La Terra dell'Arcano - Palazzo di Nistra
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Nistra
 Palazzo di Nistra
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Liord

436 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  01:12:42  Show Profile  Reply with Quote
Liord si ferma all'improvviso...Liord si guarda intorno...nella mente di Liord si accende un idea grande come una casa...un malvaggio sorriso si dipinge sul volto di Liord...Liord ora sorride e guarda i suoi compagni...Liord apre bocca e recita alcune formule magiche che non riuscite a capire...questa non è magia...

-HOC EST ALCHIMIA...ET NOMEM MEUM EST:


Liord deMorgan...Primo Mago del Consiglio,Stregone,L'Alchimista et §§Eccelso Arciere§§

*venite trasportati all'ingresso del palazzo...adesso vi trovate davanti il pesante portone di legno massello...il colore del castello è diventato più scuro...sembra cotruito con pietra nera...il portone reca una scritta a lettere cubitali e gotiche,leggibilissima...

Edited by - Liord on 19 Apr 2007 01:27:29
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  01:38:20  Show Profile  Reply with Quote
IL PALAZZO DI NISTRA DA QUESTO MOMENTO DIVIENE LA DIMORA DELL'ALCHIMISTA CONOSCIUTO PRESSO IL POPOLO DI ARCANO CON IL NOME DI Liord deMorgan.
SIATE I BENVENUTI HAMMERS...






Edited by - Liord on 19 Apr 2007 01:38:38
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  01:42:30  Show Profile  Reply with Quote
*Liord fece un passo avanti...poi si girò verso Gerrok, Ayla ed Haniel.
-Allora che ne dite, entriamo a casuccia??

Liord deMorgan
Stalliere Factotum di Nakir e da adesso propietario di un Palazzo.
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  10:21:22  Show Profile  Reply with Quote
O.o
L'espressione delle facce dei tre hammers è inequivocabile... allibiti... frastornati... gulp!

- Cosa ti sei messo in testa pazzo di un Mago, cos'è sta cosa che hai creato? - comincia ad arretrare - nononono, vabbè le storielline sul fratellone di Kikka ma adesso portargli via casetta mi pare un po' troppo... -

Gerrok
allibito scribano
e girovago di Arcano
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  15:02:32  Show Profile  Reply with Quote
O_O

*si girò verso Gerrok come se volesse dirgli: ''hai trovato un amico davvero ..stupido..''
Indi si avvicinò a Liord colpendolo sulla nuca con forza.*

fa ritornare le cose com'erano...

*gli disse semplicemente mentre dalla testa del mago un grosso bernoccolo cresceva. Scrutò la porta dietro la quale strani rumori provenivano,e si girò verso Gerrok e Haniel domandando*

allora,entriamo a vedere chi si cela nella prossima stanza? oppure i rumori che sentivamo erano provocati dal mago stesso???

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 20 Apr 2007 :  02:57:49  Show Profile  Reply with Quote
\Ayla al momento sei fuori dal palazzo:::)

Allora vediamo...l'ala Nord è tua Gerrok, come d'accordo. Le altre sono vuote...qualcuno vuole venire a vivere nella mia casuccia??

Liord deMorgan
L'abusivo
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 21 Apr 2007 :  00:08:15  Show Profile  Reply with Quote
ahah ho sempre desiderato di abitare nell'ala nord. - dice contento, battendo le mani come un bambino, lo scriba.

Gerrok
affittuario abusivo
dell'abusivo proprietario
Liord

Edited by - Gerrok on 25 Apr 2007 09:08:20
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 21 Apr 2007 :  02:17:56  Show Profile  Reply with Quote
E sia...manderò i miei Omunculus a prendere le tue cose...*disse facendo un largo gesto con la mano.
-chi altro allora?

