La Terra dell'Arcano - Censimento Nakir
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Nakir
 Censimento Nakir
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Elenie

686 Posts

Posted - 13 Oct 2010 :  12:07:44  Show Profile  Reply with Quote
A tutti gli abitanti attuali di Nakir!
Ad ognuno di voi è chiesto gentilmente di scrivere qui sotto due righe sul proprio ruolo e le specializzazioni.

Grazie a tutti
Elenie


Madras Elenie* di Nakir
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia

Elenie

686 Posts

Posted - 13 Oct 2010 :  12:15:42  Show Profile  Reply with Quote
Il mio nome è Elenie e sono stata nominata Madras di Nakir per volere dell Imperatrice Nimira. Vivo ad Arcano da Tempi remotissimi, tanto che ormai quasi nessuno li ricorda. Sono stata Vice Comandante delle valorose Amazzoni di Mokada, prima di dedicare la mia vita e la mia anima alle Dee di Arcano e divenire Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni.
I miei genitori si chiamano Aragon, Vicario di Krymenia e Mago Supremo, e Diamante, Madras di Aktual e Comandante delle Amazzoni Roka, la più misteriosa fra le Donne di Arcano. Il mio uomo si chiama Ace, il Comandante dei Guerrieri di Caliur, ed una piccola creatura bionda è il figlio del nostro amore.
E voi? Chi siete?
Che le Dee possano illuminare le vostre vite nella meravigliosa Kioskas di Nakir.



Madras Elenie* di Nakir
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia
Go to Top of Page

Paido

7 Posts

Posted - 24 Oct 2010 :  16:57:28  Show Profile  Reply with Quote
Mi chiamo Paido e nel bene o nel male avrete sicuramente sentito il mio nome. Da anni assillo tutti con le mie bravate, ed il mio debole per le donne ha sempre il sopravvento creandomi a volte, per non dire spesso, qualche guaio. Non molto tempo dopo il mio arrivo divenni Comandante degli Esploratori di Lokot, succedendo il grande Falcos il Ramingo. La mia residenza ufficiale risiede a Nakir, ma ho sempre vissuto nella Foresta tra i rami di un enorme faggio conosciuto da tutti come "il mio albero", insieme al mio bianco destriero Wrathchild. Ora sono entrato a far parte dei Veterani, il che mi ha allontanato ulteriormente dalle faccende del Regno, ma sempre pronto a gettarmi in battaglia per la gloria di uno scontro epico, quasi a cercare i miei limiti, più che per lo scopo stesso. Fratellastro di Kloda (stesso padre), attualmente sono impegnato con la Strega Dolceluna, anche se c'è sempre qualcuna che cerca di strapparmi dalle sue braccia (non faccio il nome, vi terrete il dubbio).
Nascosto tra i rami degli alberi, proteggo il suolo per me sacro della Foresta ed i viandanti che ne percorrono il sentiero.
Che la Natura vegli sempre sul vostro cammino.

Paido, Veterano Esploratore di Lokot
Go to Top of Page

Alnitak

1 Posts

Posted - 12 Jul 2012 :  02:32:58  Show Profile  Reply with Quote
Aikydo a voi,

sono Alnitak strega abitante a Nakir da...ehm......non ricordo più quanto tempo, come già altri prima di me sono tornata dopo un luuuungo periodo di assenza. Ricordo solo che mi trovavo nella foresta con una mappa in mano e cercavo non so bene cosa che però sulla mappa non appariva. Questi spazi non esistevano ancora e quindi ora sono molto felice di poter parlare direttamente con voi.
Da dove posso cominciare di nuovo? a parte rileggendo tutto hehe!

Alnitak

Alnitak - Strega
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03