Author |
Topic |
Kristal
1453 Posts |
Posted - 02 Nov 2008 : 01:05:38
|
quote: Originally posted by Dawen
*beve un sorso dal bicchiere offerto da Solenor e subito lo appoggia sul tavolo di fronte a lui muovendo il braccio con molta disinvoltura* io non ricordo la mia vita precedente e non ricordo chi ero e che cosa facevo ne tanto meno chi e il perchè mi abbiano fatto questo ,le cicatrici che porto sul volto sono la prova che hanno voluto risparmiarmi la vita ma hanno voluto togliermi qulcosa di importante come la vista*scosta appena il mantello che era scivolato sulla sua gamba* non so per quanto tempo sono restato nella foresta ma so che ho appreso come sviluppare i miei sensi ,ho sviluppato molto bene l'udito e l'olfatto e un sesto senso che chiamo vista interiore *fa una piccola pausa per poi riprendere* ogni essere viente ,e non parlo solo dell'uomo e deli animali ,ma anche le piante e la terra stessa ,possiedono un aura e io ho imparato a percemattacchione ,sento la mosca che ora sta volando al di fuori dalla finestra * indica con la mano il piccolo insetto nero senza distogliere il volto dal suo comandante come se lo stesse fissando* l'aura mi fa percepirela grandezza del corpo l'altezza di un fiore o la velocità di un insetto .....*si ferma attendendo la risposta dei suoi comandanti*
Dawen Guerriero Gams
Ehm... scusa Dawen, che cos'è il percemattacchione???
Madras Kristal |
|
|
Dawen
15 Posts |
Posted - 02 Nov 2008 : 16:40:05
|
\ off game
si kristal
la parola sarebbe PERCEPI RLA MA VISTO CHE C'è LA PROTEZIONE SUL SITO PER NON METTERE LE PARPOLACCIE VIENE TRADOTTA IN MATTACHIONE
|
|
|
Dawen
15 Posts |
Posted - 02 Nov 2008 : 16:43:13
|
*sorride grato verso il comandante* grazie Solenor non ti deluderò ,metto le mie capacità al servizio dei Gams in nome della nostra imperatrice
*porta il pugno al petto in segno di rispetto*
Dawen Guerriero Gams |
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 02 Nov 2008 : 19:12:10
|
-e ti conviene non sgarrare- dice il barbaro che era rimasto in silenzio- o ti avviso che ti aspetteranno i lavori forzati - e sorride appena osservando Solenor
Jason Vice Comandante dei guerrieri Ardes Primo Fabbro di Ylea Aerciere Scelto |
|
|
Dawen
15 Posts |
Posted - 02 Nov 2008 : 19:40:05
|
*si volta verso il barbaro e si fa sero*
grarrare e perchè? cosa mi viene in tasca a comportarmi male oppure non rispettare le leggi? *chiede perplesso al vice degli Arder* non sono qui per piantar grane state tranquilli ,ho già troppi problemi miei per crearmene degl'altri
*ora sorrire rassicurante verso i due comandanti*
Dawen Guerriero Gams
|
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 04 Nov 2008 : 13:17:32
|
-bene ...per te intendo - conclude con il suo solito modio di fare serio e minaccioso ,poi portandosi la canna alle labbra - bhe fratello allora ce la beviano una birra fresca?-
Jason Vice Comandante dei Guerrieri Ardes Arciere Scelto Primo Fabbro di Ylea |
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 04 Nov 2008 : 18:51:59
|
certamente che una birra ce la beviamo *dice mettendo sul tavolo tre boccali di birra riempendoli poi con la birra contenuta in una botticella di rovere* a voi amici miei ..... propongo un brindisi al nuovo Gams *dice alzando il boccale*
Solenor Comandante dei Guerrieri Gams e Gran Maestro Arciere |
|
|
Dawen
15 Posts |
Posted - 04 Nov 2008 : 21:02:02
|
*alza il boccale appena offerto * alla vostra salute ma soprattuto a Nimira la nostra imperatrice
Dawen Guerriero Gams
|
Edited by - Dawen on 04 Nov 2008 21:08:56 |
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 11:52:56
|
-mmm - borbotta metnre alza il boccale - a Nimira...- e tracanna tutto d'un fiato
Jason Vice Comandante dei Guerrieri Ardes Arciere Scelto Primo Fabbro di Ylea
|
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 16:52:45
|
A Nimira e che le Dee veglino sempre su di lei *dice alzando il suo boccale*
|
|
Omixia
176 Posts |
Posted - 27 Nov 2008 : 20:38:52
|
mentre i 3 brindavano una voce dal corridoio gridò "a Nimira" dopodichè una figura si avvicinava alla stanza... "giorno comandante!!! posso unirmi alla festicciola"
omixia Guerriero di Gams |
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 30 Nov 2008 : 19:18:50
|
Omixia non sai che piacere rivederti sano e salvo......spero che ti fermi al comando o scappi nuovamente? *chiede al suo ex Vice porgendogli un boccale di birra e abbracciandolo* non sai quanto felicew sono di rivederti fratello
|
|
Omixia
176 Posts |
Posted - 01 Dec 2008 : 12:25:37
|
il guerriero abbraccio il suo comandante "stai tranquillo fratello mio non scappo più" aferando il boccale lo alzò in aria e disse " un brindisi al mio ritorno e che sia lungo e duratorio :P"
omixia Guerriero di gams |
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 01 Dec 2008 : 23:59:35
|
Un brindisi al ritorno di un Gams che per me è più di un fratello *dice alzando il boccale in alto*
|
|
Omixia
176 Posts |
Posted - 02 Dec 2008 : 12:22:36
|
il guerriero sorrise alle parole del suo comandante" un brindisi a te solenor :)grazie di tutto"
omixia Guerriero di Gams |
|
|
Topic |
|