La Terra dell'Arcano - La sfera Del Potere 2 - Nuovo GDR
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 GDR - Play by Forum
 La sfera Del Potere 2 - Nuovo GDR
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jason

532 Posts

Posted - 03 Oct 2008 :  13:51:11  Show Profile  Reply with Quote
La sfera del potere

L’alba stava sorgendo come da millenni e Amanuator rischiarava il cielo con i suoi caldi raggi rossi e dorati , dove stormi di uccelli volavano liberi, in cerca di nuove prede, mentre nel silenzio della mattina regnava il verso dei gufi andava pian piano scemando accompagnato dal coro di altri uccelli mattutini e di altri animali selvatici mentre l’aria fredda e tagliente, odorava di fiori notturni e di pino. Le luci che illuminavano le Kioskas si stavano spegnendo mentre gli hammers più mattinieri erano già in piedi, i mercanti erano già in giro per le vie delle Kioskas incitando i loro animali a trainare i pesanti carretti contenente la preziosa merce, mentre i guerrieri e le amazzoni rientravano dai loro turni notturni ricevendo il cambio dai loro compagni.
Non molto lontano dalla Kioskas di Nakir, dalla fitta boscaglia, emersero numerose figure nerborute, avvolte nei loro mantelli di pelle, dai capelli sciolti e abbelliti da trecce tribali, alcuni con le braccia e volto tatuato, mentre lo stendardo degli ardes svolazzava nell’aria, in testa al gruppo, c’era un giovane guerriero, in groppa a un grosso frisone nero dalla testa sormontata da un elmo cornuto e provvisto di spuntoni acuminati. Data la sua natura barbara e ai suoi metodi rozzi e sbrigativi, spesso veniva scambiato per il Vicario anche se Jason aveva i capelli neri come la pece ed era più basso di pochi centimetri mentre il suo cavallo, per quanto avesse la stessa stazza di Morte, indossava sempre un elmo particolare che lo distingueva tra tutti i frisoni presenti nelle terre di Arcano. Il cavaliere, avvolto nel suo nero mantello e dal volto scoperto, i cui neri e lunghi capelli svolazzavano sotto la brezza mattutina e dagli occhi glaciali, era silenzioso con una canna accesa e stretta tra i denti. Il silenzio era rotto dal rumore degli zoccoli dei loro cavalli e dal vociare confuso e scherzoso di diversi Ardes che parlottavano tra loro, rievocando lo scontro avvenuto la notte scorsa nel quale avevano fatto a pezzi un intero gruppo di ribelli. Jason, prese una fiasca di sekila e iniziò a sorseggiare il liquore ivi contenuto mentre Ares trottava e sbuffava in testa al gruppo. Il giovane barbaro detestava a volte quel rispetto che i suoi compagni gli davano poiché attirava l’odio su di sé da parte di alcuni Ardes, con cui aveva già avuto,tempo addietro, degli scontri fisici ,desiderosi di comandare i guerrieri durante le assenze del vicario e del vice comandante Max, ma tra tutti gli altri guerrieri, lui si era dimostrato all’altezza del compito, in quanto leale e fedele e si era assunto il comando delle truppe che pattugliavano i confini nonostante il vicario non gli avesse espresso il consenso…finché non comprometteva le sue parole e i suoi ordini, Jason faceva solo quello che riteneva giusto…mantenere l’ordine e difendere il regno di Nimira. Dopo aver fatto rapporto al vicario e informatolo degli ultimi eventi, il giovane guerriero si avviò verso Nakir. mentre camminava nella strada immersa nella folta foresta si accese una canna e ripensò alla leggenda narratagli dal vecchio eremita incontrato per caso durante i suoi numerosi giri di ispezione ai margini di un tempio abbandonato nella foresta. il vecchio gli narrò di essere l’ultimo custode di un antico artefatto… il Talismano della Vita.
Il vecchio gli raccontò delle atrocità commesse da Yuria , sconfitta secoli addietro dai primi abitanti di Arcano grazie ad una giovane strega e al coraggio di un intrepido guerriero. “all’alba dei tempi nacquero molti villaggi nelle terre di Arcano e tutti erano in lotta fra loro per il dominio e per l’espansione del proprio regno. in quel tempo visse una giovane guerriera di nome Yuria che in brevissimo tempo divenne signora e padrona di una porzione di giungla. grazie al suo esercito assoggettò i vari villaggi e in meno di pochi anni sorse una grande Kioskas fortezza,circondata da alte e possenti mura Yuria si proclamò regina,ma aveva molti nemici che nonostante il suo esercito non era ancora riuscita a sconfiggere e piegare ai suoi voleri. Per caso, venne a scoprire che alcune sacerdotesse della dea Arawen ,custodivano un talismano,donato dalla dea molto tempo addietro , nel quale era racchiuso il potere dei cinque elementi: Terra, Aria, Acqua, Fuoco e Luce. Se ne fosse entrata in possesso avrebbe sicuramente schiacciato sotto il suo dominio i suoi nemici. Così inviò le sue guerriere alla ricerca del prezioso talismano e dopo aver torturato e ucciso le sacerdotesse,sfidando persino l’ira delle dee,si appropriò del sacro talismano che solo le donne potevano toccare. Grazie al potere della pietra, Yuria,evocò carestie e disastri naturali, mettendo in ginocchio tutte le piccole Kioskas, riducendo gli abitanti in schiavi e non esitò a sacrificare centinaia di hammers di tenera e giovane età sui suoi altari in onore di Moghul. Tutto durò per molto tempo, gli hammers vivevano nel terrore e le sacerdotesse pregarono le dee di aiutarle e un aiuto giunse ......Una giovane strega di nome Jhada, ebbe un sogno premonitore e al suo risveglio,e seppe cosa doveva fare.Jhada alimentò coraggio negli hammers e mise in piedi un grosso esercito di guerriere e gli schiavi insorsero attaccando il castello di Yuria. Mentre la città bruciava e la gente veniva massacrata dalle guerriere della regina, la giovane strega con il coraggioso guerriero di nome Spartan, e un buon numero di guerrieri e amazzoni e alcune sacerdotesse,che erano le uniche ad essere in grado di toccare la sfera senza rimanerne uccise, entrarono nel castello giungendo nella cripta, dove trovarono Yuria intenta ad evocare il potere della sfera. Mentre la regina evocava la tempesta,il cielo si oscurò e lampi e tuoni ruggirono minacciosi riversando sulla kioskas fortezza ,una pioggia torrenziale mentre grossi chicchi di grandine cadevano distruggendo le piantagioni,sfondando i tetti di paglia delle numerose case e uccidendo animali e hammers.
Jhada evocò le parole sussurrategli nel sogno dalle dee, spezzando il sottile filo magico che univa il talismano alla regina e così facendo,il rito venne irrimediabilmente interrotto, evitando il cataclisma e ne seguì uno scontro all’ultimo sangue dove perirono molti guerrieri. Jhada sconfisse Yuria ma ella,negli ultimi bagliori di vita, lanciò contro la strega un pugnale avvelenato ma Spartan, accortosi in tempo usò il suo corpo come scudo salvando Jhada da una morte certa. Yuria la maledì dicendo che avrebbe vissuto tutta la vita da sola piangendo la perdita del suo amato guerriero e spirò mentre il temporale che copriva la Kioskas sparì come era apparso mentre l’acqua fangosa ricopriva le strade e i corpi senza vita degli hammers periti.
Jhada ,tenendo Spartan tra le braccia gli chiese il perchè di quel gesto e lui con le lacrime agli occhi,felice della vittoria le confidò il suo amore per lei e morì. La giovane Jhada, pianse... si accorse di amarlo ecco cos’era quel sentimento che non riusciva a spiegarsi... ma era troppo tardi ...ormai lui era morto. Verso sera l’esercito di Jhada, si riunì nella cripta e le sacerdotesse chiesero di portare con sel la mistica sfera per poterla adorare ma Jhada disse che il popolo di Arcano non era ancora pronto per custudire un simile dono poichè la dea stessa,apparse nel suo sogno le aveva ordinato di nasconderlo così diede ordine di nascondere sotto l’altare, il Talismano delle Vita,murandolo in una nicchia e poi fece trasportare il corpo di Spartan,nel suo paese d’origine dove venne seppellito con tutti gli onori. La pace tornò e il lento scorrere del tempo cancellò dalla mente degli Hammers ciò che era accaduto mentre Jhada continuò a sorvegliare il tempio assieme alle sacerdotesse pregando e purificando il Talismano dalla malvagità che Yuria gli aveva infuso. Passò molto tempo e nuove streghe e sacerdotesse furono incaricate di vegliare sul Talismano delle Vita affinché nessuno entrasse nella cripta. Ma poi seguì il cataclisma e le mura della città crollarono, e nacquero altre kioskas lasciando le rovine del tempio al loro destino e del potente artefatto che esso custodiva tutti si dimenticarono,tutti tranne uno,un giovane hammer che dopo la morte dell’ultima sacerdotessa si prese la responsabilità di vegliare sul tempio isolandosi da tutti e continuando a proteggere il tempio finché non fosse giunto il suo successore.....se mai fosse arrivato. L’ardes ebbe un brutto presentimento e decise di recarsi a Krymenia con la speranza di trovarvi Kikka o Chiarwen, alle quali avrebbe potuto raccontare della leggenda narratagli dal vecchio,solo così avrebbe appurato se si trattava di fantasia o meno… forse nella vecchia biblioteca avrebbero trovato una risposta e dopo aver spronato Ares, sparì nella fitta vegetazione.Una volta giunto a Krymenia,l’ardes smontò dal suo cavallo per poi salire nella torre e dopo aver risalito gli interminabili gradini giunse davanti ad una porta e senza bussare l’aprì e disse:
-hey c’è qualcuno?-


Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - Jason on 22 Apr 2008 11:09:26

Elvelion


250 Posts
Posted - 22 Apr 2008 : 18:30:01
--------------------------------------------------------------------------------

*il mago sospirò e prese in mano le due provette* bene... adesso calmo, Elvelion *si disse* una sola goccia, non di più. ricorda ciò che è successo quando ne hai versate tre *e detto questo tra sè e sè si apprestava a miscelare i contenuti delle due provette, quando all'improvviso la porta alla sua destra si spalancò con violenza e risuonò una profonda voce che lo fece sobbalzare per lo spavento* KABOOOOOM *una violenta esplosione sconvolse la stanza, gettando per terra il mago e alcuni libri bruciacchiati, rompendo altre provette e riempiando i volti dei due di fuliggine* una goccia, maledizione, una sola *disse digrignando i denti e sbattendo tre volte il pugno per terra*

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 22 Apr 2008 : 20:59:58
--------------------------------------------------------------------------------

l'ardes venne investito in pieno dall'onda d'urto dell'esplosione cadendo a sua volta per terra.Jason imprecò e si alzò in piedi senza accorgersi che aveva il suo volto e il petto neri come il carbone mentre i capelli si erano arruffati e sparati verso l'alto simile ad una criniera arruffata. -ma per le dee- urlò entrando nella stanza -che cavolo succede qui dentro? avete voglia di far saltare tutto in aria?-si guardò intorno e osservò il disordine della stanza dovuta all'esplosione.vide il mago per terra che sbatteva il pugno a terra e digrignava arrabbiato, al che si avvicinò e gli disse:-giochiamo al piccolo chimico? la prossima volta che giochi con esplosivi metti un cartello dietro la porta -disse osservando Elvelion con i suoi occhi di ghiaccio.


Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - Jason on 22 Apr 2008 21:01:40


Elvelion


250 Posts
Posted - 22 Apr 2008 : 23:12:55
--------------------------------------------------------------------------------

*rialzatosi in piedi pestando il pavimento, guardò irato Jason* la prossima volta bussa * spostò poi lo sguardo intorno a sè ad osseravre la stanza* che confusione... dovrò dire a qualche apprendista di venire a sistemare. *si pulì la veste dalla fuliggine* e comunque doveva essere un semplice rimedio al mal di stomaco...ma piuttosto *si fermò ed osservò l'ardes negli occhi* cosa sei venuto a fare qui?

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 23 Apr 2008 : 12:44:47
--------------------------------------------------------------------------------

dopo essersi sistemati i capelli scompigliati dall'eplosione e pulitosi il volto con un panno trovato sul tavolo ,l'ardes rispose :-detesto bussare ma se proprio ci tieni..la prossima volta vedrò di accontentarti....ma sappi che nn intendo pagare poi la spesa del falegname che verrà a sistemarvi la porta....-poi gettando il panno,ora nero come il carbone,sul tavolo rispose alla domanda di Elvelion-ho avuto un brutto presentimento e così sono passato di qua per chiedere informazioni...visto che sei l'unico mago al momento disponibile e siccome non ho tempo da perdere, ti racconterò cosa mi è accaduto ma apri bene le orecchie perchè non mi piace ripetere le cose- Così il giovane Ardes raccontò al mago dell'incontro avvenuto con il vecchio e della leggenda la lui narratagli...al chè alla fine disse:-questo è tutto ...quindi volevo sapere se qui nella vostra bibblioteca conservate qualche riferimento a questa storia...-

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Chiarwen


223 Posts
Posted - 23 Apr 2008 : 16:48:54
--------------------------------------------------------------------------------

<la strega entra di corsa nella stanza>"cos'è successo??un attcacco dei ribelli????"<poi osserva Elv e capisce cosa esattamente sia successo nella stanza, sbuffando dice"Elv ancora???quando riuscirai a controllarti???"<poi volta la testa e vede Jason>"aikydo Barbaro, che ci fai qui??"


Chiarwen,
strega saggia del consiglio,
maestra d'incantesimi,
arciere scelto


Jason


459 Posts
Posted - 23 Apr 2008 : 17:40:40
--------------------------------------------------------------------------------

si gratta il mento irsuto e dopo aver salutato la strega saggia racconta anche a lei dell'insolito incontro con il vecchio e della storia a lui narrata e poi dice:-quindi avrei bisogno che mi cerchiate tra i vostri libri tutto ciò che riguarda Yuria e... se si sa qualcosa a riguardo della Sfera del Potere o talismano della vita come lo ha anche chiamato quel vecchio-

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - Jason on 23 Apr 2008 23:40:26


Elvelion


250 Posts
Posted - 23 Apr 2008 : 23:57:20
--------------------------------------------------------------------------------

ahahah *inizia a ridere a crepapelle alla richiesta di Jason* ghgh credo che tu non abbia idea di cosa significhi anche solo spulciare quei libri. Sono antichi, sbiaditi, e sono tantissimi e pieni di informazioni. Non sarà così facile... così come non lo sarà toglierti quel verdame dalla faccia. Mai adoperare oggetti di un mago senza chiedere il permesso. Ti avrei fermato prima che portassi il panno al volto, ma non me ne hai dato tempo...

off- vi avverto che sarò assente sino domenica sera. attenti a non stappare troppo champagne per festeggiare

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - Elvelion on 24 Apr 2008 00:09:12


Jason


459 Posts
Posted - 24 Apr 2008 : 15:46:31
--------------------------------------------------------------------------------

L’ardes dopo aver sentito la risata del mago,aggrotta le sopraciglia e con fare furioso gli si avvicina: –che cosa???- urla strofinandosi la faccia- potevi almeno tentare di fermarmi!!!ora trova una soluzione per togliermi sta roba dalla faccia o ti faccio secco !!!-

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Elvelion


250 Posts
Posted - 28 Apr 2008 : 01:16:46
--------------------------------------------------------------------------------

*tornando improvvisamente serio* tu non fai secco proprio nessuno! puoi fare lo sbruffone quanto vuoi tra i guerrieri, ma qui siamo a Krymenia, nella torre dei maghi. Fa in modo che non debba ricordartelo un'altra volta, guerriero *disse in tono aspro all'ardes* comunque sia quel verdame sparirebbe da solo entro mezzo dan. Nel tuo caso, considerata la sporcizia che regna sovrana sul tuo volto potrebbe impiegare un po' più di tempo. *disse con una smorfia* e per quanto riguarda la ricerca, vedrò di accontentarti, ti farò avere mie nuove, qualora dovessi scoprire qualcosa. e ora, se non ti dispiace, sei pregato di spostare il tuo ammasso di muscoli altrove

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 28 Apr 2008 : 12:56:08
--------------------------------------------------------------------------------

-io faccio e dico quello che mi pare magonzolo-risponde seccato e trattenendosi dal calargli un pugno sulla testa, poi grattandosi il mento la cui barba ispida emanava riflessi verdastri-sappi che la mia faccia è pulita e prega le dee che la mia faccia torni come prima altrimenti sarà la tua a subire le conseguente della tua sbadataggine....riguardo alla ricerca vedi di fare in fretta...ho intenzione di recarmi al tempio per avvisare Yukio....quel vecchio era fuori di testa ma secondo me un fondo di verità c'è-così dicendo si avvia verso la porta e senza voltarsi-se tu dovessi scoprire qualcosa prima che Amanuator tramonti, fammelo sapere...mi troverai a casa mia a Nakir...-detto ciò esce dalla stanza sbattendo la porta dietro di sè con rabbia tanto da far scricchiolare lo stipide.

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - Jason on 30 Apr 2008 17:07:44


Elvelion


250 Posts
Posted - 30 Apr 2008 : 00:46:49
--------------------------------------------------------------------------------

*Elvelion voltò le spalle prima ancora che il barbaro uscisse dalla stanza, ma impiegò molto più tempo ad iniziare le ricerche richiestegli. Dovettero passare due giorni, prima che egli scendesse in bibloteca e con decisione afferrasse un grosso tomo * ricordavo, bene, dunque *e avvicinatosi allo scrittoio prese a scrivere la missiva da inviare a Jason*

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 30 Apr 2008 : 12:51:30
--------------------------------------------------------------------------------

erano passati due giorni da quando era andato a Krymenia ed ora era giunto il momento di tornare da Elvelion sperando che egli avesse scoperto qualcosa.mentre stava pulendo e affilando la LoneWolf,lo spadone di famiglia, sentì bussare alla porta.quando l'aprì vi trovò un mesaggero che gli disse:-da parte del mago Elvelion-e gli porse un plico.jason annuì e dopo aver chiuso la porta iniziò a leggere la missiva che lasciò sul tavolo,rinfoderò la spada e preso il mantello uscì fuori.sellò Ares e si avviò verso la torre dei maghi.una volta giunto ,salì le scale e giunto dietro la porta ,memore dell'esplosione avvenuta nei giorni precedenti,preferì bussare ma non sapendo dosare il colpo, sembrò che la sua intenzione fosse stata quella buttare giù la porta

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - Jason on 30 Apr 2008 17:10:10


Elvelion


250 Posts
Posted - 01 May 2008 : 02:39:00
--------------------------------------------------------------------------------

arrivo, arrivo *disse spazientito, sentendo bussare insistentemente alla porta* tsk, avrei dovuto capire che eri tu... *disse poi avendo aperta la porta e scorto il barbaro* ho fatto quella ricerca che mi avevi chiesto due giorni or sono *proseguì guardandolo negli occhi e facendogli capire come il ritardo fosse stato intezionale* e devo ammettere che sapevo già, in parte, i fatti di cui mi hai narrato.
Tempo fa ho letto su di un polveroso tomo, come alcune sacerdotesse potessero plasmare a loro piacimento gli elementi e di come si fosse scatenata una guerra per il possesso di un magico talismano che forniva questo strano potere. Sono più propenso a credere che si tratti di una leggenda, buona solo per far prendere sonno ai bambini, ma a quanto capisco tu sai la zona in cui si trova questo talismano e provare non costa nulla.
se tu andassi alla sua ricerca, potrei essere interessato ad accompagnarti...

