La Terra dell'Arcano - Fucina 4
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Ylea
 Fucina 4
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 23

Kikka

511 Posts

Posted - 28 Apr 2015 :  21:58:26  Show Profile  Reply with Quote
Si arrotola la lingua e la rimette al suo posto "Ci sono ben da qualche parte gli hammers, solo che hanno tutti paura di me" si passa una mano sui riccioli ambrati per darsi un contegno, ma nel farlo scopre di aver un bocciolo di giglio fra i capelli "Oh ecco dove era finito, stavo facendo un incanto e al momento finale, non trovavo più l'ingrediente principale!!"

Madras Kikka di Launam
Strega Suprema
Go to Top of Page

Kloda

414 Posts

Posted - 30 Apr 2015 :  16:13:37  Show Profile  Reply with Quote
Sorride, ma senza manifestare troppo il suo pensiero, nascondendo cioè che ritiene la Madras un po' buffa.
«Un incantesimo per ottenere che cosa?» Le chiede, spostandosi dietro le orecchie un ciuffo che le era caduto davanti al viso.
Poi, sentendo un nitrito provenire da dietro le spalle, si gira verso il suo destriero. Facendogli cenno di sì col capo, risponde anche a lui: «Tranquillo, fra un attimo riprenderemo il viaggio verso Nakir».

Kloda, veterana, un tempo Comandante delle Truppe Imperiali Froll
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 02 May 2015 :  11:11:00  Show Profile  Reply with Quote
Diventa tutta rossa nel rendersi conto di aver parlato ad alta voce "Naaaa, cose stupide da strega: intrugli d'amore, interpretazioni di sogni, far ritornare a casa persone... stupidaggini insomma!" Fa una risata evidentemente molto finta "Cose per cui voi amazzoni ci prendete sempre in giro, insomma" approfitta del momento che Kloda si volta, per mettere in un contenitore il bocciolo perduto, borbottando tra sé e sé "Sono un disastro..." Sospira con un velo di malinconia.

Madras Kikka di Launam
Strega Suprema
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 12 May 2015 :  16:49:49  Show Profile  Reply with Quote
Osserva divertito il conciliabolo tra l'Amazzone e la Madras. Sorride alla solita confusione che conosce molto bene della Strega Suprema . Poi si rivolge alla Veterana: "Aikydo Comandante" la saluta riconoscendo i gradi che ancora porta. "Mi ripresento ad Ylea dopo un lungo periodo di assenza, che forse ha annebbiato la memoria un po' a tutti. Sono Molten Comandante dei Guerrieri Etek e sto cercando di far ripartire la fucina, chiusa da ormai troppo tempo. Le guardie, in effetti, sono quasi tutte in missione negli Sdu, ma spero che tornino presto". L'armeggiare di Kikka lo fa sorridere come sempre: "Entrate Madras e Voi Comandante, rifocillatevi un attimo prima di ripartire".

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto

Edited by - Molten on 12 May 2015 17:00:22
Go to Top of Page

Kloda

414 Posts

Posted - 30 May 2015 :  11:38:38  Show Profile  Reply with Quote
Non se lo fa ripetere due volte, perché effettivamente è a digiuno da un po'. «Invito accettato» Poi, rivolta a Kikka «Se quel bocciolo non è l'ingrediente principale del vostro pranzo, Madras, vi unite anche Voi?» Dunque abbandona la finestra e si dirige verso il portone di ingresso.

Kloda

//scusate il ritardo

Kloda
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 30 May 2015 :  17:57:20  Show Profile  Reply with Quote
"Sììììììì" come capita abbastanza di sovente, basta poco alla strega per passare dalla malinconia alla pura gioia.
"CIBO!" Le sbirluccicano gli occhi e quasi corre per raggiungere la porta d'entrata, ma per il troppo entusiasmo riesce ad inciampare nell'orlo del vestito "Ooooooooh cadoooo"

Madras Kikka di Launam
Strega Suprema
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 01 Jun 2015 :  20:24:40  Show Profile  Reply with Quote
Aprendo la porta vede il ruzzolone della Strega Suprema e subito corre per sincerarsi che non si sia fatta nulla di grave. "Kikka, ho sempre desiderato averti ai miei piedi" le dice allungando le mani per aiutarla a rialzarsi, "ma non è così che intendevo".

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Nurah

588 Posts

Posted - 02 Jun 2015 :  10:37:41  Show Profile  Reply with Quote
Fuori, in un angolo appartato, Nurah cerca di sistemarsi i lunghi capelli arruffati e scuote la lunga veste coperta di polvere per il lungo viaggio. Guarda con un'alzata di spalle la mole del bagaglio che si è portata appresso per poi volgere lo sguardo verso la porta che sta per aprire. Un'ultima occhiata nell'acqua del barile per annuire poco soddisfatta dell'aspetto, ma sorridendo al tempo stesso per la gioia di rivedere i vecchi amici e compagni.
Un passo avanti, allunga la mano sinistra per spingere la pesante porta e sente un trambusto all'interno; la mano destra corre all'apertura nel fianco della veste e avvolge con le dita la confortante impugnatura del suo unico compagno di viaggio in tanti anni. Entra con fare deciso nella stanza dove trova, divertita, una sua vecchia conoscenza stesa a mo' di scendiletto. Scuote la testa sorridendo: "non potevi che essere tu, Kikka" esordisce aprendo le braccia.

Nurah
Strega

Edited by - Nurah on 02 Jun 2015 10:38:05
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 02 Jun 2015 :  18:15:31  Show Profile  Reply with Quote
Con il viso a terra dolorante "Ohi ohi" guarda lo stivale del guerriero e alla battuta risponde con un brontolìo ironico. Prende la mano di Molten per alzarsi, quando sente all'improvviso una potente aura e al suono della voce di Nurah, si alza di scatto e si volta nella direzione della persona appena entrata. Così le due streghe, entrambe impolverate e con i capelli per aria, si ritrovano dopo molti anni una di fronte l'altra. Kikka non riesce a parlare per diversi istanti, finché cominciando a piangere a dirotto, abbraccia la sua maestra con il cuore gonfio di gioia.

Madras Kikka di Launam
Strega Suprema
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 30 Jun 2015 :  22:37:56  Show Profile  Reply with Quote
"Sicuramente è una persona importante per Kikka" pensa Molten vedendo la scena, "chissà perché?" si chiede ancora. Nel frattempo che le due Hammers si stringono accoglie la Veterana nella Fucina offrendole una sedia su cui riposarsi. Poi si rivolge a Kikka: Madras, vorresti presentare a tutti l'hammers che a te è così cara?"

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Kloda

414 Posts

Posted - 27 Jul 2015 :  00:07:37  Show Profile  Reply with Quote
Assiste prima alla caduta, poi all'ingresso di Nurah, infine all'abbraccio. Sorride a Nurah: ricorda di averla già incontrata in passato. Dunque va ad accomodarsi sulla sedia che ha messo a disposizione Molten, quindi gli si rivolge: «Negli Sdu ho conosciuto delle persone che seguono una dieta particolare, quella vegetariana... Alla fine mi sono convertita anch'io al rispetto verso gli animali.. Niente bistecche per me, mi raccomando. Per caso c'è una focaccia?» Sorride a Molten. Poi si sfrega le mani con l'acquolina in bocca, pregustando la merenda.

Kloda

Edited by - Kloda on 27 Jul 2015 00:10:08
Go to Top of Page
Page: of 23  Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03