La Terra dell'Arcano - Chiamata alle Sacerdotesse
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Il Tempio dei Sogni
 Chiamata alle Sacerdotesse
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Elenie

686 Posts

Posted - 15 Jul 2007 :  22:52:12  Show Profile  Reply with Quote
Che le Dee illumino le vostre vite, Figlie mie, esseri meravigliosi, creature selvagge, Donne sapienti del Tempio dei Sogni. Della foresta.
Nimira l'imperatrice mi ha concesso l'onore del ruolo di essere la vostra Somma Sacerdotessa, succedendo all'amatissima Biancalanciancia.
Lei mi ha accolto nel Tempio, lei mi ha abbracciato, mi ha insegnato a sentire le Dee dentro di me, e a far riemergere il mio lato istintivo, la Dea dentro di me. Ora mi ha lasciato questo compito, e io cercherò di farlo nel migliore dei modi, in suo onore. Ma ho bisogno di voi.
Vi chiamo a raccolta perchè il Tempio dei Sogni, in questi ultimi periodi, è stato poco frequentato. Viviana, Rian, Paciria, Ombiasy, vi sto chiamando, insieme alle altre Sacerdotesse, che però non ho mai conosciuto. Tornate al Tempio. Dove le Donne di Saggezza sono sorelle e stanno insieme. Gli hammers hanno bisogno della nostra presenza. Abbiamo molto lavoro da fare, ho intenzione di recuperare antichi riti alle Dee e celebrarli, perchè gli hammers sentano vicina al cuore la loro presenza. E la nostra. Il nostro aiuto, la nostra saggezza.

Nel frattempo deciso di riscrivere il messaggio che ci rappresenterà agli occhi dei viandanti, quando questi sono destinati a scegliere a che gruppo appartenere. Ve lo riporto, fatemi sapere che ne pensate.

Se sei giunta fin qui, allora vedrai, avvolto nelle nebbie leggere che salgono dalla foresta, il Tempio dei Sogni. Risplende alla luce della Luna, e ancora si intravede la sua forma grezza di masso caduto nel cielo di fuoco. Quattro sono le sue facce, perchè furono scolpite ad immagine delle Quattro Grandi Signore, le Tessitrici di destini degli Hammers di Arcano. Arawen la Saggia, Farahir la Bella, Athenas la Coraggiosa, e infine Moghul, il volto Oscuro che alberga nelle nostre anime. Chiudi gli occhi, e ascolta.
A quale di loro senti di appartenere?
Dalla grande porta di legno scuro del Tempio, potresti veder apparire, come esseri eterei e numinosi, le Sacerdotesse, avvolte in impalpabili vesti chiare, adornate delle erbe della foresta. Creature silenziose, a volte solitarie, Selvagge. Donne di antiche conoscenze tramandate. Sono chiamate coloro che Sanno. L'Amore, La Vita, la Morte, la Nascita, i Sogni, gli Incantesimi, le Profezie, le Cure con l'aiuto delle piante di Energia. Le Dee. Il loro studio, i Riti, la loro Preghiera. La loro vita in mezzo agli Hammers. Questo sono le Sacerdotesse di Arcano. Istinto e consapevolezza guidano la volontà di mettersi al servizio dell Imperatrice Nimira, come aiuto per gli Hammers di Arcano. Per volere delle Dee.
Io sono Elenie, Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni, e ti sto mostrando il sentiero fra le betulle che conduce al Tempio.
Alle tue sorelle. Sei la benvenuta.

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir

Rian

328 Posts

Posted - 19 Jul 2007 :  19:25:17  Show Profile  Reply with Quote
Mia dolce e Elenie, mia Somma Sacerdotessa
ringrazio la nobile Nimira per l'onore che ha concesso a te e a noi tutte nell'averti come Giuda e Sostegno. Quando avrai bisogno io sempre ci sarò, pronta e disposta ad accrescere la mia Sapienza per trasmetterla al meglio al popolo tutto di Arcano. Non riesco ad esprimere la mia immensa gioia per questo tuo grande passo, posso solo invocare su di te la Somma Sapienza e Saggezza delle Sacre Dee di Arcano, perchè aiutino te e noi tutte nel nostro Compito


//ma complimentissimissimi!!!!!!!!!!!!!!! *_____* chebellochebellochebello!!!
megafesta in arrivo gente!

il messaggio iniziale x me va benissimo!

