La Terra dell'Arcano - Gli Scribani di Arcano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Kanveska
 Gli Scribani di Arcano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Gerrok

278 Posts

Posted - 09 Apr 2007 :  22:15:10  Show Profile  Reply with Quote
Lo scribano lesto lesto iniziò a mescere abbondanti dosi di acquavite, e a portarle ai suoi ospiti. - Aha che bello vedervi riuniti qui amici, - con gesto solenne alza il bicchiere colmo - brindo con voi a questa nuova era che spero porterà novità e gioie a tutti voi - manda giù tutto d'un fiato e ricordandosi delle sue serate in taverna con una persona che adesso non è qui cambia completamente il suo umore... da uno sguardo al dragone che mesto rigira il suo bicchiere tra le mani rimuginando, guarda anche Kikka che si sforza di essere lieta e gioiosa come un tempo... solo Liord e Ayla sembrano a loro agio, mentre lui ha una stretta al cuore e pensa.... *Ilda*.

Gerrok
solitario scribano
di Kanveska
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 10 Apr 2007 :  11:02:54  Show Profile  Reply with Quote
*buttando in un sol fiato giù tutto il liquido, guarda gli altri Hammers che gli cercano di fare compagnia, e abbozza un timido sorriso*



*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 10 Apr 2007 :  11:31:52  Show Profile  Reply with Quote
*si avvicina al tavolo e si siede al posto indicato dall'amazzone* che bella compagnia! *prende il bicchiere e lo alza in alto* all'amicizia! *vede che il dragone si rianima un pochino e se ne rallegra, ma quando vede rabbuiarsi il suo amico scribano, gli dà una pacca amichevola sulla spalla* Ricorda cosa hai detto a me, amico mio...* tocca il suo bicchiere con quello di gerrok guardandolo negli occhi come era tradizione dei brindisi* Felicità e salute...

Kikka
Prima Strega Saggia Del Consiglio
Gran Maestra Delle Quattro arti
Maestra Alchemica
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 10 Apr 2007 :  13:52:56  Show Profile  Reply with Quote
la pacca sulla spalla è come una scossa elettrica che riscuote il momento di cupa tristezza, lo scriba alza lo sguardo e sorride al pensiero che niente è definitivo nella vita, qualcosa cambierà, riempie di nuovo il bicchiere e brinda guardando Kikka negli occhi e ringraziandola nel suo intimo di essere lì al momento giusto.

Gerrok
scriba
e arciere scelto
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  11:19:03  Show Profile  Reply with Quote
*decide di non sedersi, e lascia cagliostro nelle mani di Ayla...poi intona con voce bassa una canzone...la musica aiuta sempre...

...è inutile sa, il male che fa, la colpa dove è???qua intorno non c'è, sai dirmi tu dove'è??..in un giorno che piove...in un giorno che ti senti inutile...coriandoli a natale...ed ancora troppom stanco per poter ricominciare...ma scommetto che poi tu te ne andrai...è inutile sai, il male che fa, il peso di un bacio l'hai dato soltanto perchè eri da solo...coriandoli a natale...ed ancor troppo stanco per ricominciare...ma scommetto che poi tu te ne andrai...tu te ne andrai.

Liord deMorgan
Viandante

\lo so non c'entra niente, ma ci stava bene sta canzone....
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  13:36:41  Show Profile  Reply with Quote
\e così si diffuse la melodia del gruppo arcanese subsonica...eheheheh


chiarwen,
strega del consiglio,
mestra d'incantesimi
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  15:19:55  Show Profile  Reply with Quote
// perdona la mia ignoranza,ma di che canzone si tratta?

*colse uno scambio di battute di incoraggiamento tra gli hammers assilati da problemi di cuore,e per qualche secondo si rattristì non potendoli aiutare.Decise di sedersi quando si ritrovò con Cagliostro tra le braccia mentre Liord cominciava ad intonare una canzone dalle tristi parole. All'inizio fu colta dal desiderio di farlo tacere "come se avessimo bisogno di altra tristezza" , ma poi si abbandonò in un lento improvvisato con il micione tenuto tra le braccia stese in avanti,svolazzando tra le sedie e i presenti. In quell'attimo pensò al nuovo baldo che era giunto in quelle terre,e di quanto sarebbe stata gradita la sua interpretazione in canti e storie per mantenere allegra l'atmosfera. In un attimo sfuggente, mentre si stava esibendo in una giravolta ,scorse il mago e solo in quel momento capì il motivo di quel canto un pò malinconico.
Cagliostro intanto,non particolarmente amante delle sue prestazioni di danza,cercò in tutti i modi di scappare dalla presa dell'amazzone per ,infine, riuscirci e scappare via. Ayla rimase un pòdelusa e alzando le spalle eclamò*

toh!! pure il cavaliere mi scappa!!! e adesso con chi ballo???

