La Terra dell'Arcano - GDR LA SPADA DI ATHENAS
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 GDR - Play by Forum
 GDR LA SPADA DI ATHENAS
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

FATO

73 Posts

Posted - 18 Jan 2010 :  21:26:39  Show Profile  Reply with Quote
Siccome la storia sta diventando complessa, e il mio poco tempo non aiuta a rendere la storia fluida. Faccio un piccolo riepilogo.

Tempio: Elenie e Scarlet, sto aspettando il risveglio di Elenie, per il mio prossimo intervento. tocca ad Elenie. o hai bisogno di altri pg? Tipo una strega un mago... ecc? posso usare un png se non ci sono hammers disponibili

Ylea fucina: Molten, Vendicatore, Solenor (diretti però ora in riva al mare - giusto?)

Ylea riva... chi vuole :)

Ylea - sulla strada imperiale, Pipistrello, Kristal, Silver (attesa intervento FATO (che non sono io... siamo due fato in questa avventura)


qui di seguito se avete perplessita off... scrivetemi!


con affetto il vostro FATO

Il Fato

Vendicatore

333 Posts

Posted - 20 Jan 2010 :  00:20:31  Show Profile  Reply with Quote
io in effetti stavo cercando di capire dove potrei essere più utile...

Vendicatore
Comandante Dragoni di DULKAR
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 20 Jan 2010 :  05:33:20  Show Profile  Reply with Quote
Mi sono permessa di intervenire di nuovo io perchè Elenie non può per problemi personali da quello che ho capito dalla sua ml. Ho postato io per fare capire che Elenie non si è ripresa, anche se mi pare che al Tempio non dorme solo lei. Comunque sarà la mia ultima postazione sino ad ulteriori indicazioni di Elenie e Fato.
Scarlet
Madre di Athenas

sacerdotessa
Go to Top of Page

FATO

73 Posts

Posted - 21 Jan 2010 :  17:36:25  Show Profile  Reply with Quote
di veloce passaggio... stasera o domani posto ancora.

X vend. secondo me sei più utile in riva al mare con molten. poi vedi tu ^^

scarlet va benissimo, mi dispiace tanto per elenie. Adesso penso a qualche png per il tempio.


Il Fato
Go to Top of Page

FATO

73 Posts

Posted - 24 Jan 2010 :  18:28:41  Show Profile  Reply with Quote
Va meglio così?

Se avete degli altri dubbi, perplessità ditelo eh! Non vi mangio mica, al massimo vi faccio scivolare su una buccia di banana nel gioco :P

Il Fato
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 07 Mar 2010 :  07:07:23  Show Profile  Reply with Quote
OT: Il FATO per motivi famigliari non potrà partecipare al GDR per un po'... aspetteremo con ansia il proseguimento! :-)

Madras Kristal
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 04 Apr 2010 :  14:32:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ylea - sulla strada imperiale, Pipistrello, Kristal, Silver (attesa intervento FATO (che non sono io... siamo due fato in questa avventura)



Ehmm, mi sono perso qualcosa???
Va bene che passo solo quando riesco, ma non ricordavo di avere una giocata in sospeso...



*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 05 Apr 2010 :  07:49:38  Show Profile  Reply with Quote
OT: Mh.. in effetti non ho trovato nessun tuo post relativo alla Spada di Athenas. Scusaci per averti introdotto involontariamente! :-)

Madras Kristal
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 06 Apr 2010 :  22:25:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Kristal

OT: Mh.. in effetti non ho trovato nessun tuo post relativo alla Spada di Athenas. Scusaci per averti introdotto involontariamente! :-)

Madras Kristal



Figurati Madras Kristallina,
anzi se servisse, entrerei come parte attiva (potreste aspettare anche 24/48h prima che posti, ma difficilmente di più).

***********Silver_Wind****************
Vicecomandante dei Dragoni di Dulkar

P.S: So anche di essere irresistibile però



Edited by - Silver_Wind on 06 Apr 2010 22:28:21
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 07 Apr 2010 :  06:27:48  Show Profile  Reply with Quote
OT: Ottimo! Allora tieni conto che sei con me e Pipistrello a Ylea sulla strada imperiale.
Il gioco per il momento è sospeso perchè il FATO ha qualche problema (FATO, hai risolto? tutto ok?), però tu se vuoi postare sei ben accetto... un irresistibile è sempre più che gradito! :-)))

Madras Kristal
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 08 Apr 2010 :  22:14:59  Show Profile  Reply with Quote
OT: leggo il pregresso e vedo cosa fare



*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 13 Apr 2010 :  22:27:46  Show Profile  Reply with Quote
Ho letto un pò di riepilogo (non tutti i 320 post altrimenti sclero).

