La Terra dell'Arcano - Quartier generale delle Froll
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Klivia
 Quartier generale delle Froll
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 5

Kristal

1453 Posts

Posted - 18 Apr 2009 :  21:13:26  Show Profile  Reply with Quote
E se non foste così... che Froll sareste?
eheheheh

Madras Kristal
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 18 Apr 2009 :  21:21:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mabel

Scusa Haruka ma da quando sono entrata nelle Froll (circa 4 ere fa) non ti avevo mai incontrata :) e comunque considerando che sei l'unica amazzone senza incarichi speciali, se continui a pelare le carote prima o poi un fregio te lo danno ghgh. Io di sicuro. se passi a qualche piatto un pò meno dietetico ahah.
Ben arrivata anche a Belsatan. Finalmente ho qualcuno da strapazzare ghgh

Mabel
Vice Comandante Amazzoni Froll



*sfoglia i suoi taccuini.... Haruka... Mabel... fregi...*
Ehm... Mabby, mi pare che Haruka abbia il fregio Kral come te.. :-)


Madras Kristal
Go to Top of Page

Eve

478 Posts

Posted - 19 Apr 2009 :  02:34:31  Show Profile  Reply with Quote

E già... Haru è una veterana delle Froll!

Ad ogni modo scrivo per annunciarvi con piacere che Myrt ha accettato una nuova recluta: Karya! Benvenuta fra noi sorella!

Assieme con Belsatan inizierete presto gli allenamenti per diventare a pieno titolo un'amazzone delle Truppe Imperiali Froll!
Ancora complimenti e ben venute ragazze!



Eve
Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll
Go to Top of Page

Belsatan

5 Posts

Posted - 19 Apr 2009 :  15:53:06  Show Profile  Reply with Quote
Aikydo sorelle Froll,

grazie per il benvenuto, mi fa piacere conoscervi e poter allenarmi con voi, per me va bene qualsiasi sera ma dopo le 21:00 circa.

Mabel è ancora presto per sghignazzare: Karya e io ti daremo del filo da torcere, vedrai ;)
A presto e abbiate pazienza con noi novelline finchè non impariamo come funziona...

Belsatan
Go to Top of Page

Eve

478 Posts

Posted - 20 Apr 2009 :  04:12:43  Show Profile  Reply with Quote

Messaggio affisso alla bacheca del QG Froll:

Questa sera in taverna sono stata aggredita da Ryot Dragone di Dulkar.
Il guerriero ha atteso che Haruka ed Elvelion ViceComandante dei maghi, presenti precedentemente con noi in taverna, uscissero per colpirmi.
Ho reagito difendendomi ed iniziato un combattimento; nel momento in cui Haruka ed Elvelion, richiamati dai rumori, sono rientrati lo scontro è degenerato.
Non mi è ben chiara la dinamica dell'accaduto da quel momento in poi, ma a causa di un'esplosione sono stata catapultata contro il bancone della taverna e Ryot poco lontano da me.
Il guerriero ha perso i sensi.
A causa del suo comportamento, aver aggredito un'amazzone senza motivo e minacciato di aggredirne un'altra ed un mago, è stato temporaneamente rinchiuso in una cella del QG Froll in attesa di una decisione di Madras Myrt Comandante dell'esercito Froll.


Eve
Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll
Go to Top of Page

Haruka

10 Posts

Posted - 24 Apr 2009 :  16:21:41  Show Profile  Reply with Quote
*il messaggio viene lasciato in bacheca pubblica, di fronte ai pilastri d'ingresso al campo d'addestramento, appositamente là dove è impossibile che una Froll presente non legga*

Consorelle, le Dèe e l'Imperatrice veglino su di noi.

Come avrete appreso, in questi giorni una serie di circostanze ha coinvolto in maniera diretta il nostro gruppo. Tralasciando l'accaduto, su cui le Madras Kristal e Myrt si sono già espresse, è stato deciso che la Taverna, in parte distrutta durante le circostanze di cui sopra, debba essere ricostruita.

Le operazioni di ricostruzione verranno attuate da lunedi 27 al sabato successivo.

Sarebbe cosa buona la presenza di tutte noi durante tali operazioni, considerando come questo fatto ci tocchi da vicino e possa essere un'ottima occasione per ricordare a tutta Arcano di che pasta siamo fatte, noi Froll. Ho motivo di credere, inoltre, che le operazioni di ricostruzione non saranno serene e che il cantiere, di cui sarò supervisore, possa essere oggetto di spiacevoli situazioni, non necessariamente da parte di esterni alla nostra comunità, anche se è nei loro confronti la mia prima preoccupazione.

