La Terra dell'Arcano - L'onore di Arcano - nuovo GdR
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 GDR - Play by Forum
 L'onore di Arcano - nuovo GdR
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Scarlet

114 Posts

Posted - 27 Dec 2007 :  00:22:23  Show Profile  Reply with Quote
Scarlet sapeva benissimo di essere braccata, ma stare rinchiusa nel suo nascondiglio era proprio insopportabile, si sentiva soffocare e sentiva l'esigenza di fare quattro passi. La sua veste candida, oltre a non essere più indicata al suo stato di novizia impura, era ormai un pò stretta e tra poco sarebbe stato impossibile indossarla. Erano trascorsi ben tre mesi e più dal suo disonore ed il frutto della sua passione cresceva dentro di se arrotondando leggermente il suo ventre piatto e la sua vita di vespa. Non si era mai vergognata della sua creatura, nè mai aveva cercato di celarla, non era lei la causa della sua persecuzione, ma il suo peccato d'amore che l'aveva resa indegna della sua veste candida e di vivere nel tempio. Le amazzoni non sapevano del suo stato, ma sapevano del suo amore fisico. A parte il timore di essere trovata dalle amazzoni ed assassinata, la sua gravidanza procedeva senza eccessivi fastidi, anzi sentiva proprio l'esigenza di lunghe passeggiate.
Era l'alba quando Scarlet, avvolta in un manto scarlatto, si era recata al mercato per comprare un drappo di stoffa color rubino. Ma oltre al pezzo di stoffa ascoltò le ciarle di alcune popolane pettegole circa una sacerdotessa novizia che era venuta meno ai suoi voti


<<Non è stata assassinata?>> si intromise con finta noncuranza
<<No, madamigella, è fuggita>>
<<Che ingiustizia! Certe eretiche dovrebbero morire tra mille patimenti>> esclamò Scarlet
<<Oh, bè, affari suoi, speriamo trovi l'indulto invece>> commentarono le donne
<<E dove volete che lo trovi quella sciocca! Nessuno sa dove sono le mappe antiche>> disse Scarlet
<<Madamigella, le mappe sono racchiuse nel libro del drago scarlatto, è un vecchio testo proibito che è stato tolto dalla biblioteca perchè considerato pericoloso>>

ERA tornata a casa raggiante, tutto il giorno si era cucita un vestito del suo colore preferito, a vita alta, segnata da un nastro dorato intersiato da velluto color rubino. Le maniche erano ad imbuto, molto ampie, fermate al gomito dallo stesso nastrino della vita che adornava anche l'ampia scollatura del busto dalla quale emergeva una castissima camicia rosata, accollata, non solo a causa del rigido clima di glarule, ma per i residuati del suo pudore di vestale, istintivamente insito a mortificare la sua bellezza muliebre, a celare agli occhi altrui la sua pelle di alabastro quasi come se il suo allettante candore fosse una colpa.
CUCENDO riflettè sul suo sogno e decise di rimettersi in cammino in incognito di landa in landa per apprendere notizie. Col falso nome di Mera si intrufolò di piazza in piazza aguzzando le orecchie. Fu per caso che notò un emporio di libri usati, sgranò tanto di occhi quando trovò sepolto tra la polvere un libro enorme dalla copertina di velluto scarlatto con un drago d'oro effigiato. Lo aprì col cuore palpitante e trovò la storia di ARCANO di tanti secoli fa, editti ormai abrogati, rituali di magia nera e... oddio, troppo bello per esssere vero, il RITUALE DELLA SACRA UNIONE. Si, in epoca arcaica il matrimonio era possibile, la prova era l'unione di due baldi giovani, ERA questione di trovare la sacerdotessa anziana. UNA pergamena scarlatta era tra le pagine del libro, vi era scritto "Grande edificio di libri arcani".
Ricordò il suo sogno, gli stretti cunicoli, la porta numero 28. La pergamena rivelava una botola sotto una quercia, un sotterraneo ed un battente con un drago d'oro con due occhi scarlatti, premuti contemporaneamente avrebbero aperto la porta contrassegnata dal numero 28. La bocca era solo una falsa serratura.
Scarlet corse via raggiante.

