La Terra dell'Arcano - La Taverna del Drago Verde
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Kolise
 La Taverna del Drago Verde
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 9

Kristal

1453 Posts

Posted - 26 Apr 2007 :  20:39:44  Show Profile  Reply with Quote
Penso che pochissimi di voi abbiate visitato la Taverna del Drago Verde a Kolise in piazza.... bella accogliente ma c'è di più... in una bottiglietta in alto a destra c'è la famosa e magica Birra Kristal vero miracolo di Arcano.
Provatela ragazzi e la vita non vi sarà sembrata mai così bella!!!!!
E' magica, parola di

Madras Asiram di Kolise... la Bellissima

Madras Kristal

Gerrok

278 Posts

Posted - 27 Apr 2007 :  19:51:40  Show Profile  Reply with Quote
eh eh, non so cosa successe ma in un battibaleno Puff! erano passati alcuni giorni da quando il mago Liord usurpò il palazzo di Nistra e si scontrò con il Vikario, sembrava fosse passato un secolo, e Gerrok che era svenuto nella taverna di Kolise e intorno a lui vi erano tra le più belle donne di tutta Arcano la strega Kikka, Chiarwen, Drusilia e l'amazzone Ayla si risvegliò e venuto a sapere della menomazione di Liord, lo scriba ritorno a Kanveska e lì rimase per alcuni giorni in compagnia di Cagliostro e del magotto Liord suo compagno di avventure e di sventure...
Ma dopo poco ebbe voglia di ritornare a migrare per quelle terre e per quelle fantastiche Kioskas che aveva intenzione di scoprire il più possibile.
aprì la porta della taverna del drago verde e... meraviglia! Madras Asiram aveva fatto ritinteggiare la taverna di un leggero verde chiaro e tutto era stato tirato a lucido, lo scriba si avvicinò al bancone e si servì della birra che era lì imbottigliata... - mmm birra Kristal, mm buona, leggera e asprigna ma... buona si! - e schioccò la lingua con sua soddisfazione.

Gerrok scribano di Kanveska
e arciere scelto
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 28 Apr 2007 :  11:01:59  Show Profile  Reply with Quote
*ormai l'unico modo per stare su di morale era stare in compagnia degli hammers, per cui molto volentieri ritorna alla taverna del Drago Verde per farsi unabevuta di Birra Kristal, 9 volte su 10 era annacquata, ma il fiuto di strega riusciva sempre a beccare la bottiglia giusta. Entra un po' sbadigliando nel locale e trova gerrokko che beve, dall'espressione del viso probabilemnte aveva beccato una bottiglia fortunata* aikydo scribano, aikydo scribano... *sembre che quel strano effetto eco, cominciava solo in questo luogo, e la strega non se ne rendeva assolutamente conto*

Kikka
Prima Strega Saggia Del Consiglio
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 28 Apr 2007 :  13:48:48  Show Profile  Reply with Quote
anche Chiarwen entra nella taverna,il suo viso è serio,gli occhi sono rossi dalla stanchezza e delle grandi borse sono visibili sotto gli occhi,è molto pallida accenna un saluto ai due amci"aykido hammers...tutto bene?"in tono non molto deciso.
Silenziosamente si sidede al bancone.


Chiarwen,
strega del consiglio,
maestra d'incantesimi
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 28 Apr 2007 :  23:55:16  Show Profile  Reply with Quote
Gerrok lascia perdere di bere e saluta dapprima Kikka - aikydo strega montana, come va? - poi vede arrivare anche Chiarwen distrutta come se non dormisse da giorni: - aik... Chiarwen mmm - pensieroso si blocca a metà saluto - ti vedo pallida e stanca, qualcosa non va? - da un'occhiata in tralice anche a Kikka e gli bisbiglia piano - lo stai ancora facendo... l'eco. -

Gerrok
scribano di Kanveska
doppio arciere scelto
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 29 Apr 2007 :  18:10:58  Show Profile  Reply with Quote
"Aikydo...Hammers...bella giornata oggi vero?..." *Dice entrando in taverna...con un insolito buon umore addosso...*

Molten Vice Comandante Guerrieri Etek
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 29 Apr 2007 :  18:41:25  Show Profile  Reply with Quote
"è un paio di notti che continuo a fare brutti sogni,per questo non riesco a dormire.."sorride"ma ora cerco di farmi passare questa brutta cera!!!"poi alzando un boccale dice sorridendo"allora con che cosa si può riempire questo????"


