La Terra dell'Arcano - Caserma degli Esploratori di Lokot
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Launam
 Caserma degli Esploratori di Lokot
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Trumer

272 Posts

Posted - 13 Jun 2005 :  17:08:42  Show Profile  Reply with Quote
Non mi sembra che quei luoghi siano visitati da molto tempo. Ho trovato polvere ovunque, sarà che noi siamo più attenti alla nostra caserma. Beh comunque visto che non trovavo nessuno, mi sono messo in contatto direttamente con Elenie e speriamo risponda alla mia missiva. Ho controllato fra le razze ma non ho trovato niente che potesse stare su di un albero. Così ho chiesto se era possibile optare per qualcosa che non mi stesse troppo attaccato, ma che fosse un pò indipendente tipo un Mustang. Speriamo che non mi uccida (Elenie) non il cavallo, perchè io penso che gli animali devono stare allo stato brado. Beh continuo la mia ricerca e il dialogo con Elenie. Salute Vicecomandante, che sei oltre a me sempre l'unico Lokot in caserma. Ora me ne vado anch'io a cercare un cavallo.

trumer
Esploratore Lokot
Go to Top of Page

Galath

149 Posts

Posted - 13 Jun 2005 :  22:03:20  Show Profile  Reply with Quote
*si ferma a riflettere sulle parole dell'esploratore*
Evidentemente Elenie, ora è presa dai nuovi compiti di Vicecomandante; Mezzanotte e Nara chissà dove sono e quei poveri cavalli sono guardati solo dalle groom..
*si guarda intorno soddisfatto*
Vero, questa caserma è davvero un esempio... tutto in ordine, perfettamente organizzato e pulito. La mensa rivaleggia con la taverna di Kassandra, in quanto a piatti prelibati ( spesso cucina il comandante Paido in persona )
Possiamo essere fieri di noi Lokot, e la nuova era porterà impresso il segno del nostro valore, stanne certo.
Ora però muoviti con 'sto cavallo eh ...
e sta tranquillo, Elenie non ti ammazzerà di certo, lo farebbe se tu lo maltrattassi,questo è sicuro! ...anche lei ama quegli splendidi animali, e se anche non vivono allo stato brado, ti assicuro che esiste un legame,un forte affetto tra noi e le nostre cavalcature.


Galath
Vicecomandante Esploratori di Lokot

Edited by - Galath on 13 Jun 2005 22:08:56
Go to Top of Page

Thelonius

103 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  01:08:16  Show Profile  Reply with Quote
Dai Trumer la prossima volta ti ci accompagno io da Elenie per scegliere il tuo cavallo, basta che non mi rompi l'anima come al solito ^_^
Non è necessario che il cavallo sia sull'albero insiene a te, lui ti puo' aspettare di sotto, legato o al pascolo, così sappiamo pure su quale albero andare a cercarti

Thelonius
consigliere tattico degli esploratori di Lokot

Edited by - Thelonius on 14 Jun 2005 01:09:40
Go to Top of Page

Trumer

272 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  13:33:06  Show Profile  Reply with Quote
Ma insomma mi sembra di essere un inberbe o come cavolo si dice.
Oddea.
Allora sono il più basso in grado(parlo di fregi) dei Lokot, perchè sono negato con la Foresta Inesplorata.
Mi perdo nei racconti, e faccio anche la figura dello stupido con le Madras.
Bah io cambio lavoro, vado a fare il boscaiolo.
*tutto impettito e impermalito, si dirige verso la Foresta, cerca un ascia e si mette ad abbattere un albero. Dopo un'ora è distrutto ai piedi dell'albero che si beve una birra. Riporta l'ascia al suo legittimo proprietario e torna verso la Caserma dei Lokot*
Spero che il mio posto non sia già stato dato via, mi do una lavata e poi pulisco il cortile.

Trumer
Esploratore Lokot

Edited by - Trumer on 15 Jun 2005 13:34:20
Go to Top of Page

Thelonius

103 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  19:46:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Trumer


Spero che il mio posto non sia già stato dato via, mi do una lavata e poi pulisco il cortile.

Trumer
Esploratore Lokot



Lo sai che ti vogliamo bene vero?? e ci sei assolutamente indispensabile, come pensi che possiamo lasciare il tuo posto a qualcun altro!

Thelonius esploratore di Lokot

Edited by - Thelonius on 15 Jun 2005 19:46:59
Go to Top of Page

Galath

149 Posts

Posted - 16 Jun 2005 :  12:26:17  Show Profile  Reply with Quote
ho capito, bisogna assisterti anche nella scelta del cavallo...
poi insegnarti anche a prenderti cura di lui...
infine a starci sopra, possibilmente andando dove dici tu e non dove vuole il cavallo...
*ridacchiando osserva il giovane esploratore e rivolge un cenno di assenso alle parole del Consigliere Tattico*

allora, si va a Nakir ?



Galath
Vicecomandante Esploratori di Lokot
Go to Top of Page

Trumer

272 Posts

Posted - 17 Jun 2005 :  11:48:25  Show Profile  Reply with Quote
Non ho problemi a scegliere il cavallo, a dire il vero l'avevo da un pezzo già scelto, è che ancora mi devo ambientare, e allora avevo deciso di farlo girare libero per Arcano, voglio dire si chiama Freedom, un motivo ci sarà.
Io e il mio cavallo abbiamo un passato e comunque vedo che Galath, nella sua magnificenza di vicecomandante, ha intuito, che non sempre sono io a decidere dove andare quando lo cavalco, è per questo, che sono un buon esploratore, e riesco a trovare nuove vie e nuovi prodotti da provare...... è il cavallo che mi ci guida.