sacerdotessa
Go to Top of Page

Galath

149 Posts

Posted - 31 Dec 2007 :  10:49:05  Show Profile  Reply with Quote
// off... chiedo scusa per l'interruzione, ma ho avuto alcun urgenze da sbrigare che mi hanno tenuto lontano dal pc... ma ora
si riparte:
//

La porta si richiuse dietro la sacerdotessa, che per lo stupore lasciò cadere il libo che stringeva amorevolmente al seno.
Galath stava accanto al tavolo, intento a studiare una mappa evidentemente antichissima, quando sollevò lo sguardo, e con un sorriso allargò le braccia per stringere la sua donna che quasi volando era corsa ad abbracciarlo.
Nonostante si iniziassero a vedere le rotondità del suo ventre, aveva mantenuto una elastica agilità..ed era se possibile ancora più bella.

"..dai, metti lo stretto indispensabile nelle bisacce, riprendiamo il cammino! "
le disse con un sorriso, mentre baciava le sue lacrime di felicità.

In un attimo il pensiero tornò alla notte della battaglia, quando gli Ardes avevano affrontato e vinto le Amazzoni del tempio...
"..eh si... Mai fare arrabbiare il Vicario..."
scoppiarono entrambi in una risata liberatoria, si accinsero a partire verso..
"no amore, meglio chie sia solo io a conoscere la destinazione e l'identità della sacerdotessa occulta" le spiegò con un sorriso dolce.



Galath
Comandante Esploratori di Lokot

Edited by - Galath on 31 Dec 2007 11:23:14
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 12 Feb 2008 :  00:55:52  Show Profile  Reply with Quote
Da più di un mese la sacerdotessa Scarlet attendeva notizie del suo amato Galath, l'unico in grado di decifrare l'arcaico e contorto linguaggio della pergamena. Erano partiti alla ricerca della sacerdotessa occulta ed erano stati sorpresi da una tempesta. Sotto mentite spoglie si erano rifugiati in un'anonima locanda. I viveri cominciavano a scarseggiare e Galath aveva lasciato la bella sacerdotessa nella speranza di fare fortuna col commercio ed assicurare a lei e alla bambina in arrivo un roseo futuro.Poche missive informarono Scarlet che l'affare era andato a buon fine, poi non più notizie di lui. La locandiera, donna lercia e subdola non perdeva occasione per demoralizzare la bella ed invitarla al mestiere più vecchio del mondo minacciandola di consegnarla alle amazzoni se avesse opposto resistenza. Scarlet era fuggita sconvolta da quel luogo di perdizione, ossessionata dal pericolo per il suo onore e per la sua vita. La donnaccia, infatti, aveva scoperto il suo segreto e la minacciava. Si era ritrovata in lacrime, sola, braccata non solo dalle amazzoni ma anche dalla perversa locandiera per nulla scoraggiata dalla gravidanza di Scarlet. Sola nella notte un volto amico si era profilato al suo orizzonte: Solenor, comandante dei guerrieri Gams. Stizzito dalla perfidia della locandiera le aveva proposto di rifugiarsi al comando dei Gams dove i suoi guerrieri, a spada tratta avrebbero difeso il suo onore e la sua vita. Fiamma sarebbe cresciuta al sicuro con la figlia ed il nipote di Solenor in attesa del ritorno di Galath. Scarlet, commossa da tanta prova d'amicizia,aveva accettato entusiasta, ringraziando le dee che avevano messo sul suo cammino un così prode protettore. Solenor l'aiutò molto cavallerescamente a sedersi di sghimbescio nella sua cavalla e via, verso la volta del comando Gams.
Scarlet accarezzò il suo ventre, era già al quinto mese di gravidanza e di Galath non sapeva nulla, non poteva che pregare le dee che non venisse catturato o inghiottito dalle acque di Arcano. Non poteva fare nient'altro per il suo amato, solo mettere al sicuro la sua creatura ed il suo onore.