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 01 May 2008 : 21:49:12
--------------------------------------------------------------------------------

-mmmm-borbottò nel sentire le parole del mago e puntandogli l'indice contro-se già sapevi a riguardo della storia che il vecchio mi ha narrato potevi dirmelo subito!!mi stavo annoiando a casa e per di più ho rimandato la caccia allo sciaves con gli altri guerrieri...-ebbe il desiderio di fracassargli il cranio ma si trattenne e riprese a parlare- dovremo inoltrarci nella foresta a nord ,tra la kioskas di Nistra e Aktual...se vuoi venire fà pure ma porta tutto l'occorrente tra armi e ripassati gli incantesimi perchè se ci sarà da combattere non dovrò perdere tempo a proteggerti.come prima tappa ora andiamo al tempio dei sogni,ho intenzione di far venire Yukio e devo parlare con la Somma Elenie in riguardo a questa storia forse lei ne è al corrente...
detto ciò si avviò verso la porta e voltandosi appena-ti aspetto giù ma fà in fretta- e scese le scale.
ma le trame del fato spesso sono maligne e giocano a sfavore degli hammers...contemporaneamente dal bosco apparvero numerosi ribelli ed entrarono nell’antica cripta, capitanati da una strega,avvolta in una veste color porpora e bordata da fili dorati, il cui volto era coperto da un velo e che pareva essere al corrente della leggenda,mentre dietro di lei c'era una vecchia dall’abito nero come la notte,il cui volto rugoso e incartapecorito faceva pensare che fosse molto anziana e si reggeva con un bastone. dopo aver ucciso l’anziano custode giunsero nella cripta e come guidata da una forza oscura,arrivò vicino all'altare e fece rompere la lastra di marmo.con immenso stupore,vi era il Talismano delle Vita che scintillava debolmente...l'anziana sorrise per la scoperta ma si rese conto che la pietra mistica aveva perso gran parte il suo potere. La giovane strega ordinò ai suoi uomini di riportare all’antico splendore il tempio e ordinò di cercare e trovare delle giovani vergini che con le loro preghiere e in seguito il loro sangue versato in onore di Moghul, avrebbe ridato alla sfera il potere distruttivo di un tempo ..e secondo il rito letto su un’antica pergamena che sarebbe avvenuto solo nel pieno splendore di Mystryl...e mancavano ancora poche notti....Presto sarebbe stata capace di manipolare gli elementi naturali con cui sterminare i guerrieri e le amazzoni di Nimira e diventare la nuova sovrana ...questo era il suo sogno ....proprio come la sua antenata.

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Chiarwen


223 Posts
Posted - 02 May 2008 : 16:33:38
--------------------------------------------------------------------------------

<la strega dopo aver origliato nella stanza accanto ciò che dicevano Elv e Jason, entra nella sala e dice>"ehi se non vi dispiace, mi piacerebbe partecipare alle spedizione, una mano in più di una strega potrebbe farvi comodo non credete?"



Chiarwen,
strega saggia del consiglio,
maestra d'incantesimi,
arciere scelto

Posted - 02 May 2008 : 22:16:08
--------------------------------------------------------------------------------

*assicurandosi che il barbaro sia troppo lontano per udirlo, le sorride* la tua compagnia è certamente ben gradita, specie se l'unico altro compagno sarà Jason. bhe, a questo punto sbrighiamoci a preparci. ci vediamo di sotto *e detto questo scompare per andare alla ricerca delle sue cose*

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Chiarwen


223 Posts
Posted - 03 May 2008 : 10:58:17
--------------------------------------------------------------------------------

<dopo aver sorriso ad Elv parte di corsa a recuperare le sue cose. Poco dopo riappare con l'arco, le frecce e la sacca in cui aveva messo vari unguenti, pozioni e pochi libri con incantesimi utili all'evenienza. Prende il suo bastone magico e secnde le scale per raggiungere gli altri alla base della Torre>


Chiarwen,
strega saggia del consiglio,
maestra d'incantesimi,
arciere scelto


Jason


459 Posts
Posted - 03 May 2008 : 14:56:10
--------------------------------------------------------------------------------

L'ardes era già seduto sulla sella del suo nero frisone che sbuffava impazientito per la prolungata attesa e nitrì scuotendo la testa.
-buono Ares-dice dandogli una pacca sul collo - tra poco si parte -poi voltandosi vede arrivare Elvelion accompagnato da Chiarwen inarca il sopraciglio e pensa-mmmm spero di non dover far da balia a quei due-e poi dice al alta voce avvicinandosi a loro mentre il rumore degli zoccoli di Ares risuona sinistra nell'aria-allora poltroni muovetevi abbiamo già perso troppo tempo-

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Elvelion


250 Posts
Posted - 03 May 2008 : 19:45:08
--------------------------------------------------------------------------------

ha aspettato tanto questo amuleto. sempre che esista, potrà attendere ancora un po' *rispose il mago legando un sacco alla sella di Gorath e salendovi in groppa* credo si possa andare *dice rivolgendo lo sguardo alla consorella*

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Chiarwen


223 Posts
Posted - 06 May 2008 : 10:58:08
--------------------------------------------------------------------------------

<Chiarwen esce dalle stalle di Krymenia in sella ad un cavallo arabo. Caricate a dovere le varie borse e sacche, la strega sprona il cavallo e raggiunge i suoi compagni di viaggio>"eccomi, io sono pronta possiamo partire, Jason facci da guida noi ti seguiamo!!!!>



Chiarwen,
strega saggia del consiglio,
maestra d'incantesimi,
arciere scelto


Jason


459 Posts
Posted - 06 May 2008 : 12:19:15
--------------------------------------------------------------------------------

Alle parole della strega,l’ardes annuisce in silenzio tirando le briglie e facendo così voltare Ares che trottò verso il bosco. senza voltarsi, Jason dice: -andiamo al tempio –e sprona il suo frisone al galoppo
Dopo aver cavalcato nella fitta boscaglia,alternando il galoppo al trotto ,s’inoltrarono nel bosco che circondava il tempio delle sacerdotesse.
Il silenzio era quasi innaturale a parte il verso degli uccelli boschivi
L’ardes scruta con i suoi occhi di ghiaccio tra la selva ,cercando i suoi uomini ma poi sente un fruscio e si volta portando la mano sull’elsa della spada ma tra la folta boscaglia sbucarono alcuni Ardes.
Il gruppo di guerrieri dopo aver riconosciuto Jason lo salutarono e lo misero al corrente delle ultime novità...a parte qualche ribelle solitario,nessuno si era inoltrato del sacro bosco ...nessuno pareva essere al corrente che Scarlet fosse tornata al Tempio, inoltre gli arcieri Gams davano agli Ardes un ottimo aiuto e nessuno come loro era in grado di mimetizzarsi e di muoversi nell’assoluto silenzio
Mentre il guerriero parlava Jason pensò tra se: - non mi stupirei se i Gams ci stiano osservando- e poi chiede::-e Yukio?-
E un guerriero risponde:- non lo abbiamo visto sicuramente sta sorvegliando la parte Est del bosco- detto ciò i guerrieri,dopo aver salutato nuovamente Jason osservarono Elvelion e Chiarwen con aria interrogativa ma preferirono non fare domande e ripresero i loro giri di controllo inoltrandosi nuovamente nel bosco sparendo alla vista dei tre
Jason dice:- su muoviamoci ...non manca molto dal Tempio .... -

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Yukio


121 Posts
Posted - 06 May 2008 : 16:43:43
--------------------------------------------------------------------------------

*dietro a lui Jason sente una voce simile ad un sibilo* Jason dove vorresti andare senza di me? *poi rivolgendosi agli altri due membri della comitiva* aikydo zio Elv, aikydo Chiarwen *guardando la strega arrossisce e abbassa il capo* come sta il piccolo Kalos?

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Arciere scelto
Vicecomandante dei Guerrieri Gams


Jason


459 Posts
Posted - 07 May 2008 : 12:41:49
--------------------------------------------------------------------------------

sentendo la voce del giovane Yukio giungergli alle spalle ,l'ardes si volta e dice: -Aikydo a te Yukio, sono passato di qua per vedere come vanno le cose e per parlare con la Somma Elenie in merito di una leggenda riguardante un Talismano -poi portandosi una canna alle labbra dice nuovamente:-noi stiamo andando più a nord...se vuoi venire con noi sei il ben venuto -

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Yukio


121 Posts
Posted - 07 May 2008 : 17:17:29
--------------------------------------------------------------------------------

*con i suoi occhi che sembrano due fessure guarda l'Ardes* se aspettate il tempo che mando una missiva al comando per avvisare mio padre che devo allontanarmi, vengo ben che volentieri con voi *fa un fischio acuto e dal nulla compaiono un lupo, un'aquila e una civetta* amici vi presento i miei compagni d'infanzia: il lupo Wolf, l'aquila Vento e la civetta Saggezza *dice indicando gli animali* essi saranno il nostro olfatto e i nostri occhi di giorno e di notte.

