La Terra dell'Arcano - Frasi 2
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Ylea
 Frasi 2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Molten

612 Posts

Posted - 10 Mar 2008 :  11:23:11  Show Profile  Reply with Quote
Riparte da qui il topic...con uno dei post più lunghi di Arcano...

Artaxsolo50 Posts
Cari HammersSono Artaxsolo guerriero Etek , volgio informarvi che qui potrete inserire frasi di ogni genere.Dalla classica frase d'amore alla solita battutta sugli hammers.Sprero che vi piaccia.Ecco una frase per tutti coloro che vogliono conquistare una bella Ragazza :"Il tempo cancella e sbiadisce tutti i ricordi... cisono cose che non potranno mai essere cancellate: Tufai parte di queste....Corri più veloce dei tuoi sognie forse un giorno li vedrai realizzati; se aspettifinirai per odiarti. Io non aspetterò perchè il miosogno è di poterti amare...Chiuderò la tua immagine,iltuo sorriso,il tuo sguardo in1scrigno d'oro;lo terròcaro nella mia mente e nella mia anima affinchè la tuapresenza e il tuo ricordo restino unici fra tutti glialtri xkè è in quello scrigno che sta racchiusal'immagine di un piccolo angelo...quell'angelo sei tuamore mio [sulla parte sottostante un nome viggescritto in grande, Skydreamer]"Artaxsolo Guerriero Etek


Artaxsolo50 Posts
A quanto pare a nessuno piace questo forum...... Allora mettero solo frasi mie, e aspettero con ansia le vostre Artax guerriero Etek



Galdor_Falassion192 Posts
Io invece penso che sia una buona idea!^_^Posso citare una frase che mi piace allora?!......Lo prendo per un sì!E' esposta all'ingresso della facoltà di ingegneria aeronautica di una grossa Università degli SDU ... tale Cambridge...."Considerando l'apertura alare e la frequenza del battito delle ali, rapportate al peso, è scientificamente provato che un coleottero non può volare.Vola perchè non lo sa."Bella vero?Galdor FalassionDragone di Dulkar


Nurah586 Posts
Ecco alcune perle di un famoso Bardo degli SDU (Shakespeare):Dubita che le stelle sian fuoco, Dubita che il sole si muova, Dubita che la vita sia bugiarda, Ma non dubitare mai che io amo.***Non mi stupiva il candore del giglio né il rosso della rosa. Solo immagini per me, solo figure a somiglianza tua, tu il modello di tutto. Ma tu lontana a me. Sembrava inverno, e di giocare cercando la tua ombra fra essi.***Se non ricordi che Amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.***Quel che amore tracciò in silenzio, accoglilo, che udir con gli occhi é finezza d'amore.***E chi muore senza portare nella propria tomba almeno una pedata ricevuta in dono da un qualche amico?Madras Nurah di YleaStrega Suprema





Ace263 Posts
Oh, poter fare ancoraun sogno come quello!Vedere ancora un uomo come quello!La sua faccia era un cielo dal quale sole e lunailluminavano, nel loro corso,questa picciola “O”, la nostra terra.Le sue gambe stavano a cavalcioni sull’oceano,ed il suo braccio, sollevato in alto,come un cimiero sovrastava il mondo;se parlava agli amici, la sua voces’intonava nel modo più armoniosocon l’armonia delle celesti sfere;ma se voleva sgomentare il mondoe squassarlo, era un tuono fragoroso.La generosità di quel suo cuorenon conosceva inverno: era un autunnoche diveniva sempre più feracecol mieter dei raccolti;i suoi piaceri eran come i delfini:mostravano scoperto il loro dorsosull’elemento nel quale vivevano;camminavano con la sua livreacorone grandi e piccole;e regni ed isole eran come spicciolicadutigli di tasca…Cleopatra parlando di Antonio per bocca di un certo W.Shakespeare degli SDU.AceDragone di Dulkar


Ace263 Posts
Altra citazione, una delle mie preferite che con un pizzico di emozione propongo come mio 100° topic."Lascia che d'un inganno il mio cuore s'inebrie nei tuoi occhi affondi come in un sogno, e all'ombradelle tue ciglia lungamente dorma!"Ch. Baudelarie prima diAceDragone di Dulkar



Ace263 Posts
Vorrei condividere con voi anche queste righe...anche se un po' fuori tema.Lei, interaQuassù nella mia stanza, stamattina,il Diavolo è salitoe cercando di prendermi in castagnasussurrava: <Vorrei proprio saperefra tutte le delizieda cui viene il suo incanto,fra tutti quegli oggetti neri e rosache formano il suo corpo seducente,quale sia la più dolce>. - E tu, mia anima,così hai risposto all'Aborrito: <In leiè dittamo ogni cosa,dunque nessuna può esser preferita.Se il tutto mi rapisce, non so direse una singola cosa mi seduce.Come l'Aurora abbaglia, ma consolacome la Notte;e così raffinata è l'armoniadelle sue belle membrache a coglierne gli accordi numerosil'analisi è impotente.O mistica fusionedi tutti i sensi in uno!Se è musica il suo fiato,la sua voce è profumo!>Sempre Ch.Baudelaireprima diAceDragone di Dulkar


Stella112 Posts
Ad un amore che non vuole tornare indietro:Mi sei stato vicino nei momenti difficili ,mi hai porso la tua mano quando sono cadutami hai aiutato ad alzarmiquando qualcuno mi aveva fatto caderelasciandomi ferita nel corpo e nell'animami hai voluto bene come un fratello,piu' di un amico,come un amante.Senza di te la mia bottega sarebbe troppo vuota,le mie giornate insignificanti,le mie serate solitarie.Senza di te Arcano nn sarebbe piu' lo stesso.Senza di te nn avrei piu' motivo di restare.Ti prego torna da me...Stella la mercante


Mezzanotte178 Posts
Visto che le citazioni vanno per la maggiore...eccone un'altra:Tre fiammiferi uno per uno nella notte accesi.Il primo per vederti tutto il visoIl secondo per vederti gli occhiL'ultimo per vedere la tua boccaE tutto il buio per ricordarmi queste coseMentre ti stringo fra le braccia.di J.PrevertMezzanotteAmazzone di Mokada


Kloda397 Posts
"Ognuno sta solo sul cuor della terratrafitto da un raggio di sole:ed è subito sera."Vi ho riportato questa citazione; è una poesia intera, anche se breve, del poeta Quasimodo degli Sdu. Questa frase, mi ha sempre colpita e mi colpisce ancora... Simbolo e mistero...KlodaVicecomandante Amazzoni Froll



