio lo smielato con tutte? uhm questa mi è nuova...però ci devo provare non si sa mai..che trovo qualche dolce Amazzone

Vaughan di Launam
Esploratore Vulcar
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Stai fresco caro Vaughan.... le amazzoni non hanno nulla a che vedere col dolce, pigliati una fetta di torta che è meglio eheheh.
Temp meglio una tisana al posto della birra.... ed è ovvio che offre la casa no ?
*borbotta fra se e se " ci mancava pure che dovessi pagare le consumazioni nella taverna che gestisco -_-' "

Madras Kassandra
Rais dei Mercanti
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Appunto Madras Kassandra..lo so che le amazzoni non hanno nulla a che vedere con il dolce infatti l'ho detto apposta.

Vaughan di Launam
Esploratore Vulcar
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Caro Vaughan, acchiappa sta birra, va' e facciamo un brindisi io e te.
*strizza l'occhio all'esploratore tralasciando per un attimo l'ennnnorme
mole di piatti, bicchieri, boccali e padelle da lavare*
salute!

Temperley il mercante
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Ma chi ssssi vede in taverna il caro vecchio esploratore Vaugh...vuoi una birra? cerca di salvare qualche boccale dalle mani di questo ciclone, Temperley,
kass la lista delle rotture è fatta
badate voi che entrate chi rompe paga e i cocci sono suoi... nel senso che pagate anche i cocci che già c'erano e che non avete rotto voi ghghghghghghg

Ostessa Jazzbel Al vostro servizio
Jazzbel l'artista
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Massssì.. che saranno mai 2 piatti rotti..
Artista, *mmmh, carina..*, dai, siediti con noi e bere e deliziaci con qualche tua composizione come pagamento..
Ghghghgghghg

Temperley mercante
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Ma guarda chi c'è!! non ti avevo vista Jazzbel....spero che le cose tì vadano bene * poi sbadatamente urta un boccale facendolo cadere * ops !!!!!

Vaughan di Launam
Esploratore Vulcar
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Qualche mia composizione come pagamento???? ma non siete voi che dovete pagare Noi della taverna???? fuori i vostri articoli Mercante!!!! ghghghghghghghghg *gli strizza l'occhio scherzosamente mantenendo un sorriso*
ehiiiii Vaugh vuoi pagare anche i cocci che sono stati rotti tempo fa da Petros e Pipistrello??? dunque ho qui la somma intera che è rimasta chiusa nella cantina per tutto questo tempo...
dunque....
ghghghghg

Jazzbel L'artista
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Ma braviiiiiii, vedo che si poltrisce qua eh ..
Vediamo un pò questa lista
*uhmm ... O__O*
Per tutte le padelle di Arcanooooo ma è rimasto qualche pezzo sano ?
*si volta a guardare il mercante*
Temp non è che per caso sei parente di Bersuccio ?

Madras Kassandra
Rais dei Mercanti
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
hihihihihihihihihihihihihihih bella questa ...non c'è che dire madras Kassandra è mitica!
ehi cercate di non rompere più nulla eh... ora andrò a cercare qualche artista artigiano che possa rifornirci di stoviglie all'ingrosso!!! e magari vi porto anche qualche variazione culinaria per deliziare i vostri palati... sono sempre l'ostessa qua noo????????????????
Temp datti da fare in bottega tanto non c'è più niente da rompere... vi abbraccio tutti...

Jazzbel L'artista
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Salute, cosa c'è di buono in questa taverna? C'è qualcosa o qualcuno che possa soddisfare la mia sete di sapere? Io sono Gilgamesh............