sacerdotessa
Go to Top of Page

Yukio

141 Posts

Posted - 12 Feb 2008 :  01:20:13  Show Profile  Reply with Quote
"E' vicino al portone del comando quando in lontananza vede la cavalla bianca di suo padre, ma nota una figura di rosso scarlatto vestita dietro a suo padre,attende a piè fermo che arrivi per capire di chi si tratta. Finalmente arrivano e aiuta il comandante a far scendere da cavallo la bella Scarlet, perché era proprio di lei che si trattava, avrebbe dovuto rimanere al comando per esser protetta da chi voleva nuocere a lei e alla piccola che doveva vedere la luce. Si fà avanti verso la sacerdotessa - sacerdotessa sarò lieto di essere la tua ombra per proteggerti ovunque andrai-dice sorridendole e invitandola con un gesto della mano ad entrare"

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Arciere scelto
Vicecomandante dei Guerrieri Gams
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  00:31:07  Show Profile  Reply with Quote
*vede sul portone suo figlio Yukio* Scarlet siamo arrivati mio figlio ci aspetta *dice alla bella sacerdotessa che stava in sella dietro a lui, arrivati Yukio aiuta Scarlet a scendere il comandante dà la sua bella Kaara a un Gams che la porta subito alle scuderie* vieni Scarlet Yukio ora ti farà vedere i tuoi alloggi poi vi aspetto per la cena *le dice con un sorriso*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  23:11:53  Show Profile  Reply with Quote
Un'enorme tinozza con foglie di citrunella e fiori di gelsomino e un pezzo di sapone è stata appositamente preparata per Scarlet e trasportata nella sua camera da letto, un armadio mostra un ben assortito guardaroba femminile, appartenente forse a qualche antico amore di Solenor. Scarlet sceglie un vestito verde smeraldo, il colore della speranza. Auspica infatti che possa rivedere il suo Galath incolume e al più presto.

sacerdotessa
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  22:18:02  Show Profile  Reply with Quote
\ off A questo punto, vista la mancata partecipazione dei personaggi essenziali e dal momento che Scarlet si è rifugiata a Kanveska, le sue avventure continuano esclusivamente lì, chi volesse intervenire è invitato ad andarla a trovare nel suo nuovo domicilio, da questo momento tutto il gdr è fossilizzato, continua al comando dei Gams, gli interessati possono seguirlo lì.

Ringrazio formalmente Solenor, Yukio e quanti si prodigheranno in futuro a ruolare con me

Saluti

Scarlet

sacerdotessa
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 23 Mar 2008 :  13:24:37  Show Profile  Reply with Quote
Auguri a tutto Arcano. Gesù è risorto ed io ne approfitto per dare notizie del mio GDR “L’onore di Arcano”


…per non perdere il filo

Scarlet, bellissima sacerdotessa, approda senza memoria del suo passato ad Arcano. Si innamora riamata del comandante degli esploratori Lokot Galath e con lui concepisce in taverna una bimba, Fiamma. Braccati dalle amazzoni del Tempio che vorrebbero ucciderli perché è stata violata la castità di Scarlet, i due innamorati fuggono alla ricerca della sacerdotessa occulta, un’eremita in possesso del rito di indulto e unione. Tra tante avventure vengono sorpresi da una tempesta e costretti ad alloggiare in un’anonima locanda. Galath è costretto ad allontanarsi per stipulare un affare e guadagnare dei soldi, a causa di forze maggiori però si perdono le sue tracce. Scarlet resta sola in locanda, la locandiera è una donna ambigua che vorrebbe indurre la bella al meretricio. Sconvolta fugge nel cuore della notte senza bagagli, miracolosamente si imbatte nel suo fedele amico Solenor, comandante dei guerrieri Gams. Solenor le offre disinteressato aiuto e protezione e la ospita al sicuro al comando Gams con affetto e dedizione. Scarlet però, convinta che resterà sola con Fiamma, teme per il suo onore e quello della nascitura che secondo la sua premonizione sarà femmina. Giura a se stessa che chi attenterà alla virtù di sua figlia o al suo onore avrà una pugnalata. Convinta dal guerriero e fabbro Jason si reca ad Ylea, presso la fucina, per ordinare il simbolo del suo onore visto in sogno, un pugnale intarsiato di rubini. Lì incontra Robert che grazie a due ciondoli di rubini che uniti formano un sole, si accorge che Scarlet è sua sorella. Robert le rivela che i suoi genitori erano due orafi, che lei è nata in una notte d’eclissi e che era la veggente del villaggio, a causa di ciò però aveva molti nemici. Il villaggio era stato attaccato, i genitori uccisi, loro erano riusciti a fuggire nel bosco, ma lui aveva perso le sue tracce. Alla sua nascita i genitori avevano coniato un sole di rubini che avevano spezzato in due e messo al collo dei due figli.
Ordinato il pugnale, riacquistata parte della memoria e ritrovato il fratello perduto, Scarlet, avendo ricevuto al comando missive segrete della Somma sacerdotessa, ha nostalgia del Tempio dei Sogni e si reca lì scortata da Solenor. Elenie, la Somma sacerdotessa la riaccoglie come fanciulla di Farahir. Di notte sogna di galoppare un candido destriero che poi trova nelle scuderie di Nakir.


