La Terra dell'Arcano - Archivio
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 L'Araldo di Arcano
 Archivio
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic   

Kristal

1453 Posts

Posted - 21 Apr 2009 :  22:06:43  Show Profile


Araldo 1 - Sheila

Benvenuti abitanti di Arcano!! Dopo una settimana esatta, la vostra Sheila è ancora qui con voi!! Mi dispiace solo di non essere stata troppo presente, ma avevo bisogno di riflettere e sono fuggita in uno dei boschi vicino alla Kioskas!! Comunque, la mia pergamena è stata riempita lo stesso, dagli inciuci della Kioskas!! Che inizino le danze!!
Se questo non è amore!!
Ah sì, questa volta sembra che il nostro Latin Lover (Astianatte), abbia proprio trovato l'amore vero!! Tutti sappiamo che in un primo momento, Morgana e Minerva avevano deciso di andarsene per un pò, ma poi sono tornate!! Il motivo sembra sia stato Astianatte che ha cercato di convincere Minerva a tornare e che dopo molti sforzi, sia riuscito a far tornare la sacerdotessa!! Si presuppone che anche Raf non se ne sia stato con le mani in mano!! Quando si dice l'amore... COMUNQUE IO E DARDEL RIMANIAMO LA COPPIA MIGLIORE!! (Nota dell'autrice!!ehehe!!)
Bacio misterioso!!
Leggendo la posta di Arcano ho scoperto che la mia cara amica strega, Selkis, ha messo in giro una voce: un bacio fra Berserk e... non si sa!! Ma la vostra dolce Sheila, ha scoperto tutto!! Ariel, è stata lei!! La nostra cara spiritella (si può dire), di sfuggita alla sua padrona Trillian, ha baciato il rude Berserk!! Per testimonianza diretta, ho saputo che l'ha baciato sulla bocca (tappandosi il naso ovviamente)!!
Fratelli rubacuori!!
A quanto mi è stato riferito da Dardelluccio mio... ehm scusate, da Dardel, il caro Thark avrebbe sperimentato l'ebrezza di un bacio!! E a darglielo sarebbe stata la nostra cara Myrt!! Naturalmente è solo un pettegolezzo e "il cane che fiuta gli scoop" (io) è già al lavoro per voi!!
Sarete informati per novità!!
Il guerriero dell'amore!!
Voci non molto attendibili, mi hanno riferito che la venuta del nuovo guerriero di Betrix, Lokat, abbia fatto bene all'amore della kioskas!! Egli, infatti, appena arrivato, ha fatto innamorare di sè, la cara Selkis!! Che sia vero?? Un nuovo amore?? Pargoli in arrivo??


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 2 - Selkis

Salve a tutti, Hammers! Avete tanto atteso ma finalmente è pronto il nuovo Araldo!
La settimana scorsa la kioskas è stata un po' abbandonata, infatti mancavano Morgana, Minerva, Overcraft, Astianatte e Lokat, ma finalmente sono tornati e abbiamo festeggiato nel Giardino di Arcano con qualche bel barilotto di birra (indovinate chi l'ha fornita?)
Già da un po' il sole dell'estate ha lasciato il posto ad un autunno freddissimo, ma qui nella kioskas il vento gelido sembra brezza primaverile... nel senso che fa fiorire coppie!
Infatti a parte Lokat e la sottoscritta si sono "accasati" anche il mago Sandor e la strega Olimpya, ma le coppie storiche continuano a farsi valere... in particolare, pare che Dardel abbia regalato a Sheila un capo di biancheria mooolto sexy... pare che le streghe non potendo combattere, non abbiano niente di meglio da fare che sedurre gli omini della kioskas.... A questo proposito avevo pensato di darvi la ricetta di una pozione d'amore, per tenere l'uomo che amate legato a voi per sempre... l'ho trovata in un testo di magia ma è parecchio disgustosa, quindi vi risparmio... casomai se qualcuna ne avesse bisogno me lo chieda in privato, ve la farò avere al più presto!
A proposito di seduzione... Donne della kioskas, avete visto la nuova fornitura di abiti e calzari della bottega di Radagast? Davvero raffinati e di alta qualità, e i prezzi sono ottimi.
Maghi, guerrieri ed esploratori.. se volete essere sicuri al 100 % della vostra Lady mentre siete in battaglia provate le nuove cinture di castità di Asiram! Di cuoio morbidissimo per un massimo comfort, con lucchetto personalizzato!
Per oggi è tutto dalla vostra Selkis, alla prossima!


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 3 - Selkis

Ta-daaan: nuovo numero dell'Araldo!
"Vi voglio Kattivi"
E' la formula magica per trasformare un gruppo di Hammers gentili e sorridenti in... non so nemmeno come definirli, giudicate voi: arrivo in piazza, vengo accolta da Lilith, Haruka, Morgana, Minerva, Atmans, Berserk, sandor "la lampadina magica" ed Ariel, dolci come se fossero caduti in un vaso di melassa... e dopo nemmeno cinque minuti ominciano a tirarsi boccali di birra, a schizzarsi con l'acqua della fontana... Insomma, ci ritroviamo tutti nella fontana adattata a piscina a "giocare" (insomma, Lilith stava per morire)... Haruka sembra entusiasta di potersi sciogliere un po' ora che non è più sacerdotessa...e ne sta approfittando! :) Siamo persino riusciti a coinvolgere Berserk e Minerva (e vi assicuro che non è stato facile! Abbiamo dovuto usare la forza...) e anche la povera Selenia che passava di lì per caso... Insomma, una serata assurda, ci siamo divertiti tantissimo ma saremmo morti congelati una volta usciti... siamo salvi grazie a Lilith "testa di fragola" che ha chiamato un vento caldo e Minerva, che con maggiore spirito pratico ci strofinava con dei grossi asciugamani!
Mistero:
Una Donna Misteriosa si aggira per la Chat… per chi si stesse tormentando sull'identità di quella figura dalla risata agghiacciante... finalmente posso rivelarvelo, ero io in incognito. Ora però non mi uccidete!!!
Novità della Piazza:
Purtroppo durante l’ultima eclissi, la bottega di Asiram è stata distrutta dal nostro Berserk, stavolta però non è successo a causa della solita sbronza… Bers, già eri un pericolo pubblico prima, poi ci si mette anche l’eclissi… Si mormora che questo accanimento contro la bottega della povera mercante sia dovuto in maniera inconscia dall’esasperazione causata dalla passione di Ariel per le torte di Asiram… e, in effetti, come si può condannare il nostro rude guerriero, costretto dal piccolo daimon a nutrirsi quasi esclusivamente di zuccherosissime torte???
Speriamo solo che questo incidente non faccia prendere ad Asiram la decisione di trasferirsi nella Kioskas di Klivia… stiamo già in crisi senza Kristal!!


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 4 - Selkis

Buongiorno Hammers! Nuovo numero dell’Araldo, con il solito ritardo (chiedo umilmente perdono...)
Novità nella Kioskas di Klivia: alle amazzoni Froll di Madras Myrt si sono affiancate le amazzoni di Zaira e i guerrieri di Caliur, cui diamo ufficialmente il benvenuto.
La povera sacerdotessa Domaris è in serio pericolo di vita: infatti d’ora in poi se non starà alla larga dal contesissimo Raf Graywolf si troverà inseguita non solo da Morgana, ma anche dalla strega Trillian.
La Volpe e la Lupa, infatti, si sono finalmente accordate sulla “proprietà” del bel comandante dei Guerrieri di Ardes... o meglio sulla multiproprietà, visto che al momento convivono tutti e tre nella casa di Raf, che si ritrova così ad essere uno degli uomini più invidiati di Arcano... anche se sembra piuttosto preoccupato da questa situazione!
Per Domaris: se vuoi ho ancora un po’ di petali rosa per far assopire i tuoi ormoni grossi come tacchini... la ricetta è sicurissima, l’ho presa in uno dei miei libri pelosi!
Siamo lieti di annunciarvi la nascita di un nuovo amore su Arcano! Stavolta si tratta della dolcissima sacerdotessa Sianna e il dragone di Dulcar Lelf, che si sono conosciuti appena arrivati tra di noi e hanno scoperto una grande affinità, incuranti della distanza tra le due kioskas. Stavolta però rispetto alle altre coppie abbiamo una novità: i due piccioncini in questione non stanno tutto il santo giorno a cercare posticini romantici per infrattarsi ma passeggiano mano nella mano per la Kioskas raccogliendo fiorellini, sussurrandosi paroline nell’orecchio, dolci come fragoline caramellate.... Ragazzi, sveglia! Di questo passo non popoleremo mai Arcano di dolci pargoletti...
Anche se a questo ha già provveduto la nostra Minerva, scodellando la splendida Heaven... un angioletto sceso tra di noi per illuminarci con la dolcezza del suo sorriso. Voci maligne hanno diffuso la notizia che le sacerdotesse, a cui non andava troppo di cambiare pannolini e svegliarsi la notte per farla mangiare, abbiano convinto Minerva a trovarle una sistemazione diversa; allora la sacerdotessa, per garantirle una sana educazione e una retta condotta morale, ha deciso di affidarla alla “strana coppia”: Morgana-Trillian-Raf... vedremo un po’ che ne uscirà :))
Complimenti anche ad Astianatte, il primo papà di Arcano!
Per questa settimana è tutto, alla prossima!