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Arciere scelto
Vicecomandante dei Guerrieri Gams


Elvelion


250 Posts
Posted - 07 May 2008 : 18:35:45
--------------------------------------------------------------------------------

Yukio *dice salutando il Gams coon un cenno della testa e osservando con attenzione gli animali che richiama, osservando con cura particolare il rapace, che per qualche stilla ricambia il suo sguardo*
a nord... spero solo non sia troppo distante da Nistra *pensa poi, rimuginando sulle parole dell'ardes*

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 08 May 2008 : 14:35:53
--------------------------------------------------------------------------------

-va bene Yukio avvisa pure tuo padre e non sarebbe una cattiva idea se venisse anche lui-risponde grattandosi il petto nudo, poi osservando i tre animali in special modo il lupo ,poi sussurra Yukio- una volta avvisata la Somma Elenie devo recarmi a Ylea per avvisare Molten della mia partenza e...per recuperare l'ammazzadraghi...l'ho lasciato in fucina perchè volevo cambiare il fodero ma vista l'imminente partenza preferisco andare a riprendermela potrebbe servirci -

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Yukio


121 Posts
Posted - 08 May 2008 : 16:03:35
--------------------------------------------------------------------------------

*Guarda l'Ardes replicando* se vuoi mando uno dei miei Gams con una missiva per Molten e con l'incarico di portarti l'ammazzadraghi,così risparmi tempo *poi guarda i tre e dice* penso che questa avventura non sarà una passeggiata

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Arciere scelto
Vicecomandante dei Guerrieri Gams


Jason


459 Posts
Posted - 09 May 2008 : 11:36:06
--------------------------------------------------------------------------------

alle parole del gams risponde-va bene manda pure i tuoi a recuperarmi l'ammazzadraghi e che avvisino Molten della mia assenza....una raccomandazione Yukio...di loro di fare attenzione non è solo pesante come spada ma è mortale...-poi prendendo la fiasca di sekila dice nuovamente-sai se per caso la Somma Elenie è al tempio?dovrei parlarle in riguardo della sfera...ma se lei non c'è le lasceremo scritto un breve resoconto di ciò che è successo ...-

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Elvelion


250 Posts
Posted - 09 May 2008 : 13:59:26
--------------------------------------------------------------------------------

*sentendo le parole del barbaro si risveglia dal suo torpore contemplativo e si avvicina con Gorath a Yukio e Jason* finora è succeso ben poco, Ardes. credo non sia il caso di scomodare mezzo impero in una ricerca che probabilmente non porterà alcun frutto. e poi... *si finge pensieroso ed aggrottato* che fine ha fatto la fretta che avevi a Krymenia? potrei pensare che la vista della nostra torre e dei nostri antri non ti sia piacevole...

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 09 May 2008 : 15:01:35
--------------------------------------------------------------------------------

l'ardes si volta verso il mago e gli occhi di ghiaccio si riducono a due fessure e risponde sbuffando e con voce minacciosa-se credi che questa ricerca sia inutile potevi anche rimanere a giocare al piccolo chimico e a respirare l'aria ammuffita che regna nella torre e sappi che se avevo fretta di uscire era solo per evitare di fracassarti il cranio perchè quella dannata esplosione mi ha fatto ronzare le orecchie fino alla sera!riguardo a questa spedizione io voglio solo appurare se quel vecchio stava dicendo la verità...perchè se è come così allora dobbiamo trovare quel talismano e portarlo via .... -

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea

Posted - 09 May 2008 : 16:12:12
--------------------------------------------------------------------------------

*guarda il gruppo e dice* Jason non ho visto la Somma sacerdotessa perché dove ero io non riesco a vedere chi viene e chi va, sono qui adesso perché avvisato del vostro arrivo, e comunque voi due non prendete alla leggera, non si scherza con queste cose. *chiama a se due Gams e affida loro alcune missive per Solenor, Robert e Molten* penso sia il caso di avvertire anche Robert. *dice ai membri del gruppo*

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Arciere scelto
Vicecomandante dei Guerrieri Gams


Robert


219 Posts
Posted - 09 May 2008 : 16:38:47
--------------------------------------------------------------------------------

*un guerriero Gams entra nella fucina, mentre Robert è intento al suo lavoro* Aikydo guerriero...posso aiutarti in qualche modo? *saputo il motivo della sua venuta ad Ylea* Aspetta...se Jason vuole con se l'Ammazzagraghi, suppongo abbia motivo di ritenere questa scampagnata molto interessante....mi spiacerebbe perdermi una simile gita.Molten non se ne avrà a male se pure io mi assento per qualche giorno. *così dicendo prende l'Ammazzadraghi dell'Ardes, si reca nella stanza di Molten e messolo al corrente della missiva di Jason chiede il permesso di poterlo accompagnare. Tornato dal guerriero *Bene tutto sistemato...dammi il tempo di riempire la mia sacca, sellare Star, e possiamo partire. *dopo poco Robert ed il guerriero Gams stanno gia galoppando per raggiungere Jason

Robert
Guerriero Etek
Fabbro Esperto di Ylea


Elvelion


250 Posts
Posted - 10 May 2008 : 11:11:47
--------------------------------------------------------------------------------

i nostri interessi in questa escursione sono ben diversi, mio caro Ardes *rispose aspramente e senza aggiungere altro si allontanò nuovamente da lui*

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Solenor


658 Posts
Posted - 10 May 2008 : 16:25:50
--------------------------------------------------------------------------------

*legge la missiva di suo figlio prende la bisaccia, la sua spada e il suo arco e dice al Gams* andiamo raggiungiamo Yukio al più presto possibile

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 11 May 2008 : 16:54:18
--------------------------------------------------------------------------------

lancia un occhiata truce al mago,si volta e rivolto a Yukio dice- bhe ora non ci rimane che aspettare che i tuoi e Robert mi portino l'ammazzadraghi e poi partiamo ma nel frattempo ce la facciamo una birra?.-

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Yukio


121 Posts
Posted - 11 May 2008 : 22:02:37
--------------------------------------------------------------------------------

*osserva l'Ardes e dice* preferisco un buon bicchiere di latte Jason ....sai che non uso bere

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Arciere scelto
Vicecomandante dei Guerrieri Gams


Robert


219 Posts
Posted - 11 May 2008 : 22:40:23
--------------------------------------------------------------------------------

*arrivati nelle vicinanze del tempio, mettono le cavalcature al piccolo trotto ed inoltratisi nel bosco di betulle, Robert scorge in una piccola radura,Jason e Yukio seduti vicino al fuoco da campo, Chiarwen ed Elvelion poco lontano* aikydo a tutti * smonta da cavallo e avvicinandosi all'Ardes*Jason... ti ho portato un'amica *dice porgendo l'Ammazzadraghi al guerriero *puoi dirmi che ci fai in compagnia di una strega, un mago qui nei pressi del tempio?

Robert
Guerriero Etek
Fabbro Esperto di Ylea


Jason


459 Posts
Posted - 12 May 2008 : 11:56:08
--------------------------------------------------------------------------------

-mmm-borbotta alla risposta di Yukio-niente birra allora- e così estrae la fiasca di sekila.mentre se la sta portando alle labbra sente la voce di Robert giungere alle sue spalle e si volta.vede così l'Etek avvicinarsi e reggendo con entrambe le mani la possente spada avvolta nel fodero d'acciaio e cuoio,e sul volto dell'ardes compare un ghigno compiaciuto.afferra l'ammazzadraghi e dice a Robert-Molten nn ti ha scudisciato per averlo lasciato solo?-chiede ghignando e poi dice nuovamente-bha quel magonzolo di Elvelion ha insistito per venire con me alla ricerca del"Fantomatico Talismano"e ti assicuro che non gli farò da balia...con lui però è venuta anche Chiarwen...un aiuto magico potrebbe sempre servirci e poi la presenza femminile è necessaria per la riuscita di questa missione-mentre parla si slaccia il mantello rimanendo a torso nudo. sgancia le cinghie che reggevano la Lonewolf e la posa sul masso per poi sistemarsi dietro le spalle l'ammazzadraghi.poi si avvicina ad Ares e infila il mantello dentro una borsa di pele vuota e attacca la spada sul lato sinistro della sella mentre sul destro troneggiava la GoldenAxe ,l'ascia donatagli da Solenor.

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - Jason on 12 May 2008 13:57:02


Chiarwen


223 Posts
Posted - 12 May 2008 : 14:09:14
--------------------------------------------------------------------------------

<la strega sente le parole di Robert e Jason; dopo aver lanciato un'occhiata al mago sedutole accanto, si alza e dopo essersi spazzolata il mantello a cui erano rimaste attaccate alcune foglie secche, si avvicina ai due guerrieri.Prima di tutto raggiunge Robert e gli sussurra a denti stretti>"perchè un mago ed una strega non dovrebbero avvicinarsi al Tempio"< cambiando all'improvviso la direzione del suo sguardo, osserva intensamente Jason negli occhi e aggiunge>"comunque barbaro ti ricordo che io ed Elvelion sappiamo già difenderci più che bene dagli attacchi esterni, forse anche meglio di te, visto che oltre ai muscoli ogni tanto facciamo funzionare il cervello, per di più visto che la nostra mano ti serve per portare a termine la spedizione, vedi di trattarci bene da ora in poi"<si ferma e inspira per calmarsi>"ah...cosa intendi dire che per la faccenda hai bisogno di una presenza feminile?"



Chiarwen,
strega saggia del consiglio,
maestra d'incantesimi,
arciere scelto

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - Chiarwen on 12 May 2008 14:13:40


Robert


219 Posts
Posted - 12 May 2008 : 14:54:10
--------------------------------------------------------------------------------

*Robert rimane interdetto dallo sfogo verbale di Chiarwen* non intendevo mettere in dubbio il vostro valore, la vostra esperienza ma...suppongo vi sia stato qualche screzio nel vostro rapporto con Jason *guarda Jason con aria interrogativa* sarà bene comunque chiarire ogni cosa, qualsiasi evento ci attenda, sarà bene ci trovi uniti...ognuno darà il proprio apporto, per conoscenza ed esperienza, per la riuscita della spedizione *guarda infine Elvelion* vogliamo appianare i dissidi?

