La Terra dell'Arcano - ArcanLove n° 1
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 L'Araldo di Arcano
 ArcanLove n° 1
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Melisandre

20 Posts

Posted - 20 Sep 2011 :  15:19:01  Show Profile



Ed eccoci qua con il primo numero del serial di Arcano incentrato sugli amori e sui pettegolezzi nelle Kioskas.
Dedichiamo questa puntata alla nostra amata redattrice e cominciamo con una barzelletta!

Il pipistrello

Un pipistrello, coperto di sangue, ritorna con andatura a zig zag alla sua grotta e si posa per riprendere fiato. Gli altri pipistrelli, risvegliati dall'odore del sangue, lo stressano per sapere dove ha trovato tanto sangue."No! Lasciatemi dormire!" geme il vampiro insanguinato "No! No! Dicci dove hai trovato tutto questo sangue!" urlano gli altri pipistrelli. Il pipistrello allore cede e dice agli altri di seguirlo. Dopo dieci minuti di volo silenzioso nella notte, si avvicinano in una valle e poi dentro una foresta. A quel punto il pipistrello insanguinato dice:"Ci siamo! Vedete quell'albero laggiù?" "Si!!" dicono gli altri con la bava alla bocca...
"Ecco, non l'ho visto...."

...come Pipistrello l'Artista non aveva visto il comandante dei guerrieri Etek, tale Molten, lanciargli un cappio al collo e acciuffarlo con le mani nella marmellata..oh, bhè..diciamo nel limoncello, visto che nella baruffa non poteva non mancare Kikka, Strega Suprema, Madras di Launam, la combina guai numero uno!!!
Ma partiamo dal principio....
Pare..anzi è certo, e chi vi scrive lo può confermare come testimone oculare insieme ad altri hammer presenti, che la Suprema e l'Artista siano partiti da un banale bisticcio (c'è chi sostiene che la causa fosse la gelosia, ma solo i più pettegoli..gli hammer che piacciono a noi del resto!!!, mentre gli altri dichiarano che Kikka volesse solo salvare l'onore di una sua giovine allieva infastidita dai modi "gentili" del Pipistrello marpione)..
Comunque sia andata la Suprema ha sfoderato un ceffone degno della sorella di Berserk, facendo arrossire la guancia dell'artista e non certo per imbarazzo! Da quì, come capita alle volte, le cose son cambiate..e in men che non si dica, lo sguardo della Suprema che prima lanciava fiamme atte ad incenerire il pennuto, si è trasformato in fuoco ardente che pare abbia scaldato il cuore dell'artista che perso negli occhi di zaffiro, ha accarezzato con dolcezza la guancia di lei, facendola fuggire via tra gli sguardi sconcertati degli astanti che si aspettavano di assistere al piatto unico "Pipistrello allo spiedo" e che si son ritrovati a bocca asciutta!!
WOW..hammer ci siamo...un nuovo amore pare stia nascendo in queste lande!!!
Ma come potevamo non avere un LUI, LEI, L'ALTRO

..e TADAN..


ecco Molten, paladino della Suprema e di lei lontano amore, farsi avanti da buon cavaliere e affrontare, anche se alla schiena, (eh..eh..non si fa, non si fa) l'artista e prenderlo letteralmente per il collo, intimandogli la resa dei sentimenti verso l'ex amata.
Mmmh..che piatto succulento!
Madras Kikka corre veloce come il vento verso il suo palazzo, rincorsa dal guerriero Etek, mentre Pip se ne rimane là, forse cercando di venir a capo di tutta la faccenda.
La folla si dirada, gli hammer tornano alle proprie case, sussurrando commenti sull'accaduto, scommettendo scaglie di miara su chi sarà il vincitore tra il guerriero e l'artista nel cuore della strega.
Ma non è finita qua!..
Un uccellino (non il Pip, s'intende) mi ha cinguettato che Madras Kikka e Molten hanno avuto un alterco: lui dichiara il suo amore inossidabile, lei (spruzzando acido) perde le staffe preoccupata per la salute del pennuto.. Eh, sì..cara Suprema, qui gatta ci cova! Vediamo se riuscirai a metter il sale sulla coda del Pipistrello e a far di lui un sol boccone!

In attesa della prossima puntata di ArcanLove, devo necessariamente fare una comunicazione di servizio:

"Arriva l'inverno, le giornate si fanno più corte e l'aria più friccicarella. Il focolare domestico arderà dentro le vostre case dalle prime luci del mattino fino a notte fonda e avrete bisogno di molta legna..a chi chiedere? Ma a Kikka!! La strega montanara vi darà una "mano" a spaccare qualsiasi albero voi vogliate!"


KIKKA WOOD S.r.l
IN MODO SPARTANO
CON UNA MANO
SENZA ASCIA
AL FREDDO NON VI LASCIA


Un abbraccio di miara a tutti voi
Melisspetteguless

Edited by - Kikka on 21 Sep 2011 23:14:20
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03