La Terra dell'Arcano - Il raduno di Verona
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Raduni
 Il raduno di Verona
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Kristal

1453 Posts

Posted - 19 Apr 2009 :  21:35:56  Show Profile
Cronaca del raduno (Marzo 2005)



Berserk, Steve, Driz, Asjah, Baalcoran, Arthur, Elenie, Kikka, Biancalancia

Basso: Hatshepsut, Malekit, Temperley, Ace




Ragazza di Temp, Malekit, Steve, Hat, Driz, Arthur, Dardel, Baalcoran, Asjah, Kikka, Bers, Ace, Ele




Kikka, Ace, Elenie, Malekit, Temperley, Steve, Hatshepsut




Alto: Kikka, Dardel, Ele. Centro: Bers, Asjah, Steve, Driz. Basso: Ace, Arthur, Malekit




HATSHEPSUT - Cronaca di un raduno annunciato…
Tutto ha inizio in una gelida mattina di fine marzo, diverse sveglie sono puntate su orari impossibili!
La mia avventura ha inizio all’arrivo all’aeroporto di Milano dove un gentilissimo Driz è venuto a prendermi. Riconoscersi non è stato facile visto che avevo lasciato a casa il mio “abitino sexy” da comandante delle amazzoni per indossare quello di turista!
Driz, da perfetto cavaliere, mi conduce a bordo del suo destriero fin in quel di Verona dove, giunti con un anticipo piuttosto rilevante, ci mettiamo a girottare per la stazione guardando le persone cercando di capire se erano degli Arcanesi.
Finalmente, tra la folla, Driz riconosce l’artista Steve!
Ci presentiamo e veniamo depennati dalla lista che il bravo Dardel ha in mano… più che un veterano di Arcano sembrava un operatore turistico!
E’ strano presentarci con il doppio nome, in fondo i nostri nomi veri sono del tutto irrilevanti visto che nessuno li usa!
Kikka, Malekit, Steve, Dardel, Arthur, Driz e io, siamo circa la metà di quelli che dovrebbero esserci, ma in fondo è presto!
Si aggiungono Temp con la ragazza, penso si stia ancora riprendendo dallo shock di aver incontrato tante persone esaurite tutte insieme!
Ecco che arrivano anche Berserk, Ace e Elenie.
Finalmente ho l’onore di conoscere Bers di persona! Certo che i riccioli biondi farebbero di lui un angioletto se non fosse per le catene che lo accompagnano!
Ad un certo momento alla stazione irrompe un tornado, una furia si abbatte su Berserk che solo grazie alla sua mole riesce a non rovinare malamente in terra!
E’ arrivata Asjah accompagnata da Baalcoran!
Tutto il gruppo prende la via del centro, i rumori molesti dello stomaco di Bers iniziano a farsi sentire, inoltre inizia a reclamare la sua birra!!!
I partecipanti alla gita parrocchiale si avviano verso il centro di Verona, dove il nostro bravo operatore turistico ha prenotato. La giornata è calda e soleggiata.
La streghetta Kikka si rivela timidissima, ma il tornado Asjah non la lascia in pace… vuol sentire la sua voce!
Veramente prende in giro anche la sua “povera comandante” che minaccia di eliminarla da un momento all’altro se non la smette di imitare l’accento sardo!
Il mago Malekit cerca di far concorrenza alla strega quanto a timidezza, il carattere contrasta notevolmente con l’aspetto fisico, infatti la capigliatura rasta fa pensare ad un casinista nato!!!
Dolcissimo il mercante Temp accompagnato dalla sua dolce metà.
Serio e posato il dragone Arthur.
Effervescenti il dragone Ace e l’artista Steve.
Davanti ad un barile di birra inizia il lauto pranzo.
Le chiacchiere vengono udite anche dai vicini di tavolo che ogni tanto lanciano delle occhiate verso il nostro gruppo, non so se ci considerano più esauriti che divertenti!
Tra una pizza e una bistecca, il tempo scorre veloce… ecco che arriva l’sms di Astorino… sono in piazza Bra e ci stanno cercando senza risultati positivi! Certo che per il comandante dei dragoni questa non è una buona pubblicità!
Da brava amazzone decido di andare in esplorazione per recuperare il baldo giovine.
Lo individuo immediatamente tra la folla, non è cambiato molto in questi anni!
Finalmente conosco anche la mitica Sianna, in fondo è lei che mi ha accolto nelle terre di Arcano tanto tempo fa.
Ci sono anche Lilith e Atro. Quanti bei ricordi ritornano alla mente!
Purtroppo il tempo è tiranno, devo prendere un treno… ho solo il tempo di arrivare alla stazione e partire verso nuove mete! Non posso partecipare neppure agli allenamenti! Una tristezza infinita mi avvolge il cuore, sarei rimasta volentieri ancora qualche ora!
Tutti mi accompagnano alla stazione, dove recuperano le spade in legno che Driz ha preparato per l’occasione. Con quelle armi ci avviamo verso l’ingresso della stazione dove ci mettiamo in posa per la foto di gruppo.
Ancora saluti poi scappo verso il binario che mi porterà in quel di Firenze.
E’ proprio in questa mitica città che incontro Madras Nurah, forse dovrei dire che mi travolge e mi strapazza di coccole!
Passiamo l’intera serata a parlare… quasi senza calcolare i nostri accompagnatori!
Ci sono tante cose da dire, tante cose da organizzare, tanti pettegolezzi da inseguire!
Anche in questo caso il tempo è stato tiranno, lasciamo il ristorante e alla madras viene voglia di suonare i campanelli e scappare!!!
Ma le Madras non dovrebbero dare il buon esempio?
Con questo interrogativo chiudo la cronaca di un raduno annunciato che si è rivelato spettacolare!
Arrivederci presto amici!