Liord deMorgan
Il Castellano di Nistra
Go to Top of Page

Haniel

57 Posts

Posted - 21 Apr 2007 :  11:00:05  Show Profile  Reply with Quote
*MM...non per fare la guasta feste... ma tutta questa abusività non mi convince*disse Haniel che era rimasta basita sino ad allora. *Non vorrei che,per giocare ad Hanielonzolo e gettarvi le mie lunghe treccie dalla torre:)), dovessi un giorno di questi vedere Ombra insteccata come uno spiedino di carne,per soddisfare la sete di giustizia di Berserk ghghg:))))*

Haniel
Strega spiritosa
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 21 Apr 2007 :  13:18:39  Show Profile  Reply with Quote
*passa davanti al palazzo di nistra e vede fuori dal palazzo, haniel e Ayla. Fuori, all'entrata ci sono anche i destrieri di Gerrok e Liord* ma che cavolo? *scende da cavallo e ascolta i discorsi di ayla e haniel e un brivido le percorre su tutto il corpo* MA SIETE MATTI? haniel, ti do un consiglio da amica, scappa finchè sei in tempo! il mio fratellone è capace di farvi tutti a pezzettini! *risale velocemente sul cavallo* beh io corro via più veloce che posso, sarò pure sua sorella ma io ci rimango fuori molto volentieri! *con la mano indica il destriero di Haniel* sali! e in fretta. Stesso consiglio per te amazzone, chiama i due cadaveri che camminano, perchè hanno le ore contante.... e poi scappa anche tu! *detto questo, lancia Shaki al galoppo, sentiva una strana vibrazione, berserk non era molto lontano!*

Kikka
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 22 Apr 2007 :  02:43:04  Show Profile  Reply with Quote
...il mio non è un furto, è solo un pretesto per ripopolare la Kioskas di Berserk, certo il mio è un modo un pò "sui generis" ma , ormai mi conoscete sarò anche un pò, come dire fuori dalle regole, ma comunque non proprio da scartare...almeno spero.

Liord deMorgan e (penso che sia d'accordo anche lui) Gerrok
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 22 Apr 2007 :  21:15:56  Show Profile  Reply with Quote
scartare?... ma mica siamo caramelle? e poi al Bersone le karamelle fanno skifo a lui piace carne cruda eh eh.... pfui caramelle....

Gerrok futuro scribano morto di Kanveska
e arciere doppio scelto
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 22 Apr 2007 :  23:19:23  Show Profile  Reply with Quote
//FERMIFERMIFERMI UN ATTIMO!!!

non mi potete evitare così!!!T_T

per tua informazione,Liord,IO SONO DENTRO AL PALAZZO CON VOI DUE!!!!! è_é

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Berserk

247 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  00:45:45  Show Profile  Reply with Quote
molto molto bene,a quanto pare qualuno vuole fare il furbo qui, < l agrande asci apoggiata in spall a, mentre l'enorme Signore di Nistra UNICO proprietario del palazzo, apre il portone, uno strano sorriso sull'oscuro si palesa, finalmente avrà ciò chev vuole, sangue, e stavolta non ci saranno ne leggi, ne imperatricvia fermarlo, nessuno può osare rubargli casa, e sperare di restare vivo, non quest avolta> vieni fuori, lurido impiastro< il vocione riecheggia nei corrdoi,vocione che sembra risvegliare qualcosa all'interno di quele mura, qualcosa ch elui stesso aveva nascosto, un tempo era considerato il demone delal distruzione, i più anziani dfi arcano ancora ricorderanno quei tempi, ora quei tempi, quando nulla sembrava fermarlo, e forse, quei tempi stanno per tornare, un oscur aombra sembr aaleggiare attorno alui....e ala sua ascia, stavolt al'hanno fatto arrabbiare, e la rabbia, come i veccgi ricordano, ha sempre risvegliato qualcosa di pericoloso, nel Barbaro del Nord>>.

Berserk
Vikario di Nistra
KOmandante Ardes
Kustode dell'oskurità.