Chiarwen,
strega del consiglio,
maestra d'incantesimi
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 29 Apr 2007 :  18:49:37  Show Profile  Reply with Quote
io? io? l'eco? *guarda all'inizio senza capire lo scribano* oh mamma oh mamma! *si tappa la bocca* spè spè *si beve tre littri d'acqua *ecco... *aspetta una attimo* bene! passato... *si avvicina preoccupata allo sguardo stanco della strega* Chiarwen, amica mia! che ti succede? Brutti sogni? Quando vorrai passa a raccontarmeli... forse nascondono qualcosa che devi sapere... le ultime parole si perdono quando vede entrare molten.*anche se forse è meglio rimanere all'oscuro* l'ultima frase sembra senza senso, ma ha un significato per Kikka. Alla vista del guerriero si sofrza di non piangere e si volta di nuovo verso la sorella strega, ignorando molten*

Kikka
Prima Strega Saggia
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 29 Apr 2007 :  20:58:33  Show Profile  Reply with Quote
"bhè...kikka credo che risalga ancora all'esame quando è successo quel problemino con Moghul...ma spero passino un pò alla volta"poi vede l'espressione di Kikka alla vista di Molten,le mette una mano sul braccio e le sorride"avanti kikka...brindiamo..."


Chiarwen,
strega del consiglio,
maestra d'incantesimi
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 30 Apr 2007 :  22:26:22  Show Profile  Reply with Quote
*Vede Kikka...la vorrebbe prendere ed abbracciare...ma sa che deve aspettare...* "Aikydo Kikka..." *poi aggiunge...* "Una birra sarebbe proprio giusta ora..."

Molten Vice Comandante Guerrieri Etek
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 01 May 2007 :  10:46:58  Show Profile  Reply with Quote
*annuisce alla strega ricordando il terribile esame, talmente reale che ognuno di loro faticava a credere fosse semplicemente illusione* Sì, è sicuramente per l'esame *sospira scrollando la testa* dovevo stare più attenta ad usare quel genere di incantesimo per l'illusione... *apre la borsa è porge una pietra alla ragazza* questa pietra si chiama Tormalina nera: Anticamente conosciuta come Sciorlo, creata dall’unione di silicato borato complesso di alluminio. Grazie alle sue striature, è in grado di assorbire le negatività e difendere chi la custodisce. Spero che ti possa essere utile...*guarda molten sussurra un *Aikydo..* per poi ringraziare con un sorriso Chiarwen*Sì brindiamo, una birra va bene....* anche se la voglia di scappare via era davvero forte...*

Kikka
Prima Strega Saggia
Maestra delle 4 arti
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 01 May 2007 :  11:35:07  Show Profile  Reply with Quote
prende la pietra che kikka le ha dato:"grazie cara".
Poi vedendo che l'aria che tira non è delle migliori,prende tre bicchierinie sotto uno di questi mette una piccola sfera di cristallo(\off:una specie di biglia)ed inizia a fare la buffona:"venghino signori,venghino,vi offro ora l'irripetibile esperienza del gioco dei tre bicchieri chi vuole partecipare???"


Chiarwen,
strega del consiglio,
maestra d'incantesimi
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 03 May 2007 :  11:28:14  Show Profile  Reply with Quote
"Un nuovo gioco in taverna...spiegami bene di cosa si tratta..." *le risponde il Guerriero avvicinandosi a lei e bevendo metà boccale di birra in un solo sorso...*

Molten Vice Comandante Guerrieri Etek
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 03 May 2007 :  18:55:24  Show Profile  Reply with Quote
ghignando risponde"sotto uno di questi tre bicchieri c'è una piccola sfera,ora io scambierò molto velocemente questi bicchierini e voi....naturalmente dopo aver puntato"un sorriso compare sul suo volto"un pò di scaglie di miara,dovrete indovinare sotto quale di questi bicchieri si trova la sfera"accarezzando i bicchierini continua"vuoi puntare molten???"



Chiarwen,
strega del consiglio,
maestra d'incantesimi
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 03 May 2007 :  20:40:05  Show Profile  Reply with Quote
e invece posso puntare io? - si intromette lo scriba per spezzare l'isolamento a cui sembra destinato da un po' di tempo in qua.
due scaglie di miara che la sfera sta lì - e indica il bicchierino al centro

Gerrok
scribano
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 03 May 2007 :  20:57:05  Show Profile  Reply with Quote
"certo che puoi puntare...."sorride beffarda"ora...dicevi in quello centrale"solleva il bicchierino,ma sotto di esso non si nasconde nulla"peccato!!!!!"solleva il bicchierino a sinistra e svela la sfera.
"Vuoi riprovarci gerr???"e ricomincia a far ruotare i bicchierini sul bancone


Chiarwen,
strega del consiglio,
maestra d'incantesimi...
prestidititaditrice..:))))
Go to Top of Page
Page: of 9  Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03