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 5 - Selkis

Buon Anno, Hammers!!!
Siete sopravvissuti alle festività e ai cenoni? Per me è stata dura, ma ce l’ho fatta... e il mio proposito per la Terza Era è di riuscire ad aggiornare un po’ più spesso l’Araldo...
Prima di tutto voglio ringraziare Archim per l’aiuto, sei un tesoro :)
Ma cominciamo con le novità:
Dopo Sianna e Lelf, anche Mirygow, amazzone di Roka, e il dragone di Dulkar Astor si sono innamorati. Mamma Malung è sembrata un po’ contrariata dalla “vivacità” delle sue figliolette, in effetti la kioskas sembra diventata un’agenzia matrimoniale, soprattutto ora che Krymenia è stata espugnata... sentiamo la mancanza di ribelli da combattere!
Per fortuna l’Imperatrice Nimira sta per cominciare le selezioni per la nuova Guardia Imperiale, il Custode ha in serbo grandi cose per noi...
Anche Blackangel, dopo aver cercato a lungo un compagno, alla fine è riuscita con somma fatica a legare a sé il bel Darkangel.
Un po’ di sana cattiveria sembrava essere arrivata con il Conte Ryot, che appena arrivato ha seminato terrore tra gli Hammers... fino a che Sianna è riuscita a fermarlo e a prendere in sé una parte della sua malvagità. Ignoriamo i dettagli dello scontro, di sicuro si sa che ora la Sacerdotessa è in stato interessante... i più maligni spettegolano, io personalmente sono curiosissima di vedere il nascituro. Non si hanno notizie nemmeno sulla reazione di Lelf alla gravidanza della sua donna, pare che si sia piegato alla volontà della Dea...
Ah, dimenticavo di dire che Ryot ha donato il suo cuore ormai ingentilito ad Eve, Sacerdotessa di Naryn e Custode del Nak't il Sacro Fuoco del Regno di Delain (è un nome lunghissimo ma lo scrivo tutto perché è troppo bello!) ma ci ha avvertito che sarà dolce e carino solo con lei, per cui continuate a tremare quando udite la sua tremenda risata.
Coppie che nascono e coppie che scoppiano...
Una misteriosa amazzone ha colpito il cuore di Licht, rubandolo a Nusuth... i due sono rimasti amici, ma secondo me se l’amazzone in questione è una di Gana finalmente Morgana avrà qualcuno che l’aiuti a pelare le patate...
Inoltre pare che i rapporti tra lord Shadow e Kethry si siano un po’ raffreddati... il Guerriero di Etek (a proposito, complimenti Comandante!) in particolare sembra un po’ ... “distratto”: una nuova fiamma anche per lui?
Purtroppo tra le storie finite devo aggiungere anche la mia con Lokat . In questo momento l’Akaro sta preparando è ancora nella kioskas ma si sta preparando alla partenza.
Ha deciso infatti di cercare altrove nuove avventure, lasciando i guerrieri di Betris e la sua strega con il cuore spezzato...
Inoltre il povero Astianatte perde il suo Maestro in un momento estremamente difficile per lui.
Le ultime parole infatti vanno alla memoria di una sacerdotessa dolcissima, generosa e sempre disponibile che dopo averci donato il piccolo angelo Heaven ci ha lasciate, unendosi alla Dea.
Ci mancherai sempre Minerva.


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 6 - Selkis

Versione rapida dell’araldo... la vostra strega preferita (scusa Trillian, ma se non me lo dico io...) è ancora malata!
Cominciamo da una notiziola fresca: il conte Ryot ne ha combinato un’altra delle sue! Non bastava essersi fidanzato con Eve dopo aver messo incinta Sianna, senza tralasciare le continue minacce di ucciderci tutti! È arrivata da poco tra le amazzoni Roka Viconia,una sua ex ragazza che sembra decisissima a riprenderselo! Come reagirà
Eve? Siamo tutti ansiosi di scoprirlo!
Sempre a proposito di contese tra rivali, la sacerdotessa pulcina Mirygow, attualmente impegnata con il dragone di Dulkar Astor, è corteggiatissima da Gidan, guerriero di Caliur. I che si sono già scontrati una volta e Gidan ha avuto la meglio, ma Astor ha chiesto la rivincita. Il duello probabilmente avverrà il 26 o 27 gennaio. Chissà se nel frattempo qualcuno ha chiesto l’opinione di Miry....
Licht e Kethry hanno vinto il concorso Miss e Mister Kioskas 2001 (lo so, è notizia vecchia...), organizzato da Astor e dalla stessa Kethry (e non pensate alle solite cattiverie! Malpensanti che non siete altro!!) I due fortunati hanno ricevuto in premio Hero e Luce, due splendidi cavalli, bianco per lei e nero per lui, gentilmente offerti dai mercanti della kioska.
Rettifica: nello scorso numero tra le coppie scoppiate avevo inserito anche Lokat e me... invece l’akaro alla fine ha deciso di restare nella kioskas, per cui, almeno per il momento, non sono ancora stata abbandonata!!! Lo so che dovrei essere informata almeno sui pettegolezzi che riguardano ME ma... che dirvi? La mia imbranataggine a volte stupisce persino me!!!
Il valoroso Dardel Tyrel, Prima Guida degli Esploratori di Vulcar, ha organizzato una rischiosissima missione nei territori dell’Unione, a cui hanno aderito numerose amazzoni e coraggiosi guerrieri... nell’antro delle streghe già cominciavamo a preparare pozioni e talismani per aiutarli nell’impresa, poi abbiamo saputo che parteciperà anche Berserk e abbiamo intuito il vero scopo dell’incontro. Ragazzi, se dovesse servire abbiamo già rifornito la bottega di Asiram di ettolitri di decotto per il post-sbronza!
Per concludere, Shadow, Comandante dei Guerrieri di Etek, ha avuto la genialissima idea di indire un torneo in chat tra combattenti di tutte le categorie, contattatelo per confermare la vostra partecipazione: si cercano sfidanti ed arbitri.
Beh, non è tanto breve... l’amore per il pettegolezzo... cioè, per l’informazione ha avuto la meglio sulle mie disastrose condizioni fisiche!


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 7 - Asiram e Kristal

Salve a tutti.
Questo è l'Araldo, l'inserto di Agorà, nato per raccontare le storie un po' private e un po' piccanti di Arcano, quelle che nascono nelle taverne alla luce delle stelle e talvolta.. continuano nei segreti delle alcove!
Ideato da Sheila (una streghetta tutto pepe) fu continuato da Selkis, Strega Suprema.
Maggiori impegni hanno però costretto Selkis a passare la penna ad Asiram, il Direttore di Agorà, che d'ora in poi si occuperà personamente delle... indagini, e della trascrizione sul giornale di quanto scoperto. Occhio!!! ^__*