Insomma, Scarlet è tornata al Tempio, per chi volesse dettagli basti leggere Forum: Kanveska, Ylea e il Tempio dei Sogni. Spero di essere stata esauriente, buona Pasqua a tutti.

Scarlet
Sacerdotessa del Tempio dei Sogni


sacerdotessa
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 24 Mar 2008 :  23:06:47  Show Profile  Reply with Quote
\off Dal momento che ho ricevuto in privato lamentele di hammers che non riescono ad andare dietro ad i miei continui spostamenti da una parte all'altra del forum, ho deciso di riprendere a scrivere qui le avventure di Scarlet anche se si trova in altri posti.\

Scarlet




sacerdotessa
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 25 Mar 2008 :  22:58:54  Show Profile  Reply with Quote
Scarlet si trasferisce definitivamente al Tempio dei Sogni, Solenor e Yukio decidono di scortarla a turno con un drappello di guerrieri Gams, timorosi che le amazzoni possano uccidere la sacerdotessa.

Scarlet

sacerdotessa
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 27 Mar 2008 :  17:06:46  Show Profile  Reply with Quote

Posted - 12 Feb 2008 : 01:37:44 Show Profile Email Poster Reply with Quote
Scarlet scivola leggera dal nobile destriero di Solenor con l'aiuto del comandante. Ad attendere al comando il ritorno del padre vi è Yukio che, dopo una certa sorpresa, accoglie calorosamente la novizia. Con poche frasi di circostanza Solenor spiega a Yukio in quali tristi condizioni si è trovata Scarlet e che necessita di protezione. Yukio invita la giovine a seguirlo all'interno del comando.

sacerdotessa
Go to Top of Page

Scarlet

60 Posts

Posted - 12 Feb 2008 : 01:39:59 Show Profile Email Poster Reply with Quote
Scarlet scivola leggera dal nobile destriero di Solenor con l'aiuto del comandante. Ad attendere al comando il ritorno del padre vi è Yukio che, dopo una certa sorpresa, accoglie calorosamente la novizia. Con poche frasi di circostanza Solenor spiega a Yukio in quali tristi condizioni si è trovata Scarlet e che necessita di protezione. Yukio invita la giovine a seguirlo all'interno del comando.

Scarlet

sacerdotessa
Go to Top of Page

Yukio

59 Posts

Posted - 12 Feb 2008 : 01:44:49 Show Profile Email Poster Reply with Quote
"L'accompagna all'interno del comando si fà seguire verso gli appartamenti a lei assegnati da suo padre la la dolce futura madre potrà vivere senza paure per lei e la piccola"

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Arciere scelto
Vicecomandante dei Guerrieri Gams
Go to Top of Page

Solenor

563 Posts

Posted - 13 Feb 2008 : 00:35:16 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
*Nei suoi alloggi aspetta in compagnia della piccola Ikaru l'arrivo di Yukio e la bella Scarlet, nel frattempo ha preparato la cena e la tavola, come ogni soldato sapeva cimentarsi anche in questo, ora attendeva impaziente*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Scarlet

