La Terra dell'Arcano - Comando dei Guerrieri di Caliur
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Nistra
 Comando dei Guerrieri di Caliur
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 6

Ace

266 Posts

Posted - 20 Jun 2006 :  14:10:48  Show Profile  Reply with Quote
<Rivolgendosi ora verso la strega che ha fatto da poco il suo ingresso nel piazzale del comando, sorride di puro gusto...non dopo essersi trattenuto dal lanciare una severa occhiataccia a Valakias, a sottolineare il disappunto e il forte sentimento di protezione che da sempre prova nei confronti della ex Mokada, oggi sacerdotessa>

Ma certamente Kikka! E' un onore e un privilegio per noi Caliur poter ospitare la Prima tra le Streghe del Consiglio!
Ma niente scherzi qui dentro...a giudicare dall'"interesse",pare proprio che la Roka eserciti una malia che il giovane Kevron trovi irresistibile.C'entri niente tu, Kikka?

<Inarcando le sopracciglia, sorride malizioso ma compiaciuto dei gusti della giovane Chimera. >

Ace
Comandante dei Guerrieri di Caliur
Go to Top of Page

Valakias

174 Posts

Posted - 20 Jun 2006 :  16:24:26  Show Profile  Reply with Quote
['_' Imbarazzato il caliur, all'occhiata gelante fulminante surriscaldante del comandante.....] o, Una Strega! [Si volge verso l'ingresso, notando ora la figura familiare..] Ma Zietta Bevenuta! [le sorride sornione..<_<..Volge un occhiata al Caliur...>_> Un occhiata alla sorella...<_< un altra occhiata a Kevron...>_> Un altro alla sorella..e dopo i primi accenni di torcicollo..Profera..] Kevron Cognato...Cognato kevron...[Nn gli suona bene...]

Valakias
Vicecomandante dei Guerrieri di Caliur
Go to Top of Page

Kevron

105 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  15:03:45  Show Profile  Reply with Quote
<ritrovandosi al centro dell'attenzione e oggetto delle rifflessioni dei suoi superiori, cade in una sorta di coma inebetito e nulla replica alle loro affermazioni. Al limite del collasso nervoso, cerca rifugio negli okki di colei ke sola può creargli tanto scompiglio nell'animo di duro guerriero, incurante del fatto di confermare così i sospetti maligni dei presenti>O.O

Kevron, guerriero di Caliur
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 24 Jun 2006 :  20:53:40  Show Profile  Reply with Quote
<guarda i due plurifregiati caliur, esterefatta> e poi dicono che le streghe son strane <poi alla domanda di Ace> semplicemente un giorno in taverna ho presentato la roka a Kevron... è grazie a me se Solenor vaga con la testa fra le nuvole per la sua Morrygan.. ci ho messo solo due giorni per trovare una ragazza a Solenor.. con Kevron ci ho messo solo dieci minuti.. è spuntata ayla..e allora eheh l'amour.. <sorride orgogliosa> rendo felici gli hammers e poi dite che non sono buona ^^ <si guarda in giro cercando un divanetto per sedersi> chi mi porta una bella birretta?

Kikka
Prima Strega Saggia Del Consiglio - Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Kevron

105 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  13:06:57  Show Profile  Reply with Quote
<osserva kikka stupito.....poi scuote la testa e si avvia verso la taverna, onde prendere la birra rikiesta dall'amika> mmhh...te la porto io strega....ma nn ti stupire se ci troverai del veleno...ghghgh^^

Kevron, guerriero di Caliur
Go to Top of Page

Duncan

23 Posts

Posted - 10 Aug 2006 :  21:03:13  Show Profile  Reply with Quote
Duncan presente, dopo un sacco di difficoltà e imprevisti, è a disposizione.
Go to Top of Page

Kevron

105 Posts

Posted - 11 Aug 2006 :  15:30:33  Show Profile  Reply with Quote
<con ankora le birre in mano, osserva a bocca aperta il nuovo giunto....poi guarda il suo vice e di nuovo l'altro...> un....un altro Caliur?????? <posa i boccali e si tropiccia gli okki, e vedendo ke nn si trattava di un allucinazione gli porge subito una birra con una mano e gli porge l'altra> per Arawen!!! finalmente un kamerata!! temevo di dover subire da solo le angherie dei superiori..<occhiata sarcastica e significativa verso i due, poi ritorna all'altro> piacere amico, io sn Kevron e kome avrai capito sn anke io un Caliur.