Robert
Guerriero Etek
Fabbro Esperto di Ylea


Jason


459 Posts
Posted - 12 May 2008 : 15:43:29
--------------------------------------------------------------------------------

l'ardes osserva la strega con gli occhi di ghiaccio ridotti a due fessure poi le dà le spalle ,fissando il laccio di cuoio attorno alla Lonewolfe assicurandola al fodero della sella,e dice in tono alterato-hai detto bene" forse meglio di me" intanto i miei muscoli mi hanno sempre tenuto in vita e se credio che nn usi il cervello ti sbagli mia cara in più ricordati che la magia non può nulla contro una lama ben affilata-poi si volta verso Chiarwen accigliato-e poi sappi che vi sto già trattando bene .... riguardo alla presenza femminile....è perchè la sfera del potere può essere toccata solo da una donna...se vuoi ulteriori informazioni, nessumo meglio del mago saputello, che mi ha fatto aspettare due giorni per dirmi che era conoscenza di questa leggenda e che secondo lui è solo una favola,può spiegarti....altro non ho da dire-poi rivolto a Robert-non ho da appianare nulla con nessuno e tenetevi pronti che come arriva Solenor si parte-detto ciò raggiunge un gruppo di ardes ordinando loro di rimanere nei pressi del tempio e di proteggere le sacerdotesse.

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - Jason on 12 May 2008 20:02:56


Elvelion


250 Posts
Posted - 12 May 2008 : 23:50:49
--------------------------------------------------------------------------------

ecnicamente jason ignora che solenor stia arrivando, cmq...

non saprei *risponde a Robert, osservando Chiarwen che battibecca con Jason* è così bello vederla arrabbiata con qualcuno non sia io...

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Yukio


121 Posts
Posted - 13 May 2008 : 00:18:58
--------------------------------------------------------------------------------

*Si porta alle spalle di Robert e ridendo gli dice* non si salutano più gli amici?

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Arciere scelto
Vicecomandante dei Guerrieri Gams


Solenor


658 Posts
Posted - 13 May 2008 : 00:23:28
--------------------------------------------------------------------------------

*Arriva al galoppo in groppa alla bianca Kaara la giovane cavalla con le ali agli zoccoli, scende di sella saluta gli amici e chiede* aikydo amici che succede? Yukio dimmi che volevi dirmi nella missiva? che vuol dire che devi abbandonare la tua posizione per forza maggiore? è successo qualcosa al tempio?

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Robert


219 Posts
Posted - 13 May 2008 : 11:52:08
--------------------------------------------------------------------------------

*sorride egli pure all'amico Yukio, posandogli una mano sulla spalla* è un piacere rivederti * si guarda attorno poi rivolgendosi al mago* non tarderà ad arrivare pure il tuo turno caro Elv...vorrò vedere come riuscirai a sbrigartela ghgh*

Robert
Guerriero Etek
Fabbro Esperto di Ylea

Posted - 13 May 2008 : 13:26:57
--------------------------------------------------------------------------------

"non preoccupatevi, se non ce ne sarà motivo io non mi arrabbierò con nessuno di voi, quindi a buon intenditor, poche parole"<così dicendo si dirige verso Elv, gli arruffa i capelli. Raccoglie tutte le sue cose e sale sul cavallo>"è arrivato Solenor, dobbiamo partire no?"<sprona il cavallo e si dirige verso il comandante dei Gams per salutarlo>

Chiarwen,
strega saggia del consiglio,
maestra d'incantesimi,
arciere scelto


Elvelion


250 Posts
Posted - 13 May 2008 : 13:27:09
--------------------------------------------------------------------------------

proprio sapendolo mi diverto a vedere come se la cavano gli altri *risponde sorridendo e salutando allo stesso tempo il Gams appena arrivato* Aikydo Sole, non preoccuparti: è solo qualche solito battibecco tra maghi e guerrieri...

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 13 May 2008 : 13:44:49
--------------------------------------------------------------------------------

continua a parlare con i guerrieri Ardes e poi si volta notando l'arrivo di Solenor e sorride appena per poi tornare nuovamente serio e riprende a parlare con i guerrieri dicendo loro cosa fare durante la sua assenza e dando loro disposizione di avvisare il vikario se egli non avesse fatto ritorno entro una data stabilita.

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Robert


219 Posts
Posted - 13 May 2008 : 14:09:42
--------------------------------------------------------------------------------

aikydo Sol,ben arrivato, come vedi ci sarà di che divertirsi, attento a non indispettire Chiarwen...potresti incorrere in guai seri ghgh *guarda Chiarwen che con viso serafico,saluta Solenor, mentre Elv si passa le mani tra i capelli per ricomporsi

Robert
Guerriero Etek
Fabbro Esperto di Ylea


Solenor


658 Posts
Posted - 13 May 2008 : 22:44:48
--------------------------------------------------------------------------------

allora che succede Elv? *dice guardando il mago* tu sei il più saggio del gruppo e penso mi darai una spiegazione


Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Chiarwen


223 Posts
Posted - 14 May 2008 : 18:14:17
--------------------------------------------------------------------------------

<tossicchia>"Sole..come Elv è il più saggio del gruppo?guarda che mi offendo"<e poi scoppia a ridere>"comunque mio capitano, non c'era nessun litigio in atto, stavo solo ricordando al vecchio Jason, che anche io ed Elv sappiamo difenderci bene dagli attacchi,tutto qua"<un grande sorriso le compare sul volto>



Chiarwen,
strega saggia del consiglio,
maestra d'incantesimi,
arciere scelto


Jason


459 Posts
Posted - 14 May 2008 : 22:51:03
--------------------------------------------------------------------------------

dopo aver lasciato i guerrieri con i nuovi ordini,l'ardes si avvicina al gruppo e dice-aikydo Solenor come va?-dopo aver osservato Robert e gli altri dice-si parte ...ci aspetta una bella cavalcata e muoviamoci abbiamo perso già fin troppo tempo-e si avvicina ad Ares che scalpita impaziente

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Elvelion


250 Posts
Posted - 14 May 2008 : 23:00:03
--------------------------------------------------------------------------------

hai sentito? hai sentito? *chiede ironico a Chiarwen montando su Gorath* sono il più saggio del gruppo *le dice con un ghigno*

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Solenor


658 Posts
Posted - 14 May 2008 : 23:43:23
--------------------------------------------------------------------------------

*scruta Elv mormorando* non fare il pagliaccio Elv e quanto a me non pensavo che stavate litigando ma il messaggio di Yukio mi ha preoccupato, pensavo che ci fossero guai al tempio *poi si guarda in giro e chiede*
ma Yukio dove si è cacciato?

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Yukio


121 Posts
Posted - 14 May 2008 : 23:45:53
--------------------------------------------------------------------------------

Sono qui padre *dice il giovane Gams da sotto un albero dove stava sdraiato in attesa di partire* no nessun allarme solamente un'avventura e mi chiedevo se potevo abbandonare il mio posto per seguire lo zio Elv

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Arciere scelto
Vicecomandante dei Guerrieri Gams


Jason


459 Posts
Posted - 15 May 2008 : 09:06:20
--------------------------------------------------------------------------------

dopo essere salito in groppa ad Ares si avvicina al Solenor e Yukio.il volto dell'ardes è accigliato come al solito e stringe tra le labbra una canna spenta:-Yukio possiamo partire adesso ma dobbiamo fare parecchia strada e preferirei fare in fretta visto che abbiamo perso fin troppo tempo-poi rivolto al Comandante dei Gams - Aikydo Solenor,se vieni anche tu con noi spero che ti sia portato tutto l'occorrente per una scampagnata oltre la kioskas di Nistra-e il rumore delle armi di Jason da l'impressione che debba partire in guerra.

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - Jason on 15 May 2008 09:08:42


Robert


219 Posts
Posted - 15 May 2008 : 13:05:48
--------------------------------------------------------------------------------

*tira le redini per trattenere Star,che sentendo l'imminente partenza,impaziente,percuote con lo zoccolo il terreno.Sorride vedendo Jason sempre accigliato, arrabbbiato con il mondo intero,mentre Chiarwen ed Elvelion gli ricordano due ragazzini in gita, pronti a battibeccare per un nonnulla* forza Jas...facci strada, io rimarrò nelle retrovie a chiudere il gruppo

Robert Guerriero Etek
Fabbro Esperto di Ylea


Yukio


121 Posts
Posted - 15 May 2008 : 16:31:23
--------------------------------------------------------------------------------

*guarda severamente i compagni di viaggio* Jason la fretta è una pessima consigliera e a tutti voi per i miei gusti state facendo troppo chiasso comunque io vado in avanscoperta *dice partendo di corsa in mezzo alla vegetazione*

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Arciere scelto
Vicecomandante dei Guerrieri Gams


Jason


459 Posts
Posted - 16 May 2008 : 09:28:04
--------------------------------------------------------------------------------

osserva Yukio sparire tra la vegetazione sapendo che ciò che ha appena proferito è vero..la fretta è una cattiva alleata ma in certi casi..ti salva la vita.dopo aver risposto a Robert con un cenno del capo appena visibile, sussurra -muovetevi...altrimenti Yukio penserà di essere stato abbandonato e si divertirà solo lui- sprona Ares a seguire il ViceComandante e il frisone trotta verso la boscaglia .Jason incurante di sapere se gli altri lo stanno seguendo osserva avanti a sè anche se poi si volta ad osservare se Solenor,Elveliion Chiarwen e Robert lo stiano seguendo.si accende la canna che teneva tra le labbra e il fumo impalpabile e grigiastro si disperde nell'aria.il vento,carico di profumi della natura,soffia pian piano sempre più forte donando un pò di frescura tra l'umidità presente nella boscaglia mentre il verso degli animali che vi abitano ,si fanno sempre piu forti ma come jason si avvicina taciono per poi riprendere dopo il suo passaggio.l'ardes si volta ora osservando gli altri dietro di sè sbuffando fumo dal naso per poi tornare ad osservare dinnanzi a sè scrutando tra la vegetazione come se un qualsiasi pericolo dovesse balzare da un momento all'altro.