60 Posts

Posted - 13 Feb 2008 : 22:59:04 Show Profile Email Poster Reply with Quote
Sopraggiunge Scarlet scortata dal giovane Yukio. Reduce da un bagno ristoratore profuma di citrunella e gelsomino, le sue chiome ancora umide sono intrecciate con fili di raso verde ed oro in una linghissima treccia cadente oltre le spalle. Una nuova veste ampia color verde smeraldo lambisce le sue forme muliebri. "Grazie di tutto, Solenor, che le dee te lo rendano"

sacerdotessa
Go to Top of Page

Solenor

563 Posts

Posted - 13 Feb 2008 : 23:35:33 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
*la vede uscire di verde vestita con la treccia giù per le spalle con quegli occhi dolci da cerbiatta, il vestito nascondeva le sue rotondità dovute alla dolce attesa ....era bella sembrava una Dea.....la guarda sorridendo ascoltandola e replica* Le Dee non devono rendermi nulla Scarlet quello che vin fatto in nome dell'amicizia non deve esser reso lo si fà perchè si ci si sente in dovere di fare

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Scarlet

60 Posts

Posted - 15 Feb 2008 : 21:27:35 Show Profile Email Poster Reply with Quote
Commossa e piena di gratitudine Scarlet rimembra ancora le parole del comandante Solenor, il suo volto si riga di lacrime. E' sola, nella sua stanza di Kanveska, una stanza molto ampia, dal letto grande ed i mobili d'ebano, dotata di enorme specchiera e set di spazzole ed affini in madreperla intarsiato. La sacerdotessa scioglie la sua lunga treccia e districa i suoi capelli scuri,dai riflessi ramati, ondulati e soffici al tatto. Sono ancora umidi, la notte li asciugherà. Indossa la sua camicia da notte bianca e si avvicina al letto ricoperto da un elaborato manufatto ecrù ad uncinetto. Ricorda la sua anima quel copriletto, non più candida come una colomba bianca, ma offuscata dal suo peccato d'amore. Rammenta il tempio con nostalgia e quando la sua anima era pura e cristallina come un diamante, rimembra i suoi rossori di vergine al solo accenno da parte di altre fanciulle a novelle d'amore. Quanto tormento, quanta passione, quale caro prezzo per quelle notti d'amore. Braccata da ciniche perbeniste, oltraggiata dalla corruzione di una locandiera senza scrupoli, ossessionata dalla scomparsa del suo amato. Sola, con una figlia in grembo, perseguitata dalle amazzoni, ricattata e vilipesa da una poco di buono. Riecheggiano ancora le parole di lei:"Non sei una sposa, sei un'amante, lui ti ha abbandonata, vedrai, se ti è piaciuto con lui ti piacerà con altri... sei bella, ti divertirai e..."
No, è troppo ricordare... è finita, è al sicuro al comando Gams. E' tardi, che le dee proteggano i suoi sogni, troppe emozioni tutte insieme, povera Fiamma, speriamo non ne risenta!

Scarlet

sacerdotessa
Go to Top of Page

Solenor

563 Posts

Posted - 16 Feb 2008 : 00:38:07 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
*bussa alla porta della stanza della sacerdotessa, vuol assicurarsi che stia bene, per non aver sorprese ha mandato suo figlio con i suoi Gams a sorvegliare le strade che portano a Kanveska onde evitare spiacevoli sorprese da parte di chi vuol sopprimere Scarlet,ha anche fatto raddoppiare la guardia al comando, vuole che la bella sacerdotessa possa dormire tra due guanciali serena e senza preoccupazioni*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Scarlet

60 Posts

Posted - 16 Feb 2008 : 01:54:17 Show Profile Email Poster Reply with Quote
Scarlet sente bussare alla porta, avvolge la sua persona in una copertina di lana ai piedi del letto dagli svariati colori, lavorata ad uncinetto e va ad aprire l'uscio dopo avere sentito la voce di Solenor. E' rassicurata dalla presenza del comandante e dalle sue rassicurazioni, lo tranquillizza che è serena e si sente al sicuro e lo ringrazia di cuore.