Stella112 Posts
Fa prima la donna a trovare la scusa che il topo il buco.Il cuore delle donne e' fatto a limoncello, uno spicchio a questo e uno spicchio a quello.Non c'e' vecchio senza dolore, non c'e' giovane senza amore, non c'e' maggio senza fiore.Stella la mercante


Artaxsolo50 Posts
Il mio amore era così unico come il cielo iridato di una goccia di rugiada, in un fiore all'alba. Il tuo sole mi colpì nel sangue, evaporò la rugiada, e restai senza cielo::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.. non so scrivere.. ... le mie mani sanno solo impugnare le armi... ... ma per lei.. ... per lei saprò usare queste mani con dolcezza... ... per lei il mio verbo scritto diverrà... ... per lei... che vidi una volta sola e subito amai.. .. da guerriero ad amante mi trasformerò..:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Ogni notte vorrei stringerti tra le braccia e farti sentire sicura e protetta, vorrei sfiorarti le labbra per sentire ancora il tuo sapore e poi vorrei farti sentire come batte il mio cuore quando sono accanto a te, se lo ascolterai sentirai che ogni battito è per te... Artaxsolo Guerriero Etek (oppure Artaxsolo Poeta etek ^___^)

Malekit149 Posts
Quando si possiede una meta, anche il deserto diventa strada...Malekit di AktualGran Maestro dei Maghi Arcani


Artaxsolo50 Posts
Dopo un po di tempo sono tornato , saluto tutti quanti e dedico questa frase a tutti gli amori che vivono qui ad Arcano"La mia vita a volte è stata molto difficile e priva di sentimenti ed emozioni vere...ma poi sei arrivata tu a completarmi, a cedermi quella metà utile a me quanto a te per vivere la vita felice e piena d'amore! Non ti saro' mai grato abbastanza da compensare quello che hai fatto tu per me!!!":.:.:.:.:.:.:.:.:.:Ognuno di noi ha un angelo che lo protegge e che gli sta accanto... io sono molto fortunato perchè il mio angelo lo posso vedere, gli posso parlare, gli posso stare vicino, il mio angelo sceso in terra sei TU... tu che mi fai vivere momenti indimenticabili, tu che dai i colori più belli alle mie giornate, tu che sei parte di me, tu che sei così importante, tu che mi dai le emozioni più belle, tu fantastico angelo terrestre, tu che vorrei sempre con me!!Aikydo a tutti e a presto Artax guerriero Etek


Biancalancia416 Posts
Posso dare anch'io il mio modesto contributo? Non si tratta di una poesia, ma di un brano tratto da un romanzo di uno scrittore degli Sdu, Mordechai Richler, che mi ha sempre colpito, perchè descrive benissimo anche il mio modo di vedere l'amore:"Una volta aveva osato sperare che saremmo morti insieme a novant'anni, come Filemone e Bauci, e che uno Zeus misericordioso ci avrebbe trasformati in alberi, con i rami che d'inverno si tengono caldo a vicenda e le foglie che in primavera si intrecciano."***Biancalancia***Vicecomandante delle Sacerdotesse


Artaxsolo50 Posts
Aikydo miei cari Hammers...Dopo una lunga vacanza sono tornato e non sapete quanto mi siete mancati tutti voi dal mago Male alla alla stega Nu, Paido, Kikka , Asjah, Skydreamer, Aegon, Kristal e chi ne ha piu ne metta.Ora noon voglio esagerare con tante parole e quindi in poche parole vi voglio di che so tornato e sara difficilie che me ne andro subito percio state attenti perche Artax è tornato!!Artax Guerriero Etek


Artaxsolo50 Posts
Aikydo!Vedo che qui al forum e in chat c'è sempre poca conversazione , quindi vi voglio fà una domanda;Perchè sia in chart che nel forum siete sempre pocho presenti?Non siete obbligati a rispondere, ma mi farebbe piacere leggere i motivi perche siete cosi assenti da un luogo cosi affascinante come Arcano vi saluto e a presto daArtax Guerriero Etek


Shademar311 Posts
Ciao Artaxsolo,premesso che in genere sono collegato solo di giorno e che nella chat c'é un 'maledetto' temporizzatore che sembra non si possa togliere, in chat ci vado solo se riesco a mettermi d'accordo con gli hammers di cui ho il contatto msn. In genere questo avviene nel primo pomeriggio.Per quanto mi riguarda il forum invece mi sembra di esser abbastanza partecipe. Non dimenticare che diversi PG sono anche molto attivi in ML.AykidoShademar Esploratore Lokot



Temperley187 Posts
Ciao Artaxsolo, sono TempTi posso dire che la mia partecipazione è simile a quella del Lokot.Se vuoi mandami una missiva col tuo contatto msn così quando sono in taverna ti posso avvisare.Potrei aggiungere che forse era anche la nostra Kioskas che riceveva sporadiche visite.. mal col tuo topic delle frasi abbiamo invertito la tendenza. Ora, potresti partecipare anche ad altri threads del forum e vedrai che non penserai più che non c'è nessuno..AykidooooooooooooooooooooooooTemperley ViceRais


Artaxsolo50 Posts
Aykido a tutti gli Hammers;Bhe alcuni hanno risposto alla mia domanda con valide risposte( non per offendere altri che non hanno risposto) e capisco che tutti hanno degli inpegni e con cio e difficile trovarsi in chat quindi perchè non scrivete i vostri orari in cui siete liberi in questo forum cosi potremmo incontrarci tutti insieme , spero che risponderete al piu presto....AykiiidoooooooooooArtax Guerriero Etek


Artaxsolo50 Posts
Aykido A tutti; Cari Hammers ho notato che da quando sono partito nessuno più ha scritto in questo Forum (tranne alcuni) e questo mi rende un po triste quindi per distogliere la mia tristezza ho deciso di incominciare a scrivere alcune frasi e spero che queste frasi vi facciano ri-comincerete a scrivere in questo forum::*;:*:::::::::::::::::::::::::::::::Non chiamatelo "amore", quando fingete di amare solo per gioco; non definitela "amicizia", quando piegate una persona ai vostri bisogni. Non usate la parola "libertà", se poi lasciate che venga oppressa e cancellata; non riempitevi la bocca di "orgoglio", poichè viene spesso calpestato... Smettete di chiamarli "valori", visto che nessuno è mai pronto a farli valere...:::::::::::::::::::::::difficile amare una persona perchè l'amore non è facile da capire e da sentire..comanda lui e certe volte non lo si può domare...però vale la pena tentarci...:::::::::::::::::::::::.Artax Guerriero Etek