Araldo..'cinquecento... due parole buttate al vento
pspspspspspsps spetteguless!!
Ma quante domande, quanti perché da qualche tempo mi tormentano... ed ora è a voi Hammers che chiedo delle risposte
pspspspspspsps spetteguless!!
Una notte vagavo con la dolce scribana per le stradine della Kioskas illuminate solo dalla luna…. ma dov’erano finite le candele, i lumini accesi che di solito tremolavano sui davanzali delle case?
Aiuto Hammers….. è arrivato lo Scippa Candele… mai più avremo il fioco chiarore alle finestre delle case…. solo la flebile luce dell’Aurora illuminerà il nostro cammino………….
Dove metterà tutte quelle candele? Che ne farà?
Serviranno forse per illuminare i dolci appuntamenti con la sua amata?
Chi ne sa qualcosa, per favore, c’illumini…………. ma davvero.
pspspspspspsps spetteguless!!
Ora parliamo di buchi…………..
Hammers, un tremendo dubbio non mi fa dormire.....
I buchi del saio del Custode sono casuali o.... voluti?
Lo so, lo so, che Faustino ne ha aggiunti alcuni ma... non so perché, pur avendone la possibilità, il Custode non cambia saio! ihihihihihih
pspspspspspsps spetteguless!!
Dove va ogni mercoledì sera la nostra dolce scribana, tutta profumata di gelsomino?
La birra……………. ma dove diavolo si fa tutta la birra che circola nelle kioskas…. ho il vago sospetto che la scribana ne sappia qualcosa…
L’ho vista mentre furtiva andava nottetempo nel bosco di Matek…….. distilleria di birra … oppure…… quando gliel’ho chiesto uno strano rossore ha colorato le sue guance.
Che fosse un incontro segreto con un principe…… marrone?
Oppure sta cercando di sedurre quel vecchio brigante di Boh?
pspspspspspsps spetteguless!!
Ora lascio la penna a Kristal e a tutti quelli che hanno qualche piccante pettegolezzo da aggiungere
Madras Asiram

Ehm... ops... sono impreparata!!! Ho soltanto raccolto una gonna... fuori dalla finestra di un'aula. Sembra una gonna da amazzone Roka. E reca qualche traccia di bruciatura... ma chi gliel'ha tolta, un... Mago accaldato?
pspspspspspsps spetteguless!!
Ho raccolto anche qualche padella! Strano, ha la forma della testa di uno scriba....
Qualcuno si incontra di nascosto a far sport nella palestra del "Fight" ... mmmm....
Armorica, ma dove sei??? E non grattarti la fronte! =__=
pspspspspspsps spetteguless!!
Ora parliamo di buchi………….. Parliamone... Qualcuno ha visto che cosa c'è dentro il saio, all'altezza dei buchi??? Ho provato a sbirciare, ma..... Forse perchè non avevo gli occhiali....
pspspspspspsps spetteguless!!
Questo non è un pettegolezzo, ma una notizia esplosiva!! Madras Asiram è di nuovo nonna!!! Frolline, principesse, piccoli maghi... tutta Kolise discende da lei ^__^
Auguri, piccolo Luca.. sii felice!!
pspspspspspsps spetteguless!!
Hammers, scriba, paparazzi e non.... è aperta la caccia! Aspettiamo indiscrezioni, immagini, intrallazzi!
Kristal la scribana


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 8 - Asiram e Kristal

Araldo..'cinquecento... due parole buttate al vento
pspspspspspsps spetteguless!!
Udite..... udite....
Questa notte le fronde del bosco di Matek mi hanno sussurrato......:
il padre del Bimbo Imperiale.... colui che ha sedotto Nimira la nostra Imperatrice è......... il Custode delle forze oscure..... un Demone....... la sua forza è grande, grande il suo potere poichè sa dominare l'oscurità......... lunga vita al piccolo imperatore........
pspspspspspsps spetteguless!!
La nostra dolce scribana nata sotto il segno della vergine eheheheheh ha come ascendente........ il toro
Lunga vita alla scribana
pspspspspspsps spetteguless!!
Miei cari hammers, sono stupita, perplessa e pure un po' pensierosa.... da quando è ricomparsa Armorica, Licht è diventato strano... risponde a monosillabi, è lento, ha la testa fra le nuvole.... insomma è un po' assente....
Cosa sarà successo.. chi lo sa lo dica, è la sopravvivenza di Arcano che è in pericolo...
Uffa che fatica starvi dietro ragazzi... ne avete sempre una nuova......
pspspspspspsps spetteguless!!
Guai in paradiso......... è tornata Armorica più sveglia e agguerrita che mai.....
Licht.. niente bolide con ABS, guida satellitare e cosette varie..... niente partite.... niente se non amore, amore, amore....
Madras Asiram

Bene, ora tocca a me... ^__^
pspspspspspsps spetteguless!!
Si mormora che un Demone, in compagnia di una Strega, abbiano fatto visita alla dimora di Madras Asiram.
L'hanno trovata in compagnia (!!!)
In compagnia... del famigerato e pericoloso brigante Boh, e sembravano mooooolto intimi....
Ma Madras Asiram non si è fatta intimorire ed ha prontamente baciato il Demone, sconvolgendolo.
E poi gli ha fatto tracannare birra, e gli ha propinato certi intrugli (non so se c'era anche la torta di mele che ha incollato la dentiera al Custode)...
La Strega ha prontamente trascinato via il povero Demone Oscuro, prima che la Madras lo cucinasse a puntino... ma dov'è ora???
Attendiamo il suo tragico racconto... se ancora riesce a parlare... povero Demone...^__^
Kristal la scribana


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 9 - Kassandra e Leelooo

NOTA DELLA REDAZIONE DI SPETTEGULESS
HAMMERS TREMATE!
LE NUOVE PETTEGOLE SONO ARRIVATE!
NESSUN ABITANTE DI ARCANO SI SALVERA'!
Attenti a cosa dite o a cosa fate, noi saremo in agguato!!!
Kass & Lee - Agenzia Spet
Postilla:
Tutti i fatti riportati dalle due eccezionali croniste corrispondono a verità e guai a contraddirle!!!
Il posto migliore dove trovare materiale? Ma naturalmente nelle varie botteghe e soprattutto alla Taverna del Drago Verde!
Abbiamo eletto come base operativa il tavolo vicino al banco, in una posizione ultra-strategica: sentiamo le confidenze che vengono fatte a Kris e teniamo d'occhio tutto l'ambiente, chi esce e chi entra.
Xandor entra tutto trafelato nella taverna e si dirige verso la sua amata: "Kris, amore... ho beccato un'altra multa!!! correvo troppo col carro e una Guardia Imperiale mi ha fermato dicendo che faccio troppo il furbo... che la biada che uso per i cavalli è truccata!"
Kris lo guarda e sospira....
"Va bene amore, ma stai più attento! 32 scaglie tutti i mesi.... mica sono noccioline!!!"
Mentre io e Kass sghignazziamo come matte, si avvicina Hat con aria furbetta e dice: "Ciao Kass e Lee... sapete come è andata a finire con le mutande che Xan ha trovato sotto il divano di Kris?"
Alla parola "mutande" tutti si girano verso la coppia di piccioncini che sta tubando al banco.... le guance di Kris si infiammano e prendono uno strano color rosso-fucsia-viola e sgrana gli occhioni in direzione di Xan che non ha ancora finito di guardare tutte le paia di occhi puntate su di loro...
Lee

Stavamo ancora sedute a chiacchierare quando in taverna entra un'amazzone tutta incavolata che brontola a voce alta...
"Demoniii, Demoni, Demoni..... solo Demoni..... anzi no... pure mezzi Demoni e Maghi oscuri.... Bastaaaa!!!!"
Tutti i presenti la fissano perplessi, comprese noi ..... l'amazzone è visibilmente imbarazzata..
"Beh!.. che avete da guardare.... pensavo solo a voce alta"
Ci guardiamo tra di noi e scoppiamo a ridere tutte e tre come matte......
In quel momento vediamo arrivare Licht... Hat lo guarda e dice...
"Parli del diavolo....." ..... "e spuntano le corna!!"... le risponde Leelooo ridendo...
Vedendolo arrivare mi torna in mente la sua ennesima crisi d'identità...
"Ci si è messo pure lui a far incrementare la popolozione demoniaca di Arcano...... ormai le ha passate quasi tutte, non si capisce più se è mezzo o ex guerriero, mezzo o ex scribacchino e chi più mezzi e ex ha più ne metta! Di certo ora è un mezzo Demonietto! Chissà come l'avrà presa la sua dolce metà.... o sarà ex pure quella!?"
.....A furia di ridere quasi ci scendono le lacrime.....
"Beh, almeno Bers ha trovato un po' di compagnia!" afferma Hat, Leelooo non sembra convinta..
"Compagnia??... Bersone??... Mah!!"
Effettivamente Bers e la compagnia non sembrano due cose compatibili nemmeno a me...
"Già!... Bisogna vedere se ha trovato compagnia o se ha trovato qualcuno che gli soffi il primato di Demoniaccio spaccatutto di Arcano "..... Hat mi guarda e la sua faccia assume un'espressione indecifrabile..... e io e Leelooo giùùùùùù a ridereeeeee
Kass

Per ulteriori sviluppi su queste e altre vicende.....
L'Agenzia Spet .. di Lee & Kass vi dà appuntamento alla prossima uscita