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - Jason on 16 May 2008 09:29:02


Solenor


658 Posts
Posted - 16 May 2008 : 17:07:34
--------------------------------------------------------------------------------

[Master] Il gruppo formato da Jason, Elvelion, Chiarwen, Solenor e Robert seguono Yukio in direzione del tempio dove devono incontrare la Somma Sacerdotessa, per sapere di più sulla storia ascoltata da Jason

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere

Posted - 16 May 2008 : 20:36:17
--------------------------------------------------------------------------------

Gli occhi di Vendicatore scrutarono il giovane Yukio mentre si faceva strada nella boscaglia. Il Dragone si era appostato lì da poco, aveva avuto fortuna: un giovane Dulkar lo aveva avvertito di un insolito movimento nei pressi del Tempio. Quel ragazzo non conosceva i componenti del gruppo, Vendicatore sì. Tutti bravi hammers, anche quello dall'aspetto più minaccioso, la cui consueta nube di fumo era visibile da lontano "Ehhh, solito dei guerrieri...non fanno mai attenzione a rivelare la loro presenza" pensò in quel momento. Decise di non muoversi per non farsi scoprire da Yukio, in effetti non fu notato. Pochi attimi dopo il ragazzo, ecco Jason con il suo gruppo, chiuso da Robert, a cavallo. Appena l'Etek gli passò davanti, Vendicatore si mosse lentamente dal suo nascondiglio, stiracchiandosi, per inseguire a distanza i sei compagni di viaggio. Normalmente non era un curioso e da buon Dragone, si faceva i fatti suoi; ma l'espressione che aveva letto negli occhi di Jason non gli piaceva. Qualcosa di grave era nell'aria e lui intendeva scoprirlo. Si sarebbe fatto vedere al momento opportuno...

Vendicatore
Comandante Dragoni di DULKAR


Solenor


658 Posts
Posted - 16 May 2008 : 23:25:16
--------------------------------------------------------------------------------

Off [master]evitare azioni autoconclusive.....Vend non sei tu a stabilire se Yukio ti vede o no

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Elvelion


250 Posts
Posted - 17 May 2008 : 13:39:42
--------------------------------------------------------------------------------

*muovendosi con il resto del gruppo, osserva come suo solito la natura intorno a sè, spinto dalla curiosità insita nel suo lavoro a studiare ogni animale per carpirne i segreti, quando all'improvviso da un albero vede alzarsi in volo degli uccelli cinguettanti* chissà chi c'è lassù *si chiede, assicurandosi di avere a portata di mano arco, frecce e bastone, pur pensando che non sia che un qualche hammer curiosone. dato che si trovano ancora nel cuore dell'impero, è difficile incontrare ribelli o nemici*
Jason, quanto tempo pensi che ci metteremo?

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 17 May 2008 : 14:32:51
--------------------------------------------------------------------------------

alla domanda del mago si volta e risponde: - bhe dopo che avremo avvisato la somma Elenie, chiestole ulteriori spiegazioni ci metteremo in marcia verso Nord...il tempio è tra Nistra e Aktual...se nn avremo problemi credo che entro il tramonto saremo arrivati.-poi alzando lo sguardo verso il cielo dice- sperando sempre che non piova altrimenti rallenterà la nostra marcia-

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Robert


219 Posts
Posted - 17 May 2008 : 19:33:50
--------------------------------------------------------------------------------

*la giornata volgeva ormai alla fine,l'ultima luce faticava a penetrare nel folto della foresta, il Tempio la loro prima meta era ormai vicino, il diradarsi dei grossi alberi per lasciare posto a piccoli arbusti e spazi sempre più aperti, significava la fine della pista, spinse la sua cavalla ad affiancare Elvelion* qualche curioso si interessa a noi... ho visto la tua mano accarezzare l'elsa della spada... i guai giungeranno quando ci lasceremo Nakir alle spalle
*la foresta si aprì definitivamente in un ampia radura e nell'ultima luce del giorno apparve il Tempio

Robert Guerriero Etek
Fabbro Esperto di Ylea


Solenor


658 Posts
Posted - 18 May 2008 : 00:15:09
--------------------------------------------------------------------------------

*continua silenziosamente seguire il gruppo* vedete di far meno chiasso amici

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Elvelion


250 Posts
Posted - 18 May 2008 : 10:58:19
--------------------------------------------------------------------------------

*china la testa voltandosi indietro e sussurra poi all'orecchio di robert* hai detto bene: curioso. siamo troppo dentro l'impero per entrare in contatto on grossi gruppi di ribelli, quindi non mi preoccuperei più di tanto, ma fa comunque attenzione...
*voltando poi la testa verso il comandante gams* di cosa ti preoccupi, cognato? difficilmente i nemici giungono in gran numero sino a qui e noi siamo abbastanza numerosi da scoraggiare gli attacchi di piccoli gruppi che si sono persi per strada *ma dicendo ciò controlla nuovamente alle sue spalle, in maniera il più naturale possibile per cercare di non dare nell'occhio*

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 18 May 2008 : 12:00:20
--------------------------------------------------------------------------------

l'ardes continua a cavalcare in testa al gruppo seguendo il giovane Yukio. la sera è giunta e il profilo del tempio si stagliava nella fitta foresta.tra le labbra tiene un pezzo di radice aromatica,che masticava incessantemente.senza muovere la testa e rimanendo impassibile,osserva con i suoi occhi di ghiaccio, attorno a sè fissando alcuni punti tra la foresta,sapeva bene che finchè erano nel regno di Nimira non c'era da preoccuparsi,forse avrebbero potuto incontrare un gruppo isolato di ribelli ma non rappresentavano un problema ma d'istindo appoggiò la mancina sull'elsa della LoneWolfe che pendeva assicurata al fodero sul lato sinistro della sella mentre con la destra prende dalla sacca la fiasca di sekila bevendone un lungo sorso.

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Yukio


121 Posts
Posted - 18 May 2008 : 18:22:58
--------------------------------------------------------------------------------

*Si fa largo nella vegetazione e i suoi sensi percepiscono una presenza estranea, non sa se sia una presenza ostile ma, meglio prendere delle precauzioni. Cambia direzione di colpo scomparendo nella vegetazione dove si nasconde con cura, in mano ha il suo pugnale, un'arma micidiale dalla lama avvelenata che non lascia scampo ai curiosi*

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Arciere scelto
Vicecomandante dei Guerrieri Gams


Chiarwen


223 Posts
Posted - 19 May 2008 : 12:52:31
--------------------------------------------------------------------------------

<la strega immersa nei suoi pensieri, scruta tutto ciò che la circonda.Osserva i vari compagni di viaggio,e spinge il cavallo verso Elvelion>" Magari potremmo trovare anche qualche nuova pianta da utilizzare per qualche pozione"<poi si ri-immerge nuovamente tra i suoi pensieri.
Intanto tiene a portata di mano una cerbottana con aghi avvelenati, qualora potessero essere attaccati>


Chiarwen,
strega saggia del consiglio,
maestra d'incantesimi,
arciere scelto


Solenor


658 Posts
Posted - 19 May 2008 : 15:21:02
--------------------------------------------------------------------------------

*si ferma scende da cavallo e dice agli amici* forse sarà meglio procedere a piedi fino alla cintura di sicurezza fatta dai Gams attorno al tempio

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 20 May 2008 : 09:50:03
--------------------------------------------------------------------------------

sentendo le parole del comandante, l'ardes tira lievemente le briglie e il frisone si ferma nitrendo.Jason sempre cn la canna ,ormai ridotta ad un mozzicone,sbuffa fumo dal naso e si gratta il petto nudo osservando ora gli altri dietro di sè

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Robert


219 Posts
Posted - 20 May 2008 : 18:27:11
--------------------------------------------------------------------------------

*Tutta la compagnia smontò da cavallo,ognuno tenendo per le briglie la propria cavalcatura, si avviò, sempre guidati da Yukio, verso un campo allestito dai guerrieri Gams. Un fuoco illuminava una tenda da campo, alcuni guerrieri seduti attorno al fuoco stavano pulendo le loro armi. Il nostro arrivo era stato segnalato da tempo dalle sentinelle.Dopo un rapido saluto i guerrieri fecero rapporto al loro Comandante; Robert si avvicinò a Solenor * Solenor, penso sia meglio pernottare con i tuoi guerrieri,all'alba potrai recarti dalla Somma Sacerdotessa in compagnia di Jason... inutile andare tutti quanti a disturbare la quiete del tempio.