Mezzanotte178 Posts
Vedere il mondo in un granello di sabbia, e il cielo in un fiore selvatico, Tenere l'Infinito nel palmo di una mano, e l'Eternità in un'ora. di William Blake(altro mito)^^MezzanotteAmazzone di Mokada


Artaxsolo50 Posts
Vorrei tornare indietro nel tempo, poter avere almeno un'istante..una piccola occassione per farti capire quanto sei importante..mi manchi..le mie vere intenzioni ostacolate da una semplice paura di sbagliare, Perdonami se nn faccio altro che pensarti, sei come il riflesso della luna nel mare...sei come il tramonto del sole...sei come le ali di un angelo...sei l'appagamento dei sensi...sei...semplicemente tu... Artax, un semplice guerriero<<<><<<><><><><><><<><><<><<><><><>fiducia....una semplice parola tanto bella quanto distruttiva...la materializzazione delle tue paure, ciò che non riesci a carpire....la paura e l'insicurezza....che tanto mi si attribuiscono, si sono rivelate doti di qualcun'altro.....ti fidi di me?<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><La guerra non fermerà l'amore, la tua partenza non affievolirà il mio affetto, le ferite non lacereranno anche il cuore, la morte non chiuderà i tuoi occhi, perchè ciò che provo per te, e il pensiero che domani ti rivolgerò ti manterrà in vita e vigore...pregherò ogni dio, sacrificherò gli agnelli più belli, perchè gli onnipotenti ti proteggano...sistemerò la casa, aspettandoti, sicuro del tuo ritorno...allora, quando apparirai davanti alla porta, felice ti abbraccerò, che tu sia stata vittoriosa o meno...perchè io comunque avrò vinto, nel vederti vivo e accanto a me...Artax Guerriero Etek


Artaxsolo50 Posts
E inutile illuderci di poter cambiare;se siamo quello che siamo,è perché lo siamo sempre stati,non perché avremmo voluto esserlo.::::::::::::::::::::::::::::::::la vita è solamente un lungo libro...Io spero solo di essere presente nel capitolo che parla dei tuoi ricordi più belli !><><><><><>><<>>>><><<<>>><<<<<><il mondo è come una lavagna, dove la speranza scrive e la realtà cancella.::::::::::::::::::::::::::::La felicità non ha prezzo ma spesso lasciamo scappare le cose migliori che la vita ci offre solo perché non sappiamo dargli il giusto valore.;:;:;:;:;:;:;:;;:;::;:;:;:;:;:;perché devi BERE per poi guidare...quando puoi FUMARE per volare???.::::::::;;:;;;:;:;;:;:;::::;><|<|><<|><|><|>|<>|<>|<>|<><|<|<quando la vita ti affanna bevi una birra e fuma una cannaArtax Guerriero Etek


Temperley187 Posts
UAHAUHAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUOTTIMO HAMMER, ANCHE SE NON UN BELL'ESEMPIO PER GLI HAMMER PIU' GIOVANI.. TEMP


Samarha108 Posts
Maschietti la streghetta ha sperimentato un novo filtro x far innamorare una donna hehehehe ^__^È necessario procurarsi peli o capelli dell’uomo amato ed una moneta che abbia portato in tasca. Metteteli a macerare per un’ora circa in un boccale di vino, con un po’ di salvia e ruta, poi fateli bollire a bagnomaria per un’altra mezz’ora. Togliete la moneta dal vino pronunciando a voce alta: “Rosa d’amore e fiore di spina”. Il filtro va fatto bere durante una cena, tenendo la moneta nella mano destra.Funziona funziona credetemi hihihih :)Strega delle arti oscure


Artaxsolo50 Posts
Alla fine e' successo , le ombre calano lentamente da ogni parte per celare per sempre ogni mio recesso , ogni pagina vuota che porto nel cuore , non sara' mai piu' scritta e vegata con parole d'amore, ogni ricordo di cio' che eravamop , rimane interdetto , recluso escluso dal cuore , come qualcosa di ignobilmente profano... Alla fine e' successo e gia' sentivo dentro di me , nel momento del mio decesso che qualcosa o qualcuno ti aveva rapita, portata lontano, come polline sparso e lasciato all'incuria del vento . E non ci saranno piu' estate assolate in cui cerchero' il calor del tuo cuore, per scaldar questo gelo immenso e profondo, che nasce dall'animo e si diffonde in ogni mia fibra muscolare, che ogni mio passo ed ogni mio gesto , ancora muove. E non ci saranno piu' inverni freddi da riscaldare , non ci saranno piu' dolci parole sussurrate nel vento , che possa portare un po' di conforto , del ricordo di chi ti ha amato , con tutto il suo cuore... Resterai ancora e per sempre accanto a colui che ha seguito ogni tuo passo , resterai per sempre legata a quell'uomo , che con il suo modo di essere e..di annusare, ha saputo, per sempre, il tuo amore conquistare, il tuo modo di essere amazzone , il tuo animo orgoglioso e fiero di esistere, di sopprimer giammai ogni tuo desiderio e mai rinunciar ad avere cio' che il tuo cuore ...adesso per lui sente. Ora, ...alla fine del mio cammino , ...che la mia vita ha preso questa svolta, ... volgero' i mio capo verso il sole, e ricomincero' un'altra volta..., a vagar per la terra come eremo solitario , che nel cuore portera' per sempre, il ricordo di qualcosa di immenso in cui credeva fervamente, ma che il fato ha voluto , invece, che fosse vano.

Artaxsolo50 Posts
Ti voglio toccare, non voglio perdere la tua mano: legame tra terra e sogno, angelo e donna. Dove sei? Spesso ti penso. Vorrei un laccio che unisca i cuori, che mi faccia male se non ti sento vicino. Spesso ti cerco. La tua immagine lontana scivola ancora dalle mie mani, ansiose per la tua assenza. Spesso ti immgino. Una vicina distanza sempre ci separa e ci avvicina, disperatamente sempre. Spesso piango. Rondine senz'ali non riesce più a volare in alto senza la luce di te.Anima nell' anima, io e te. In uno sguardo, io e te. In due parole, io e te mano nella mano, occhi neglio occhi, cuore nel cuore. Dall'aurora al tramonto tra i raggi della luna, ancora insieme. Anima nell'anima, sogno nel sogno...