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 10 - Kassandra e Leelooo

Ed eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con l'Araldo.
Come ormai è d'abitudine, Kass e Lee si incontrano, almeno una volta al mese, per chiacchierare un po' e raccontarsi gli ultimi pettegolezzi raccolti in giro per le kioskas.
Quella mattina Leelooo era più affamata del solito eheheh
Leelooo: "Buongiorno Kass! Stamani ho una fame tremenda.... passiamo da Kri a fare colazione?"
Kassandra: "Ok, però .... magari prendiamo qualcosa e andiamo a mangiarcela in bottega!"
Passarono alla taverna, presero qualcosa per la colazione e si diressero verso la bottega di Kass. Una volta arrivate, si accomodarono al banco, su due sgabelli, ognuna prese il suo sacchettino con la colazione e ricominciarono a chiacchierare
Leelooo: "Hai sentito di Hat? Ha fatto le ore piccole con Xan"
Kassandra, mentre apriva il suo sacchettino, pensò fra sè che quella era una cosa che avevano sentito tutti, ormai era di dominio pubblico: "Si si... è verooooo... però nessuno dei due vuole dire come mai ihihihi"
Leelooo: "E kri che lo aspetta fiduciosa in taverna ihihih"
Kassandra: "Kri mi pare più cecata di una talpa, non è possibile che lo giustifichi sempre!"
Leelooo: "Beh, lei ha da farsi perdonare quelle mutande... ancora non si è capito di chi siano"
Kassandra assaggiò il suo caffè e fece una smorfia sputacchiandone fuori la metà, visto che si era dimenticata di zuccherarlo: "Il magunzolo è straconvinto che siano di Licht eheheh... e comunque... ehm ehm...... fossero solo quelle ihihihih"
Leelooo: "Cioè? Che vuoi dire?"
Kassandra guardò perplessa Lee e alla fine scoppiò a ridere: "Come, che voglio dire?..... Non hai notato l'interesse di Kri per gli altri maschietti di Arcano? ahahaha"
Leelooo: "Ahhhhh si! Mamma mia, è assatanata eh! Mi sa che Xan sia tanto fumo e poco arrosto... e la povera Kri dovrà pure consolarsi"
Kassandra zuccherò quello che era rimasto del suo caffè e riprovò a berselo: "Ahahahaah...... poi dice sempre che deve proprio verificare qualcosa con i suoi scriba........ in particolare con Licht!.... ahahaah"
Leelooo: "Già già Licht.... ma è vero che è minidotato????"
Kassandra per poco non si soffocò con il caffè, cominciò a tossire inzuppando Lee: "Lee...... ancora con stà storiaaaa? Ehm ehm...... e poi anche se fosse .... che ci frega....... Armorica non si è mai lamentata quindi vuol dire che è tutto a posto eheheh"
Leelooo: "Beh, lei può solo difendere il suo ometto"
Kassandra pensò fosse meglio evitare il caffè per quella mattina, non era giornata: "Sù sù..... non essere cattiva!...... Sarai mica un pochino invidiosa eh?...... Tu e Hat sembrate due disperate ihihihih"
Leelooo: "Sarò rimasta sola... Hat ha trovato il trastullo"
Kassandra fissò Lee con aria interrogativa: "Il trastullo?"
Leelooo: "Sì, XAN! Fanno le ore piccole soli soli, non viene neppure più a fare la cubista"
Kassandra: "Ah già!..... Beh, ha fatto le ore piccole pure con Bers eh! ihihihihi"
Leelooo: "Pure con Berssss?"
Kassandra: "Ehmm... si, non ti ricordi quella volta che l'ha accompagnata a casa... ecc ecc??"
Leelooo: "No... non lo so"
Kassandra fece finta di niente: "Beh... ecco..... l'ha accompagnata a casa!... Ora lo sai! Ehehehe"
Leelooo: "E vabbé, e che c'è di male?"
Kassandra: "E chi ha detto che c'è qualcosa di male?? Ehm ehm!"
Leelooo: "Me l'hai detto come se avessero fatto chissacché"
Kassandra si alzò dallo sgabello e si portò le mani ai fianchi: "Weee... cos'hanno fatto lo sapranno loro, io non m'impiccio dei fatti degli altri!....."(seeeeeeee)
Leelooo: "Tesoro, è nostro dovere farci i fatti degli altri! Comunque Hat stuzzica sempre Bers... gli dice che va a fare il bagno nuda... insomma se le cerca"
Kassandra guardò in cagnesco Leelooo: "Si si.. vabbè, però quelli di Bersuccio se vuoi fatteli tu! Eheheh....... m'ha già fulminato la bottega una volta! Eheheh"
Leelooo: "Si, ma te l'ha riparata"
Kassandra afferrò il cornetto alla crema di Leelooo e glielo ficcò in bocca tappandogliela: "Sssssshhhhhhhh, non dirlo in girooo!!!!...... L'ho trovata come nuova punto e basta! Eheheh"
Leelooo: "Uff... se Bers ha una tresca con Hat non si può dire?"
Kassandra appoggiò i gomiti al bancone, con le mani sotto al mento e fissò l'amica: "Lee..... non vorrei contraddirti eh....... ma non hai appena detto che Hat ha una tresca con il magunzolo?...... Io non ci capisco più niente eh"
Leelooo: "La tresca col magunzolo è venuta dopo quella con Bers"
Kassandra fece l'occhiolino a Leelooo: "E allora quell'altra, se c'è stata... ormai è acqua passata eheheh"
Leelooo: "Pensi che con Bers sia finita?"
Kassandra: "Boh, non so manco se è mai cominciata..... staremo a vedere ahahah"
Leelooo: "E di Licht che adesso è semi-demone? Che mi dici?"
Kassandra sospirò pensando all'ultima delle mattate di Licht: "Bah... è una delle sue tante crisi d'identità.... sarà l'età, che ci vuoi fare ahahahah! Fortuna per lui che Armorica sembra averla presa bene!"
Leelooo: "Ci mancherebbe che iniziasse a studiare anche per diventare amazzone!!!"
Kassandra non potè fare a meno di scoppiare a ridere: "Ahahahaha..... Licht l'amazzone! Ahahahaah...... forte! Mi pare di aver sentito che Appo lo vuole tra i Caliur..... forse sarà quella la prossima! Ahahahaha"
Leelooo: "Poverino... ha le idee così confuse"
Kassandra si asciugò le lacrime che le scendevano a furia di ridere: "E già, magari bisognerebbe dargli una mano a schiarirsele ahahah"
Leelooo: "Seee con tutte le padellate che gli dai gliele confondi ancora di più"
Kassandra fece prima l'offesa e poi l'innocentina: "Eh mò non venirmi a dire che è colpa mia ehhhhh, quello stava già fuori di suo! E comunque non lo spadello più tanto da quando ho promesso ad Armorica di trovare nuove zucche...... O__o' ... o erano meloni?... boh, vabbè....... insomma ho nuove capocce da spadellare eheheh"
Leelooo: "Sei troppo buona tu"
Kassandra diede uno sguardo alla clessidra che stava dietro al bancone: "Troppo buona?... E che dovrei fare per essere cattiva..... usare uno schiacciasassi al posto delle padelle? Ahahahahah.. Mah!... Leelooocciaaaaa è arrivata l'ora di mettersi a lavoro, devo aprire la bottega........ tu che fai, resti a farmi compagnia?"
Leelooo: "Ok, ti faccio compagnia e magari di dò una mano a sistemare la bottega"
Finirono di fare colazione, si fecero quattro risate e alla fine si rimisero a lavorare, c'è sempre tanto da fare ^___^
E ora tutti a lavoro.... anche voi!!!
La pausa è finita, che ci fate ancora lì?......... Muoversiiiiii!!!!
Vi salutiamo e vi diamo appuntamento, come al solito, alla prossima uscita...... o ad eventuali aggiornamenti eheheh...... e attenzioneeeee, ricordate sempre che vi osserviamo ihihhihihi!!!
Un saluto a tutti dall'Agenzia Spet ..... e a presto
Kass & Lee