Robert Guerriero Etek
Fabbro Esperto di Ylea


Solenor


658 Posts
Posted - 21 May 2008 : 16:42:34
--------------------------------------------------------------------------------

Master OFF Robert non puoi decidere che tutti scendono da cavallo lascia decidere agli altri.....ghgh

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Solenor


658 Posts
Posted - 21 May 2008 : 16:45:17
--------------------------------------------------------------------------------

*Ascolta ciò che Robert gli dice ma poi si gira verso Jason* fratello io direi di andare a disturbare la Somma Sacerdotessa adesso vista l'urgenza che ne dici? *e rimane in attesa della risposta dell'Ardes*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere

Posted - 22 May 2008 : 09:21:58
--------------------------------------------------------------------------------

Jason,senza dire nulla,smonta dalla sella di Ares e dopo aver gettato a terra la canna consumata e spenta sotto gli stivali riponde al Comandante dei Gams: -si andiamo spero di trovarla al tempio altrimenti abbiamo perso tempo per niente-grattamdosi il petto nudo-ma se così fosse non ci resterà che lasciare un messaggio alle sue sacerdotesse ... così se dovessimo trovare questo Talismano e quando glielo porteremo,saprà cosa fare- detto ciò aspetta di esser seguito da Solenor prima di avviarsi verso il tempio

Ma Jason non sa che le sue parole sono vicinissime alla realtà...infatti Elenie è dovuta partire e non ha lasciato molte spiegazioni in merito alle sacerdotesse del tempio lasciando detto che sarebbe ritornata entro pochi giorni e ordinando loro di non lasciare per nessuna ragione il tempio e di avvisare il comandante Solenor e Jason della sua assenza....

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - Jason on 22 May 2008 09:24:22


Solenor


658 Posts
Posted - 23 May 2008 : 19:56:48
--------------------------------------------------------------------------------

*sale a cavallo e spronandolo dice a Jason* andiamo solo noi due gli altri restino qui con Yukio e i Gams *e partì al galoppo verso il Tempio*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 24 May 2008 : 20:25:34
--------------------------------------------------------------------------------

come sente le parole del comandante dei Gams ,l'ardes annuisce in silenzio e sale nuovamente in groppa a nero frisone per poi spronarlo in una corsa ,galoppando al fianco di Solenor.dopo aver attraversato il breve tratto che li separava dal tempio attraversando il sentiero costellato dalle alte betulle sacre che crescevano attorno al Sacro Tempio.ora in lontananza notano il tempio ,sormontato dal cielo reso rosso dai raggi morenti di Amanuator.giunti ora a pochi passi dal tempio un fischio risuona nell'aria e dalla fitta boscaglia appare un Gams accompagnato da alcuni arcieri mentre un drappello di Ardes,che presiedevano l'entrata del tempio, si avvicinano velocemente.
il guerriero ardes si avvicina a Jason e dopo averlo salutato gli da un plico e gli dice mentre il gams da anch'egli a Solenor un plico sigillato con della ceralacca recante il simbolo di Elenie.
Jason inizia a leggere il contenuto della missiva e poi osservando il guerriero gli chiede: -Quando è partita la Somma Elenie? e dove andava?- e il guerriero risponde:-non lo so Jason,spiegazioni non ce ne ha date ma ci ha detto solo di avvisarvi della sua partenza..e ci ha pregato di darvi il plico -
Jason si volta verso Solenor e non dice nulla...aspetta una sua risposta

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Solenor


658 Posts
Poste

Edited by - Jason on 03 Oct 2008 13:52:19

Jason

532 Posts

Posted - 03 Oct 2008 :  13:53:03  Show Profile  Reply with Quote

Proviamo cedere se qualcuna delle sorelle sa dove si è recata altrimenti manderemo Yukio a scovare le sue tracce *dice il comandante Gams al fratello d'armi*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 26 May 2008 : 11:20:40
--------------------------------------------------------------------------------

l'ardes si volta verso il comandante dei Gams e risponde - va bene...spero solo che le sacerdotesse sappiano dirci quacosa in merito all'improvvisa partenza di Elenie-detto ciò si appresta a scendere dal cavallo intenzionato ad entrare nel tempio

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Solenor


658 Posts
Posted - 31 May 2008 : 21:04:53
--------------------------------------------------------------------------------

*Entra nel tempio con l'amico Ardes, vede una sacerdotessa e chiede informazioni su dove possa trovare la Somma Sacerdotessa, vista la titubanza della sorella nel voler fornire un'informazione delicata allora il Gams chiede se c'è la sacerdotessa Scarlet* fratello forse lei saprà dirci qualcosa *dice a Jason*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Scarlet


84 Posts
Posted - 01 Jun 2008 : 00:42:54
--------------------------------------------------------------------------------

Scarlet appare avvolta da un'ampia veste chiara, appesantita dalla sua avanzata gravidanza "Solenor, Jason, amici miei, che piacere vederti qui al tempio" dice la sacerdotessa con fare accogliente e cordiale.

sacerdotessa


Jason


459 Posts
Posted - 03 Jun 2008 : 11:07:17
--------------------------------------------------------------------------------

sente il suo nome e quello di Solenor pronunciato da una voce a lui conosciuta e si volta.riconosce ora la secerdotessa Scarlet e con un sorriso appena visibile dice:Aikydo a te giovane sacerdotessa...come stai?noto con piacere che stai in in buona salute- si gratta il petto umido per via del caldo e dice nuovamente- io e Solenor volevamo incontrare la Somma Elenie ma abbiamo avuto una missiva nella quale ella ci ha avvisato che è dovuta partire immediatamente...tu sai per caso dove è andata? dovevamo pararle di una faccenda importante-

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Solenor


658 Posts
Posted - 03 Jun 2008 : 17:22:34
--------------------------------------------------------------------------------

*Sente quella voce a lui familiare, si gira e vede la bella sacerdotessa oramai alla fine della sua gravidanza* aikydo Scarlet sono felicissimo di rivederti come stai? hai notizie della Somma Sacerdotessa?

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Scarlet


84 Posts
Posted - 03 Jun 2008 : 19:46:40
--------------------------------------------------------------------------------

Sorride invitando i suoi amici ad accomodarsi "Mio caro amico, la Somma sacerdotessa si è a me palesata giorni fa per rinnovarmi il suo caldo benvenuto al tempio, per il resto il mio stato ormai avanzato mi costringe a stare nelle mie stanze in eremitaggio, pregando le dee che la mia bimba nasca bella e sana, altro non so. Il tempio è enorme e la Somma ha particolare libertà ed infiniti privilegi, non capita spesso di incontrarci, io stessa ho chiesto una sua udienza, ma non ho avuto ancora risposta, tuttavia vi dò il mio più caldo benvenuto, a nome di tutte le mie compagne" Il suo viso è angelico, i suoi capelli sono raccolti in una lunghissima treccia del colore del tramonto, intrecciata di nastri d'oro e d'argento, dei colori della luna e del sole e cioè dell'ecclissi che l'ha vista nascere. In petto, tra i seni gonfi di latte, emerge il medaglione di rubini, un mezzo sole rosso.


Scarlet

sacerdotessa

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - Scarlet on 03 Jun 2008 19:51:18


Jason


459 Posts
Posted - 05 Jun 2008 : 12:50:47
--------------------------------------------------------------------------------

-mmmm-borbotta imbronciato alla risposta della sacerdotessa e poi risponde:-resteremmo volentieri Scarlet ma ... dobbiamo compere un viaggio che ci porterà oltre le kioskas di Aktual e Nistra...-osserva Solenor ..è indeciso se rivelare anche alla giovane sacerdotessa il motivo del loro arrivo al tempio e la loro premura di parlare con la Somma Elenie


Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Robert


219 Posts
Posted - 05 Jun 2008 : 13:41:51
--------------------------------------------------------------------------------

* nell'attesa del ritorno di Solenor e Jason, Robert dopo aver accudito a Star, la sua cavalla, sedette vicino al fuoco da campo in compagnia dei guerrieri Gams. Mangiarono cosciotti cotti sul fuoco, la birra aiutò a rallegrare la compagnia, anche se il pensiero degli eventi futuri teneva tutti in apprensione*
Elvelion.. Chiarwen cosa ne pensate di questa spedizione... c'è una remota possibilità che esista quello che stiamo cercando?

Robert Guerriero Etek
Responsabile Comando Etek di Ylea
Fabbro Esperto


Solenor


658 Posts
Posted - 06 Jun 2008 : 18:29:50
--------------------------------------------------------------------------------

*Guarda l'amico negli occhi e poi gli chiede* fratello forse è il caso di mettere la sacerdotessa Scarlet a conoscenza della faccenda potrà forse esserci d'aiuto


Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 06 Jun 2008 : 19:46:29
--------------------------------------------------------------------------------

l'ardes si gratta io mento irsuto e osservando la sacerdotessa le racconta ciò che era successo nei giorni precedenti….l’incontro avvenuto ai margini di Nistra e Aktual con un vecchio eremita che disse di essere l’ultimo custode di un antico artefatto e dell’imponente Tempio avvolto dalle piante per poi raccontarle della leggenda narratagli dal vecchio eremita. Jason inizia ora a raccontare ciò che aveva sentito dal vecchio…parla della Regina Yuria e delle atrocità commesse prima e dopo essere entrata in possesso del talismano…della sconfitta della perfida regina e della strega che impedì che Arcano cadesse in mano a Yuria e del sacrificio del giovane Spartan…detto ciò le dice:-forse sto esagerando con tutta questa fretta ma durante in ritorno verso casa ho avuto un brutto presentimento e spesso si rivelano veritieri…ecco perché volevo parlare con la Somma Elenie per chiederle se era a conoscenza di questa leggenda ...inoltre il talismano deve essere recuperato prima che cada in mani sbagliate…mi sentirò più tranquillo solo dopo che esso verrà portato qua ,nel tempio affinché voi sacerdotesse possiate custodirlo .... tu .... ne sai qualcosa in riguardo a questa leggenda? almeno per avere qualche informazione in più...so solo che esso può essere tccato solo da voi donne ... –

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - Jason on 06 Jun 2008 19:49:17


Scarlet


84 Posts
Posted - 23 Jun 2008 : 14:43:58
--------------------------------------------------------------------------------

Per una questione di realismo si suppone che la sacerdotessa Scarlet sia stata assente dal tempio per un lungo periodo a causa della nascita di Fiamma

Appare eterea, avvolta in una veste candida come la neve. La sua figura è sottile, incorniciata da chiome ramate e splendenti, non una traccia della sua recente gravidanza. Tra le sue braccia tiene sua figlia Fiamma, nel suo petto risplende un ciondolo di rubino: un mezzo sole del colore del crepuscolo. Nel minuscolo vestitino della bimba con lo stemma dei Gams, regalatole da Solenor risplende la spillina d'oro e d'argento, dono di Jason. Sorride " E' il primo giorno che ho fatto ritorno al Tempio, la vostra domanda di tempo fa non trovò risposta a causa di un mio malore dovuto al mio stato. Ebbene, ora vi ritrovate di nuovo al mio cospetto ed io, ahimè, sono troppo inesperta, sono solo una fanciulla di Farahir e mi sono ignoti i segreti arcani delle sacerdotesse anziane. Purtroppo Elenie è partita subito dopo la nascita di mia figlia. Mi duole non esservi d'aiuto" china il volto con un certo imbarazzo.

