La Terra dell'Arcano - Guerrieri Etek
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Ylea
 Guerrieri Etek
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 3

Artaxsolo

50 Posts

Posted - 04 May 2006 :  21:56:04  Show Profile  Reply with Quote
Aykido a tutti questo Forum è per noi Guerrieri Etek per i vecchi mebri e anche per i nuovi giunti....qui possiamo metterci d'accordo su tutto gli incontri che vogliamo fare tra di noi e altre cose .....
Spero che almeno qui gli Etek riescano a farsi vivi!
Un saluto da

Artaxsolo di Ylea
Guerriero Etek

Artaxsolo

50 Posts

Posted - 19 May 2006 :  21:18:01  Show Profile  Reply with Quote
Aykido..........

Guerrieri Etek ci siete?

Artaxsolo di Ylea
Guerriero Etek
Go to Top of Page

Nurah

588 Posts

Posted - 22 May 2006 :  11:12:58  Show Profile  Reply with Quote
Parrebbe che ne sia rimasto uno solo...come Highlander!
mitico Artax!!!

Madras Nurah di Ylea
Strega Suprema
Go to Top of Page

Artaxsolo

50 Posts

Posted - 22 May 2006 :  16:35:00  Show Profile  Reply with Quote
Grazie sorella....Bhe almeno nessno mi potrà uccidere ahhahah conquisterò Ylea da solo!!!!

Artaxsolo di Ylea (presto re)
Guerriero Highlander
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  14:16:23  Show Profile  Reply with Quote
artax! martedì pomeriggio in taverna ho incontrato un Etek! Si chiama Molten contattalo via missiva^_^

Kikka
Prima Strega Saggia Del Consiglio - Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Artaxsolo

50 Posts

Posted - 10 Jun 2006 :  14:20:00  Show Profile  Reply with Quote
Aikydo.....
Subito lo cerco....
Comunque ma tutti gli altri guerrieri ove sono finiti? E' possibile che in una kioskas come Ylea non si vedi più un Etek in giro?
Bho non so cosa pensare......

Artaxsolo di Ylea
Guerriero Etek (per quanto però?)
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 20 Jun 2006 :  12:33:35  Show Profile  Reply with Quote
Akido Guerrieri Etek...sempre che oltre ad Artaxsolo ed a me ci sia qualcuno...sono arrivato solo oggi ad Ylea dalla kioskas di Nakir dove ho una piccola tana...a proposito ho la gola secca per il viaggio...non è che da queste parti esiste per caso una taverna dove poter sgolare qualche barile di birra ?...giusto per incominciare...
Molten Guerriero Etek


quote:
Originally posted by Artaxsolo

Aikydo.....
Subito lo cerco....
Comunque ma tutti gli altri guerrieri ove sono finiti? E' possibile che in una kioskas come Ylea non si vedi più un Etek in giro?
Bho non so cosa pensare......

Artaxsolo di Ylea
Guerriero Etek (per quanto però?)

Go to Top of Page

Galdor_Falassion

192 Posts

Posted - 22 Jun 2006 :  10:36:22  Show Profile  Reply with Quote
**all'alba del secondo giorno d'estate, proprio al limitare delle mura difensive dell kioskas di Ylea, una figura in veste scura logora si avvicina, attirando l'attenzione delle amazzoni e dei guerrieri di guardia. Il cappuccio calato nasconde in ombra il volto, lasciando intravedere lunghi capelli neri. Un lungo arco in legno di tasso è appeso alla spalla ed una lunga spada posta in fodera al fianco del figuro scandisce puntuale ogni suo passo.
Le mani delle sentinelle si avvicinano caute alle armi mentre le amazzoni imbracciano le piccole balestre al lento avvicnarsi del viandante.
Anticipando l'altolà delle guardie lo straniero alza il cappuccio con al destra mostrando il volto abbronzato e segnato dalle prime rughe attorno agli occhi. La barba appena incolta circonda il viso serio dell'uomo.
"Che c'è? Non mi riconoscete più?" domanda ad alta voce mentre un ghigno beffardo gli si dipinge in volto "Va beh che sono stato via per diverso tempo, ma mi aspettavo ben altro benvenuto da delle frecce puntate contro!" ...

Galdor Falassion
Comandante Guerrieri Etek
Go to Top of Page

Ace

266 Posts

Posted - 22 Jun 2006 :  11:05:17  Show Profile  Reply with Quote
**Nel sentire le parole del Comandante degli Etek, sorride appoggiato ad una colonna dietro le porte della Kioskas, le braccia conserte, la pianta del piede appoggiata alle mura**

Lo fanno con tutti, persino con me, ma nel tuo caso dovrebbero scoccarle...Bentornato, vagabondo!