-- ULTIM'ORA--
Scoop Scoop Scoop Scoop Scoop Scoop Scoop Scoop Scoop
Abbiamo ricevuto una visita inaspettata e avuto delle notizie incredibiliiiiiiiii
pppsssss ssssshhhhhhhh pssssss sssshhhhhh ppppsssssss ssshhhh
La numero uno, la più importante, è che Bers non è il padre del bambino di Nimira!
Ma allora chi sarà?
In giro per le Kioskas si mormora che il misterioso personaggio altri non sia che......... udite udite....... il Custode!!!!
pppsssss ssssshhhhhhhh pssssss sssshhhhhh ppppsssssss ssshhhh
Qualcuno ha minacciato di trasformarci nel torrone della ML di arcano......... (ma noi non temiamo niente ihihihihi)...... e si è offerto di prestare alla nostra scribacchina, per morderci...... udite udite........... la dentiera di Berserk!!!!
Secondo le informazioni che ci sono state fornite, pare che il nostro demone abbia un solo dente a punta, e che tempo addietro bucasse i biglietti d'ingresso a Nosambra, poi un brutto giorno pare abbia avuto un incidente con un biglietto impiastricciato di resina.... e l'abbiano pensionato.
Gli si erano incollate le labbra e da allora ha la bocca fatta a copertone... (sempre secondo il nostro informatore), si dice che ancora non gliele abbiano scollate... e che siano ancora così...(anche se noi non ce ne siamo mai accorte O__o')... e che per questo motivo sbavi solo dagli angoli.
(si declina qualsiasi responsabilità...... le informazioni ci sono state fornite da una fonte presumibilmente attendibile, per eventuali smentite rivolgersi al diretto responsabile)
P.S.: Bersssss........ noi riportiamo solo i fatti ahahahaha....... non è colpa nostra!
Kass e Lee tengono a precisare che quanto sopra detto è puramente parto della fantasia degli Hammer partecipanti alla mattinata frivola in sala chiacchiere (erano tutti sbronzi ed il Custode più di loro!)
Kristal e Xandor scuotono il capo, affiancati da Berserk, che con aria di tolleranza estrema dichiara: "Aho nvedi queste che se inventano per farsi notà.... le tronko in 2..... pork...... per ora me servono vive .. ma prima o dopo..."

L'angolo dei collaboratori esterni! "Chi è racchia?"
Passare la sera nella piazza di Kolise alle volte si rivela molto divertente, soprattutto se gli spettacoli vengono improvvisati.
La settimana scorsa, insieme ad un folto gruppo di hammers, trascorrevo una serata in compagnia di Bers, Kri, Kass e Licht. Kassandra come al solito aveva la "padella facile", con questo non intendo che si era messa a cucinare per noi, ma che colpiva tutti quelli che le capitavano sottomano.
Credo che ad un certo punto non abbia gradito qualche commento di Licht o di Kristal o mio? Boh non lo so, di solito è facile dimenticare qualcosa che ci potrebbe incriminare!!!
Il commento, sicuramente non proprio carino, ha provocato nella mercante un meccanismo automatico di difesa, l’insulto!!!
"Racchie, racchie…" l’epiteto era rivolto a me e a Kristal che si è accesa immediatamente, mentre io ero troppo stanca per reagire, una dura giornata di lavoro mi aveva sfiancato.
L’idea di un angolo tranquillo era invitante, perciò mi sono avvicinata a Bers e offrendogli una birra, mentre completamente rilassati osservavamo lo spettacolo.
"Chi è racchia???" le parole di Kri non lasciavano dubbi, si preannunciava una rissa con i fiocchi.
"Voi siete racchiette, tu in particolare!!" l’aria spavalda di Kass ha fatto infuriare Kri che si è avvicinata alla "rivale" cercando di afferrarla per i capelli.
"Racchia, racchia, racchia" Kass usava la padella per difendersi dagli attacchi, Kri era veramente una furia, quasi quasi assomigliava al demone quando hai i cinque minuti.
"Sarai tu, brutta mercante truffaldina!" faceva eco Kri.
Ad un certo punto Kri è riuscita a acchiappare la mercante, che strillava come se la stessero scannando, tra l’altro facendomi venire un forte mal di testa!
Il combattimento si protraeva già da parecchio quando le due finirono nella fontana, sarebbero annegate se non fosse intervenuto Bers a tirarle fuori.
"Haaaoooohhhh, voi due, mi servite vive" la voce cavernosa di Bers si udì negli angoli più lontani della piazza, mentre diceva questo si avvicinava alla fontana afferrando le due per i piedi e tirandole fuori dall’acqua.
Ho pensato che le due gli servivano per pulire quella che chiama casa ma che in realtà è una stalla!!!
Gocciolanti, bagnate fino alle ossa, sputacchianti, le due erano intenzionate a continuare, nonostante Bers le tenesse appese per aria. Kri cercava di prendere per i capelli Kass e lei la riempiva di calci, ma la voce del demone ancora una volta le ha fermate.
"Basta!!!" ha detto con voce decisa, mentre teneva le due contendenti separate, fortuna che è capace di tenere a freno l’ardore dei demoni altrimenti chissà come le avrebbe tenute separate!!
Alla fine della serata comunque non ho stabilito una cosa: "Chi è la racchia?".
di Hatshepsut


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 11 - Kassandra e Leelooo

C'è stato un gran fermento per le strade delle kioskas: abbiamo traslocato!
Finalmente siamo nella IV Era Arcanese e tutto è rinnovato.
Passeggiando per le vie non si può fare a meno di notare le nuove case, tutte dipinte, i giardini ben curati... il Custode ha fatto le cose in grande; un'armata di architetti, geometri, muratori, decoratori, giardinieri hanno lavorato alacremente sotto la guida attenta di Kristal che ha egregiamente diretto tutti quanti come un maestro d'orchestra.
Si respira un'aria gaia, di festa.
I carri stracolmi di scatoloni, ceste, mobili che entrano nelle kioskas sono già un ricordo.
Il lavoro più immane sicuramente è stato il trasloco della biblioteca, del tempio e delle botteghe, ma anche questo è superato.
Adesso siamo qua, fioccano inviti a cena, tutti vanno a far visita a tutti, sembriamo dei bambini in un parco giochi.
Con l'inizio della quarta era, tantissimi viandanti hanno varcato le cancellate della nostra Arcano, la popolazione degli hammer ha avuto un incremento esplosivo e sembra voler continuare su questa strada.
Oltre ai nuovi arrivi ci sono stati anche parecchi ritorni ed entrambi hanno contribuito alla nascita di nuovi amori e al riaccendersi di vecchie fiamme.
Coppie vecchie, coppie nuove, coppie ritrovate........... maaaa...... anche coppie scoppiate?
Licht e Armorica: Coppia pressochè indistruttibile, dopotutto Armi ha dichiarato pubblicamente di non essere gelosa......... maaaaa.... ne avrebbe motivo??....... Sai che pacchia per Licht!
Xandor e Kristal: Xandor non disdegna mai la compagnia di qualche bella amazzone anzi..... non disdegna mai la compagnia femminile in generale, come del resto anche la sua dolce metà non disdegna la compagnia di valorosi guerrieri...... anche se predilige i comandanti.
Sembrerebbe una coppia molto aperta......... forse converrebbe socchiudere un pochetto, potrebbero esserci delle fughe improvvise!
Aragon e Diamante: Coppia apparentemente tranquilla, fino a questo momento non hanno dato adito a pettegolezzi......... maaa...... saranno poi così tranquilli?
Berserk e Lilith: Anche il nostro Demone spacca tutto ha ritrovato il suo amore, stava nascosto chissà dove ma è ritornato a galla!
Appo e Leelooo: Coppia agli inizi...... e come inizio non c'è male, il loro amore è esploso all'improvviso con un gran botto, non perdono occasione per stare appiccicati, insieme fanno scintille............ Speriamo non mandino a fuoco niente e che non facciano anche il botto finale!
Morbovia e Fairie: Coppia nuovissima...... fresca fresca, quasi di giornata... quindi non possiamo ancora commentare eheheheh......... fortunati eh!
Oltre a gli amori, ad Arcano sembra sia esplosa anche la mania dei duelli, tutti si sfidano..... chi per gioco, chi sul serio.......... e qualcuno addirittura all'ultimo sangue.
ESAGERATIIIIIIII !!!!!
Non facciamo nomi ma vi diamo un piccolo suggerimento....
Anzichè perdere tempo a scornarvi fra di voi, investitelo per fare qualcosa di più costruttivo....... o almeno di più interessante e meno lesivo....
Siamo certe che non vi mancheranno le opportunità.
Avete bisogno di qualche ideuzza??....
Una cenetta romantica a lume di candela, nella taverna del Drago Verde, con i vostri amati.
Occhio a non incendiare il locare però, altrimenti Kristal oltre alla cena vi farà ingoiare anche qualcos'altro eheheh!
E per chi non ha ancora l'anima gemella..... beh, che aspettate a trovarne una!?
Vabbè, vorrà dire che per voi non ci sarà nessun lume di candela, speriamo che vi resti almeno quello della ragione eheheh, dovrete accontentarvi di una cenetta con gli amici.
In entrambi i casi vi facciamo una sola raccomandazione:
Andateci piano con il rosolioooooo..... quella roba frigge il cervello e così si tornerebbe al punto di partenza!


