La Terra dell'Arcano - Torre dei Dragoni
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Klivia
 Torre dei Dragoni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 13

Astor

116 Posts

Posted - 13 Nov 2003 :  12:31:06  Show Profile  Reply with Quote

Nel centro della kioskas sorge maestosa la Torre dei Dragoni, punto di ritrovo per gli intrepidi esploratori. Le sue dimensioni permettono una visione totalitaria dell'intera zona, garantendo un costante monitoraggio e un'ampia protezione agli abitanti di Klivia


Astor, Vicecomandante dei Dragoni di Dulkar

Edited by - Astor on 13 Nov 2003 21:28:31

Galdor_Falassion

192 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  17:38:44  Show Profile  Reply with Quote
*entra al calar della sera mentre sta per avvenire il cambio della guardia, col cappuccio calato sul volto quasi voglia nascondere la propria identità...
- Devo incontrare il Vendicatore! - chiede senza sotterfugi alla prima guardia che incontra.
Seguite le istruzioni ricevute giunge alla porta del Vicecomandante e bussa una sola volta.
Una voce dall'interno fa cenno di entrare.
- Mi hai cercato, Vendicatore?
...

Galdor_Falassion
Dragone di Dulkar
Go to Top of Page

Galdor_Falassion

192 Posts

Posted - 12 Oct 2004 :  18:38:35  Show Profile  Reply with Quote
Lieto di fare la Vostra conoscenza fratelli!
Non ho mai visto tanti Dragoni riuniti in un sol luogo.... fuorchè in battaglia si capisce...
L'iscrizione pare abbia avuto qualche problema in quanto non ricevo messaggio alcuno dalla ML. Ho ricevuto al contrario il tuo messaggio diretto Vendicatore e come vedrai ti giungerà al più presto un corriere con la mia risposta.
Sono qui anche per mostrare la mia buona volontà....
Non che sia facile per me stare in un luogo così affollato, abituato come sono alla solitudine della foresta, ma farò del mio meglio per dare una mano se richiesto.

Onore e gloria ai Dragoni!

Galdor_Falassion
Dragone di Dulkar
Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 13 Oct 2004 :  13:18:16  Show Profile  Reply with Quote
Allora Galdor, adesso la torre t sembra affollata ma credimi, quando inizieranno i mesi freddi non lo sarà più. Molti dragoni preferiranno stare al calduccio dei loro alloggi rispetto alle (più fredde) stanzette che la torre offre loro. Qui alla torre presto vedrai due tipologie di dragoni:
1) Quello che sta svolgendo il turno di guardia all'ultimo piano
2) Quello che attende il suo turno
3) Altro.
Ok? E se la confusione non ti piace non c'è problema. Avrai opportunità di stare da solo, però sappi che siamo un gruppo e, in quanto numeroso, è un gruppo che deve stare unito se non vuole sfaldarsi.
Riguardo al racconto: Coraggio, qualcuno lo tiri fuori, nn so che figura ci facciamo poi...

Vendicatore
Vicecomandante Dragoni di DULKAR
Go to Top of Page

Galdor_Falassion

192 Posts

Posted - 19 Oct 2004 :  17:14:18  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente è saltato fuori il racconto!
Come potremmo fare se non ci fosse il nostro comandante!!!!!
Adesso posso finalmente scoprire anch'io quali sono le origini del nostro grande gruppo!
Comunque di capitoli ne ho trovati sette io: chi ha l'ottavo????
Ah, a proposito Silver ti do io il cambio...
Sarai sfinito dopo due giorni di guardia: vai pure a riposarti!
Aykido.


Galdor_Falassion
Dragone di Dulkar
Go to Top of Page

Galdor_Falassion

192 Posts

Posted - 26 Oct 2004 :  20:48:43  Show Profile  Reply with Quote
**il giovane Dragone solitario sta passando il turno di guardia meditando, e scervellandosi su strani quesiti che circolavano tra commilitoni (pare fossero di personaggi quasi mitici, tali Pipistrello e Spidersax tra i tanti) quando viene attirato da uno strano movimento nei piani inferiori della Torre.
- Pare sia tornato il nostro Comandante dalla sua ultima missione - gli riferisce Vendicatore. - Dice che Arthur sta cercando il guaritore.... speriamo abbia buone nuove in merito alla ricerca della cura sulla misteriosa epidemia che ha colpito Hanar!
...
- Sì speriamo davvero....**