Berserk Vikario di Nistra

Edited by - Berserk on 23 Apr 2007 00:49:10
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  14:57:58  Show Profile  Reply with Quote
“La notte era calda e tranquilla,niente faceva presagire quello che sarebbe accaduto. Si sentiva il vociare indistinto provenire dall’interno della taverna…quando lo stregone Liord giunse alla taverna, vide e riconobbe subito, il Comandante Gams e Maestro Arciere Solenor e l’amazzone esperta Kloda.
Arrivò al bancone e dopo aver salutato i presenti si sedette senza dire altro, il suo gatto se ne stava tranquillamente sdraiato ai piedi dello sgabello…una serata come tante.
Poi d’improvviso la porta venne aperta con forza da un imponente figuro: Berserk. Aveva con se la sua enorme ascia bipenne e aveva una strana luce negli occhi; urlò:
-Chi è stato a fregarmi il palazzo?
Liord si girò lentamente e lentamente alzò la mano.Non disse niente, si limitò a guardare senza nessuna espresione particolare il nuovo venuto. Nel frattempo arrivarono alla taverna Lyon-Antares e Soldatina e Solenor invece lasciò gi astanti alle loro dispute per ritirarsi nella sua casa.
Il barbaro del Nord non disse niente; si mosse. E con velocità inaudita si ritrovò a due passi dallo stregone. Liord scese dallo sgabello ed aprì la mano destra, a due passi da Berserk, era guantata e conteneva una strana polverina nera. Soldatina senza pensarci due volte si frappose fra i due,non aveva idea di chi fosse il Barbaro ma conosceva Liord.
-…ehi Berserk, questa è “nocturnis pollium” qualsiasi cosa essa tocca viene dissolt…
Non fece in tempo a finire la sua frase, l’ascia del barbaro si abbatte sulla sua spalla, facendolo barcollare e aprendoli una vistosa ferita…la polverina si alzò…e ricadde. La mano sinistra dello stregone si ridusse ad un moncherino in meno di un secondo…ed egli stesso cadde a terra, in preda a terribili dolori.
Lyon-Antares e Kolda si alternarono nel disperato tentativo di fermare il barbaro…ma non ci fu niente da fare, in poco tempo fu di nuovo a due passi dal ferito stregone. Che nel frattempo aveva avuto il tempo di togliersi il guanto. E non vedendo altra via di scampo fece un gesto disperato…pronunciò le seguenti parole “Ars Magna vituperio genti” poco prima di cavarsi un occhio con la sua stessa mano…a quel punto una strana luce nera si formò nella mano di Liord che con un movimento quasi istantaneo riuscì a ferire impercettibilmente alla coscia Berserk, il quale esclamò:
-Io sono il vicario di Nistra e se non vuoi morire vattene subito dal mio palazzo…
Subito dopo il barbaro fermò il suo incedere attendendo una risposta. Kloda si avvicinò a Liord e lo sollevò, aiutandolo a sorreggersi.
“ti prego digli che te ne andrai” sussurrò l’intrepida amazzone all’orecchio del sanguinante stregone, ma quest’ultimo non fece altro che guardare con il solo occhio rimastogli il barbaro.
-se sei venuto per questo perché non l’hai detto subito…ma adesso che mi ci fai pensare ti ho appena iniettato un veleno potentissimo…un veleno che nemmeno i miei superiori forse riuscirebbero in tempo a bloccare…non importa quanto forte tu sia…adesso se tu uccidi me, tu muori…
Il barbaro non batte ciglio…”

Qui si conclude il mio racconto…ma la serata non finì lì. Altri furono gli eventi che accaderò, ma questi che ho fermato su carta sono i più rilevanti.
Berserk se ne andò ed io con l’aiuto degli altri avventori e delle mie conoscenze alchemiche sono riuscito a non morire. Ho perso un occhio ed una mano, ed il barbaro ha in circolo nel proprio corpo il mio veleno ed il mio sangue…dobbiamo incontrarci prima che passino sette albe, altrimenti lui morirà ed io con lui..l’alchimia richiede sempre un tributo per le sue manifestazioni…
Me ne andrò da Nistra, ma non prima di aver chiesto il tributo necessario al leggendario Berserk…


Liord deMorgan
Primo Mago del Consiglio
Stregone...L'Alchimista
§§Eccelso Arciere§§
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03