La Terra dell'Arcano - La Casa Nera...
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Aktual
 La Casa Nera...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 23 May 2007 :  14:43:11  Show Profile  Reply with Quote
Allora, ricapitolando, Liord voleva ritrovare la sua pietra, ma appena e' entrato la porta gli si e' richiusa dietro...
Quindi non sappiamo se stia bene o cosa abbia trovato la' dentro...
*mormora a bassa voce il Dragone, udibile appena da Kloda che gli era vicino, poi ascoltando le parole di Drusilia*
Io ci sto, in fondo siam gia' qui.
*riassumendo la sua espressione fiera e sprezzante*



*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 23 May 2007 :  19:32:35  Show Profile  Reply with Quote
la strega sbuca alle spalle di Drusilia:"e se lo lasciassimo lì dentro?tanto sono sicura che qualunque cosa ci sia lì dentro,liord riuscirà a farsela amica..."poi osserva le faccie della gente presente:"bhè o magari potremmo entrare a salvarlo...ma se lo salviamo ci sarà riconosciente a vita...e siamo sicuri di voler liord riconosciente a vita??"


Chiarwen,
strega del consiglio,
maestra d'incantesimi
Go to Top of Page

Drusilia

70 Posts

Posted - 24 May 2007 :  09:44:15  Show Profile  Reply with Quote
Drusilia assume una espressione contrariata e guardando l'amica dice..:" Chiarwen ti prego non scherzare ...in questo caso credo non sia la cosa migliore da fare...io ho intenzione di capire perchè il mio quinto senso e mezzo mi fa prudere la nuca ...più di qualcosa non va e... Liord è per me un buon amico dunque ho intenzione di andare a cercarlo..." Drusilia pensa che lo farebbe per chiunque visto il suo carattere e i suoi principi ma non si scopre così facilmente con tutti ..."l'invito è rivolto a tutti e se qualcuno ha un'idea o sa qualcosa di più su quella pietra o su questa casa gradirei saperlo così da iniziare a cercare di capirci qualcosa..."Drusilia pensa...accidenti a te Liord ti cacci sempre nei guai ma stavolta chissà di che natura sono....conoscere e capire il nemico...ma come....

Drusilia
Stega del Consiglio
Maestra Simpatetica
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 24 May 2007 :  13:36:48  Show Profile  Reply with Quote
ride"Drusilia,anche io voglio bene a quel magaccio...però.."poi osserva la strega e le mette una mano sulla spalla:"ho un'idea..entriamo..."

Chiarwen,
strega del consiglio,
mestra d'incantesimi
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 24 May 2007 :  15:00:00  Show Profile  Reply with Quote
Sentite una specie di Click...provenire dalla porta, deve essersi aperta...Poi viene aperta del tutto.
Ne esce una figura ammantata di cui non scorgete ne il viso ne altro. Sembra guardavi.
-Nati nel vizio, morti nel supplizio,
vissuti nel peccato ed ad esso incatenati,
ad entrare siete invitati...

Rimane sulla soglia...dalla sua postura non sembra avere intenzioni particolari.
\cosa fate??

Il narratore
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 24 May 2007 :  16:52:34  Show Profile  Reply with Quote
solleva un sopracciglio:"parla pure in rima.."commenta sarcastica.Vedendo che gli altri non danno cenno di entrare,sbuffa e và verso l'interno prendendo per la manica Drusilia,per portarla con sè.


Chiarwen,
strega del consiglio,
maestra d'incantesimi
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 24 May 2007 :  20:13:39  Show Profile  Reply with Quote
*rimane silenziosa per tutto il tempo,rimanendo in disparte indifferente. Dopo l'apparizione della figura ammantata osserva Silver in volto lanciandogli uno sguardo di fiducia e di forza,indi s'avvia dietro le streghe,sorpassandole*

state indietro,lasciate condurre ai guerrieri..in caso di pericolo voi sarete la nostra salvezza..

*risponde acida ormai giunta davanti al pupazzo. Con la sua katana sguainata sfodera un fondente dritto tenendo di mira l'ammantato cercando di colpirlo per vedere di che materia è fatto e per farsi un'idea sul nemico da affrontare*


Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 24 May 2007 :  22:30:34  Show Profile  Reply with Quote
Ayla ha ragione, ragazze.

*disse avanzando cercando di vedere dentro alla porta cosa lo aspetta, senza colpire la figra parlante*



*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 29 May 2007 :  14:47:12  Show Profile  Reply with Quote
osserva i due e sbuffando dice:"i soliti guerrieri...".
Poi li segue entrando anch'essa nella casa



Chiarwen,
strega del consiglio,
maestra d'incantesimi

Edited by - Chiarwen on 29 May 2007 14:47:49
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 02 Jun 2007 :  00:37:58  Show Profile  Reply with Quote
rimasto un po' in disparte anche lo scriba inizia a seguire il gruppo....

Gerrok
scribano e arciere
aiuto bibliotecario
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  08:08:09  Show Profile  Reply with Quote
//ma k fine ha fatto liord???? siamo fermi da una vita!!!!! è_é avanti mister fato dei miei carciofi!!!!! sbrigati!!!! che non tutti hanno l'estate intera per aspettarti!!!! ufff

anzi,dato che sono in tema,annuncio sempre in posti sbagliati (eh,che ci volete fare...=.=) che dopo il raduno scomparirò risucchiata da prati,prati,prati in un paesino dove la tecnologia si è estinta prima ancora di cominciare,dove i progressi culturali nemmeno si sanno cosa siano.... T_T

me tapina,dopo il 10 di giugno,ci rivedremo (forse) dopo il 25 di agosto!!! buaaaaaaaaa

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Drusilia

70 Posts

Posted - 07 Jun 2007 :  08:44:26  Show Profile  Reply with Quote
Drusilia ormai entrata procede guardinga e cerca di osservare ogni particolare al di la di quella porta ...riflettendo intanto sulle parole della figura....

Drusilia
Stega del Consiglio
Maestra Simpatetica
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 09 Jun 2007 :  02:09:10  Show Profile  Reply with Quote
---SCUSATE MA CAUSA FORZA MAGGIORE NON SARò PRESENTE PER UN BEL Pò DI TEMPO....
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 02 Aug 2007 :  10:02:53  Show Profile  Reply with Quote
SEI UNA SòLA!!

magaccio dei miei stivali - disse lo scribano a cui la barba era arrivata fino ai piedi e le ragnatele ricoprivano come fosse un nuovo vestito sopra a quello vecchio.
- ma ti pare che io debba restare qui ad anchilosarmi per i suoi comodi? - allora decise che era giunto il momento di sciogliersi i muscoli e a fatica si riprese da quella posa statuaria che lo teneva inchiodato da mesi sulla porta....


off ghghgh. magaccio ma che fine hai fatto? Scozia, Roma o?....


Gerrrok
scriba anchilosato
arciere artritico
e hutch senza starsky
di Arcano

Edited by - Gerrok on 02 Aug 2007 10:05:44
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 26 Aug 2007 :  13:29:38  Show Profile  Reply with Quote
//secondo me ha fatto la fine del famoso Mago Merlino...:P

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.07 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03