Trumer
Esploratore Lokot

Edited by - Trumer on 17 Jun 2005 11:50:14
Go to Top of Page

Galath

149 Posts

Posted - 17 Jun 2005 :  18:18:23  Show Profile  Reply with Quote
Freedom..*annuisce* un bel nome, per un bel cavallo.
* poi sorride al giovane Trumer*
vogliamo parlarne davanti a una buona birra, qui al circolo uffciali?
ah..a proposito, ho vergato di mio pugno la domanda per quell'incarico da Oste, a cui sembra che tu tenga tanto.. ma mi raccomando, questo non ti esonera dai tuoi doveri di esploratore.
Dalle missioni, dalle pattuglie, e da tutto il resto; non ci sono imboscati negli esploratori di Lokot, non essere il primo...uhm ?



Galath
Vicecomandante Esploratori di Lokot
Go to Top of Page

Thelonius

103 Posts

Posted - 17 Jun 2005 :  18:59:21  Show Profile  Reply with Quote
Sopraggiungendo allora e prendendo Trumer a braccetto mettendolo in mezzo tra lui e Galath, Thelonius dice "mi unisco a voi per la birra, e per la storia dell'oste credo che Trumer debba trovare un vice-oste per quando avremo bisogno di lui come esploratore altrimenti porterà avanti male entrambe le cose"

Thelonius
consigliere tattico degli esploratori di Lokot


Edited by - Thelonius on 17 Jun 2005 19:01:12
Go to Top of Page

Galath

149 Posts

Posted - 18 Jun 2005 :  08:36:44  Show Profile  Reply with Quote
con piacere!Al Circolo Ufficiali abbiamo birra di qualità eccellente, e il nostro comandante si diletta a cucinare personalmente piatti degni di un grande chef. Si incammina quindi in compagnia dei commilitoni.
Rivolgendosi a Thelonius
In effetti Trumer avrebbe fatto domanda come vice-oste, ma io credo che sia in grado di espletare al meglio i suoi compiti..
Ridendo: vero, Trumer?

Galath
Vicecomandante Esploratori di Lokot

Edited by - Galath on 18 Jun 2005 08:40:36
Go to Top of Page

Trumer

272 Posts

Posted - 21 Jun 2005 :  16:45:47  Show Profile  Reply with Quote
*guarda i due esploratori che lo portano a braccietto perplesso*
Non mi tirerei mai indietro di fronte ad una missione,
anzi sono qui che bramo qualche buona iniziativa per scaldare il c**o a qualche ribelle o a quelli della Global.
Ma visto che per ora non mi date alcun incarico,
mi dedicherò a fare un pò l'oste.
Dovrei trovare forse un hostes che mi accompagni????

Trumer
Esploratore e vice-oste Lokot

Edited by - Trumer on 21 Jun 2005 16:46:49
Go to Top of Page

Nara

103 Posts

Posted - 21 Jun 2005 :  17:06:00  Show Profile  Reply with Quote
* riflette pensieroso*
Si.. mi pare che un tempo Eve, che ora è prima guida amazzone, lavorasse in taverna.
*tutto sommato sarà un buon modo per farti conoscere e apprezzare.. * lascia sospeso il discorso..*
beh, ora non ti resta che cercarti una Hostess che ti aiuti...
ma intanto per festeggiare il tuo nuovo incarico, propongo un giro di birra... che offrirai TU, ben inteso.



Nara
Amazzone di Mokada
Go to Top of Page

Trumer

272 Posts

Posted - 21 Jun 2005 :  17:24:49  Show Profile  Reply with Quote
Beh ma come vedo non si perde il vizio............ qui ogni scusa è buona perchè io paghi da bere... vabbè ad una Mokada non si rifiuta mai un giro di birra, ma ti vorrei far notare che anche tu hai detto pensieroso riferita alla tua persona, io avrei preferito pensierosa...........
Obbè mai sia che un errore non capiti........

Trumer
Esploratore lokot
Go to Top of Page

Trumer

272 Posts

Posted - 21 Jun 2005 :  19:36:38  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, cioè miei superiori, apprezzo tantissimo il vostro interessamento, ma io speravo beh in questi giorni facessimo o faressimo, boh, un pò di pratica con le armi, sapete sono rimasto un pò indietro con i corsi di spada.......... sapete ultimamente ho usato solo armi da tiro...... c'è nessuno che si può esercitare con me? preferibilmente senza perdere l'uso di qualche parte importante.

trumer
Esploratore lokot
Go to Top of Page

Galath

149 Posts

Posted - 21 Jun 2005 :  22:47:00  Show Profile  Reply with Quote
*sorride alla Mokadina*
Che bella sorpresa, Nara.
Sei sempre la benvenuta qui. Vuoi dare un'occhiata a quel cavallo? beh, Trumer, accomapagnamo la Veteri-Nara a vedere Freedom.
Qualcosa mi dice che prsto avremo occasione di fare un bel ripasso circa l'uso delle armi...


Galath
Vicecomandante Esploratori di Lokot
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.18 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03