La Terra dell'Arcano - Laboratorio archi
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Kanveska
 Laboratorio archi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Jason

532 Posts

Posted - 21 Aug 2007 :  21:37:21  Show Profile  Reply with Quote
si passa una mano tra i capelli bagnati:
-bhe abbiamo rischiato di venir sconfitti da un secondo plotone nemico,che ci ha attaccati all'improvviso durante la notte ma alla fine grazie alla potenza di Lycan,degli arcieri Gams e dei nostri soldati li abbiamo sconfitti...anche se abbiamo avuto numerose perdite-

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 21 Aug 2007 :  21:44:58  Show Profile  Reply with Quote
In certe situazini non si deve mai rifiutare l'aiuto degli amici ricordi che volevo darti una legione intera ma che non hai accettato non volendoci coinvolgere? probbabilmente con un'intera legione non avreste corso questi rischi *dice all'amico guardandolo negli occhi* la prossima volta accetta l'aiuto che ti dò

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 22 Aug 2007 :  11:40:38  Show Profile  Reply with Quote
si gratta il petto nudo e sorride debolmente:
-va bene amico, la prossima volta vedrò di essere meno testardo...cmq ti ho portato un regalo- gli porge la teca di legno-è solo una daga,non è nulla di speciale ma l'ho forgiata con lo stesso metodo con cui venne forgiata la Lone Wolf e ho usato una lega metallica particolare..la cui tecnica ci tramandiamo da padre in figlio..quindi è indistruttibile,ed è molto tagliente....l'ho chiamata Neibwyn come la stella più lucente dela costellazione di Orione il cui potere ci guida in battaglia,sulla lama ho inoltre inciso delle rune che riportano l'invocazione alle dee di proteggerti ovunque-

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 25 Aug 2007 :  09:58:20  Show Profile  Reply with Quote
poi osservando Solenor:
-a proposito ... mi hai fabbricato un arco nuovo?-

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 25 Aug 2007 :  13:44:06  Show Profile  Reply with Quote
*Ammira estasiato la daga che l'amico gli porge, poi come risvegliato da un bellissimo sogno gli dice* Prendi questo è Unsu *dice porgendogli l'arco composito ricurvo di splendida fattura* è tuo amico trattalo bene e fatti onore in battaglia con lui *poi gli dà una dozzina di corde e una faretra di pelle piena di freccie* ricorda di cambiare la corda circa ogni 500 tiri ci vediamo amico e grazie per il tuo splendido regalo....mi ha lasciato senza parole...grazie

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 25 Aug 2007 :  21:29:09  Show Profile  Reply with Quote
prende tra le mani Unsu e l'ammira,rigirandoselo tra le mani ,poi ne pizzica le corde che iniziano a vibrare diffondendo nell'aria un suono intenso.
-grazie amico mio è un arco magnifico lo tratterò al pari della Lone Wolf...e non vedo l'ora di provarlo in battaglia -sussurra sorridendo poi prendendo le corde- grazie per avermelo detto, mi ricordero di sostituirle ogni 500 tiri.
infila le corde dentro la tasca del mantello e prende la faretra,osservando le frecce sussurrando:
-sono leggere ma abbastanza resistenti da perforare anche una spessa armatura-
sorride a Solenor e gli stringe la mano-grazie a te amico mio..mi hai donato un arco stupendo...-
calandosi sul volto il nero cappuccio sorride-mi raccomando tratta bene Neibwyn..ci vediamo presto-
e si avvia verso la porta,e dopo averla aperta esce fuori,si sentre un nitrito e il rumore degli zoccoli non ferrati si diffuse nell'aria mentre l'ardes si allontanava

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 01 Sep 2007 :  21:13:56  Show Profile  Reply with Quote
*Si cuce una faretra nuova ... fatta in modo che dietro venga allacciato il fodero con la daga Neibwyn regalatagli da Jason e sotto la faretra ha la sua Katana Artiglio di Drago...la nova faretra ha sulla cinghia che serve a metterla in schiena.....un fodero per il suo pugnale e sulla cintura in vita porta una piccola tasca con dentro un regalo di suo figlio Yukio 7 stelle con punte affilate .... Yukio le chiama la costellazione della morte*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03