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 12 - Kassandra e Leelooo

Ed eccoci ancora una volta qua, ad aggiornarvi sulle ultime novità delle nostre kioskas.
Arcano ha ormai superato alla grande i 700 hammers, le abitazioni scarseggiano, in quanto lo spazio nelle Kioskas non è infinito, e ci si sta dando un gran da fare per costruirne delle nuove.
E così è sorta la nuova kioskas di Kanveska, affidata alle cure e alla guida di una delle due novelle Madras nominate ultimamente, Madras Kristal..... che vi ha traslocato con libri, bagagli e..... dolce metà.
L'altra novella Madras è Aria a cui è stata affidata la Kioskas di Nakir.
Le sorprese non finiscono mai eheheheh!!!
In questo momento, nelle nostre kioskas, si stanno svolgendo due tornei, quello delle quattro Madras e quello dei Maghi.
Nel torneo delle quattro Madras, vediamo schierati quattro gruppi che si sfidano per la gloria..... e per la miara (sopratutto per quella eheheh), sponsorizzati dalle loro rispettive madrine che si sono scatenate in battaglie verbali in ml, forum (finché non è scoppiato!), in chat...
I ROSSI di Madras Kristal .... che a furia di urlare è diventata più rossa della sua squadra, infatti passa il tempo correndo su e giù per le kioskas gridando a squarciagola ...

"ROSSI ROSSI ROSSI"... dalla mattina alla sera inseguita da Madras Aria che cerca, ahimè... invano, di riportarla alla ragione.
I VERDI di Madras Aria .... che sperano in una vittoria, del resto "Verde Speranza", almeno per far cambiare colore alle loro tasche.
I GIALLI di Madras Myrt .... che "speravano" in una vittoria, infatti strada facendo si sono sbiaditi e da "Verde Speranza" sono diventati "Giallo Strizza"..... ma si sà che "La Speranza è l'ultima a morire"
I BLU di Madras Asiram .... che sono stati definiti "Una macchia di brodo sulla tovaglia", però nessuno ha tenuto conto del fatto che le macchie sono difficilissime da eliminare....... anche se non impossibili, basta avere un buon detersivo ehehehe (ovviamente questo commento è partigiano!!! NDR)
Chi sarà il vincitore di questo coloratissimo torneo?.....
Non tarderemo a scoprirlo, nel frattempo stileremo una calassifica dei gruppi favoriti e vi terremo aggiornati sui risultati.....
Potete votare il vostro gruppo preferito mandando una mail a kass o Lee.
Nel torneo dei maghi, si sfidano singolarmente a colpi di magia ..... e non solo quelli.... maghi e streghe, ciascuno all'interno del proprio gruppo di appartenenza.
La prima fase del torneo si è già conclusa e le votazioni termineranno il giorno 19 Dicembre.
Infine i gossips rosa:
Fioccano gli amori ad Arcano, nell'ultimo periodo abbiamo visto:
La strega Paradisea accalappiare il Granduca Infernale Abigor (o viceversa, non si sa!!!);
il Mago Morbovia e la strega Fairie non perdersi di vista nemmeno un minuto..... da qualunque parte ci si gira, ci sono loro che si scambiano mielosissime effusioni eheheh;
Il Comandante dei Guerrieri di Gams Helky, coronare il suo suo sogno d'amore con la bella, quanto battagliera, Amazzone Acer
.....e purtroppo, ci sono anche gli amori che sfioccano:
Dopo i fuochi d'artificio iniziali, la maga Lee e Il Comandante dei Caliur Appo, hanno fatto il botto finale e preso strade diverse.....
....Beh, che dire...... fatevi sotto hammers eheheh
Altri amori stanno nascendo... ma ne parleremo più avanti ^___^
A tutti una buona permanenza nelle nostre Kioskas! Vi diamo appuntamento, come al solito, alla prossima uscita dell'Araldo e.... vi auguriamo Buon Natale e Buon 2003!!!


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 13 - Kassandra e Leelooo

Ed eccoci ancora qua, Anno Nuovo.... solito Araldo, noi non cambiamo mai!
Vediamo un po' che abbiamo da raccontarvi questo mese...
MERCANTI E SPASIMANTI ...
La nostra mercante "padellara" ultimamente è circondata da uno stuolo di spasimanti, nessuno ancora è riuscito a scoprire cos'è che li attira come mosche al miele.
Molti pensano sia il suo visino d'angelo.....(forse non l'hanno mai vista quand'è ... diciamo.... di cattivo umore, altro che angelicaaaa....)
Altri credono che tutto sia dovuto alla sua inconfondibile e smisurata dolcezza..... (ehm ehm... c'è decisamente da dubitare che sia questa la calamita eheheh).......
Qualcuno dice che è tutto merito delle sue padelle, hanno anche avuto il coraggio di definirle... "morbide"...... (chi l'ha fatto non ne ha sicuramente mai presa una in testa...), ma tutta Arcano sa che lo sport preferito della nostra mercante è il lancio della padella sulle capocce altrui, anche se non disdegna ginocchia e denti.... (probabilmente è anche vero, infatti la cosa che "colpisce" di più, della nostra mercante, sono le sue padelle)....
Infine, si mormora di un certo calendario che la ritrarrebbe ad ogni mese..... ma finora nessuno sembra averlo mai visto, che sia questa l'effettiva calamita attira maschietti?
Ovviamente la Mercante smentisce tutto e afferma di non aver mai fatto nessun calendario..... o almeno... nessuno che la ritraesse!
Un consiglio a tutti i suoi spasimanti presenti e futuri.... se mai ce ne saranno....... "fate attenzione, se non si è ancora accasata.... ci sarà pure un motivo no?.....

PADELLEEEEEEEE!!!!
TAVERNA SALAMI E....
A quanto pare, in taverna si aggira qualche furbastro che attenderebbe impaziente che qualche bella fanciulla rimanga appesa a testa in giù.... (strano sport)... a qualche trave, per poterne ammirare.... ehmm... l'intelligenza ovviamente.
Sembra sia capitato alla nostra eccelsa scribana, nonchè Madras, Kristal e alla nostra Mercante "padellara" che, mentre pendevano dal soffitto della taverna, sono state scambiate, da questi furbastri, per due salami appesi a stagionare.
Ci stiamo ancora domandando.... "ma che ci facevano quelle due appese a testa in giù sul soffitto della taverna?..... mistero!
Forse sperimentavano qualche nuova tecnica di rilassamento o di meditazione!?... e chi lo sa!..... (magari cercavano semplicemente di capire come stanno i pipistrelli... ahahaha)
Chi lo sa.... probabilmente non lo scopriremo mai!
MAGHETTE E PANTALONI
Si mormora di una maghetta che avrebbe una passione sfrenata per i pantaloni.... in particolare per quelli di un artista con la sfera...
A quanto pare, la maghetta in questione non perde occasione per cercare di curare "le ginocchia" del povero artista.... (pssss.... pare che assoldi qualcuno per ammaccarlo in modo da poterlo curare... ahahaha e comunque per lei la parola ginocchia significa anche altre parti del corpo!!!)... che si ritrova immancabilmente con i pantaloni a brandelli..... quando gli va bene e se li ritrova ancora ahahah..
Con lui i mercanti faranno affari d'oro..... almeno finchè ci sarà la maghetta in circolazione!
TORNEO
Continua il torneo delle 4 Madras e abbiamo scoperto, con una certa delusione, che non ci sono favoriti. Se ci sono nessuno l'ha fatto presente, quindi non possiamo stilare nessuna classifica.
Comunque, nelle kioskas continuano a rimbombare le urla della Madras rossa "ROSSI ROSSI ROSSI"...
Ormai nessuno riesce più a fermarla, ci si chiede che capiterebbe il giorno che dovesse cambiare colore.... eheheh
PREZZI PAZZI
Entrare in taverna è un salasso...... anzi, era un salasso (quando se ne occupava la nostra scribana ehehehe)..... ora è un suicidio!!
Da quando è diventata Madras, la nostra Kristal non può più occuparsi in prima persona della sua adorata taverna e l'ha affidata a un tipetto che spenna chiunque ci entri.... (sicuramente sono d'accordo eheeh)
Occhio ai prezzi Hammers, occhio ai prezzi eheheheh
E anche per questo mese è tutto, vi salutiamo e vi diamo il consueto appuntamento alla prossima uscita dell'Araldo!
Vi ricordiamo che se avete qualche notizia interessante, e volete farla pubblicare, non dovete fare altro che contattarci via e-mail


