Author |
Topic |
Dalianera
148 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 18:34:58
|
*emozionata per l'arco ricevuto,con le mani tremanti lo afferra...<Grazie cercherò di fare del mio meglio!!sono pronta!!vi prego decidete voi ...io sono certa che siete entrambi dei maestri eccellenti e io vorrei levarmi dall'imbarazzo di dover scegliere io, sarò felice di accettare come maestro uno di entrambi..grazie ancora > sorridendo guarda Solenor e attende la sua risposta *
Dalianera Strega Neofita |
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 23:46:48
|
anche io me ne lavo le mani, Solenor! mi sembra giusto che sia tu a decidere se darmi fiducia oppure no....
Morrygan Vicecomandante delle Amazzoni di Gana Istruttore di tiro con l'arco
|
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 10:59:38
|
"Bene...allora visto che almeno il bersaglio lo centro...da che parte incominciamo per l'addestramento vero e proprio?"
Molten Vice Comandante Guerrieri Etek |
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 16:23:09
|
*rivolgendosi a Molten* Dunque.... la prima cosa da fare è capire quale è il tuo occhio dominante, come ti abbiamo già accennato sia io che Sole; quindi..... Distendi le braccia davanti a te, i palmi ben aperti rivolti verso l'esterno, vicini, le dita si devono toccare lasciando un fessura da cui si possa intravedere il possibile bersaglio. *mima il gesto da compiere* A questo punto, guarda attraverso questa fessura, poi avvicina le mani al viso, fino a toccare la fronte; l'occhio su cui ricadrà l'immagine delle mani è l'occhio dominante. E' abbastanza chiaro? *guarda in successione Molten e poi Solenor; non solo desidera che per il suo primo allievo l'apprendimento risulti facile, ma anche che il suo maestro nonchè compagno di vita sia fiero di lei*
|
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 18:07:17
|
*Molten ha seguito attentamente le parole della sua Istruttrice...e incomincia a metterle in pratica...distende le braccia...posiziona i palmi verso l'esterno guarda il bersaglio ed avvicina le mani al viso...* "Vedo le mani nell'occhio destro..." *dice infine rivolto a Morrygan..."
//off se ho capito bene l'occhio corrisponde al braccio che poi tira la corda giusto?...altrimenti riscrivo...//
|
|
Alucard
370 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 20:27:55
|
// off... che vedo mai...quale novità...le lezioni si tengono dunque sul forum adesso?^^ attenti chegli altri alunni potrebbero..."copiare"^^eheheh
Aikydo^^
Alucard di Ylea Gran Maestro delle Quattro Arti Vicecomandante dei Maghi Insegnante di Simpatetica e Divinatoria Eccelso Arciere |
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 21:28:42
|
*ridacchia divertita dall'entusiasmo incontenibile di Molten* Molto bene! mi pare di avere capito che il tuo occhio dominante è il destro.... *sorride nuovamente* In tal caso tenderai la corda con la mano destra ed impugnerai l'arco con la sinistra; ma questo lo vedremo tra poco, per ora procediamo per gradi! che ne pensi Sole? *gli domanda voltandosi per guardarlo*
//aikydo Gran Maestro!!! questo è un caso eccezionale, dal momento che ci sono un po' di difficoltà per me e Molten per incontrarci in chat! orari assolutamente incompatibili! ma ora vedremo di trovare una soluzione!!!
|
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 10:39:06
|
"Grazie Comandante...spero di continuare ad apprendere bene e velocemente...e con una istruttrice così...mi sarà ancora più facile..."
|
|
Alucard
370 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 10:52:20
|
//OFF// Non preoccuparti Morry^^ non è mica una ramanzina la mia... (ma te lo immagini? IO che faccio ramanzine??? naaaa, impossibile ^^) ...anzi secondo me da un lato è la soluzione migliore per qusto genere di problemi. Anche io tendo ad usare tantissimo il forum per cose simili...se provi a dare un occhiata al topic "Sala della Torre" a Krymenia ti spaventi...ci stiamo facendo addirittura un gdr!!!!@_@ ... Spero di incontrarti in chat (anche se non sono molto presente ultimamente^^) Aikydo!!!^^
Alucard di Ylea, Vicecomandante dei Maghi. Gran Maestro delle Quattro Arti. Insegnante Simpatetico et Divinatorio. .:[Eccelso Arciere]:. |
Edited by - Alucard on 26 Jan 2007 10:53:03 |
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 09:51:18
|
\Si Si, avevo capito che la tua non era una ramanzina! tranquillo conterraneo!^___^
|
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 00:07:20
|
Aikydo Solenor vorrei iniziare il corso "avanzato"... penso che me lo sia meritato...no? :) Bentornato, abbiamo sentito la tua assenza :P
Liord deMorgan Primo Mago del Consiglio Stregone...L'Alchimista Arciere Scelto |
|
|
Gerrok
278 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 12:05:38
|
facciamo tutti un corso avanzato insieme? io mi libero appena mi dici dove e quando^|^ cmq mi associo a LIord, bentornato!
Gerrok Scribano e Arciere Scelto di Kanveska |
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 10 Mar 2007 : 00:18:24
|
...grazie mille, ma lo sai quando sono determinato o cocciuto. :) Allora dai capo movimentiamo la situazione in Arcano adesso che ci sei...;)
Liord deMorgan Primo Mago del Consiglio Stregone...L'Alchimista Arciere Scelto |
|
|
Gerrok
278 Posts |
Posted - 10 Mar 2007 : 20:50:50
|
Io vengo di sicuro, (se mi invitate) :)))
Gerrok scrbnrcrscltdKnvsk |
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 17:35:13
|
Ehi Gerrok hai qualche problema con le vocali?? Super pronto per la sfida in chat...di qualunque tipo sia..:)
|
|
Topic |
|