Sin: Temperley, Steve, Astor. Destra: Kikka, Ace, Elenie




Ace




Temperley




Malekit



KIKKA
Cari amici,
l'ho già detto altre volte, ma non mi stancherò mai di dirlo: VI VOGLIO TROPPO BENE!
Siete troppo belle persone, ho trascorso una bellissima giornata in vostra compagnia, in ognuno di voi ho trovato qualcosa di particolare, di speciale.
Il ricordo di voi e di questo raduno lo conserverò nel mio cuoricino di strega, con la sicurezza che presto vi rivedrò e potremo vivere insieme altre splendide e preziose avventure!
un bacio grande, smack ^___^



Driz e Steve




Arthur, Steve, Bers, Dardel




Asjah, Kikka, Dardel




Kikka, Ace, Elenie



DRIZ_DO_URDEN
Dolcissima e particolare Kikka, conoscere te, Temp, Dardel, Arthur, Ace, Hat... insieme ai vecchi hammers della vecchia guardia di Arcano... è stato semplicemente meraviglioso, abbiamo trascorso almeno io... hehehehe, una giornata meravigliosamente splendida, e... come ormai capita di sovente in ogni raduno, mi son divertito come non mai.
E' stato bello trovarsi tutti insieme a fare qualcosa di concreto, che ha reso quella giornata così particolare. Inutile dire che Steve, Asj, Elenie e Berserk sono stati fantastici e speciali come sempre, insieme a loro, ogni raduno diventa veramente magico.... ma la sorpresa più bella di tutti a mio modesto modo di vedere è stato conoscere Ace.... definirlo un istrione dai molteplici aspetti e dall'allegria inesauribile oltre che dalla simpatia unica è poco. Dardel poi, elegante, compito... serio ma pronto anch'egli allo scherzo, alla battuta ed al sorriso si è dimostrato un eccelso maestro di spada per ognuno di noi.
E che dire di Malekit, il nostro supremo vice capo mago... silenzioso, attento ma affabile e simpatico al momento giusto?? Malekit ha rispecchiato in pieno tutte le caratteristiche di un vero mago, attento alle situazioni, ponderante e scrutatore verso ogni cosa ma pronto anch'egli al gioco ed allo scherzo di una giornata come quella di ieri.
Che dire di più... se non che ogni figura ed ogni pg, compreso ogni burattinaio, erano veramente azzeccati per l'ottima riuscita della giornata di ieri?
Ragazzi.... tutti quanti voi che avete partecipato al raduno.... non smetterò mai di ringraziarvi per quella meravigliosa giornata che siete stati in grado di donare ad un Betris barbuto e silenzioso come me.... permettendomi di uscire dal guscio..... hehehehehehe.
Quindi che dire...se non "A quanto il prossimo raduno??'""
Hehehehe... vi voglio bene Hammers..... siete stati unici!!!!
Grazie ancora Ragazzi, grazie di esistere e di essere... così come siete!