Mezzanotte178 Posts
E sto abbracciato a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami. E sto abbracciato a te senza guardare e senza toccarti. Non debba mai scoprire con domande, con carezze, quella solitudine immensa d'amarti solo io.~ Pedro Salinas ~MezzanotteAmazzone di MokadaScuderia di Nakir


Blastula58 Posts
"Lascia alla mente il piacere di oltrepassare la linea di confine oltre la quale la realtà diventa malleabile in tutte le sue forme...e al ritorno ... ricordati quello che hai provato nell'essere libero. "Blatulaapprendista strega di Ylea


Artaxsolo50 Posts
Quando venne il tempo di combattere per la sua tribù l'uomo diede la propria vita per salvare quella degli amici più cari. Benché non morì in battaglia il guerriero curò le sue ferite nella foresta, ma stremato e straziato aspettò l'aquila di fuoco che portò via la sua anima. Quando il suo cammino giunse alla linea curva d'orizzonte il guerriero non scomparve, ma partì alla conquista di un nuovo regno. Fu sempre l'ultimo a cadere, a noi resta il rimpianto di un abbraccio e il ricordo di un eroe...Artax Alias Nessuno...


Artaxsolo50 Posts
Siate folli per non esser normali...Perch[ la normalit' vi porter' alla follia!!!Artax il Folle
















Nicolay11 Posts
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza (canto XXVI Inferno, Dante):-)Nicolay


Molten395 Posts
"Peccato che questo Topic sia fermo da un pezzo..." *pensò Molten assorto in pensieri profondi. Poi nelle sue elucubrazioni mentali passò a fianco di vecchi momenti simpatici, gli tornò il buon umore e si ricordò di un posticino dove poter sfogare la sua voglia di scrivere simpatiche frasi sentite qua e là......*"Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano...""Il futuro dipende dai tuoi sogni...Non perdere tempo e corri a coricarti...""Tutti funghi sono commestibili...alcuni una volta sola..."Molten Guerriero Etek


Ayla567 Posts
"Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano..."..si,però gli amici sono indispensabili alla vita di tutti:nessuno ne può fare a meno!!!E anche se "vanno e vengono" non importa,perchè comunque hanno fatto parte della tua vita,aiutandoti a maturare esperienze sempre diverse..Ci aiutano a capire com'è bella la vita!!!anche quando non siamo più in contatto con loro...beh,capita...la vita va avanti,è il ricordo degli amici che resta immutato nel tempo..."Il futuro dipende dai tuoi sogni...Non perdere tempo e corri a coricarti..."..scusami Molten,però vorrei dire la mia anche su questo:come frase è carina,e per i sognatori(come me!^^) è davvero qualcosa di poetico,ma credo anche per gli altri..però non è con i sogni che raggiungeremo uno copo,ma solamente con le nostre forze riusciremo a crearci quello che ora come ora chiamiamo il nostro futuro. E gli amici ci aiutano a raggiungere questo scopo,i nemici,a rafforzarci e ad affrontarli senza paura;perchè:o vincono loro e noi periamo,o saremo noi a vincere!!per tutte le dee!non vorrei offenderti:però credo sia più giusto dire che solamente mettendoci da fare,riusciremo a raggiungere uno scopo nella vita...mica i miei muscoli si rafforzeranno durante il sonno!!:P"Tutti funghi sono commestibili...alcuni una volta sola..."...e per finire(se dopo mi vuoi uccidere,ti capirò..) credo che questa frase sia collegata al concetto "carpe diem"(=cogli l'attimo) perchè le occasioni,in molti casi,arrivano solo una volta,e bisogna buttarsi in esse,perchè in un futuro lontano,ricordandoci dele nostre azioni,potremmo rimpiangere per sempre il fatto di non aver saputo sfruttare la situazione...mmm,credo comunque che non centri molto con quello che hai detto te..però,se si prende in esame il senso letterale della stessa,le due frasi portano a due concetti diversi,ma se si prende in considerazione il senso allegorico,allora anche la mia affermazione forse può avere senso..forse la tua frase rimanda alla mia..in parte,ovviamente...Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto


Molten395 Posts
"Aikydo Ayla..." *intanto sfodera la spada* " con le mie pillole di saggezza non volevo aprire un disquisizione filosofica, ma comunque sono felice ugualmente dell'esito..." *punta la spada verso l'Amazzone* "Ora però ascoltami bene...condivido in parte le tue affermazioni" *sempre con la spada puntata incomincia a girarle attorno* "gli amici sono certamente prezioni anche quando sono lontani...i nemici purtroppo ci sono sempre...sognare è il primo passo per raggiungere lo scopo come dici tu...se non ti corichi ed incominci a farlo non avrai mai qualcosa da raggiungere...perchè non l'hai sognato..." * impugnando la spada a due mani e sollevandola alta sopra la testa* "ma dissento completamente sui funghi...PERCHE' CERCHI SIGNIFICATI PROFONDI IN UNA FRASE CHE SEMPLICEMENTE DICE CHE ALCUNI FUNGHI SONO VELONOSI E PER QUESTO AL MASSIMO LI MANGI UNA VOLTA SOLA???" * la spada cala pesantemente sfiorando il viso di Ayla e conficcandosi nel terreno in mezzo ai suoi piedi...poi scoppia in una fragorosa risata...Molten Guerriero Etek


Pipistrello452 Posts
Se si deve filosofare, si deve filosofare e se non si deve filosofare, si deve filosofare; in ogni caso dunque si deve filosofare. Se infatti la filosofia esiste, siamo certamente tenuti a filosofare, dal momento che essa esiste; se invece non esiste, anche in questo caso siamo tenuti a cercare come mai la filosofia non esiste, e cercando facciamo filosofia, dal momento che la ricerca è la causa e l'origine della filosofia.ps attento Molten che la penna ferisce piu' della spadaPipistrellol'AtsitrA


Molten395 Posts
*Dopo aver ascoltato le parole di Pipistrello...* "Oh mie Dee...volevo solo portare un po' di buon umore...comunque caro amico Hammers già il Cyrano degli sdu era convinto della tua affermazione..."Molten Guerriero Etek


Ayla567 Posts
*per tutta la durata del suo discorsetto,non si muove,non accenna a reagire,sperando ch'egi finisca al più presto,{ }ma quando egli sfiorando il suo viso conficca la spada nel terreno, prontamente estrae la sua katana dal fodero,puntando la lama sul suo collo* tesoro mio,avevo solamente detto che se volevi,alla fine del mio dibattito,uccidermi,ti avrei capito,ma non ho detto che avrei anche accettato di farmi uccidere!!!per cui,dato che ora sei disarmato chiedimi scusa...ti conviene *pronunciando codeste parole avvicina di più la punta della lama al suo collo,sfiorandolo**indi,rimanendo colla lama della sua spada attaccata al collo del guerriero Etek,risponde al saggio pipistrello*devo dire apertamente che la penso della stessa maniera,però se la filosofia non esiste vuol dire che esistono questioni ben più importanti della filosofia stessa in quel determinato periodo di tempo in cui la filosofia tende a mancare...per esempio,di sicuro non andranno a "fare della filosofia" coloro che hanno come primo pensiero quello di cibarsi,data la mancanza di viveri!a loro non interessa niente perdersi in considerazioni puramente teoriche cercando il possibile nell'impossibile se hanno la pancia vuota!!! per cui,per conclude,direi che la filosofia sia un'attività possibile solamente in quelle civiltà o in quei popoli prima di tutto ricchi ed evoluti mentalmente,ovvero conservando una certa flessibilità mentale..Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto


Molten395 Posts
*Molten si trovava in posizione insolita...pensava che il piantare la spada e il ridere fossero segno di scherzo evidente...forse si sbagliava...sentendo l'Amazzone parlare con Pipistrello, ruota velocemente gli ochhi e nota appena dietro di lui un albero con lunghi rami che quasi gli sfiorano la testa...muove appena il capo in direzione di Mikasa, la sua cavalla, la quale capita la situazione, incomincia a galoppare verso il terzetto...i passi furiosi dell'animale distraggono appena un attimo Ayla...quello che besta a Molten per inchinarsi, raccogliere la propria spada e con un poderoso colpo di reni saltare indietro con una capriola...* "Grazie Mikasa...puntuale come sempre..." *salendo a cavallo* "Comunque in questo concordo Ayla...il popolo si muove per necissità...non per raziocinio...ahahahah...alla prosiima amici" * e con Mikasa parte al galoppo...Molten Guerriero Etek


Pipistrello452 Posts
osserva l'etek piroettare nell'aria solo come un giovin potere e sorridepoi si accorge che è solo com l'amazzone e si rabbuia----la sua mente (maledetta) lo riporta ad antiche ere con altre amazzoni.si ridesta dai tristi pensieri guarda la roka si china raccoglie un fiore e lo porge all'amazzone con un sorriso.Pipistrellol'AtsitrA


Ayla567 Posts
*osserva i movimenti del guerriero,indi,rinfodera la spada alzando le spalle*mah...io stavo solamente scherzando*pensando a come fosse strano il loro modo di scherzare.Girandosi verso l'artista lo nota pensieroso et triste.Lo osserva senza saper cosa dire per consolarlo,data l'ignoranza della situazione,per cui decide di rimanere in silenzio,guardandolo,senza sapere come comportarsi in quella situazione.Quand'egli alza lo sguardo su di ella,lei gli sorride amichevolmente,accettando il fiore da lui raccolto* grazie,voi artisti si che sapete essere gentili et educati con le donne!!!non come certi guerrieri di mia conoscenza...Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto


Pipistrello452 Posts
le parole dell'amazzone lo trafiggono, le si avvicina, e con entrambele mani prende la destra di lei. Un inchino, con le labbra ne sfiora il dorso, poi lasciandosela scivolare fra le sue indietreggia di un passo, la fissa negli occhi con ferma cortesia velata da un'antica ombra, e senza proferir favella si gira ed avvolgendosi nel mantello, nonstante la calda giornata, si allontana mestamente cercando di sconfiggere il gelo che ha dentro.Pipistrellol'AtsitrA

Molten395 Posts
*Molten si ferma sulla collina poco distante e voltandosi vede il romantico gesto di Pipistrello...La mente corre alla sua strega amata...partita per chissà dove...la mano invece scende verso una piccola fiasca con del limoncello dentro...la stringe...ed una struggente nostalgia lo assale...gira Mikasa e riparte al galoppo...un urlo di dolore riempe l'aria....Molten Guerriero Etek


Ayla567 Posts
*per tutto il tempo rimase silente,sia per il fatto di non saper cosa dire in una situazione del genere,sia per la situazione stessa,con la quale per la prima volta dovette affrontarsi..colgeva ogni suo gesto,ogni suo movimento e seppur l'imbarazzo del momento riuscì a non distogliere lo sguardo dai suoi occhi quasi ipnotici,che racchiudevano in se qualcosa di misterioso,che celavano un segreto..stringeva il fiore da lui offerto in una mano,e quand'ebbe deciso di chiedere scusa per le sue osservazioni che forse avevano riportato ricordi lontani et nostalgici o triste,lo vide scomparire...non si mosse,qualcosa glielo impediva...portò il fiore che nella sua stretta si stava afflosciando e alzando le spalle disse quasi sussurrando* e io che volevo solamente fare dell'ironia..*pensò che dovette chiedergli scusa al più presto in quanto pensava che si fosse offeso per qualcosa che lei aveva detto,e mentre ciò rimurginava sentì nell'aria l'eco di un urlo,uno sfogo di dolore* oggi è la giornata della malinconia,a quanto pare*pensò tristemente* forse è meglio che mi allontani o finirò per esserne coinvolta pure io*indi si avviò verso una qualsiasi direzione,non le importava quale,le bastava allontanarsi dal loco dei pensieri tristi*Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto


Molten395 Posts
"Strana la vita...a volte tutto nasce per gioco scherzoso...frasi lasciate sospese per far crescere la curiosità...che una volta nata viene travolta dagli eventi...la vita è sempre più avanti di noi...l'importante è non mollare...ed i pensieri tristi troveranno presto modo e maniera per diventare felici...Molten Guerriero Etek


Drusilia70 Posts
il vero viaggio per la scoperta non consiste nello scoprire nuove terre ma nell'avere nuovi occhi....


Alucard367 Posts
++++++++++++La morte è l'estremo sunto della vita.Una volta cominciata è subito finita.(Alucard)++++++++++++Alucard di YleaGran Maestro e Vicecomandante dei MaghiEccelso Arciere



Alucard367 Posts
++++++++++++La dura via per la salvezza e la redenzionepassa necessariamente attraverso il peccato.Perchè l'uomo non può nè temere nè evitare,ciò che non conosce.(Alucard)++++++++++++Alucard di YleaGran Maestro e Vicecomandante dei MaghiEccelso Arciere



Alucard367 Posts
++++++++++++Lo scorrere di un fiume non si arresta mai e per questo non è mai uguale a se stesso.Nell'acqua che ristagna, la schiuma, può dissolversi o unirsi ad altra schiuma;ma non resta mai ferma a lungo.Gli uomini ed il dolore che affligge il mondo non mutano mai.(Preso dal fumetto Deadman)++++++++++++Alucard di YleaGran Maestro e Vicecomandante dei MaghiEccelso Arciere



Ayla567 Posts
mmm quella del fiume mi ricorda tanto ***§ Negli stessi fiumi scendiamo e non scendiamo,siamo e non siamo §***è un aforisma di Eraclito... ^^ ..Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto



Liord397 Posts
Offmi dispiace contraddirti ma dovrebbe essere un aforisma di Eraclito...:)Liord deMorgan Stregone


Liord397 Posts
"...amo le persone che cadono,sono le uniche che attraversano..."Liord deMorganStregone


Ayla567 Posts
vero vero!!! X.X piccolo errore...:PAyla, Amazzone Roka - Arciere Scelto


Alucard367 Posts
OFF Si? non lo sapevo quindi ho messo la fonte da dove l'ho trovata. Le altre due non posso averle sbagliate.Visto che le ho fatte io.Grazie.Alucard di YleaGran Maestro e Vicecomandante dei MaghiEccelso Arciere


Drusilia70 Posts
...mai cosi tanti dovettero cosi tanto a cosi piochi...W. Churchill


Liord397 Posts
offAlucard non era per te ma per Ayla...che lo ha corretto prima che tu potessi accorgertene...ecco spiegato l'enigma..^^ONLiord deMorganStregone



Liord397 Posts
"...odio le definizioni, perchè solo quando qualcosa è finito è qualcosa di definito..."L.D.Liord deMorganStregone


Liord397 Posts
"Guardo fuori dal finestrino, mi ricordo delle luci, mi ricordo del natale,delle passeggiate da bambino fra quella strana specie di bambini che sono gli adulti, dei sorrisi delle commesse delle loro belle gambe,dei regali sotto l’albero e dell’attesa infinita in un letto che sembrava,come tutto il resto troppo grande per essere vero…"L.D.Liord deMorganStregone


Artaxsolo50 Posts
I ricordi sbiadiscono senza mai sparire, sono la luce che mi spinge a cercarti ancora....Questa e per te mia cara.....Artaxsolo guerriero Etek di Ylea


Artaxsolo50 Posts
"Piccoli come i banchi di scuola quando li si vede da grandi del libro cuore ora ricordi soltanto franti piccoli come i cortili adibiti ai giochi come quando la mami ed il papi ascoltavano drupi intanto stavamo imparando tante e tante poesie che hai dimenticatoma le canzoni dei cartoni è quello che hai salvato piccoli come big jimsu una saltaffos ci facevamo piste solo polistil poi vinavil michael j fox evai di gioco nelle patatine giù con l'album delle figurine piccoli prima di crescere assieme al prezzo del barile ogni tanto stanco manco stai lottandocon rocky e rambo ma ne vale la pena anche quando ci sono quelle sere che sono più dure dove serve bere via le paure e dentro ci si sente piccoli per sempre ci sono quelle sere belle da morire dove puoi giocare invece di dormire quando ci si sente piccoli per sempre"(Tratto da Di Sana pianta -J.ax 2006,)Araxsolo Guerriero Etek DI Ylea


Artaxsolo50 Posts
"A VOLTE CI SI SENTE SOLI COME LA LUNA NEL CIELO,MA BASTA UN SOLO PENSIERO PERCHE' IL CIELO SI COLORI,DI UNA LUCE BRILLANTE, E' IL MIO PENSIERO PER TE...."ArtaxsoloGuerriero Etek di Ylea S.F.



Alucard367 Posts
++++++++++++Solo l'Arte e la Musica producono un uomo completo.("Emilio"; J.J.Rosseau)++++++++++++Alucard di YleaGran Maestro e Vicecomandante dei MaghiEccelso Arciere



Alucard367 Posts
++++++++++++La musica è come la droga.Una volta che ti è entrata nelle vene non ne esce più.E non puoi più farne a meno.(Anonimo)++++++++++++Alucard di YleaGran Maestro e Vicecomandante dei MaghiEccelso Arciere


Alucard367 Posts
++++++++++++Essere portati per la Musica o per l'Arte è come avere una muta di segugi che ti braccano.Ti spingono sempre più oltre per migliorare;ma ti portano anche a pensare che non hai mai fatto abbastanza.E se ti fermi ti fanno sentire un fallito.Chi ha l'arte nel cuore e nella mente sa di non poterla ignorare perchè qualunque cosa faccia che non la comprenda sarà per lui solo una frustrazione.(Alucard)++++++++++++Alucard di YleaGran Maestro e Vicecomandante dei MaghiEccelso Arciere


Alucard367 Posts
Quando il Sole morirà"avremo l'opportunità di vedere con chiarezza chi ha una luce dentro di se...e chi invece brilla solo di luce riflessa."Quando il Sole morirà"sapremo chi ama davvero la luce e chi invece sceglirà di rimanere nelle tenebre dell'ignoranza e dell'ipocrisia..perchè chi ama la verità trova sempre il modo di accendere una scintilla."Quando il Sole morirà "sapremo con certezza chi ci potrà dare calore standoci vicino e chi invece ci farà solo rabbrividire."Ma fino a quando il Sole sarà vivotutto rimarrà confusoLe ombre dei traditori si confonderanno con le altrementre le parole melliflue dei vili opportunisti si mischieranno a quelle dei più intrepidi idealistiE gli uomini trionferanno.Solo con le tenebre impareremo a vedere con gli occhi del cuore.E allora la luce più accecante tornerà a splendere su di noi...per sempre.(Alucard)++++++++++++//OFF// non è un interento da Vigilia lo so...ma quello che mi ha spinto a scriverlo di getto è successo non molto tempo fa...e ripensandoci...mi è venuto sa scriverlo...Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!!!Aikydo^^//OFF//Alucard di YleaGran Maestro delle Quattro Arti Vicecomandante dei MaghiEccelso Arciere-4 al raduno!!!^^






Dalianera136 Posts
***********il modo migliore per diventare noiosi è dire tutto (voltaire) ************ DalianeraStrega Neofita


Liord397 Posts
"..ed è facile dire che la vita ti prende sempre alle spalle;in un giorno che ti senti inutile o semplicementetroppo stanco per ricominciare......ed allora coriandoli a Natale..."SubsonicaLiord deMorganStregone


Drusilia70 Posts
L'AMICIZIA è SAPER AMMINISTRARE LE AFFINITà, L'AMORE è SAPER CONCILIARE LE DIFFERENZE.


Namine31 Posts
Aykido a tutti voi.Io sono Namine una nuova apprendista strega nonchè un nuovo membro della kiosca ylea.-dopo aversi presentato aggiunge-trovo davvero che le vostre frasi siano davvero belle,sopratutto quelle che parlano d'amore .Beh,aggiungo che spero che voi tutti mi accettiate e spero di conoscere delle persone vere a cui donare la mia amicizia.