Ma non mi tornano le numeriche del combattimento, si potrebbe avere un pò di chiarezza? SOno morti 5 Dragoni di Dulkar e rimango io e quanti altri nella pugna?
Pipistrello e Kristal sono riusciti a evitare la battaglia? (sinceramente non l'ho capito).

Grazie


*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 14 Apr 2010 :  07:39:29  Show Profile  Reply with Quote
Sperem! O__O
Pipi ed io dovremmo essere scappati all'indietro... se il FATO mi fa accoppare gli tiro i piedi per tutta la vita!!! ^__^

Madras Kristal
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 25 Apr 2010 :  08:03:39  Show Profile  Reply with Quote
OT: FATOOOOOOOOOOOO!!!! Ci sei?
Son curiosa di sapere se salvo la pelle in questa imboscataaaaaaaaaaa!!!

Madras Kristal
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 29 May 2010 :  07:49:14  Show Profile  Reply with Quote
Attenzione, per tutti!!!
Cutter (suggeritogli da me, scusate se mi sono permessa) sta tentando di riallacciare le vicende del suo racconto "Il Morbo" inviato in ML a quelle del presente "La spada di Athenas", che langue da un po'...
Siete tutti d'accordo? In tal caso, porteremo in ML arcano@arcano.net tutto il GDR presente.
FATO, per te è ok? (Così forse saprò finalmente che fine ho fatto dopo quella terribile imboscata!!! ^__^)
Aspetto smentite o conferme, grazie a tutti!!!

p.s. Se qualcno non è iscritto alla ML e desidera seguire il racconto, SI ISCRIVA!!! (che è anche ora ^__^)

Madras Kristal
Go to Top of Page

Cutter

32 Posts

Posted - 03 Jun 2010 :  20:46:52  Show Profile  Reply with Quote
Aikydo,
Come preannunciato da Madras Kristal il gioco si sposta in ML, sotto forma di racconto. Finora ho postato su arcano@arcano.net il riepilogo di quanto stava accadendo e dall'ultima azione in ogni località si riprenderà. Le azioni del Fato le posterò io, per il resto valgono le stesse regole del forum: cercate di rispettare i tempi, non postate azioni consecutive ecc ecc.
Le azioni "segrete" fatemele pervenire via Missiva (o tramite mail diretta).

Di seguito riporto le posizioni dei personaggi al momento attuale:
Coste di Nakir
Molten, con un contigente Etek e Vendicatore, con alcuni Dragoni
Kavenska, Comando Gams
Solenor, con i suoi Gams, Enya e Liberamente (svenuta)
Tempio dei sogni
Elenie, priva di sensi, Kikka (usata come NPC da FATO) che tenta di curarla, una decina di Gams lasciati a guardia del Tempio
In viaggio - da Ylea ai cunicoli segreti
Silver Wind con alcuni Dragoni, impegnati in combattimento, Pipistrello, impegnato in combattimento, Kristal, in prossimità dei combattimenti, Yukio e la Legione Ombra dei Gams, in avvicinamento.
In viaggio - dal Tempio dei Sogni a ???
Scarlet che sta andando con Fiamma da Alba

"fuori onda"
Dawen, che stava andando con altri dieci Gams al Tempio dei Sogni
Robert, che se riprende può scegliere se ripartire da Ylea o da Nakir
Elvelion, Alucard, Jason e Berserk (ultima azione in fucina, possono ripartire da dove vogliono, dicendoci cosa hanno fatto dopo aver lasciato la fucina)

Tutti gli altri... il gioco è aperto a tutti, manderò a chi ne farà richiesta il riepilogo fino al momento in cui lo richiede, il modo in cui sarete coinvolti in questa storia lo deciderete da soli.


-/-

Per ora il racconto "Il Morbo", invece, si sospende, lo riprendo alla fine della Spada di Athenas.

-/-

Grazie per l'attenzione

Cutter Raven
Esploratore Lokot

Edited by - Cutter on 16 Jun 2010 12:21:45
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03