Kikka, Ace, Elenie




Bers e Kikka




Dardel




Marito di Nurah, Hat, Nurah



BERSERK
va bhe vediamo di fare un punto della situazioneva
note di pasqua... in giroa ubriakarmi di birr akome al solito... rientro in kasa .alle 5 di mattina k emanko me reggo in piedi ghghghgh.... alle.. 8,30 parte lo stereo .....spentolo ..mi riaddormeto kon iltelekomando in mano.. e mi sveglio...... O_O alle 9e 40.. arrghgh alle 10 dovevo esse a più di un ora di makkina per inkontrare Ace e Ele.... pratikamente in 20 minuti mi so lavato vestito inkatenato e e macinato la strada arivando pur ein orario ( ho supertao tuttii limiti di velicità konsentiti sule strade ghhghg).... arrivo.. e vedo soo Ace..... Ele arriva poko dopo...... saliamo in makkina ( io dietro kosì quasi dormivo).. e vi averso Verona....... la kosa più komplikata... trovare la stazione.. a kausa dell'ignoraza di certa gente ke nons amanko dove abita -_-.. ( x al stazione?? prima adestra non potete sbagliare......... ma quando mai siam finitiin un delirio di stradine). finalmente arriviamo...... ..troviamo già quasi tutti..... iniziamo akiekkaerare tranquilli finke non vengo assalito da Asjah( avete presente i suoi lanciin taverna per saltarmi?? uguale).... si kiakkera e cisi avvia per il pranzo.. ( ho magnato kome un barbaro ghghgh).... dopo il lausto pranzo.... e i saluti per ki parte...... tutti ai giardini "sassosi" a tirar di spada.. meno io ke tiravo di bira e ronfavo alal grossa.... l'unikasfida è stata kontro Asjah io disarmato.. lei kon 2 spadoni ( grr).... komplice la birra finiskoa rotoloni kolpasasso ( infame )..vabhe ala fine siam ripartiti per kasa...... una kolonan pazzeska..... 4 ore e più per tornare..... "oh ..c'è traffiko intenso ghghgh".. vabhe tutto sommato non vedo l'oradel prossimo raduno.



Asjah e Kikka




Dardel, Driz




Dardel, Elenie




Malekit, ragazza di Temp, Temp, Steve



TEMPERLEY
La giornata è iniziata presto per me, fino a Verona mi sembra relativamente lunga, quindi mi avvio con la mia fidanzatina sdu.
Ma poi, in meno di tre ore, eccomi davanti alla stazione pronto all'incontro.
Trovo l'organizzatore Dardel, Arthur lo stratega e Steve l'artista, poi Kikkina, Driz, il mitico Malekit, Hatshepsut!
Aspettiamo Asjah che arriva scortata dal buon Baalcoran, portando con sè una ventata di buon umore e simpatia. Che donna, ragazzi.
Stavo per dimenticare il Barbaro, Berserk è veramente un personaggio, dentro e fuori.
Che dire poi di Ace.. basta già solo guardarlo per cominciare a ridere e la *ele, splendida amazzone, simpaticissima e chiacchierona, dal tipico accento milanese.
Ci avviamo verso la pizzeria in centro, ottimo pasto e tanta tanta tanta allegria, c'è chi narra vecchie storie, chi svela retroscena, chi mangia in continuazione.. (chiedete un pò all'amico Bers..), arriva anche Biancalancia col suo splendido sorriso ed il moroso.
Fatto sta che nel pomeriggio, appesantiti ma felici, ci avviamo verso le mura, non prima di aver salutato Hat alla stazione e Astor, che era venuto a dare un saluto alla comitiva.
Sulle mura c'è chi stende, c'è chi combatte, c'è chi ozia..
Giusto il tempo per gustare ancora un pò della compagnia degli altri Hammers che giunge l'ora di andare, è una giornata speciale ed il ritorno si prevede ostico.
Infatti così è, ma dopo 5 ore di sofferenza sono a casa, e sento già la nostalgia.
Alla prossima