Jason219 Posts
Prima che l’Estate diventi Inverno,prima i sogni diventeranno neve vedo le foglie ingiallite cadere e so che presto devo andarema tornerò prima dell’Estate, l’anno prossimo tu sarai di nuovo fra le mie braccia.la brezza invernale porterà il mio messaggio, che ti scalderà sino ad allora.La strada verso casa è lunga e accidentata manterrò la fiamma accesa per te sino a quando sarò arrivato.Tu ed io cammineremo questa strada insieme, ti mostrerò che i sogni sono veri solo se tu li lasci vivere.(Stratovarius-Before The Winter)Jason Guerriero ArdesArciere Scelto




Namine31 Posts
Per non soffrire,bisognerebbe dire al cuore dinon innamorarsi della persona sbagliatadi non innamorarsi mai di chi ti promette tutto,ma senza mai darti nulladi non innamorarti di chi sai che ti farà soffrire moltodi non innamorarsi mai di chi non lo apprazza neanche.Ma poi ripensi che è inutile dire questo ad un cuore innamorato poikè non ti ascolterà ma prenderà sempre la strada che esso vuole e anche se ti fa soffrire,quando sarai immerso nei ricordi è bello pensare"SI HO SOFFERTO,PERO QUANTO SONO STATA FELICE!"Namineapprendista strega


Namine31 Posts
Vorresti sempre fare la cosa giusta per non ferire nessuno,vorresti sparire,vorresti non fare del male,vorresti sempre tenere sotto controllo tutto,ma sai molto bene che non si può.Perciò stai li,con gli occhi nel vuoto,aspettando che una lacrima scenda dal tuo visopoichè ti sei reso conto dei tuoi sbagli;solo allora puoi dire a te stesso-"ecco ora sto meglio perchè vedo in che modo ho fatto soffrire chi mi sta a cuore,visto che ora io sto provando la sua stessa cosa"!Namine,apprendista strega


Molten395 Posts
"Luogo poco frequentato vero...ma non demordere...ogni tanto qualcuno passa..."Molten Vice Comandante Guerrieri Etek


Liord397 Posts
già ogni tanto qualcuno pure torna...o forse no...LiOrD...1° fan di gErrOK...


Namine31 Posts
spero di condividere con te tutto quello che la vita mi offre....spero di stare sempre con te e di avere un posto nel tuo cuore....spero di ricordare sempre i tuoi baci e le tue carezze...ma sopratutto spero che il nostro amore durerà per sempre...e se proprio le nostre strade si divideranno spero che sarà perkè tu hai trovato qualcun'altra che ti da quello che io non sono in grado di offrirti....(per il mio tesorino ...ti voglio tanto bene)


Molten395 Posts
"Uh...ma quanta dolcezza...viene quasi il diabete..." *pensò Molten leggendo...* "Anche se non sono d'accordo...completamente...se l'amore finisce e lei dovesse stare con un altro...non sarei così buono..."Molten Vice Comandante Guerrieri Etek


Jason219 Posts
L’amore può essere infinito ma a volte può durare poco...amami finché tra noi ci sarà amore ma se a causa del perverso volere delle dee ci dovessimo lasciare...non continuare ad amarmi...odiami piuttosto...e se puoi....dimenticamiJason Guerriero ArdesArciere scelto


Jason219 Posts
il segreto dell'acciaio ha sempre portato con sé un mistero... devi impararne il valore, devi impararne la disciplina perchè di nessuno... di nessuno al mondo ti puoi fidare né uomini, né donne, né bestie... di questo solo ti puoi fidare!(tratto da Conan il Barbaro)Jason Guerriero ArdesArciere scelto


Jason219 Posts
Hai illuminato la mia vita come i morbidi raggi d'Amanuator, hai riempito le mie giornate con il tuo sorriso, hai scaldato il mio cuore con la tua dolcezza e mi hai fatto dimenticare il passato che, però ancora adesso mi tormenta...Quando sono solo nell'ombra della notte, in ogni angolo della foresta, negli gli scontri, e tra i miei monti, penso a quanto sei importante e mi rendo conto che non posso perderti...Ti desidero di più di quanto ti penso, mi manchi di più di quanto ti voglio, ti amo più di quante parole conosco per dirtelo, sei dentro di me con tutte le emozioni che il mio amore riesce a dare, ma ti amo e basta…questa è la verità..Perdonami se sono rozzo, perdonami se sono violento e perdonami se spesso non sarò al tuo fianco, ma questo è il mio destino..e non tutti lo capiscono...Non mi seguire, potrei non essere in grado di farti da guida, non mi precedere, potrei non essere capace di seguirti...ma cammina accanto me e stammi vicino...Tempo fa, quando guardavo il cielo, sentivo che mi mancava qualcosa, ma non capivo cosa, ora lo so e quando guardo i tuoi occhi, capisco che ho più di quel che merito... Non ho mai creduto all’esistenza degli angeli e non ho mai avuto fiducia di coloro che mi raccontavano di averli incontrati...ma ora ci credo e so che l'angelo più bello sta leggendo questo messaggio..Grazie di esistere piccola...JasonGuerriero ArdesArciere Scelto


Molten395 Posts
"Jason...augurati che Berserk non legga le tue parole...secondo il suo credo gli Ardes non dovrebbero essere così mielosi..."Molten vice Comandante Guerrieri Etek


Jason219 Posts
hai ragione Molten ora rimedio ghghghghgTi invoco o terra... colora il mio nero...con fiera lealta' io giuro sincero...tra anime morte e caos immensoa Gaia sovrana l'amore piu' intenso... io Dargor a te...(Ritornello Tratto da: Gargoyles, Angels Of Darkness, dei Rhapsody Of Fire)JasonGuerriero ArdesArciere Scelto


Molten395 Posts
"Così forse va meglio..."Molten Vice Comandante Guerrieri Etek

Jason219 Posts
Prodi e fieri all'ultimo sol verso il monte di Erinorunica via per arrivar la' dove l'aria di morte safango, paludi... resti di un regno che da millenni paura fa il nero demone urla il suo odio, l'ultima guerra vuol vendicarFuoco di liberta'Fiamma di vecchia eta'nei lor cuori sveglia l'ardorcontro l'oscurita'che fu antico malprimordiale nella sua realta'UN'ERA DI SANGUE DI OSCURE MEMORIERINASCE IN HARGOR PER NUOVO MAL ELETTI IN ELGARD GUARDIANI DEL FATOOR SONO E SARANNO I VERI EROISolo le aquile osan volar li' oltre il picco tra ovest e nordHargor rivela la sua irrealta' che ai lor occhi svela timorPer madre terra devono andar, sanno che posson pure morir la roccia e' forte ma lor di piu'... drago leone in animo e corMonti dal manto d'orscoprono verita' mura e torri immensita' Grigia maestosita' Nera epicita'che in te celi l'antico malUN'ERA DI SANGUE DI OSCURE MEMORIERINASCE IN HARGOR PER NUOVO MAL ELETTI IN ELGARD GUARDIANI DEL FATOOR SONO E SARANNO I VERI EROI (Guardiani Del Destino - Rhapsody Of Fire)JasonGuerriero ArdesArciere Scelto