Ace
Comandante dei Guerrieri di Caliur
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 22 Jun 2006 :  12:39:07  Show Profile  Reply with Quote
*vagando per la kioskas* finalmente il mio Comandande, speravo di trovarti qui...è per questo che ho appena deciso di cambiare kioskas...vieni andiamo a festeggiare il tuo ritorno con una buona birra Kristal
Molten Guerriero Etek
Go to Top of Page

Galdor_Falassion

192 Posts

Posted - 22 Jun 2006 :  13:17:17  Show Profile  Reply with Quote
**udita la voce del "fratello" Ace lo nota appena appoggiato con la solita aria spavalda alle mura della kioskas**
- E tu per quale demone sconosciuto ti trovi da queste parti, Caliur?! Sempre in giro a bighellonare, eh?! Nemmeno ora che sei comandante ti sei ravveduto..
**Avvicina il suo vecchio "gemello Dulkar" e lo abbraccia con il destro dandogli forti pacche sulle spalle.**
**Si volta quindi all'udir la voce del guerriero che veste la divisa degli Etek e lo squadra inarcando il sopracciglio sinistro**
- Bene,... vedo un volto nuovo tra le valorose fila dei miei guerrieri. Non credo di conoscere il tuo nome però... vorrà dire che ti presenterai meglio alla taverna!
**complice poi alla volta di Ace gli sussurra - Ma anche i tuoi sottoposti ti danno del tu come niente fosse, al primo incontro?? .... non c'è proprio più religione... - e ammicca sornione**

Galdor Falassion
Comandante Guerrieri Etek
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 22 Jun 2006 :  19:21:00  Show Profile  Reply with Quote
*dopo aver lasciato la casa di Nurah, la streghetta decide di andare a trovare il suo amico Molten e Artaxolo al comando Etek. Forse in cantina avrebbe trovato anche il suo fratellone, le era giunta voce che aveva trovato un'altro barile di birra.
Mentre cammina con passo tranquillo e sereno, sempre con il dolce sorriso sulle labbra e gli occhi smeraldini che vispi scrutano ogni cosa incuriosita, nota un po' di gente e si avvicina per vedere cosa succedeva, ultimamente era piuttosto deserto il comando. Quando riconosce una famigliare sagoma*
Quel birbante di un Galdor! Sei tornato finalmente.. ormai ti davamo per disperso!!
*abbraccia il comandante contenta del suo ritorno*
Con il comando in mano a Blade.. fra un po' questa baracca cadeva a pezzi ghgh.. su andiamo in taverna a festeggiare il tuo ritorno!!



Kikka
Prima Strega Saggia Del Consiglio - Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  12:00:10  Show Profile  Reply with Quote
Aikido Guerrieri Etek...volevo solo avvisarvi che oggi sarò in taverna nel primo pomeriiggio...
Molten Guerriero Etek
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 01 Jul 2006 :  15:55:33  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente era tornato il Comandante Galdor Falassion, c'era Artaxasolo...Molten cominciava a riprendersi dall'ultima bevuta di birra quando sentì dalla stalla nitrire la sua cavalla Mikasa...corse come potè fin lì e vide un'ombra scura girare furtivamente dietro l'edificio...
Molten Guerriero Etek
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 24 Jul 2006 :  11:04:08  Show Profile  Reply with Quote
"Ecco perchè Mikasa era inquieta"*disse rivolgendosi al nuovo Guerriero Etek Franco_Magno*" Vedo che hai già conosciuto Miaksa la mia cavalla..."

Molten Guerriero Etek



quote:
Originally posted by Molten

Finalmente era tornato il Comandante Galdor Falassion, c'era Artaxasolo...Molten cominciava a riprendersi dall'ultima bevuta di birra quando sentì dalla stalla nitrire la sua cavalla Mikasa...corse come potè fin lì e vide un'ombra scura girare furtivamente dietro l'edificio...
Molten Guerriero Etek

Go to Top of Page

Galdor_Falassion

192 Posts

Posted - 28 Jul 2006 :  17:50:18  Show Profile  Reply with Quote
Due nuovi Etek si aggiungono al gruppo.
Prepariamo un benvenuto caloroso a Franco Magno ed a Nort.
Benvenuti ad Arcano.

Galdor Falassion
Comandante Guerrieri Etek
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic   
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03