La Terra dell'Arcano - Comando Guerrieri Gams
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Kanveska
 Comando Guerrieri Gams
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Liberamente

78 Posts

Posted - 12 May 2011 :  21:55:26  Show Profile  Reply with Quote
* Dalle tenebre fonde in cui è immersa da tempo, uno stimolo sensoriale pare richiamarla alla vita.
Una debole lama di luce le ferisce la vista da sotto le palpebre socchiuse.
Un ricordo vuole affiorare alla coscienza, ma poi di nuovo le sfugge.
Sente ancora qualcosa che le tocca il fianco e non capisce cos’è. Forse un topo? Rabbrividisce al pensiero e si sforza di guardare, ma i suoi occhi vedono solo un’ombra china su di lei.
Improvviso un lampo squarcia la sua mente e un nome le affiora alle labbra: *

SOLENOR! Amore mio, sei venuto finalmente?


Liberamente
Artista
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 14 May 2011 :  11:28:11  Show Profile  Reply with Quote
Ehi! Ma è l'artista, compagna di Solenor! *le tocca la fronte ed il battito* Meno male è viva, ma ha la febbre altissima e delira *sente la flebile voce della ragazza che è un quasi impercettibile suono* Solenor? *sospira e scuote la testa* ragazza mia, non sono il tuo amato, ma se non faccio subito qualcosa, Solenor mi uccide! *solleva l'artista e la prende faticosamente fra le braccia per portarla al letto più vicino* meno male che non pesi molto e meno male che ho preso un po' di forza da mio fratello Berserk! *con il piede apre la porta e si trova nel corridoio, per fortuna lì vicino c'era una stanza per le emergenze: viandanti che chiedevano asilo e similari. Sta quasi per cedere, ma con un ultimo sforzo riesce a raggiungere la stanza ed il letto per poterci adagiare Liberamente* Ecco! Ci sono riuscita, meno male. *si toglie dalla propria fronte il sudore e comincia a guardarsi in giro in cerca di oggetti che le potevano servire per curare l'artista*

Madras Kikka di Launam
Strega Suprema
Go to Top of Page

Liberamente

78 Posts

Posted - 14 May 2011 :  14:52:45  Show Profile  Reply with Quote
* Confusamente avverte due braccia che la sollevano da terra, la portano per adagiarla su un giaciglio morbido,diverso da quello duro e freddo su cui prima si trovava. Sicuramente è LUI che la prende fra le braccia, che la porta via con sé… un sorriso di beatitudine le si dipinge in viso e apre del tutto gli occhi. Vuole vedere bene il suo amato, ha da dirgli tante cose… anche se ora non ne ricorda alcuna.
Il suo sguardo però non incontra quello di Solenor, come si aspettava. Vede che nella stanza, con lei, c’è una figura femminile intenta a rovistare nei cassetti e sui ripiani di un vecchio scaffale.
E’ una sagoma familiare… le pare di averla già vista in tempi remoti…
Fruga nella memoria e non le viene in aiuto nessun ricordo, ma ecco, improvvisamente, un lampo le squarcia le tenebre della mente e riconosce la donna.*

Kikkaaaa! Strega Suprema, Kikka, ti prego aiutami! Tornavo da un lungo viaggio e il desiderio di vedere Solenor mi ha condotto subito qui, al comando, ma la stanchezza e l’emozione, e forse qualche virus contratto nel corso del mio peregrinare, mi hanno abbattuta e devo essere svenuta…
Ho lasciato il mio Melas fuori, in strada, l’hai visto? Speriamo che qualcuno si sia preso cura di lui!
Ma il mio Solenor dov’è? E’ stato avvisato del mio ritorno? Lo pensavo qui, al Comando, ad organizzare i suoi guerrieri.
Oh, Kikka, dimmi, ti prego…

* La fronte le scotta e si sente spossata, ma più che mai decisa a riprendere il suo posto accanto al suo amato maestro*


Liberamente
Artista
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 11 Jul 2011 :  20:07:01  Show Profile  Reply with Quote
/ops! è destino che tu debba stare eternamente nel comando gams malata! scusa il ritardo mostruoso!