Scarlet

sacerdotessa
Go to Top of Page

Solenor

563 Posts

Posted - 16 Feb 2008 : 02:00:06 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
*vede la fanciulla aprire la porta e sente la sua voce per nulla preoccupata che dice che tutto è a posto è quello che vuol sentirsi dire da lei in questo momento. Vuole che la ragazza si senta sicura e sia serena nell'attesa della nascita della bimba* volevo accertarmi che ti avessero sistemata bene e che l'alloggio sia di tuo gradimento *le dice sorridendo per poi continuare il suo giro*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Scarlet

60 Posts

Posted - 16 Feb 2008 : 15:40:05 Show Profile Email Poster Reply with Quote
Amanuator è già alto nel cielo quando la bella sacerdotessa si desta dal suo sonno profondo. Versa una brocca d'acqua fresca in un catino d ceramica e lava il suo volto ancora provato da mille emozioni. Indossa il vestito color smeraldo e districa con un pettine di madreperla i capelli ormai asciutti del tutto. Li intreccia con nastri verdi e accarezza con affetto il suo grembo: "Siamo al sicuro, piccola Fiamma, lo zio Solenor ci prteggerà".

sacerdotessa
Go to Top of Page
Page: of 7 Topic

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 27 Mar 2008 :  17:08:28  Show Profile  Reply with Quote
*Destatosi di buon' ora chiama un suo uomo, il Gams sta davanti a lui sull'attenti* vai dalla sacerdotessa Scarlet e dille che sarei onorato di averla mia ospite a colazione.....naturalmente prima di disturbare accertati che sia sveglia non disturbarla se dorme...dopo tutto ciò che ha passato un buon riposo può farle solo che bene

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Scarlet

60 Posts

Posted - 18 Feb 2008 : 22:53:54 Show Profile Email Poster Reply with Quote
Scarlet è già desta quando un soldato Gams le reca l'invito del comandante. Qualche istante dopo si reca nella sala da pranzo, dove l'aspettano latte caldo, succo di more, pane, marmellata di marroni e la sicera amicizia e protezione di Solenor.

Scarlet

sacerdotessa
Go to Top of Page

Jason

236 Posts

Posted - 18 Feb 2008 : 23:15:28 Show Profile Reply with Quote
nonostante Amanuator si era alzato da diverse ore e i suoi caldi raggio illuminavano le terre di Arcano donando all'aria gelida e tagliente,un pò di calore.
dal fitto bosco si stagliò il profilo di un enorme cavallo dalla testa numita di due grossa corna e in groppa un nero cavaliere avvolto nel suo scuro mantello d'orso in breve nell'aria si diffuse un rumore sordo e lugubre.
il nero cavaliere si avvicinò al comando del suo fratello d'arme Solenor ma i gams che erano di guardia ,non riconoscendo l'ardes,gli intimarono di fermarsi e di scendere dal mostruoso cavallo .
jason osservò i guerrieri attraverso il cappuccio e non disse nulla rimanendo immobile non aveva voglia di atterrare qualcuno di quei guerieri
un gams gli disse di farsi riconoscere e jason per tutta risposta ruttò e Ares nitrì sbuffando come schermendo il guerriero che si stava innervosendo e incoccò una freccia nell'arco mirando al nero guerriero

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Solenor

564 Posts

Posted - 18 Feb 2008 : 23:33:56 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
*Sente delle voci arrivare dall'esterno, corre sul muro di cinta e vede un cavaliere nero che sta chiacchierando con un Gams quest'ultimo incocca una freccia* Jason hai sentito il profumo della colazione? *grida al cavaliere ridendo* piantone fallo passare è un fratello, e tu vieni su che ho un'ospite di riguardo e non voglio farla attendere

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Jason

236 Posts

Posted - 19 Feb 2008 : 11:45:24 Show Profile Reply with Quote
l'ardes sorride sotto il cappuccio e grattandosi il mento ispido risponde:
-si mangia?allora arrivo subito Solenor-
smonta così dall'enorme frisone,prende da una sacca della sella una teca di legno e si allontana dal cavall il quale trotta verso l'abbeveratotio poco distante dalla stalla. il giovane ardes si avvicina alla porta del comando dei gams sotto lo sguardo dei vari arcieri indignati dal suo modo di fare..per quanto fosse un ardes era pur sempre un barbaro e non tutti lo vedevano di buon occhio...sapevano del suo caratteraccio. poi avvicinandosi al gams che prima gli aveva teso l'arco gli dà una pacca sulle spalle per dirgli con un sorriso che era tutt'altro che benevolo:
-bravo hai fegato....ma non puntarmi piu contro il tuo arco-
detto ciò entra dentro il comando abbassando il cappuccio che gli copriva il volto e lo sguardo arcigno cambiò, sorridendo a Solenor:
-aykido fratello....allora quando si mangia?e chi sarebbe il tuo ospite?-