Chiedo quindi la vostra adesione, il vostro aiuto, non solo nell'atto pratico del ricostruire quanto è stato distrutto e ristrutturare il resto, ma anche per la difesa dei civili che verranno impegnati nei lavori e che si sta già provvedendo a reclutare.

Ci tengo a ricordare che l'accesso ad estranei nel cantiere di lavoro è severamente vietato per volere delle Madras. Questo però non esclude la possibilità di furbate in un momento di "debolezza": la Taverna di Kolise è prima di tutto un simbolo di tutti gli Hammers. Quindi, chiedo anche il consenso a Madras Myrt affinché sia fatta eccezione sulla presenza di noi Froll sul luogo dei lavori.

Per l'orgoglio che ci contraddistingue,

Haruka
Amazzone Froll

Haruka

Edited by - Haruka on 24 Apr 2009 16:28:48
Go to Top of Page

Myrt

82 Posts

Posted - 24 Apr 2009 :  16:26:09  Show Profile  Reply with Quote
Avete il mio permesso e il mio lasciapassare per la zona della Taverna
Go to Top of Page

Eve

478 Posts

Posted - 24 Apr 2009 :  20:34:57  Show Profile  Reply with Quote

Haruka, sorella, sono la prima ad unirsi a te e al tuo gruppo per la ricostruzione della Taverna essendo io, inoltre, coinvolta in prima persona nelle vicende che l'hanno danneggiata.


Eve
Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll
Go to Top of Page

Eve

478 Posts

Posted - 26 Apr 2009 :  20:57:42  Show Profile  Reply with Quote

Scrivo per annunciarvi con piacere che Myrt ha accettato una nuova recluta: Gemma! Benvenuta fra noi sorella!

E' la nostra terza recluta in pochi giorni... le Dee sono con noi e ci stanno inviando nuove Amazzoni promettenti e capaci!
Preparati quindi Gemma perchè con Belsatan e Karya inizierete presto gli allenamenti per diventare a pieno titolo un'amazzone delle Truppe Imperiali Froll!

Ancora complimenti e ben venuta sorella.


Eve
Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll
Go to Top of Page

Gemma

1 Posts

Posted - 26 Apr 2009 :  23:45:55  Show Profile  Reply with Quote
*Posa la sua sacca, piena di inutili gingilli.. si guarda attorno qualche istante e sorride con gli occhi ad Eve*

Grazie per il caloroso benvenuto.. spero di essere all'altezza delle mie sorelle

Gemma
Amazzone Froll
Go to Top of Page

Eve

478 Posts

Posted - 27 Apr 2009 :  00:13:55  Show Profile  Reply with Quote

Ed eccone un'altra! Le Dee ci hanno proprio benedetto...
Myrt ha accettato un'altra nuova recluta: Lauras! Benvenuta fra noi sorella!

Assieme a Belsatan, Karya e Gemma verrà presto sottoposta al suo primo allenamento da Froll! Coraggio, avrai modo di dimostrarci il tuo valore!

Ancora complimenti e ben venuta sorella.


Eve
Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll
Go to Top of Page

Belsatan

5 Posts

Posted - 27 Apr 2009 :  21:28:23  Show Profile  Reply with Quote
Aikydo
Chiedo il permesso di unirmi a Eve e alle altre orelle Froll per dare un mano nel sistemare la taverna, così mi faccio un pò di muscoli in attesa dell'allenamento.

Belsatan
Amazzone Froll
Go to Top of Page

Lauras

1 Posts

Posted - 27 Apr 2009 :  21:52:17  Show Profile  Reply with Quote
sono Lauras e sono molto lieta di essere la benvenuta tra voi.
Sentirmi chiamare sorella mi fa felice e comprendo che la vostra forza è alimentata da una grande dolcezza e determinazione.
grazie
Lauras

Lauras Amazzone Froll
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 29 Apr 2009 :  20:44:47  Show Profile  Reply with Quote
*passando davanti al comando Froll, intravede dal portone aperto una nuova vitalità.
Facce vecchie e nuove che si muovono alacremente.
Sorride e se ne va*



*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Eve

478 Posts

Posted - 06 May 2009 :  22:18:40  Show Profile  Reply with Quote

L'avviso viene affisso nella bacheca del Quartier Generale che tutte le Amazzoni sono abituate a controllare per leggere eventuali messaggi, avvisi, convocazioni dirette all'esercito e altro...


"A tutte le reclute Froll:

L'allenamento ufficiale in presenza della Comandante Myrt si terrà domani sera alle 21.30 al Quartier Generale Froll a Klivia (Chat-Klivia).
Presentatevi con l'uniforme d'ordinanza e armate.

Eve
Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll"



Eve
Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll
Go to Top of Page
Page: of 5  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03