Scarlet, Sacerdotessa del Tempio

sacerdotessa

Posted - 24 Jun 2008 : 22:16:13
--------------------------------------------------------------------------------

Scarlet non sai dove si è diretta la Somma sacerdotessa? dobbiamo assolutamente ritrovarla *chiede con preoccupazione il comandante dei Gams*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Scarlet


84 Posts
Posted - 26 Jun 2008 : 23:11:55
--------------------------------------------------------------------------------

Tempo fa *risponde Scarlet* mi aveva parlato della nascita di alcuni puledri, ritengo sia a Nakir, ad accudire le giumente


Scarlet

sacerdotessa


Jason


459 Posts
Posted - 27 Jun 2008 : 08:54:30
--------------------------------------------------------------------------------

-mmmm-Jason si volta verso Solenor e dice-Fratello credo che sia meglio partire verso nord....se andiamo a Nakir perderemo altro tempo .... anche se avrei preferito avere più notizie in merito alla sfera...bhe vuol dire che metteremo sotto torchio il mago e gli faremo sputare tutto quello che sà- e si appresta ad avviarsi verso l'uscita-ti ringrazio Scarlet -

Jason
ViceComandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Scarlet


84 Posts
Posted - 27 Jun 2008 : 21:22:42
--------------------------------------------------------------------------------

<Che le dee vi proteggano, amici miei> saluta gli amici concedandosi
da loro e avviandosi verso le sue stanze

Scarlet

sacerdotessa


Solenor


658 Posts
Posted - 28 Jun 2008 : 17:47:27
--------------------------------------------------------------------------------

Jason manderemo Yukio a seguire la pista che porta a Nakir per vedere se trova tracce della somma sacerdotessa *dice al suo amico Ardes* noi parleremo con il mago.....ti ringrazio Scarlet ...vuoi venire con noi?

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Scarlet


84 Posts
Posted - 02 Jul 2008 : 22:20:19
--------------------------------------------------------------------------------

"Ne sarei lusingata,sarebbe una buona occasione per far visita al mio superbo destriero Antares" risponde la sacerdotessa

Scarlet

sacerdotessa


Jason


459 Posts
Posted - 03 Jul 2008 : 13:42:03
--------------------------------------------------------------------------------

Jason , oramai uscito dal tempio si avvia verso il viale che conduce nel bosco sacro ,dove i suoi amici lo stanno aspettando . dopo aver afferrato le briglie di Ares ,gli dà una pacca sul muso e gli sussurra-bene fratellino la paccia è finita...tr apoco partiamo e tieniti pronto a galoppare come tu solo sai fare- Ares nitrisce scuotendo l'enorme testone mentre le corna del suo elmo fendono l'aria e gli zoccoli emettono il solito rumore sinistro.
il babraro ora si volta verso il tempio aspettando che Solenor esca ma non sa che Scarlet ora si unirà a loro

Jason
ViceComandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Solenor


658 Posts
Posted - 03 Jul 2008 : 15:48:53
--------------------------------------------------------------------------------

*guarda la sacerdotessa e le dice* salta sul mio cavallo raggiungeremo gli altri più in fretta*le tende la mano per aiutarla a salire in groppa a Kaara*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Scarlet


84 Posts
Posted - 05 Jul 2008 : 22:38:18
--------------------------------------------------------------------------------

"Con molto piacere" risponde afferrando la mano di Solenor
Scarlet

sacerdotessa


Solenor


658 Posts
Posted - 06 Jul 2008 : 22:59:33
--------------------------------------------------------------------------------

*La bianca cavalla scattò al galoppo per raggiungere i compagni di avventura arrivati da loro senza nemmeno scendere da cavallo grida a Yukio* Vai verso la strada che porta a Nakir e vedi se trovi tracce della Somma Sacerdotessa *scende poi da cavallo aiuta Scarlet a scendere poi dice a Jason* fratello noi tutti ci fermiamo un attimo a fare il punto della situazione e dopo seguiamo Yukio

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Robert


219 Posts
Posted - 10 Jul 2008 : 17:23:34
--------------------------------------------------------------------------------

vede arrivare gli amici in compagnia di scarlet " aykido scarlet.... " guarda solenor " cosa ci dici solenor, novità? " guarda con aria interrogativa jason

Robert
Vice Comandante Guerrieri Etek
Fabbro in Capo
Arciere Scelto


Jason


459 Posts
Posted - 10 Jul 2008 : 20:03:46
--------------------------------------------------------------------------------

senza smontare dalla sella di Ares, Jason si accende una canna e poi sbuffa una colonna di fumo dal naso.osserva Solenor e poi voltandosi verso Robert gli dice- a parte che la somma sembra essersi volatilizzata .... -poi rivolto a solenor- va bene ma vediamo di muoverci stiamo perdento troppo tempo-

Jason
ViceComandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Scarlet


84 Posts
Posted - 14 Jul 2008 : 12:59:28
--------------------------------------------------------------------------------

"aikido, fratellino Robert, che le dee ti proteggano, idem per te Jason" un ventoleggero scompiglia le sue onde ramate
Scarlet

sacerdotessa


Solenor


658 Posts
Posted - 14 Jul 2008 : 18:03:42
--------------------------------------------------------------------------------

Amici penso che sia ora di muoverci diamo a Yukio un po di vantaggio per vedere se trova qualche traccia poi partiamo *dice agli amici presenti* approfittiamone per mangiare qualcosa

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Yukio


121 Posts
Posted - 17 Jul 2008 : 00:25:38
--------------------------------------------------------------------------------

"all'ordine del comandante prende due dei suoi fidi e segue la pista verso Nakir in cerca di tracce che indichino dove sia diretta la Somma Sacerdotessa"

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Istruttore di tiro
con l'arco
Vicecomandante dei
Guerrieri Gams

Posted - 17 Jul 2008 : 14:39:13
--------------------------------------------------------------------------------

smonta dalla sella di Ares per poi sedersi ai piedi di un albero ,un pò lontano dai suoi amici.l'umore di jason è un pò cupo per via degli strani presentimenti che sente.

Jason
ViceComandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Yukio


121 Posts
Posted - 29 Jul 2008 : 16:47:44
--------------------------------------------------------------------------------

"Con cautela lui và in avanscoperta mentre i suoi due compagni gli coprono le spalle, è alla ricerca delle tracce della Somma Sacerdotessa e deve allontanarsi più che può dalla zona per evitare che l'arrivo dei suoi compagni di viaggio renda vano il suo operato."

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Istruttore di tiro
con l'arco
Vicecomandante dei
Guerrieri Gams


Jason


459 Posts
Posted - 14 Sep 2008 : 13:01:33
--------------------------------------------------------------------------------

si avvicina a Solenor e agli, si siede su un masso e dalla bisaccia tira fuori dei pezzi di carne di sciaves seccata e salata. mentre mangia osserva il punto in cui Yukio si è inoltrato .

Jason
ViceComandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Solenor


658 Posts
Posted - 14 Sep 2008 : 20:42:29
--------------------------------------------------------------------------------

Jason tra un po seguiremo Yukio ma i cavalli portateli a mano in silenzio adesso farci sentire è l'ultimo dei miei desideri*sussurra all'amico*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere


Jason


459 Posts
Posted - 15 Sep 2008 : 09:30:02
--------------------------------------------------------------------------------

annuendo risponde abbozzando un lieve sorriso-Solenor hai avuto il mio stesso pensiero...sono sicuro che se troveremo un manto erboso ,privo di foglie e rametti secchi , potremo muoverci tranquillamente senza fare rumore...-addentando un pezzo di carne secca- ma non aspettiamo troppo tempo a seguire Yukio...comincio a stancarmi di stare seduto

Jason
ViceComandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea


Yukio


121 Posts
Posted - 23 Sep 2008 : 17:03:55
--------------------------------------------------------------------------------

"nascosto agli occhi di qualche potenziale nemico lentamente cerca le tracce della Somma sacerdotessa o comunque tracce di cavallo che lo guidi da lei"

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Istruttore di tiro
con l'arco
Vicecomandante dei
Guerrieri Gams


Jason


459 Posts
Posted - 26 Sep 2008 : 13:11:04
--------------------------------------------------------------------------------

si alza dal masso su cui era seduto e prende la daga dal fodero. con un diamante grezzo inizia ad affilarne il filo,che produce diverse sintille rossastre.è intenzionato a seguire yukio....l'attesa è snervante-

Jason
ViceComandante Dei Guerrieri Ardes
Primo Fabbro
Arciere Scelto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03