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Solenor

564 Posts

Posted - 19 Feb 2008 : 23:20:04 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
*Va incontro al fratello d'armi tendendogli la dritta in segno di saluto* come stai vecchio mio? vieni la nostra ospite la conosci è la sacerdotessa Scarlet *dice indicando la fanciulla mentre lo fà entrare nell'alloggio*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Jason

236 Posts

Posted - 19 Feb 2008 : 23:31:02 Show Profile Reply with Quote
ricambia il saluto di Solenor e risponde :
-bene fratello ,sono un pò stanco per la nottata passata al campo con gli altri guerrieri abbiamo fatto a pezzi un gruppo di ribelli che hanno tentato di farci la pelle-
poi sentendo il nome della sacerdotessa inarca il sopraciglio e dice:
-scarlet è ospite qui da te?sai cosa succede se le amazzoni lo vengono a sapere?che te le ritroverai tutte qua fuori-

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Solenor

564 Posts

Posted - 19 Feb 2008 : 23:35:53 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
Sai quanto mi importa se vengono?...e pensi che oseranno a violare la Kioskas di Madras Kristal? *dice con un sorriso*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Jason

236 Posts

Posted - 19 Feb 2008 : 23:49:50 Show Profile Reply with Quote
-mmm-borbotta mentre si gratta il petto da sotto la tunica nera di pelle nera:
-io da quelle mi aspetterei di tutto....in ogni caso hai fatto bene ad ospitarla qui...sono convinto anche io che non oseranno fare irruzione sapendo di andare in contro alle ire della Madras-
mentre segue Solenor si allenta il pesante mantello mostrando la corazza d'acciaio opaca che gli copriva la schiena mentre le spalle erano protette da spallacci artigliati fissate alla corazza mentre due catene scendevano verso il petto incrociandosi tra loro saldamente agganciate alla corazza.
poi notando la figura della sacerdotessa sorride e la saluta:
-aikydo Scarlet ne è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti...hai fatto bene a venire qui ...con Solenor non correrai nessun pericolo-

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Scarlet

60 Posts

Posted - 20 Feb 2008 : 00:32:44 Show Profile Email Poster Reply with Quote
Scarlet risponde al saluto dell'ardes con fiducia, il suo sesto senso di profetessa ledice che può fidarsi di lui. Appare diversa, la sua veste bianca è ormai erde smeraldo, la sua figura sottile è appesantita da 5 mesi di gravidanza le sue chiome ribelli sono ormai domate da una lunghissima treccia. Eppure la sua dolcezza è immutata. Sorride all'ospite ben lieta di rivederlo.

sacerdotessa
Go to Top of Page

Scarlet

60 Posts

Posted - 20 Feb 2008 : 00:33:58 Show Profile Email Poster Reply with Quote
Scarlet risponde al saluto dell'ardes con fiducia, il suo sesto senso di profetessa ledice che può fidarsi di lui. Appare diversa, la sua veste bianca è ormai erde smeraldo, la sua figura sottile è appesantita da 5 mesi di gravidanza le sue chiome ribelli sono ormai domate da una lunghissima treccia. Eppure la sua dolcezza è immutata. Sorride all'ospite ben lieta di rivederlo.

sacerdotessa
Go to Top of Page

Scarlet

60 Posts

Posted - 20 Feb 2008 : 00:39:52 Show Profile Email Poster Reply with Quote

quote:Originally posted by Scarlet

Scarlet risponde al saluto dell'ardes con fiducia, il suo sesto senso di profetessa le dice che può fidarsi di lui. Appare diversa, la sua veste bianca è stata sostituita ormai da una verde smeraldo, ampia, di molte più taglie dalla sua,la sua figura sottile è appesantita da 5 mesi di gravidanza le sue chiome ribelli sono ormai domate da una lunghissima treccia. Eppure la sua dolcezza è immutata. Sorride all'ospite ben lieta di rivederlo.

