La Terra dell'Arcano - USO CHAT
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Centro Accoglienza
 Posto di ristoro
 USO CHAT
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alucard

370 Posts

Posted - 18 Dec 2006 :  15:35:48  Show Profile  Reply with Quote
Posto qui di seguito un favore che chiedo a tutti gli Hammers...ho chiesto il permesso a Kristal di postare questo TOPIC...so che non mi ha ancora risposto ma è un avviso che non posso tardare a fare altrimenti sarebbe inutile.

Il favore che vorrei chiedere a tutti riguarda l'uso della chat...o meglio....di una sua parte.
Mi spiego meglio.
Noi Maghi e Streghe siamo soliti fare l'ultimo esame alle reclute sotto forma di GDR proprio in chat...nella Via Oscura.
Fare un gdr bene è complicato perchè bisogna impostare la sceneggiatura e affidare dei ruoli alle persone che ne fanno parte.
Quello che chiedo NELLA MANIERA PIU' GENTILE POSSIBILE è:
Visto che noi poi con i GDR fatti in chat dovremo fare dei racconti
chiederei a tutti gli Hammer che vogliono partecipare a questo tipo di GDR di rispettare alcune regole:

1- Rispettare i turni (indicati dal modo in cui si entra in chat)
2- Si parla UNO ALLA VOLTA
3- Non dire frasi fuori dal contesto gdr

Queso favore lo chiedo unicamente per il fatto che così mfacendo noi saremo più facilitati a proseguire nel gioco e a fare il racconto.
NON SONO REGOLE CHE VALGONO OVUNQUE E SEMPRE solo nella chat della Via Oscura e solo se stiamo facendo un gdr noi...è solo un favore che vi chiedo.

Quindi se entrando vedrete la via oscura ocupata saprete che siamo noi...potete guardare se volete...entrate e scrivete un messaggio in off...con su scritto "io guardo" ma vi prego DI NON SCRIVERE IN ON cose tipo *entra e dice* ciao a tutti come va? come se non succedesse niente...servirebbe solo ad interrompere la giocata.
Chi decidesse di partecipare algdr in on lo dica...PRIMA e gli assegneremo una parte.

PER SAPERE QUANDO FACCIAMO GDR DI ESAMI BASTA ANDARE SUL TRHEAD DI KRYMENIA NEL TOPIC ESAMI e scrivere che volete partecipare...tutto qui.....PER FAVORE...DAVVERO


mi scuso ancora per aver postato PRIMA di aver ricevuto il permesso ma l'ho fatto SOLO perchè a breve faremo l'esame ad Arthemis...e postarlo dopo o troppo tardi non servirebbe a niente.

Grazie.
Aikydo a tutti.

Alucard di Ylea
Gran Maestro e Vicecomandante dei Maghi
Eccelso Arciere

Edited by - Alucard on 25 Dec 2006 00:43:29

Alucard

370 Posts

Posted - 25 Dec 2006 :  00:39:45  Show Profile  Reply with Quote
Chiedo gentilmente a chi legge questo TOPIC di postare qui se l'ha letto...adesso che Kristal mi ha mandato il permesso questo TOPIC rimarrà e vorrei accertarmi che l'abbia letto un mumero sufficente di persone...o quantomeno di PG che sono molto presenti^^.
Grazie a tutti per l'attenzione e Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti quantiii!!!!^^

Alucard di Ylea
Gran Maestro delle Quattro Arti
Vicecomandante dei Maghi
Eccelso Arciere
-3 al raduno!!!^^
Go to Top of Page

Elvelion

295 Posts

Posted - 25 Dec 2006 :  02:11:55  Show Profile  Reply with Quote
letto... vabè che lo sapevo già...

Elvelion,
Mago di Kanveska
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 25 Dec 2006 :  18:44:19  Show Profile  Reply with Quote
Letto...ok...

Molten Vice Comandanfe Guerrieri Etek
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  01:21:07  Show Profile  Reply with Quote
letto...aspetta...adesso l'ho letto...no dai scherzo...ok adesso aspetta ancora un pò...va bene letto...Aikydo...

Liord deMorgan
Go to Top of Page

Arthur

444 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  16:42:29  Show Profile  Reply with Quote
Letto

Arthur, Stratega dei Dragoni di Dulkar
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  18:42:06  Show Profile  Reply with Quote
Letto (anche se mi paiono cose ovvie)



*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Silesia

100 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  21:51:16  Show Profile  Reply with Quote
Uhm, adesso no, magari lo leggo dopo...

Scribana Silesia di Kanveska
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  23:14:58  Show Profile  Reply with Quote
Mhm, dov'è che ho messo i vetri da lettura ah! eccoli qua... uno rispettare i... due parlare uno alla volta, beh certo vorrei vedere a parlare tutti insieme che caos.... non dire... mmm. tutto questo vale nella via oscura... ah vabbeh! io tanto vado solo in taverna a scolarmi un po' di buon nettare fermentato...ghghgh, non avrai intralci dall'umile scribano...

Gerrok scribano (ancora alticcio per lo zabaione) di Kanveska
Go to Top of Page

Ilda

32 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  23:54:55  Show Profile  Reply with Quote
Alticcio alticcio, non vi fa bene bere quell' intuglio, se preso in quantità normali potrebbe abbattere almeno un potone di soldati eheheheh!
Go to Top of Page

Alucard

370 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  00:17:48  Show Profile  Reply with Quote
Magari fossero cose ovvie per tutti Silver!!!^^grazie a tutti quelli che hanno già risposto^^

Alucard di Ylea
Gran Maestro delle Quattro Arti
Vicecomandante dei Maghi
Eccelso Arciere
-2 al raduno!!!^^
Go to Top of Page

Ilda

32 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  00:31:54  Show Profile  Reply with Quote

Bhè se fossero cose ovvie per tutti a quest' ora non ci sarebbe chi fa la solita predica eheheheheheh... io ho una certa fame... se sarete qui al mio ritorno sarò lieta di farvi compagnia altrimenti vi saluto, dato che voi hammers normali dormite la notte... devo cercami qualcosa da sbranare..... mh...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03