La Terra dell'Arcano - Presentazione delle Fanciulle di Farahir
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Il Tempio dei Sogni
 Presentazione delle Fanciulle di Farahir
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Rian

328 Posts

Posted - 15 Aug 2007 :  14:02:01  Show Profile  Reply with Quote
A nome della Somma Sacerdotessa del Tempio e di tutte le Sacerdotesse di Arcano, benvenute tra noi!

Il Luogo che, d'ora in avanti, avete scelto di servire è il Sacro Tempio, dimora delle Divine Dee di Arcano e Luogo di massimo culto delle nostre amate Terre. Le Dee di Arcano sono quattro ed ognuna di Loro rappresenta e protegge gli Hammers, governa una parte dell'anima di onguno di noi, come avrete modo di apprendere nel corso della vostra permanenza al Tempio dei Sogni.
Il compito di noi Sacerdotesse è di carattere mistico, spirituale, comprende varie mansioni e tutte vanno affrontate con la massima serietà ed impegno. Ogni piccola cosa serve a costruire un disegno più grande, perfino il semplice accendere incensi nelle Sale serve a stimolare i pensieri, ad aprire la mente alla meditazione ed al dialogo col le Dee.
Avrete modo di apprendere l’Arte della Meditazione, il giusto metodo per entrare in Comunione con le Dee, l’Arte dell’utilizzo di Erbe selvatiche e coltivate nel giardino del Tempio, indispensabili per le nostre mansioni, l’Arte dei Rituali ed infine della Divinazione, la Vista.
Questo è il più importante compito di noi Sacerdotesse nella quale le Sacre Dee, attraverso noi, comunicano con gli Hammers di Arcano, aiutandoli a superare momenti di crisi e debolezza, ma anche sostenendoli semplicemente, mostrando loro tutto l’amore che Esse provano per i Loro Figli.

Come avrete capito, il nostro compito non è semplice, richiede molto coraggio, impegno e dedizione, ma dona anche molta gioia e soddisfazione e potrete sempre contare sul sostegno delle Sacre Dee e di tutte noi!

Vi invito a presentarVi al Tempio per farVi conoscere e meglio iniziare il Vostro cammino con noi.

Buona Strada


Rian di Kolise
Sacerdotessa del Tempio

Dagall

2 Posts

Posted - 31 Jan 2009 :  22:11:56  Show Profile  Reply with Quote
Come potevo non rispondere al Vostro richiamo?
Il mio nome è Dagall.
Già da piccola mi son accorta di possedere il Dono,di poter sentire tutto ciò che gli altri nemmeno immaginano.
La mia Fede nelle Sacre Dee è profonda ed è questo che mi spinge ad accostarvi a Voi.
Possano Esse guidarci sempre.

} Dagall {
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 01 Feb 2009 :  22:42:42  Show Profile  Reply with Quote
Ti auguro di trovare la tua Strada, in questo mondo e non solo. Il Velo che confonde i mondi si assottiglia quando una Sacerdotessa vera riesce ad usare il suo Dono, ma non è semplice il percorso che ti aspetta. Non credere a chi ti dice che lo sarà. Le prove più significative saranno le più violente, e a dispetto di quanto ha scritto la mia amata Rian, non posso nasconderti che non saranno gli incensi e le preghiere a farti diventare quello che vuoi essere.
Tu stai cercando qualcosa di più grande, e io posso soltanto dirti che sono qui per aiutarti, ma dovrai fidarti fino a stare male.
Ciò che troverai sarà piu vero e vivo di ogni cosa tu abbia mai sentito.
Benvenuta.



Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 24 Feb 2009 :  21:13:09  Show Profile  Reply with Quote
Chissà se un giorno anch'io sarò una sacerdotessa in piena regola! La trama del destino ha reso il mio cammino irto d ostacoli e di fosche brume
Scarlet

sacerdotessa
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 25 Feb 2009 :  21:35:26  Show Profile  Reply with Quote
Se sei quello che chiedi di essere, non avrai certamente problemi. La Saggezza della tua consapevolezza ti guiderà fino al sentiero di Betulle. Come sta la tua piccola? E tu?

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 25 Feb 2009 :  22:10:12  Show Profile  Reply with Quote
Fiamma ha otto mesi, quasi nove, sta molto bene, ha un'indole tranquilla. Io sto bene, sono sommersa dai miei studi e dalla piccola.
SCARLET

sacerdotessa
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03