Galdor_Falassion
Dragone di Dulkar
Go to Top of Page

Galdor_Falassion

192 Posts

Posted - 02 Nov 2004 :  15:14:05  Show Profile  Reply with Quote
Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati!
E davvero complimenti al ns. Comandante! La nostra Torre ora risplende di luce propria su tutto Arcano!!
....
Ehm... già che ci sono non c'è nessuno che mi può portare una birra e un buon arrosto fumante qui in cima alla Torre????
Sto morendo di fame!
*intanto inizia a guardare con occhi avidi i piccioni che svolazzano lì attorno*



Galdor_Falassion
Dragone di Dulkar
Go to Top of Page

Galdor_Falassion

192 Posts

Posted - 09 Nov 2004 :  21:21:02  Show Profile  Reply with Quote
*la sentinella alza un braccio al cielo e lancia un grido che sovrasta la kioskas che si prepara per la notte mentre un guerriero si allontana a passo lento tenendo per le redini il proprio cavallo.
- Aykido valoroso Aldebaran, che onore e gloria ti accompagnino tra i coraggiosi Guerrieri di Etek! Non ti dimenticheremo, e non mancheremo certo di festeggiare ogni tua visita!!!
Un figlio del Drago rimarrà sempre un figlio del Drago, comunque si faccia chiamare!
...
Poi torna il silenzio nella kioskas ed il guerriero scompare nella foresta....*

Galdor_Falassion
Dragone di Dulkar

Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  00:39:10  Show Profile  Reply with Quote
Sembrerebbe l'urlo degli All Blacks...un gruppo di combattenti a quanto pare imbattibili, grazie alla loro unione, tradizione e forza fisica.
Essere un dragone...beh, vuol dire essere guerriero ma anche esploratore. Ma essere Dragone è uno stile di vita anche...silenzioso,sempre attento, pronto...cose così. Cmq Arthur ha pienamente ragione, solo il tempo ti sarà d'aiuto.

Vendicatore
Vicecomandante Dragoni di DULKAR
Go to Top of Page

Ace

266 Posts

Posted - 10 Jan 2005 :  07:46:37  Show Profile  Reply with Quote
Um messo alla porta del mio alloggio?...mmm...che sia una missiva di Elenie?
NO!!...<mentre le mani tremanti tradiscono l'emozione...>E' finalmente la richiesta ufficiale di appartenenza ai Dragoni di Dulkar!...con gli occhi velati per la commozione della solennità del momento sottoscrivo la richiesta e la affido nuovamente al corriere, con la raccomandazione della Dea Arawen che riporti ai miei comandanti la mia risposta!

Gran giorno oggi per questo dragone...

Ace
Dragone di Dulkar
Go to Top of Page

Galdor_Falassion

192 Posts

Posted - 29 May 2005 :  17:53:11  Show Profile  Reply with Quote
**Con una certa malinconia nel cuore raccoglie le sue cose dal suo alloggio di Klivia e prima di lasciare la Kioskas per trasferirsi ad Ylea, lancia uno sguardo alla mitica Torre dei Dragoni.
Ha salutato tutti i compagni con un'infinita tristezza nell'animo ma, una nuova avventura lo attende. Calcare le orme del mitico Dragone Aegon e prendere il comando dei Guerrieri Etek.
Anche ora non riesce a credere alla proposta giuntagli direttamente da Nimira.
La dedizione all'imperatrice e lo stimolo di una nuova missione lo hanno fatto accettare senza ripensamenti.
"Siete e resterete sempre una famiglia per me. La famiglia che non ho mai avuto. Non è possibile cancellare tutto il tempo che ho trascorso con voi. Il Drago vivrà sempre dentro di me. Chiedete pure il mio aiuto quando vorrete e ne avrete bisogno. Gli Etek saranno al vostro fianco."
Si volta e tenendo Snowdance per la briglia si allontana a piedi, mentre un vento sostenuto preannuncia l'arrivo di una tempesta.**

Galdor Falassion
Comandante Guerrieri Etek
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 29 May 2005 :  18:29:50  Show Profile  Reply with Quote
**In alto sulla Torre, annusando già l'umidità che preannuncia una tempesta, l'avanzata dell'ex Dragone e Comandante Etek è seguita da 3 paia di occhi. Di ci due a stento trattengono le lacrime.