Rian di Kolise
Sacerdotessa del Tempio
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 19 Jul 2007 :  21:01:14  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per le tua parole e il tuo sostegno, sono davvero felice di riaverti al Tempio! Ora dobbiamo metterci al lavoro per ripopolare questo gruppo e renderlo vivo nella storia di Arcano! Sto cercando di chiarire con la Strega Dalianera la sua posizione circa la divinazione, poichè pensavo fosse prerogativa delle Sacerdotesse. Ho intenzione di chiarire tutti i compiti, le competenze e le possibilità di azione delle Sacerdotesse di Arcano, perchè un Libro delle Scerdotesse del Tempio dei Sogni possa essere scritto in proposito. Questo scritto sarà compiuto da tutte noi. Rian, nel frattempo, a te affido il compito di accogliere le nuove arrivate al Tempio, spiegare loro cosa devono fare (OFF: ml, forum etc) e fornire alcune informazioni circa ciò che a loro è richiesto. Sempre che tu voglia farlo^^.

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Rian

328 Posts

Posted - 19 Jul 2007 :  21:14:35  Show Profile  Reply with Quote
Ma certo! conta pure su di me^^
faremo un Libro delle Sacerdotesse? ..che meraviglia..*___*

Rian di Kolise
Sacerdotessa del Tempio
Go to Top of Page

Paciria

215 Posts

Posted - 20 Jul 2007 :  13:33:34  Show Profile  Reply with Quote
*Divina Elenie, Luce del Tempio..Rispondo con gioia e fervore alla tua chiamata..Colei che la natura a forgiato è al tuo servizio...*

Paciria Sacerdotessa di Kanveska
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 20 Jul 2007 :  21:22:11  Show Profile  Reply with Quote
Benissimo Paciria. ora, appena sarà chiarita la questione della Divinazione con le Streghe, avrai il tuo compito molto piu chiaro...



/OFF: Grazie per l'appellativo, ma non merito tanto... 'Somma' va piu che bene ghghghg

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 24 Jul 2007 :  20:33:48  Show Profile  Reply with Quote
Rimando questa discussione alla missiva (la mailing list è stata abolita) che ho inviato alle Sacerdotesse, vista la riservatezza della argomento. Attendo comunque ritorni o nuovi arrivi qui sotto^^.

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 10 Aug 2007 :  15:41:45  Show Profile  Reply with Quote
Direi di fissare la serata di settimana prossima per incontrarci. Propongo lunedi sera, va bene per tutte?

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Rian

328 Posts

Posted - 10 Aug 2007 :  17:49:30  Show Profile  Reply with Quote
//per me va bene Ele, alle 21.00 in chat Nakir?

Rian di Kolise
Sacerdotessa del Tempio
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 10 Aug 2007 :  22:47:31  Show Profile  Reply with Quote
per me perfetto.
Speriamo di farcela stavolta!

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Paciria

215 Posts

Posted - 12 Aug 2007 :  11:21:28  Show Profile  Reply with Quote
//per lunedì sera ci sono^_^
alle 21:00 precise...

Paciria Sacerdotessa di Kanveska
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 13 Aug 2007 :  21:46:09  Show Profile  Reply with Quote
non mi pare di aver visto nessuna di voi stasera a Nakir...(???????????????????????)

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Paciria

215 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  15:48:49  Show Profile  Reply with Quote
*Mie care consorelle, dati gli ultimi avvenimenti vorrei un incontro chiarificatore, vi attenderò al tempio dei sogni alle 21:00 di Merdoledì 26, occorre capire cosa sia realmente la vocazione e il ruolo di una sacerdotessa alla luce delle ultime vicende che hanno annebbiato la nostra figura di pure vestali del tempio*

Paciria Sacerdotessa di Kanveska
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 25 Sep 2007 :  09:59:17  Show Profile  Reply with Quote
D'accordo. Se mi tirate un altro pacco mando Bersone a stronkarvi.. ghghgh

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Sir_Archibald

59 Posts

Posted - 25 Sep 2007 :  21:20:17  Show Profile  Reply with Quote
Sono le 21.17, sacerdotesse per il momento non se ne vedono, Volevo dirti che mi dispiace per tutto quello che è successo, soprattutto mi dispiace non vederti partecipare al GDR.. spero di incontrarti ancora e di vederti, soprattutto, serena come sei stata sempre.

Sir Archibald
Dragone di Dulkar
Go to Top of Page

Sir_Archibald

59 Posts

Posted - 25 Sep 2007 :  21:59:59  Show Profile  Reply with Quote
Ho sbagliato giorno, comunque il concetto non cambia.

Sir Archibald
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03