La Terra dell'Arcano - Sulle Rive Di Arcano - GDR
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Ylea
 Sulle Rive Di Arcano - GDR
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

FATO

73 Posts

Posted - 18 Jan 2010 :  21:12:31  Show Profile  Reply with Quote
Quattro navi sono lì ferme che guardano l'esercito hammers radunarsi sulla spiaggia. Una piccola barca con un uomo dalla pelle scura e gli abiti di alta carica, probabilmente un comandante, insieme ad un sacerdote, si allontana da una delle navi diretta alla riva.


(ho aperto un nuovo topic, sul forum gdr come riepilogo)
Il Fato

Edited by - FATO on 18 Jan 2010 21:28:04

Molten

612 Posts

Posted - 19 Jan 2010 :  13:41:02  Show Profile  Reply with Quote
Molten scende da Mikasa appena in tempo per vedere la barca che si scosta da una delle navi. Con semplici gesti delle mani le truppe Etek si preparano. Le armi sono ancora nel fodero, pronte a qualunque evenienza.

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 22 Jan 2010 :  16:29:50  Show Profile  Reply with Quote
Vendicatore osserva la barca avvicinarsi alla riva. Rimane nascosto, pronto a colpire improvvisamente se i nuovi arrivati dovessero giocare un brutto scherzo a Molten. Pugnali da lancio e shuriken, non molto in realtà, i katar sono però pronti.
Tuttavia è piuttosto tranquillo, è convinto che i due sulla barca non tenteranno strane sortite.

Vendicatore
Comandante Dragoni di DULKAR
Go to Top of Page

FATO

73 Posts

Posted - 24 Jan 2010 :  17:51:01  Show Profile  Reply with Quote
Mark, possente guerriero, osserva la riva del paese straniero. Non può far a meno di notare il gruppo di guerrieri che li stanno attendendo, si rivolge al sacerdote accanto lui. "Sommo, e se ci attaccano? Siete sicuri che sia una scelta saggia? Possiamo ancora tornare indietro!" il vecchio dalla pelle scura con il viso segnato dal tempo scuote il capo "No, io ho visto. Anzi se ero solo, era molto meglio... ma tu sei una testa dura... quasi come tua sorella!" ride, ma non troppo, sapendo il rapporto di odio e amore tra lui e Keyra. "Tranquillo, so cosa faccio, le Dee mi hanno detto come agire. Tu non dire niente, e non ti azzardare a sfoderare la spada!" Mark si morde il labbro irritato, ma poi aggiunge infine "E sia...".
Presto la barca raggiunge presto la riva, il guerriero aiuta il vecchio ad uscire dalla barca. Dopo aver messo i piedi sulla sabbia, guardano in direzione degli hammers, fermi e immobili, in attesa di ciò che il destino ha a loro riservato.

Il Fato
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 30 Jan 2010 :  12:23:58  Show Profile  Reply with Quote
Quando i due uomini sbarcano sulla terra d'Arcano, Molten ha un brivido lungo la schiena. Qualcosa gli dice che non tutto sta filando per il verso giusto. Si volta verso Vendicatore e con un cenno del capo lo invita a seguirlo verso i nuovi arrivati. La mano è sull'elsa della spada, pronta a sguainarla se ve ne fosse necessità.

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 31 Jan 2010 :  15:05:00  Show Profile  Reply with Quote
Il cenno del guerriero è il segnale che tutto va bene e che si può uscire allo scoperto. Vendicatore rinfodera le armi, tiene a portata di mano, ma nascosti, i due shuriken. Il dragone esce allo scoperto, affiancandosi all'Etek, visibilmente nervoso. Un rapido sguardo ai due uomini in piedi sulla riva, poi poche parole sussurrate al guerriero:
"Ti vedo preoccupato, amico, sappi che esistono persone in grado di leggere la preoccupazione negli occhi...combattila, se ci presentiamo a loro tranquilli e sicuri di noi, ci penseranno due volte prima di giocarci un eventuale tranello...forza andiamo!"
Detto ciò si avvia verso la riva con le mani giunte dietro la schiena, un breve lasso di tempo per permettere a Molten di notare gli affilati shuriken che spuntano da dentro le maniche, quindi riporta le braccia ai lati del corpo e lentamente si avvia verso i due nuovi arrivati. Cammina lentamente, per permettere a Molten di raggiungerlo, intanto rivolge ai due, con voce apparentemente ferma, il saluto di Arcano

"Aikydo, stranieri"

Vendicatore
Comandante Dragoni di DULKAR
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 01 Feb 2010 :  16:50:14  Show Profile  Reply with Quote
"Qui va tutto bene, Vendicatore, ma sento che ad Arcano non tutto è così sereno" risponde vedendo le armi del Dulkar. Un quasi impercettibile inchino saluta i nuovi arrivati.

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

FATO

73 Posts

Posted - 11 Feb 2010 :  15:00:52  Show Profile  Reply with Quote
Il sommo sacerdote ricambia l'inchino, e dopo un sguardo di rimprovero verso il suo compagno, anche il guerriero fa lo stesso. "Aikydo a voi, popolo di Arcano" risponde il vecchio al saluto del Dulkar. Osserva per molti istanti Molten e Vendicatore e infine aggiunge "dovreste essere già a conoscenza di tutto, e del motivo per cui siamo qui." si guarda in giro come a cercare qualcuno "ma visto che non abbiamo più notizie di Keyra, forse le è successo qualcosa e non ha potuto portarvi il messaggio delle Dee, e di cosa vi aspetta." lo sguardo di Mark ha un sussulto, nonostante tutto le vuole bene, ma non lo avrebbe mai ammesso "già! a proposito! dov'è?????" dice il guerriero sovrastando la voce del sommo che subito lo guarda nuovamente male "Finiscila, stai calmo!" Mark stringe gli occhi e arretra di un passo. Il vecchio si rivolge nuovamente a Vendicatore "scusate il suo tono, anche se in realtà vorrei sapere anch'io dov'è la nostra compatriota. Ma Prima, i giusti convenevoli, io sono Atar, sommo sacerdote del Tempio della Luna, devoto delle 4 Dee, Arawen, Athenas, Farahir e Moghul." indica con un gesto il compagno " e lui è Mark, Comandante dei Guerrieri Reali." fa una piccola pausa e infine "E Veniamo dalla terra di Matiria...."

Il Fato

Il Fato
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 15 Feb 2010 :  12:22:44  Show Profile  Reply with Quote
"Keyra è giunta da noi ed ora si trova in un luogo, diciamo, sicuro" risponde Molten. "A noi ha fornito una spiegazione circa la sua presenza ad Arcano. Spero sia la stessa che ora ci fornirete voi, Atar di Matria" termina rimandendo immobile ad osservare i nuovi arrivati.

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 29 May 2010 :  07:51:07  Show Profile  Reply with Quote
Attenzione, per tutti!!!
Cutter (suggeritogli da me, scusate se mi sono permessa) sta tentando di riallacciare le vicende del suo racconto "Il Morbo" inviato in ML a quelle del presente "La spada di Athenas", che langue da un po'...
Siete tutti d'accordo? In tal caso, porteremo in ML arcano@arcano.net tutto il GDR presente.
FATO, per te è ok? (Così forse saprò finalmente che fine ho fatto dopo quella terribile imboscata!!! ^__^)
Aspetto smentite o conferme, grazie a tutti!!!

p.s. Se qualcno non è iscritto alla ML e desidera seguire il racconto, SI ISCRIVA!!! (che è anche ora ^__^)

Madras Kristal
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.2 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03