Kevron, guerriero di Caliur
Go to Top of Page

Duncan

23 Posts

Posted - 15 Aug 2006 :  01:38:37  Show Profile  Reply with Quote
<China il capo, serio come se gli fosse morta tutta la famiglia> Il mio è Duncan. <Occupandosi le mani con il bicchiere e la mano dell'altro>. Ma sembrate stranamente stupito del fatto che un Caliur sia qui. Forse mi sono perso troppe cose lontano da qui. Beh, ho idea che dovrò recuperare qualcosa...>afferma prendendo una sedia e iniziando a sorseggiare la birra>

Duncan, Guerriero Caliur
Go to Top of Page

Kevron

105 Posts

Posted - 15 Aug 2006 :  21:33:37  Show Profile  Reply with Quote
<sedendosi a sua volta lancia un okkiata ai superiori...e beve un sorso x nascondere un ghigno...> stupito???? naaaaaaaa....sl ke tt gli altri sn partiti in vacanza e sn rimasto sl io in servizio.....sai, ho kombinato uno skerzetto al vice..eh eh eh ma nn è ankora finito. +ttosto...scommetto ke hai viaggiato molto...se hai tempo mi racconteresti qlk storia dei posti ke hai visitato? sai sn molto curioso....

Kevron, guerriero di Caliur
Go to Top of Page

Duncan

23 Posts

Posted - 15 Aug 2006 :  22:50:48  Show Profile  Reply with Quote
<prende una sedia e si siede dinnanzi a lui.> Non è mia abitudine raccontare la mia storia, se non vi sono costretto con la forza. <Posa la birra, incrociando le braccia>. Diciamo che vengo da lontano. SOno stato via molto tempo ma ora sono tornato. Questo è quanto, non è la storia più bella che si sia mai sentita, ma semplice ed essenziale.

Duncan, Guerriero Caliur
Go to Top of Page

Ace

266 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  08:32:49  Show Profile  Reply with Quote
<...come noi Caliur!...o quasi>...spunta silente il comandante alle spalle delle due chimere. <Bentornato Duncan, non importa da dove vieni, ma dove vogliamo andare insieme. La sola cosa che conta per me è che i Caliur siano nuovamente un gruppo unito e compatto...>

Ace
Comandante dei Guerrieri di Caliur
Go to Top of Page

Duncan

23 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  13:11:26  Show Profile  Reply with Quote
<Voltandosi e alzandosi dalla sedia saluta il comandante come si conviene>. Grazie comandante. Sarò lieto di seguirvi ovunque. <La testa si china leggermente per poi tornare sul viso di Ace>.

Duncan, Guerriero Caliur
Go to Top of Page

Kevron

105 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  13:27:04  Show Profile  Reply with Quote
<con gli occhi lucenti x la commozione osserva alternativamente i due uomini, poi con un sogghigno finisce la sua birra e dice innocente> beh comandante, ora che unaltro guerriero si è aggiunto a noi nn ritengo vi sia presunzione nel suggerire di riprendere gli allenamenti...<quì lancia un occhiata al vice che era perso nei sui pensieri e scoppia in una risata..> ultimamente ho preso la brutta abitudine di osservare le amazzoni allenarsi mentre io stò seduto con la birra in mano....uno spettacolo da nn perdere..eh eh ma il problema è quando pensi di fare una buona azione dando un piccolo suggerimento..."alza la guardia, bilancia la spada, usa le gambe..." sembra ke nn apprezzino un intrusione maschile...e ho riskiato pure di essere sfidato...nn ke abbia paura certo, ma essendo fuori allenamento.....<nn finisce la frase e si guarda in giro cercando qualche ragazzino da amndare alla taverna..>

Kevron, guerriero di Caliur
Go to Top of Page

Duncan

23 Posts

Posted - 17 Aug 2006 :  19:08:25  Show Profile  Reply with Quote
<Voltandosi verso Kevron> Mio nonno sapeva dire solo una cosa. Dai consigli quando sono necessari e quando ti vengono richiesti. <Una pausa di silenzio mentre lo sguardo osserva nuovamente la figura intera di Kevron, pensieroso.> Personalmente se vedessi un'amazzone allenarsi, cercherei di imparare ciò che non so piuttosto che impormi, cosa che dovreste sapere. E credetemi, a volte mettersi in mostra dona un grande vantaggio all'avversario...

Duncan, Guerriero Caliur
Go to Top of Page

Kevron

105 Posts

Posted - 20 Aug 2006 :  00:06:11  Show Profile  Reply with Quote
<annuendo serio> parole ke vanno a mio discapito ma vere. <sorride sornione ora> però ho avuto ciò ke desideravo...una bella amazzone ke pensavo sl a me!! tanto ke alla fine me la sn ritrovato sopra...certo, tentava di farmi lo scalpo ma,, beh, è un inizio!!<al kè scoppia a ridere e continua a bere>.

Kevron, guerriero di Caliur
Go to Top of Page
Page: of 6  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03