*mentre asciuga la fronte con un panno bagnato con una mano, con l'altra stringe quella di Liberamente* probabilmente è in missione, non l'ho visto oggi. Ma tranquilla, appena possibile mi metterò in contatto con Solenor * appoggia il panno nella bacinella e prende una boccetta con un cucchiaio* adesso non ti curare di lui e del tuo cavallo, che starà sicuramente bene e mi assicurerò anche di questo, e prendi la medicina! *conclude con fermo e deciso*



Madras Kikka di Launam
Strega Suprema
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 10 Aug 2011 :  18:24:27  Show Profile  Reply with Quote
"entra al comando salutando il piantone che sta alla porta e affidando la sua cavalla bianca ad un altro che si prende subito cura di lei...entra nel suo aloggio e sente una voce va a vedere nella stanza e vedere la zia china su una fanciulla di splendide fatezze che subito riconosce"...zia...Liberamente ...zia che syccede? che ha la mia amata? da quando è così?..."mille domande passavano per la sua testa ma una cosa era certa lei nel bene o nel male era là e adesso avrebbe fatto di tutto per vederla star bene a costo di dannare la propria anima per l'eternità"

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Liberamente

78 Posts

Posted - 11 Aug 2011 :  14:29:58  Show Profile  Reply with Quote
*La pozione di Madras Kikka è davvero magica. Subito si sente meglio e la fronte non le scotta più. E' ancora un po' confusa e si sente molto stanca, con la vista un po' annebbiata, ma ora si solleva a sedere e vedendo la Suprema, l'abbraccia commossa, dicendo:*
"Grazie, cara Strega, della cura che ti prendi di me! Ma ora devo and..."
*Il suo dire è interrotto dal suono di una voce nota, che le procura intensi brividi di eccitazione. Si volta subito verso la fonte di quel suono dolcissimo, spalanca gli occhi e un sorriso di felicità si dipinge sul suo volto. In un soffio pronuncia: *
"Solenor..."
* Quasi sviene di nuovo per l'emozione. Lui è lì, vicino a lei, preoccupato per lei, lui tanto cercato, desiderato, lui che è stato costantemente nel suo pensiero, nel suo cuore, il suo Solenor!
Ora vede bene, gli tende le braccia, le pare che la stanza si riempia di sole... di Solenor! Aspetta solo il suo abbraccio per guarire completamente*
Mio dolce, amato maestro, amore mio, sono tornata da te, sono qui per te, non me ne andrò via mai più...

Liberamente
Artista
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 11 Aug 2011 :  15:25:52  Show Profile  Reply with Quote
Nel vedere la scena si allontana, saluta con un cenno i due per poi uscire dalla stanza. Nel corridoio del comando sente ancora le voci gioiose di Liberamente e Solenor, sorride ripensando a quello che ha appena visto e si avvia verso la porta del quartier generale. Chissà se nel proprio destino rivivrà ancora un amore intenso come quello della giovane coppia.

Madras Kikka di Launam
Strega Suprema
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 15 Aug 2011 :  13:34:01  Show Profile  Reply with Quote
"l'abbraccia stringendola a se e accarezzandole il capo le dice"...scusa amore se sono arrivato solo ora...adesso non ci divideremo mai più saremo sempre uniti te lo prometto..."dolcemente la bacia"


Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Liberamente

78 Posts

Posted - 16 Aug 2011 :  22:40:50  Show Profile  Reply with Quote
*Quel bacio la fa ristabilire completamente. Scomparso ogni dubbio, ogni dolore,la mente lucida e pronta all'azione, gli occhi scintillanti. Si abbandona fra le braccia del suo amato maestro e ricambia il bacio con passione. Poi guardandolo negli occhi, gli domanda:*

Dimmi Solenor, mi sei rimasto fedele durante la mia assenza?

Liberamente
Artista
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 22 Aug 2011 :  22:17:43  Show Profile  Reply with Quote
Tesoro non potrei non esserti fedele non ti ho tradita nemmeno con il pensiero la mia mente era impegnata a pensare a te * la bacia dolcemente e le sussurra sulle labbra*....ti amo

