Author |
Topic  |
Paciria
215 Posts |
Posted - 26 Sep 2007 : 21:04:13
|
Confermo la mia presenza...21.04
quote: Originally posted by Elenie
D'accordo. Se mi tirate un altro pacco mando Bersone a stronkarvi.. ghghgh
Elenie* Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni e Custode della Scuderia di Nakir
Paciria Sacerdotessa di Kanveska |
 |
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 10:40:28
|
OFF: chiedo scusa, ogni volta che c'è un temporale qui salta il ripetitore.. siamo stati isolati con telefoni e internet per tre giorni. mi dispiace molto per la riunione.
Elenie* Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni e Custode della Scuderia di Nakir
|
 |
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 10:41:57
|
OFF x sir Archibald: non preoccuparti, ogni tanto accadono cose strane su Arcano.. ma si va sempre avanti...^^
|
 |
|
Paciria
215 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 12:31:41
|
/off non importa...ci saranno altre riunioni...che avranno precisi argomenti..Occorre mettere ordine in tutto quello che è stato fatto sino ad ora...errori compresi... Ripartiremo dall'idea primaria dei 3 gruppi(che era splendida) e da li inizieremo a stlare una serie di norme corpontamentali che le sacerdotesse devono rispettare, poi occorre una scuola per insegnare alle giovani i valori del sacerdozio, le cure con le piante e storia di Arcano. Le cerimonie e i riti sacri verranno discussi "in modo approfondito" occorrerà un calendario preciso delle ricorrenze arcane... ciao
 |
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 17:24:11
|
D'accordo. Abbiamo sicuramente molto molto da fare! Come va la lettura dei libri storici di Arcano?
|
 |
|
Paciria
215 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 23:04:02
|
Procede a rilento...ma la prossima settimana approfitterò delle trasferte per dedicarmi a letture serali.. Per la prossima riunione fisseremo i primi punti...che verranno tutti discussi e trascrite le decisioni...A presto..^____^
D'accordo. Abbiamo sicuramente molto molto da fare! Come va la lettura dei libri storici di Arcano?
 |
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 09:03:54
|
Ognuna di noi scriva i punti che desidera discutere. Direi di fissare la riunione per lunedi sera, alle 21. Stavolta ce la faremo?
|
 |
|
Paciria
215 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 12:13:48
|
off:Lunedi' sarò in trasferta a perugia... scusate...riensto mercoledì sera..vi confermo il tutto domani
Ognuna di noi scriva i punti che desidera discutere. Direi di fissare la riunione per lunedi sera, alle 21. Stavolta ce la faremo?
 |
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 10:12:42
|
fanciulle perdute nelle nebbie... che facciamo? sta riunione? Il Custode aspetta...
|
 |
|
Rian
328 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 19:21:40
|
perdono Ele..ç__ç sto diventando pazza in questo periodo! io la prossima settimana sono in trasferta, questo week end mi libero se volete..
Rian di Kolise Vicecomandante delle Sacerdotesse |
 |
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 12 Oct 2007 : 14:52:22
|
Per me il week end è un pò problematico, sono spesso in viaggio oltre i confini. Direi di fare così: Paciria potresti preparare una serie di punti da discutere e postarla in ml, prenderemo in esame un argomento alla volta, integrandoli con altri punti miei e di Rian.. se andiamo con ordine, possiamo riuscire a comunicarce e ad andare avanti col lavoro. Che ne dite? Paciria aspettiamo la tua mail.
|
 |
|
Rian
328 Posts |
Posted - 12 Oct 2007 : 19:18:15
|
sono più che d'accordo con Ele, così missà che riusciamo a far prima anche xchè riesco a leggere e rispondere alle mail anche dall'estero ^_*
Rian di Kolise Vicecomandante delle Sacerdotesse |
 |
|
Paciria
215 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 16:48:20
|
quote: Originally posted by Rian
sono più che d'accordo con Ele, così missà che riusciamo a far prima anche xchè riesco a leggere e rispondere alle mail anche dall'estero ^_*
Rian di Kolise Vicecomandante delle Sacerdotesse
of: scusate l'assenza traferte.....tante....e tanto lavoro.... appena riesco vi relaziono sulle cose che ho trovato e che occorre discutere....ciao baciotti
Edited by - Paciria on 16 Oct 2007 16:48:51 |
 |
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 23 Oct 2007 : 11:34:32
|
Attendiamo fiduciose ghghghg foooooooooooorza, al lavoro fanciulle belle!
|
 |
|
Topic  |
|