Jason219 Posts
ReplicaI'm home again, I won the war,and now I am behind your door.I tried so hardto obey the law,see the meaning of it all. Remember me? Before the war. I'm the man who lived next door. Long ago... As you can see,when you look at me,I'm pieces of what I used to be. It's easier if you don't see me standing on my own two feet.I'm taller when I sit here still,you ask are all my dreams fulfilled. They made me a heart of steal, the kind them bullets cannot see Nothing's what it seems to be, I'm a replica, I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself, I'm a replica of me... The light is green, my slate is clean, new life to fill the hole in me.I had no name, last December, Christmas Eve I can't remember.I was in a constant pain, I saw your shadow in a rain.I painted all your pigeons red, I wish I had stayed home instead. Nothing's what it seems to be, I'm a replica, I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself, I'm a replica of me... Are you gonna leave me now, when it is all over Are you gonna leave me, is my world now over... Raising from the place I've been, and trying to keep my home base clean. Now I'm here and won't go back believe. I fall asleep and dream a dream, I'm floating in a silent scream.No-one placing blame on me But nothing's what it seems to be, yeah. Nothing's what it seems to be, I'm a replica, I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself, I'm a replica of me... Testo integrale dei Sonata ArcticaPS ascoltatela, ne vale la pena ghghghghgh)JasonGuerriero ArdesArciere Scelto


Cingo10 Posts
graffio l'aria con la mia spada,squarcio la notte con la mia spada,e trafiggo i cuori dei nemici con la mia spada..quei cuori che nell'aria si disperdono e nella notte saranno tormentati,squaciati..nell'oblio dimenticati


Robert81 Posts
scusa Cingo.... ma tu........possiedi forse una spada????????Robert Guerriero Etek


Ayla567 Posts
già già!!concordo con Jason: replica è una canzone che vale proprio la pena di ascoltare!!! ^^ Se non sbaglio i Sonata Artica sono uno dei gruppi preferiti del mio oramai ex tutore Vaughan!!^^ (a proposito:qualcuno l'ha visto di recente??)io avrei una frasuccia da scrivere,anzi,ne avrei tante..=P*L'immortalità??Ce l'ho nel palmo delle mani: ogni granello di sabbia vivrà più di ogni uomo vivente nato da quello che era vissuto prima di lui.*da: un film molto vecchio delquale non rammento il nome*_* lol alla prossima!!!^^Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni RokaArciere Scelto


Artaxsolo50 Posts
"Ci sono abbracci sinceri, quelli che nascono spontanei per chi non lascia dubbi nei tuoi pensieri [Lo sai] che il tuo cuore mi piace, con un abbraccio ti avvicino al mio, chissà, magari fanno pace Puoi far sesso anche solo per piacere, ma se abbracci una persona è perchè infondo le vuoi bene L’abbraccio ti consola, più di mille parole mandatelo nel cuore ma per liberare la gola E chi ne è avaro credimi è forse perché Ne ha ricevuti troppo pochi da chi è attorno a se A volte fa male, segna l’addio con lei, che anche se tu non lo ammetti avevi imparato ad amare Ormai, dice “Resteremo amici, dai”, ma sai che quello è l’ultimo abbraccio che le darai è intimo e toccante, toglie l’imbarazzo delle frasi nei momenti in cui il silenzio è più importante"Aikydo a voi tutti hammers....come va che mi raccontate di nuovo... e da parecchio che nn vi vedo...ci sono novita?Artaxsolo Guerriero Etek di Ylea S.F.


Molten Vice Comandante Guerrieri Etek
Arciere Scelto

Edited by - Molten on 10 Mar 2008 11:25:21

Silvy

24 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  00:00:21  Show Profile  Reply with Quote
voi scrivete frasi d'amore di alre persone ma avete mai amato veramente una femmimina calda e sensuale . niente le si dice niente le si dona se non il cuore ela stima.
Silvy

silvano
Go to Top of Page

Robert

244 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  12:12:09  Show Profile  Reply with Quote
ho amato ed amo una donna (normale)....è il mio amore che la rende speciale le ho donato il cuore, la vita..... le ho detto del mio amore

robert
Go to Top of Page

Nydaed

5 Posts

Posted - 14 Apr 2008 :  23:43:41  Show Profile  Reply with Quote
E' l'amore che rende la vita degna di essere vissuta, dà luce al giorno e
riempe di stelle la notte. Una vita senza amore è.....il vuoto.
Go to Top of Page

Elvelion

295 Posts

Posted - 15 Apr 2008 :  00:51:26  Show Profile  Reply with Quote
ma l'amore è potente e pericoloso, più forte di qualsiasi altra magia. purtroppo è un incanto limitato dal tempo, e quando termina porta buio e sofferenza

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Nydaed

5 Posts

Posted - 15 Apr 2008 :  02:39:44  Show Profile  Reply with Quote
Ma nel buio e nella sofferenza ti resta il ricordo di
qualcosa che ogni volta è unico ed inimitabile...
Allora mi chiedo meglio non amare per paura del buio...
oppure amare ed avere una luce che rischiari il buio che
comunque ognuno di noi ha dentro di se ?

Nydaed l'artista
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 15 Apr 2008 :  09:59:26  Show Profile  Reply with Quote
Senza alcun dubbio...Amare...se ami non c'è buio che ti faccia paura...e quando l'amore dovesse allontanarsi rimarrà sempre un lumicino che servirà a tenere il buio lontano...

Molten Vice Comandante Guerrieri Etek
Fabbro in Capo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Serepta

6 Posts

Posted - 23 Jun 2008 :  18:44:58  Show Profile  Reply with Quote
C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce. Anche in quei cuori che si dicono sigillati dalle ombre del dolore. Non si può chiedere alle nuvole di non divenire pioggia, non si può chiedere ad una madre di non nutrire i propri piccoli, non si può dire ad un uomo di non amare...

Serepta
Apprendista Strega
Go to Top of Page

Robert

244 Posts

Posted - 24 Jul 2008 :  19:26:06  Show Profile  Reply with Quote
Non si può scegliere, amare o non amare, ma quando si perde la persona amata.... quel lumicino serve solo ad illuminare l'immenso buio che ti circonda nel quale vorresti perderti

Robert
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.15 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03