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 14 - Kassandra e Leelooo

Camomilla o non camomilla ?
Una sera, in taverna, una mercante (non diciamo che era Kassandra) chiese una camomilla...
Un artista (non diciamo che era Petros) si offrì di preparargliela...
La taverna però era sprovvista di erbetta e allora l'artista chiese a una maga lì presente (qua non vi diciamo che era Leelooo) se ne aveva un po' con sè!
La Maga aprì la sua sacca e tirò fuori il sacchetto con la camomilla... o almeno si credeva lo fosse...... ahahaha
La Mercante bevve 12 tazze di camomilla e anche l'artista l'imitò.... ma ahimè la maga aveva sbagliato sacchetto, quella non era camomilla ma un'altra cosa; infatti era appena passata a trovare una Madras con il mulo (indovinate chi?..... non ve lo diciamooooo!!!), che le ha dato uno dei suoi sacchettini........
Ora lasciamo a voi immaginare cosa possa essere successo! ahahahah
Coppie... Coppie... e Scoppi!
Ed eccovi le ultime novità sul fronte "Rosa" ....
Incredibile ma vero.... L'apparentemente inconquistabile Rais dei Mercanti Kassandra ha capitolato!
L'Artista Petros, con la sua corte sfrenata, è finalmente riuscito a far breccia nel suo cuore e ora se ne va in giro in un brodo di giuggiole (non si sa ancora se la camomilla di cui sopra ha influito nella conquista!!!).
Disperazione per la Maghetta Sagitta che d'ora in poi dovrà girare alla larga dalla sua preda preferita.... i pantaloni dell'Artista! ahahahah
Finalmente il poveretto riuscirà a salvare il suo guardaroba.
Comunque si mormora che anche la Maghetta sia stata conquistata da un misterioso personaggio.
Ancora non siamo riusciti ad incontrarlo, chi sarà?
Magari lo scopriremo più avanti !
Altra Maghetta.... altro amore...
Anche la Maga Lee sembra aver finalmente ritrovato il sorriso (quando non è incavolata nera) con il suo Guerriero Ardes, Saban.
I due sembrano cotti a puntino e questa volta eviteremo qualunque commento o battuta, onde evitare tragici eventi... ahahahahaha
(questa ovviamente l'ha scritta Kass!!!)
Purtroppo, come spesso accade, alle cose belle se ne accompagna anche qualcuna meno bella e per una coppia che si forma ce n'è qualcuna che si disfa....
I due mitici, Madras Kristal e il Magunzolo Xandor, si sono lasciati!
Sigh Sigh, disperazioneeeee.... erano la nostra coppietta preferita, chi prenderemo in giro ora? eheheheh
In ogni caso, sembrano averla presa bene entrambi ...... fin troppo bene!
Infatti la notte c'è un gran viavai fra il villone della Madras e la magione del Magunzolo...
Il Magunzolo ha già ricominciato a darsi alla pazza gioia facendo la corte a tutte le abitanti delle varie kioskas..... non risparmia nessuna ahahahah.
Maschietti di Arcano tremateeeee... il maghetto latin lover è tornato, più terribile che mai, per la gioia o la disperazione (punti di vista ehehehe) di tutte le Arcaniane ahahahah
L'AMANTE SEGRETO
Attenti maschietti arcanesi, se vedete che la vostra donna ha un'espressione trasognata ma soddisfatta, la testa tra le nuvole ed un sorrisetto malizioso... beh preoccupatevi! Black Primrose ha colpito!!!
Si aggira di notte per le strade di Arcano una figura misteriosa ed affascinante che si intrufola nei talami delle dolci arcanesi, regala loro notti infuocate e poi sparisce lasciando un fiore sul cuscino....
chi sei Black Primrose????

COLLABORAZIONI ESTERNE
Il Mulo Faustino
Carissimi Hammer, vorrei raccontarvi come il Nostro amatissimo mulo Faustino stia raggiungendo la notorietà negli stati dell'unione.
Le sue avventure sono state raccolte in un libro di favole per i piccini ma ora le sue gesta sono rappresentate anche nelle scuole Materne e Elementari di Candelo, una cittadina con un Borgo medievale molto bello: "Il Ricetto"
Una compagnia di attori girovaghi ha voluto il libro e non sarà impossibile nella prossima estate, girovagando tra borghi e castelli in festa, sentir narrare le avventure del nostro Faustino, di Duccia e dei piccoli Dirce e Febo.
Madras Asiram

E anche questa volta siamo arrivati alla fine!
L'appuntamento è come sempre per il prossimo mese, con la nuova uscita dell'Araldo.
Buon divertimento a tutti..... e non scordatevi che se avete qualche notizia interessante non dovete far altro che inviarcela!
Kass & Lee
Spett & Guless


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 15 - Kassandra

Ed eccovi il nuovo numero dell'Araldo!
Purtroppo da questa uscita in poi, per un periodo di tempo indefinito, non avrò più la compagnia della mia grande amica nonchè socia Leelooo per la stesura di questo inserto.
Lee è partita per un lungo viaggio con la sua dolce metà Saban e non si sa se e quando tornerà....... noi l'aspettiamo sempre!
E ora vediamo un po' che notizie ci sono....
TORNEI:
Proseguono i vari tornei in corso: Il Torneo delle 4 Madras, Il torneo dei Maghi e Il Torneo Kombat, gli ultimi due stanno ormai giungendo al termine.
Nel Torneo delle 4 Madras notiamo che:
I Gialli sembrano un po' sfortunati e hanno già subito le prime perdite, sarà colpa del colore che si sono scelti? Probabile! eheheh
I Rossi ora sono rossi veramente.... ma di rabbia, anche loro come i gialli hanno già subito le prime perdite.... e non solo quelle!
Ora Madras Kristal non se ne va più in giro urlando a squarciagola "ROSSI ROSSI ROSSI"..... però urla ancora e sempre più forte, ha solo cambiato musica.... ora urla ancora più forte "VI FACCIO BLUUUUU, VI FACCIO BLU, VI FACCIO BLU!"..... Convinta lei.... ahahahah!
I Verdi e i Blu sembrano cavarsela egregiamente, almeno per il momento, non hanno ancora subito nessuna perdita e sembrano dividersi il centro del campo.
Ultimamente i Verdi sono stati un po' sfortunati ma questo non ha creato loro grandi problemi.
Il Comandante dei Blu, nel mentre, risponde alla Madras Rossa con un "NOI BLU LO SIAMO GIA' E FRA POCO FAREMO BLU PURE VOI"
A quanto pare vogliono diventare tutti pittori, chissà se fra gli artisti è rimasto un po' di posto!? ehehehe
Maghi e Kombat:
Il torneo dei maghi è ormai giunto alla finale, si aspettano i risultati dell'ultima sfida.
Anche il torneo Kombat è ormai giunto alla finale.
Ancora non sono stati effettuati i sorteggi per stabilire chi sfida chi ... ma lo scopriremo a breve.
La PRIMULA NERA
Le vittime di Primrose sono ormai salite a 3, dopo l'Amazzone Zaira Hatshepsut e Madras kristal e toccato alla Maga Leelooo, proprio poco prima della sua partenza.
Da un po' di tempo tutto tace, che la Primula Nera si sia ritirata?
Avrà avuto paura di tutti gli Hammers infuriati che gli davano caccia e se la sarà data a gambe levate!
Mah, chissà, staremo a vedere che accadrà!
COPPIE.... COPPIE.... E ANCORA COPPIE!
Novità anche sul fronte rosa.
La Maghetta Sagitta, dopo aver definitivamente perso la possibilità di poter ammirare i pantaloni dell'Artista Petros, pare aver finalmente trovato il suo Cavaliere, il Guerriero Solenor.
Complimenti, proprio una bella coppia.
Altre due nuove coppie, l'Amazzone Ledra e il Mago Asterix e il Guerriero DirkPitt e l'Amazzone Haral.
Per questi ultimi, galeotto fu un passaggio dato dal Guerriero all'Amazzone per rientrare alla sua Kioskas.
Vediamo spesso in giro anche il Dragone Shiryu e l'Amazzone Seya, coppia interessante eheheheh !
Come al solito ci sono stati anche i soliti scoppi....
L'Amazzone Jarsali e il Dragone Roy non fanno più coppia..... per ora!
E anche per questo mese è tutto, vi saluto come al solito, o quasi... visto che ora sono sola, e vi dò appuntamento alla prossima uscita o ai prossimi aggiornamenti.
Vi ricordo inoltre che se avete delle notizie carine e interessanti, potete mandarmele via E-mail, specificando se volete restare anonimi o no.
Alla prossima!
Kassandra
Agenzia Spett&Guless