Gilgamesh
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Ben arrivato a Launam Gilgamesh, io sono Kassandra, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure .
Nel frattempo accomodati, ti serviranno subito.
*porge un boccale di birra al nuovo arrivato* questo lo offre la casa ^__^

Madras Kassandra
Rais dei Mercanti
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Salute a te e ben arrivato tra noi Gilgamesh, io sono Vaughan Esploratore Vulcar e se mi permetti vorrei darti un consiglio da amico * guarda un'attimo Madras Kassandra * il consiglio è che da queste parti devi stare molto attento, dato che ogni tanto..dico ogni tanto, volano oggetti a dir poco pericolosi me se centrano il bersaglio fanno male ^_*

Vaughan di Launam
Esploratore Vulcar
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Vaughan... ?
*osserva l'esploratore con un sorrisetto preoccupante* ...
Hai mai provato a fare il bersaglio mobile ? ^____^
Perchè se non hai mai provato bisogna proprio rimediare sai ..
*ihihihiih*

Madras Kassandra
Rais dei Mercanti
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
*hic*
Ehi, Gilgamesh, non è che appena finisci la tua birra mi sotituisci un attimo*hic*di là*hic*come lavapiatti?..
Sai com'è.. mi sento l'equilibrio un pò precario..
Eppoi rischierei di rompere altra stoviglieria.. Si dice così?
Mmmmmh.. Quando poi finisci ci facciamo un'altra birretta..

Temp *hic*
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
O_o'
Ehi Temp... non ne starai bevendo un pò troppe di birrette eh ?
Mi pare che l'effetto sia abbastanza evidente grrrr, ora s'invitano i clienti a lavare i piatti ?
Per tutte le padelle di Arcano!!!!
Bene bene, farò una bella cosa *ihiihih* quando mi accorgerò che supererai le 2, massimo 3, birretteeee... come le chiama tuuu.... Ti metterò le successive nel conto insieme alle "stoviglierieeeee" frantumate. ^___^
*ihihihi questo potrebbe rivelarsi un buon deterrente contro le sbronze...*

Madras Kassandra
Rais dei Mercanti

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
*Probabilmente fu l'alcool,probabilmente la situazione..
Fatto sta' che il mercante era ormai con la testa appoggiata sul tavolo che guardava la sua Rais in vena di spadellamenti..
Fu un attimo.. e un dubbio si insinuò nel suo cuore solitario..*

Temperley
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cara Rais.. anche tu sei sola da troppo tempo...
Era ora che qualcuno s'accorgesse di te!
Tutto quello spadellamento non nasconderà mica un po' di solitudine???
^_____*

Madras Kristal
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
mi dispiace cari compagni di essere mancata cosi al lumgo ma sono stata attaccata da voracissimi Drakor sul mio computer che lo hanno mandato in tilt, cerchero di recuperare il tempo perso, intanto... "mentre fa x girarsi alle sue spalle afferra qualcosa..."...ciuff, una enorme secchaita di acqua gelata colpisce in pieno centro l'ubriaco mercante..."EHI , MA CHE CAPPERI STAI COMBINANDO?DURANTE LA MIA ASSENZA ANZICHE LVORARE VIENI QUI A UBRIACARTI?MA BENE MOLTO BENE, DOVE E' IL MIO SUPER MEGA PADELLONE, ?, ORA TE LA FACCIO VEDERE IO , ..TSE , TU SEI IN GUYAI MOLTO GROSSI CARO MIO"

Stella la mercante
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Ciao Stelluccia, mi hai fatto preoccupare..
Meno male che sei sana e salva
Tuo socio

Temperley
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
smettila di ridacchiare , PUSSA SUBITO A LAVORARE, IMMEEEEEDIIIATAAAAMEEEENTEEEEEE, FILA!!!!!
*MENTRE LO MINACCIA SBRAITANDO PER ARIA UNA ENORME PADELLA, CONTRO IL MERCANTE MEZZO UBRIACO E COMPLETAMENTE FRADICIO*

Stella la mercante
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
mica si sente che sei tornata eh ! -_-'
*grrrrrrrrrrrrrr* abbassa quella padella e smettila di sbraitare che mi fai scapare tutti i clienti uffff.
*povera me, questa ha imparato un pò troppo bene e in fretta come si maneggiano le padelle*

Madras Kassandra
Rais dei Mercanti



Madras Kassandra
Rais dei Mercanti
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03