"Spero che il comando Etek ti possa dare ciò che cerchi" pronuncia appena seguito dall'ululato di SilverBigWolf e dal grido di HawkWind.**
Go to Top of Page

Ace

266 Posts

Posted - 29 May 2005 :  22:24:30  Show Profile  Reply with Quote
Di Amanuator non resta che un velo infuocato che si attenua istante dopo istante a favore delle tenebre. E' il momento prediletto dei Dragoni ed è di un Dragone la sagoma che si staglia all'orizzonte fuori dalle porte di Klivia. Sulla groppa di Finisterre, Ace percorre lentamente le vie della kioskas verso la Torre mentre un forte vento sferza il volto del cavaliere. Sebbene felice d'esser tornato, percepisce un peso, pur senza realizzare di che si possa trattare. Il sommesso ululato del lupo di Silver gli rafforza la sua sensazione, ma ormai è al comando...tra poco potrà scaldarsi insieme ai suoi compagni d'arme e al fratello Galdor.

Ace
Dragone di Dulkar

Edited by - Ace on 29 May 2005 22:25:57
Go to Top of Page

Ace

266 Posts

Posted - 29 May 2005 :  23:14:39  Show Profile  Reply with Quote
E' il silenzio il primo compagno che accoglie Ace alla Torre. Pochi i volti incontrati, sommesse le espressioni di quei pochi. Certo non si aspettava una festa per il suo ritorno...del resto era stato via ben poco, ma nemmeno QUEL silenzio! Dal posto di guardia Silver sembra condividere l'umore del suo lupo; il salone d'ingresso è deserto e poche reclute bisbigliano incuriosite dalla sala ristoro. Sale i primi gradini, diretto verso gli uffici di Astor e Vend, alla peggio si sarebbe riposato agli alloggi. Non ne ha che percorsi un paio che sentono gli zoccoli e il nitrito di Artemide. Il tempo di voltarsi e Arthur varca la soglia dell'ingresso...


Ace
Dragone di Dulkar

Edited by - Ace on 29 May 2005 23:17:34
Go to Top of Page

Galdor_Falassion

192 Posts

Posted - 29 May 2005 :  23:35:51  Show Profile  Reply with Quote
**una busta con una missiva è lasciata all'ingresso dell'alloggio del Dragone Ace. La calligrafia è quella facilmente distinguibile del suo compagno "gemello" Galdor.
All'interno la missiva riporta :
"Caro Ace... ho atteso per un po' il tuo ritorno dalla missione per poterti dare personalmente la notizia, ma gli impegni del mio nuovo ruolo mi costringono subito ad Ylea. Immagino la tua sorpresa e non nego che anch'io tutt'ora non riesco a capacitarmi della fiducia dimostrata da Nimira nei miei confronti. Io umile e semplice dragone posto al comando dei Guerrieri Etek, come Aegon prima di me. Un fulmine a ciel sereno.
Non voglio che tu lo prenda per un tradimento. La mia devozione all'imperatrice e lo stimolo di questa nuova opportunità mi hanno indotto ad accettare senza pensare alle conseguenze. Sai che tipo sono. Istinto prima di tutto.
Non pensare che questo sia un addio comunque... anzi...
Credo che le occasioni per stare insieme saranno comunque tantissime, anche perchè tu hai stoffa da vendere e quindi ti aspetto presto al Comando.
Io nel frattempo rimarrò quello che sono sempre stato, o diciamo diventato da quando ti ho conosciuto...
Tuo fratello" **


Galdor Falassion
Comandante Guerrieri Etek
Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 30 May 2005 :  12:04:59  Show Profile  Reply with Quote
Auguri Galdor, sei stato grande, come Dragone e come hammer. Credo che la reazione dei tuoi compagni sia il miglior ritratto di quello che hai lasciato in questa torre.
La sai una cosa? Di partenze illustri e dolorose ne abbiamo avute. Ryo_Gaen, Aegon...e adesso tu. Tutti quanti andati a ricoprire incarichi importanti. Qui alla Torre si sfornano, pur senza scalpore, gente di valore e di questo siamo tutti fieri.
Buon cammino Etek.

Vendicatore
Vicecomandante Dragoni di DULKAR
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic   
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03