Author |
Topic |
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 17 Jun 2007 : 23:14:16
|
Sulla scia delle Madras, propongo ai nuovi abitanti di Nakir di presentarsi brevemente qui sul forum, in questo topic. Potete farlo attraverso un racconto, oppure un semplice saluto. A voi la penna!
OFF:(ricordo che il forum è ongame)
Elenie* Sacerdotessa del Tempio dei Sogni e Custode della Scuderia di Nakir
|
|
Sir_Archibald
59 Posts |
Posted - 27 Jul 2007 : 08:59:42
|
Aikydo a tutti !! Sono Sir Archibald, dragone di Dulkar ad Arcano da poco tempo, ho scelto di abitare inizialmente a Nakir perchè mi piace il posto e soprattutto la scuderia; tra non molto avrò bisogno anch'io di un bel cavallo per i miei continui spostamenti.
|
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 27 Jul 2007 : 20:54:12
|
Benvenuto hammer. Che le Dee iluminino i tuoi passi nella nostra Kioskas. Per quanto riguarda la scuderia o la necessità di un cavallo, puoi rivolgerti a me. Qui sul forum troverai le indicazioni.. Che la tua vita sia felice nella mistica Nakir!
Elenie* Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni e Custode della Scuderia di Nakir
|
|
|
Cingo
10 Posts |
Posted - 19 Nov 2007 : 12:18:24
|
mi presento ,sono cingo guerriero etek,aikido a tutti
fiero e superbo guerriero Etek la mia spada e' la via.. |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 21:01:26
|
Benarrivato anche a te, Etek 'fiero e superbo'. Nakir ultimamente scarseggia di nuovi arrivi, e sono così contenta... spero proprio che la tua superbia non ti faccia fuggir proprio quando alla Kioskas servirà la protezione della tua spada..
Elenie* Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni e Custode della Scuderia di Nakir
|
|
|
Driz_do_Urden
115 Posts |
Posted - 10 Aug 2008 : 06:11:12
|
Driz_do_Urden....di ritorno da un lungo viaggio in terre lontane. |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 10 Aug 2008 : 21:52:12
|
Bentornato Driz! quanto tempo! ti accolgo a nome di Nakir, soprattutto a nome della gente della Scuderia. Spero tu abbia viaggiato in terre meravigliose in tutto questo tempo..^^
|
|
|
Niniel
2 Posts |
Posted - 11 Jul 2009 : 23:54:34
|
Salve sono Niniel, sono arrivata solo oggi, ancora mi è oscuro il modo in cui devo muovermi, spero di riuscire a comprendere con il gentile aiuto di qualcuno il migliore modo per muovermi in questa terra, la mia nuova casa. |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 12 Jul 2009 : 06:54:36
|
Ben arrivata, Niniel! :-) Hai già scelto il gruppo a cui vuoi unirti?
Madras Kristal |
|
|
Niniel
2 Posts |
Posted - 12 Jul 2009 : 14:59:35
|
Si, ho richiesto l'arruolamento presso le streghe alla Strega Suprema Kikka. Non ho ancora capito come raggiungere il secondo livello e riuscire ad entrare nella foresta. Comunque in attesa di notizie, ho cominciato ad allenarmi nell'arena nella prova di forza. Per ora vi porgo i miei saluti Niniel |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 22 Jul 2009 : 14:46:20
|
Ben arrivata Niniel. Il tuo nome mi ricorda quello di una grande Sacerdotessa.. ti aspetto per una visita al Tempio dei Sogni..
|
|
|
|
Topic |
|