Berserk




Arthur, Steve, Bers, Driz, Dardel




Ragazza di Temp, Elenie, Bianca, Kikka




Arthur e Dardel



ASJAH
Partendo sotto una pioggia battente sono arrivata finalmente a Verona dove il sole invece ci ha accolto!
Saluti e baci con tutti alla stazione e poi come barbari ci siamo mossi verso il ristorante
attraversando a piedi la piazza dove l'arena svetta (mica tanto la immaginavo più grande).
La pappa è stata gustosa e Bers si è distinto per la classe che emana, ha infatti agguantato la sua birretta (una pinta) ed ha mangiato l'inverosimile!
Quando ci hanno raggiunto coloro che erano delle fila di Arcano tempo fa la situazione a vedersi credo sia stata ancora più particolare. Eravamo quasi venti persone, se ci si osservava uno non capiva davvero che cosa si poteva tra tutti avere in comune... età differenti e modi di essere assolutamente non compatibili a vista... ed invece tutti si scherzava e si rideva come una grande famiglia... alcuni che erano a mangiare nello stesso posto infatti ci guardavano incuriositi.
Dopo la grande abbuffata siamo andati ad accompagnare Hat alla stazione (aimè è stata davvero poco con noi il mio comandante) ed abbiamo preso le armi che con tanta dolcezza e dovizia il caro Driz aveva costruito. Dopo aver salutato anche le vecchie leve che avevano altri impegni abbiamo raggiunto un parco che è stato per lungo tempo uno zoo, ma che era ora adatto per la nostra follia!
Quello che ho visto non si può raccontare bene a parole ma cercherò di farlo.
Steve il nostro poetastro con la sua forza e con la maestria che da sempre so ha nell'uso delle armi ha rotto due spade (anche la mia grrrrrrr). Elenie che si dichiarava quasi una pacifista ci ha preso gusto ed ha iniziato a tirare di scherma contro Dardel l'antipatico (so che ho promesso che smetterò di chiamarti in questo modo ma sai... adesso racconto ancora di quella giornata^_*).
Kikka che apprendeva con me guardie e che cercava qualcuno da sfidare (me soprattutto che so bene che è una streghetta con animo di amazzone^^).
In parole povere... il delirio! Il solo che non faceva nulla ma che allungato per terra ci osservava strillando frasi di dubbio gusto verso di noi era Bersone! Driz con una calma che manca decisamente a Dardel ci correggeva nelle posizioni e ci faceva allenare. Malekit si è attaccato alle birre (calde) ed iniziava ad avere colorito paonazzo. Arthur seguiva tranquillo chiacchierando con Ball con Thel e tutti gli altri.
Questo stato di cose è durato fino a quando non sono riuscita a fare alzare papi per battersi almeno con me! Infatti tra le foto ve ne è una che ho messo che è di un sasso ed ora ne rivelo il motivo (poi dovrò allontanarmi da Arcano per parecchio ihihihihihih!).
Tempo per far avvenire tutto questo... al massimo tre minuti. Bers inizia ad attaccarmi, prendo entrambi i bastoni ricoperti portati da Dardel ed inizio a ruotarli in simultanea verso di lui... osserva un momento e decide di attaccarmi a mani nude e... PATAPAAAAAAAAAAAAAAAAM!
Cade a terra con una botta terribile inciampando in un sasso che era nel terreno quasi facendolo uscire dalla terra dove era rintanato! Dopo un primo momento di panico, visto che papi rideva come un pazzo ho preso il sasso e l'ho lanciato lontano da noi!
O dea... un vicario solo per aver provato a combattere con me... mi è caduto ai piedi! Hghghghghghghgh
Comunque a parte questo... la cosa che rimarrà nel mio cuore per sempre è l'ennesima prova di quanto sia stupendo restare con voi tutti in queste terre, dove persone assolutamente diverse possono sentirsi insieme un compatto gruppo di amici che si vede sì poco... ma che è unito e forte come non mai! Vi voglio bene Hammers! Anche se Asjah fa di tutto per non darlo a vedere!



Hat e Driz




Sianna, Hat, ragazza di Temp, Temp


  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.16 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03