Author |
Topic  |
Kikka
511 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 18:12:48
|
*annuisce alla proposta di Molten di non cantare* sì, batti le mani.... *rivolto al festeggiato cominciando a suonare il primo accordo* susu canta per noi, iniziamo con tonalità basse e per quelle alte beh... *fa un cenno a silver di portare qui il barile di birra* Il comandante vuole birraaaa *la risata si interrompe sentendo una voce famigliare, guarda la figura ammantata e i due animali* Oh guarda che sorpresa! Aslan! *sorride al vecchio amico* susu prenditi una fetta di torta che ho portato per l'occasione e unisci alla festa... anzi il tuo ritorono è un motivo in più per festeggiare, bene ragazzi si cantaaaa *indica un posto vicino a lei al Custode della torre e ricomincia a strimpellare le prime note*
Kikka Prima Strega Saggia Del Consiglio Eccelso Arciere |
 |
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 19:14:53
|
*portando un barile di birre* Ecco qua capo, Ciao Aslan, finalmente hai avuto il coraggio di rifarti vivo? era ora *gli dice premendo il pugno in testa e iniziando a sfregarlo sui capelli*
*******Silver_Wind******** Vicecomandante dei Dragoni |
 |
|
Elvelion
295 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 22:02:32
|
*approfittando della festa che li distrae, il mago si allontana dal gruppo e si appresta a salire le scale con le due fette di torta in mano. sale i primi gradini velocemente, fino a quando non è nascosto alla vista degli amici... sa che prendendo parte ai festegiamenti, non riuscirebbe più a svolgere il compito per cui è andato*
Elvelion, Mago di Kanveska Eccelso Arciere |
Edited by - Elvelion on 27 Jan 2007 17:15:19 |
 |
|
Aslan
8 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 22:38:35
|
*Le iridi ambrate passano in rassegna tutti gli astanti,poi sentendo i saluti di Kikka e di Silver li saluta con un cenno della testa,mentre con un cenno della mano fà sedere i suoi animali e favella*Grazie Kikka,ma credo che siederò vicino al mio cap* sente le dita di Silver che gli sfregano il capo e dice con tono divertito*NOOO...LA SAPONETTA NOO!!* poi comincia a fare un pò di lotta con Silver..come non la faceva da molto tempo*
§ Aslan,Custode della Torre dei Dulkar § |
 |
|
Molten
612 Posts |
Posted - 27 Jan 2007 : 15:33:20
|
*Lascia finire il gioco tra i due compagni d'armi, poi...* "Aikydo Aslan, sono Molten Vice Comandante dei Guerrieri Etek..."
Molten Vice Comandante Guerrieri Etek |
 |
|
Elvelion
295 Posts |
Posted - 27 Jan 2007 : 17:18:36
|
*giunge e si ferma ad una porta, una porta di legno scuro. si ferma a fissarla per qualche istante, poi si volta e scende un gradino per tornere indietr* no *dice a sè stesso, si volta nuovamente e apre la porta. il freddo vento lo avvolge insinuandosi nella sua veste. il mago si guarda intorno cercando il Dragone; dubbioso esce nella terrazza e si porta fino al suo bordo* che strano... non c'è nessuno...
 |
|
Vendicatore
333 Posts |
Posted - 28 Jan 2007 : 23:37:10
|
eh eh, per il mio compleanno ho voluto riportare alla torre il buon aslan. anche silver come vedi attendeva con ansia il tuo ritorno!!!! forza gente, magnate e bevete...
Vendicatore Comandante Dragoni di DULKAR |
 |
|
Aslan
8 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 14:22:25
|
*Finisce di giocare con il suo Vice Comandante per poi voltarsi e sentenziare*Aikydo Molten...la vostra fama mi ha raggiunto prima che entrassi da quella porta..*Poi si volta verso il suo Comandante dicendo* Vend..ho un ragalo per te *detto ciò gli lancia un pacchetto precedentemente sfilato dalla tasca*
§ Aslan,Custode della Torre Dei Dulkar § |
 |
|
Molten
612 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 15:24:56
|
"Spero Vi siano giunte parole positive...eheheh...ben tornato comunque..."
Molten Vice Comandante Guerrieri Etek
|
 |
|
Alucard
370 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 16:40:52
|
*Il Gran Maestro entra nella Torre dei Dragoni, poi vedendo un animale bianco a lui noto risolleva immediatamente lo sguardo pronunziando ad alta voce...* Aslan!!! sei tornato!
Alucard di Ylea, Vicecomandante dei Maghi. Gran Maestro delle Quattro Arti. Insegnante Simpatetico et Divinatorio. .:[Eccelso Arciere]:. |
 |
|
Elvelion
295 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 08:51:15
|
*ritorna sulle scale chiudendosi lentamente la porta dietro. comincia a scendere gli scalini pensieroso fino ad arrivare nuovamente nel salone* aikydo *dice ai nuovi arrivati* qualcuno desidera una fetta di torta? a me ne avanza una
 |
|
Aslan
8 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 17:23:43
|
*Di scatto si volta verso la porta sentendo la voce del suo miglior amico Alucard...si avvicina a lui dicendo*Eggià,Al...sono a casa..*sente il favellar del Mago che appena è entrato e saluta.Così ribatte*Vedete se loro lo vogliono*un sorriso sul volto del Custode compare mentre indica il lupo maculato e il leone bianco accucciati a terra.Poi continua il favellar verso Molten*Certo..evvoi?Avete sentito di me?
§ Aslan,Custode della Torre Dei Dulkar § |
 |
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 18:45:40
|
*Dopo aver salutato come si deve Aslan e Alucard, si posiziona al barile per spillare birra agli ospiti. Il Vicecomandante però pare leggermente assente...*
*******Silver_Wind******** Vicecomandante dei Dragoni |
 |
|
Vendicatore
333 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 23:42:50
|
*Afferra il pacchetto* E che è questo? Dai Aslan dammi un indizio...
Vendicatore Comandante Dragoni di DULKAR |
 |
|
Alucard
370 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 23:45:34
|
Ne sono felice Aslan...il tuo ritorno sarà sicuramente di grande importanza per la Torre ed Arcano..ora però debbo lasciarti..il mio grado comporta si onori..ma anche oneri(^^)....Aikydo Aslan..passa a Krymenia e troverai sempre un buon bicchiere di vino ad aspettarti!!
Alucard di Ylea, Vicecomandante dei Maghi. Gran Maestro delle Quattro Arti. Insegnante Simpatetico et Divinatorio. .:[Eccelso Arciere]:. |
 |
|
Topic  |
|