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Liberamente

78 Posts

Posted - 24 Aug 2011 :  19:37:34  Show Profile  Reply with Quote
- Dolce amico - *gli occhi le sorridono mandando lampi di gioia*
- le tue parole mi carezzano il cuore e mi risollevano in salute più dei magici medicamenti della Somma che mi ha curata. Ma ora dobbiamo occuparci di cose concrete... Hai per caso visto il mio cavallo Melas? Quando sono giunta, sono smontata e l'ho lasciato fuori del Comando con le briglie sciolte, Pensavo che avrei fatto qui solo una breve sosta, per avere tue notizie, dopo la mia lunga assenza, e invece mi sono sentita male e ho perso i sensi. Quanto tempo sono stata qui svenuta? Io non lo so e temo che il mio Melas non sia più lì fuori... Vuoi occupartene tu, Solenor?
E poi dobbiamo accordarci su quando e come vederci. So che tu devi organizzare la difesa delle kioskas e preparare i tuoi guerrieri e io non voglio distoglierti dai tuoi doveri, ma volentieri ti incontrerò ogni volta che sarai libero e mi vorrai accanto a te. Amore mio - * Così dicendo gli schiocca un bacio sul naso e ride *

Liberamente
Artista
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Galath

149 Posts

Posted - 03 Sep 2011 :  13:15:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Kikka

Nel vedere la scena si allontana, saluta con un cenno i due per poi uscire dalla stanza. Nel corridoio del comando sente ancora le voci gioiose di Liberamente e Solenor, sorride ripensando a quello che ha appena visto e si avvia verso la porta del quartier generale. Chissà se nel proprio destino rivivrà ancora un amore intenso come quello della giovane coppia.

Madras Kikka di Launam
Strega Suprema




La madras esce dal comando assorta nei suoi pensieri... cammina quasi scivolando leggera sui ciottoli della strada e non si avvede fino all'ultimo dell'uomo in uniforme nera che la affianca e la prende sottobraccio con delicata fermezza.
sollevando il capo, la fluente capigliatura mogano lascia la scena ai due inconfondibili occhi verdi della strega che hanno un istante solo per trasalire, per poi accendersi di felicità incontrando quelli neri del comandante Lokot...
* eccoti, finalmente.. e io che ti cerco a Launam e in ogni dove...*
la voce calda dell'esploratore sembra quasi avvolgerla in una carezza.

due vecchi amici si sono ritrovati...dopo tanto, tantissimo tempo.




Galath
Comandante Esploratori di Lokot

Edited by - Galath on 03 Sep 2011 13:25:39
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 03 Sep 2011 :  13:30:57  Show Profile  Reply with Quote
Ma aikydo carissimo Galath! Quanto tempo! *abbraccia l'amico ritrovato e poi sorridendo risponde alla domanda * beh sai, ho vissuto per tanto tempo a Kanveska, passo spesso di qui, e ne approfitto per andare a trovare gli amici. E tu che ci fai qui? Mi cercavi? E' successo forse qualcosa, o è una visita di piacere?

Madras Kikka di Launam
Strega Suprema
Go to Top of Page

Galath

149 Posts

Posted - 03 Sep 2011 :  13:46:10  Show Profile  Reply with Quote
- naaa! come sai la nostra Imperatrice mi ha affidato la reggenza dell'avamposto di Tannino, che ho provveduto a fortificare con le nuove bocche da fuoco...-

In effetti il sole dell'isola aveva accentuato le rughe nel viso del comandante, ma lui continuava anon curarsene e, anzi.... aveva accorciato la barba grigia per ragioni di praticità per via del clima tropicale.

L'uniforme nera, ancora quella ideata da Paido, praticissima per districarsi nella foresta come per scatenare la potenza di fuoco delle nuove artiglierie imperiali.

- Sai che da quando sei la Madras di Launam, sono stato pochissime volte al comando della mia Guarnigione Esploranti, sempre per brevi periodi e sempre in tua assenza...- sorrise infine alla donna -
oggi, che tu sia daccordo o no, ti porto in taverna e pranziamo insieme! abbiamo un sacco di cose da raccontarci...



Galath
Comandante Esploratori di Lokot
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 03 Sep 2011 :  13:52:23  Show Profile  Reply with Quote
E perchè non dovrei essere d'accordo? *si massaggia il pancino e gli occhi verdi sbirluccicano alla proposta del comandante* ti sei dimenticato che sono una buona forchetta? Qualcosa devo aver pur preso dal fratellone Berserk!* scoppia a ridere di gusto, lancia uno sguardo complice a Galath, infine fa un gesto con la mano invitandolo ad andare avanti* fammi strada mio compagno di pranzo, sono ansiosa di sapere le tue avventure davanti ad un bel sciaves fumante*

Madras Kikka di Launam
Strega Suprema
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03