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  16:19:46  Show Profile  Reply with Quote
\coriandoli a natale...subsonica...

"certo che si parla sempre di questo amore...ovunque e dovunque...ma cos'ha di così speciale?? va bene che è la cosa a cui si dedicano più canzoni e poesie...ma basta!!!"pensava la strega tra sè e sè...sbuffando


chiarwen,
strega del consiglio,
maestra d'incanti
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  22:06:50  Show Profile  Reply with Quote
\ siete grandi ghgh anche i subsonica ghgh

Il buon scriba a questo punto tira fuori la sua cetra l'accorda alla voce di Liord in pochi secondi inizia ad accompagnandolo come meglio gli riesce di fare...

Gerrok
scribano
e cetrista scelto di Kanveska
Go to Top of Page

Soronto

23 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  23:05:33  Show Profile  Reply with Quote
passando casualmente da quelle parti e udendo un suono di cetra? eh si proprio cetra parrebbe, il novizio da poco giunto in città e in cerca di compagnia, entra e meravigliato rimane ad ascoltare GerroK e Liord esibirsi. al termine della canzone, plaudendo si avvicina a Gerrok -Complimenti, oltre all'arte di scribano vedo che ti diletti pure con la cetra. era da così lungo tempo che non ne udivo il suono che stentavo a credere alle mie orecchie. io sono un arpista; che ne diresti di tentare un duo, oppure un trio se messer Liord ci accompagna?
accennando un saluto al cantore, attende la risposta dell'eccelso scribano.

Soronto, l'artista
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 12 Apr 2007 :  10:43:10  Show Profile  Reply with Quote
*Continuando a bere acquavite come se fosse acqua, guarda gli hammers lì presenti. La fuga del gatto dall'abbraccio di Ayla gli provoca una risatina mal celata, appena ripresosi*

Ayla, se vuoi ballar con me... Però avrei bisogno di una musica stile....Tango degli SdU.



*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 12 Apr 2007 :  14:14:58  Show Profile  Reply with Quote
lo scriba, rosso in viso, si alza e saluta il nuovo arrivato: - bene qui si sente la mancanza di buona musica se sei un maestro d'arpa non posso far nient'altro che accompagnarti, benchè io sia un indegno musico, spero di esserti almeno d'aiuto - stringe la mano di Soronto e lo accoglie con tutti i convenevoli del caso, offrendogli s'intende un colmo bicchiere d'acquavite.

Gerrok scriba
e indegno musico
di Kanveska
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 12 Apr 2007 :  20:52:39  Show Profile  Reply with Quote
*finita la canzone fa un mezzo inchino.
-Aikydo Soronto, non mi sembra che ci siamo incontrati...piacere sono Liord deMorgan, e scusa la mia domanda ma quali sono le tue abilità??
*poi vedendo il povero gatto scappare di qua e di là, fa un mezzo sorriso. Poi vede Ayla un pò sorpresa dalla fuga dell'animale e si domanda cosa mai stia pensando quella strana amazzone...poi diregendosi verso gerrok e Soronto..
-Allora che stai raccontando scribbacchio??

Liord deMorgan
Viandante
Go to Top of Page

Soronto

23 Posts

Posted - 12 Apr 2007 :  22:46:28  Show Profile  Reply with Quote
prendendo il bicchiere che gli porge Gerrok risponde - grazie amici, bevo alla vostra salute. comunque Gerrok sei troppo severo con te stesso; suoni la cetra, che è già uno strumento indocile da padroneggiare e neanche poi così male. stasera non ho con me l'arpa senno potremmo già provare qualcosa insieme, magari su registri diversi, tu su quello più acuto e io sul più grave. restiamo intesi, che ne dici?
Go to Top of Page

Soronto

23 Posts

Posted - 12 Apr 2007 :  22:54:03  Show Profile  Reply with Quote
aikydo messer deMorgan; chiedo scusa, ma se non ricordo male ci incrociammo dalle parti di Launam diversi giorni orsono, in occasione della prima delle mie numerose gaffe in quel di Arcano, o mi sbaglio?
da quando giunsi qui tutto si è succeduto a velocità vertiginosa e di certe cose ho un ricordo vago. comunque da oggi in poi, potremo finalmente asserire di non essere più estranei, ma amici; che ne dite?
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03