--o--o--o--o--o--o--o--o--o--


Araldo 16 - Kassandra

Aikydo Hammers!
Eccoci giunti al solito appuntamento con le "notizie" dell'Araldo.
Questa volta troverete una piccola novità a fondo pagina,
L'Angolo Rosa, uno spazio dedicato alle inserzioni degli Hammers,
ricerche dell'anima gemella, dichiarazioni d'amore e dediche speciali per persone speciali... e "non".
Buona Lettura
SPOGLIARELLO IN TAVERNA
Mi è giunta voce di uno spogliarello magistralmente eseguito alla taverna da un Caliur, un Betris e un artista ...... Pdor, Spidersax e ovviamente Kraig, lui non poteva certo mancare ahahahah.
A quanto pare si sono dati un gran da fare per intrattenere la cara Ledra eheheh
Forse lo stipendio che ricevono non è sufficiente e allora i tre, che sembra si facciano chiamare gli "Arcano Dream Man", si saranno fatti assumere da Kristal per rallegrare le seratine alla taverna ...... dietro lauta ricompensa, anche se trattandosi di lei .... ehm ehm c'è da dubitare che sia poi così "lauta" ahahahaahah.
CENETTA A LUME DI CANDELA
Si mormora di una cenetta a lume di candela nell'alloggio di Usul, qualcuno si chiederà chi sia stata la fortunata ...... o sfortunata, dipende dai punti di vista....
Beh, probabilmente lo sfortunato è stato lui, con lei non ha certo speranze ......
o forse si!?
Mah ... chissà!
Ma ancora non vi ho detto chi è ......
Beh, tenetevi forte ...... si tratta, niente po' po' di meno che della mitica Myrt.
Sembra che qualcuno, dopo essere venuto a conoscenza del fatto .... non abbia gradito particolarmente .....
Occhio Usul ....... forse ti conviene prendere il volo eheheheh.
TORNEO ANNULLATO
Per motivi tecnici il torneo delle 4 madras è stato annullato, con grande gioia di una certa Madras Rossa che è così riuscita a salvarsi in extremis.
A quel punto però, tutti reclamavano la paga e battevano cassa da madras Aria che replicava dicendo che avrebbe provveduto appena ci avesse capito qualcosa.
Aspetta e spera ahahahah ..... la vita è breve eh! ahahaha
Comunque ora dovrebbe essere tutto sistemato ........ chissà se Aria avrà finalmente capito?
GIOCHI A PREMIO
Grande successo della nuova pagina dei giochi a premio di Agorà.
Il primo vincitore è stato il comandante dei Caliur ... Appo che è riuscito a risolvere un ingarbugliatissimo Crucipuzzle.
Ancora si notano i devastanti effetti che il gioco ha avuto su di lui.
Se passeggiando per le Kioskas vi capitasse di notare una colonna di fumo in movimento, non vi preoccupate e soprattutto non mettetevi a gridare al fuoco, è solo Appo che ancora non è riuscito a raffreddare la capoccia dopo essersela surriscaldata e quindi fuma ancora.
GRUPPI E CLUB .... PARTICOLARI
Gli effetti collaterali della taverna si fanno sentire....
Usul, dopo essersi scolato il contenuto di metà delle bottiglie di alcolici presenti, ha avuto la brillantissima idea di metter su un gruppo tutto suo ....." Gli Sventrapapere".
jarsali e Satia gli sono andate dietro a ruota, probabilmente dopo essersi scolate l'altra metà di alcolici avanzati, e hanno messo su il Club delle " Strappatanga".
Mi chiedo dove andremo a finire di questo passo.
Hatshepsut si era offerta di fare da cavia a Usul ma ha cambiato idea non appena si è resa conto che il primo posto se l'era già accaparrato Jarsali che oltretutto sta mietendo parecchie vittime insieme a Satia, questi i suoi commenti:
"Allora, i trofei aumentano!!!
Dopo i boxer bianchi a cuori giganti di SirFortesque, il tanga in peluche fuxia e nero di Berserk, con Satia abbiamo recuperato altri trofei incredibili:
I mutandoni di lana del Comandante Licht (che dice essere stata una raccomandazione di Armorica per non fargli prendere freddo), che nascondevano un sexyssimo tanga rosa in pizzo;
I boxer di Morbovia, con palle di fuoco e bottigliette di sambuca, che a loro volta coprivano un tanga niente male, di pelle borchiata con le catenine davanti.
Anche Astor si è trovato smutandato!!! Calzamaglia verde ramarro con Pluto sul davanti!!!!
Con un tanghino giallo/azzurro con perline azzurre pure loro...ecco a voi il maghetto scoppiato!!! "
Sarà vero? Mah!
Ora sembrano mirare al Custode.
Si salvi chi può ........ e chi non può indossi biancheria rinforzata.
Povero comandante dei Caliur ..... certo che è proprio sfortunato eh! ahahaahah....... chissà che pensa di questo strano Club.
COPPIE
Anche questo mese abbiamo avuto delle esplosioni...... Ledra e Asterix non stanno più insieme.
Le coppie di Arcano sono meglio delle bombe a mano.

L'ANGOLO ROSA.... o AGENZIA MATRIMONIALE
Ed ecco la novità che vi avevo preannunciato e insieme a questa eccovi anche Guerino, l'umile contadino, che inaugura con arguzia, questa nuova Agenzia.
Lento e silenzioso dopo un lungo viaggio
a questa assise mi presento con coraggio.
Son Guerino l'umile contadino
porto scarpe grosse e 'non' ho cervello fino.
Non vesto come i guerrieri in splendidi rivestimenti
e non giro come le amazzoni nudo e armato fino ai denti.
I potenti derido perché amo l'ironia e del riso mi circondo
la lingua mia contro chi comanda se non ride più affondo.
Giust'appena per cominciare
di una Madras vorrei parlare.
Il suo titolo superiore
la fa presente a tutte le ore.
Vi chiedo carità e cortesia,
liberatemi da questa agonia.
All'agenzia matrimoniale
un annuncio voglio portare
Guerino offre una Madras Suprema,
vecchia ma giuro ancor non trema.
Sono magnanimo e in cambio di molti decenni
chiedo due amazzoni venticinquenni
Guerino il contadino

Inserzioni anonime:
- Madras bella, ricca e affascinante dell'età giusta per amare cerca guerriero, mago, esploratore, mercante, musico o altro purché aitante, anche se avanti negli anni, pronto

a qualsiasi sacrificio per lei.
Requisito indispensabile, la fedeltà e l'avversione per i cespugli.
La prudenza non è mai troppa... e chi ha orecchie intenda.

- Grande Sacerdotessa solitaria nel suo tempio vorrebbe avere scambio di idee con qualche prode guerriero o in alternativa con qualche scribano che le faccia passare il tempo anche leggendole qualche poesia.

- Guerriero ricco, giovane, bello, muscoloso, intelligente, colto, simpatico e chi più ne ha più ne metta, offresi per allietare le giornate di bella amazzone, mercante, artista, maga.
Requisiti fondamentali spiccato senso dell'umorismo e forte allergia a pentolame e giardinaggio.

- Amazzone di bella presenza e molto impegnata conoscerebbe forte e atletico guerriero.
Richieste presenza costante e abilità nei lavori domestici.

- Madras, preoccupata per il custode col saio tutto buchi, cerca amazzone bella e disponibile a..... rammendare, lavare e stirare in cambio di vitto, alloggio e cose varie

Anche questo mese siamo giunti al termine, vi saluto come al solito dandovi appuntamento alla prossima uscita o ai prossimi aggiornamenti.
Vi ricordo inoltre che se avete delle notizie carine e interessanti, potete mandarmele via E-mail, specificando se volete restare anonimi o no.
Stessa cosa per le vostre inserzioni e risposte, inviatemele ricordandovi di inserire il vostro nome ed eventualmente quello del destinatario del messaggio.... e specificate sempre se il messaggio dev'essere anonimo.
SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE ......... MA SCRIVETEEEEEEE, VI ASPETTO !
Alla prossima!
Kassandra
Agenzia Spett&Guless


  Previous Topic Topic   
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.18 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03