Scarlet

sacerdotessa



sacerdotessa
Go to Top of Page

Solenor

564 Posts

Posted - 21 Feb 2008 : 00:28:50 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
*Fa accomodare l'amico e serve ai suoi ospiti la tanto desiderata prima collazione* vedi Jason oltre che sui miei Gams so di poter contare sempre sull'aiuto dei miei fratelli d'armi *esclama scoppiando in una risata* Scarlet sono veramente fortunato ad avere un amico come Jason avrei pagato non so cosa per averlo tra i miei Gams ....vedi sacerdotessa Lui è quello che invidio a Bersek *dice con tono serio quasi di rammarico per non averlo tra i suoi* ma comunque io e lui impediremo che ti venga fatto del male bella fanciulla

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Jason

236 Posts

Posted - 21 Feb 2008 : 10:58:27 Show Profile Reply with Quote
Mentre si siede sulla sedia ,poco distante dalla sacerdotessa le sorride, si gratta il mento ispido e dopo aver udito le parole del comandante Gams risponde:-certo che puoi contare sul mio aiuto Fratello, nonostante io sia un Ardes e seguo gli ordini del Vikario ,verrò in tuo aiuto ogni qualvolta tu me lo chieda a costo della mia stessa vita, e poi ...-ora sorridendo -sono contento e onorato della fiducia e della stima che riponi nei miei confronti ma credo che tra i tuoi guerrieri ci siano soldati migliori di me....io sono soltanto un barbaro e nulla di più- egli sapeva del suo desiderio di averlo tra i Gams ma ormai aveva giurato fedeltà al Vikario di Nistra poi osservando ora la sacerdotessa dice :- nonostante abbia sentito ciò che si vocifera su Scarlet e della caccia sfrenata che le amazzoni hanno indetto contro di lei, sono pronto a difenderla poiché per me è una amica e sopratutto porta in grembo una nuova e piccola vita che va protetta....-


Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Solenor

564 Posts

Posted - 21 Feb 2008 : 16:40:46 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
Fratello non sei soltanto un Barbaro sei innanzitutto un amico fedele *risponde la guerriero sorridendo*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page
Page: of 7 Topic Next Topic
Previous Page | Next Page
New Topic Reply to Topic
Printer Friendly
Jump To:
Quick Reply
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

Include Signature



La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.08 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03




Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 27 Mar 2008 :  17:09:44  Show Profile  Reply with Quote
ambia il sorriso a Solenor e dice: -per me sei come un fratello ..e i fratelli sono intoccabili... - poi passandosi una mano tra i lunghi capelli chiede: -Yukio?sai dov'è?lo volevo salutare- poi posando la teca di legno sul basso tavolo dice- gli ho portato dei Kunai ....sono coltelli da lancio e come le hatane,sono originari di un antico paese degli SDU...Giappne se non erro....sono molto affilati e ben bilanciati me li ha dati un mio amico mercante in cambio di una decina di canne da fumo,io nono volevo nulla in cambio ma lui ha insistitosolo che io non uso coltelli da lancio così ho deciso di regalarli a Yukio-


Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Solenor

565 Posts

Posted - 21 Feb 2008 : 23:45:06 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
*guarda l'Ardes e poi posa gli occhi sulla teca* ora è a cercare Galath il promesso sposo della nostra bella Scarlet....sai che lui è insuperabile per seguire delle tracce *sorride ai due*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Solenor

565 Posts

Posted - 22 Feb 2008 : 19:09:22 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
*Un milite bussa ed entra nella sala dopo aver ricevuto il consenso di farlo, si avvicina al comandante sussurrando qualche parola, lui si alza dicendo agli amici* scusatemi un attimo devo dare il benvenuto a Mercury un nuovo cadetto torno tra pochi minuti *sorride e corre a conoscere il nuovo fratello*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Scarlet

60 Posts

Posted - 23 Feb 2008 : 22:21:16 Show Profile Email Poster Reply with Quote
Scarlet guarda le candide colombe sul davanzale, una di loro vola da sola un pò più distante, è grigia ed un sussulto percorre tutto il suo essere. Le colombe rappresentano le sue consorelle del tempio, quella sola, grigia, rappresenta se stessa, più scura perchè contaminata dal peccato della carne. Lacrime calde rigano il suo bel volto etereo: sensi di colpa, rimpianti, solitudine. Candida colomba contaminata dall'amore... sola, senza lui, senza le sacerdotesse. Immagina di cavalcare libera e felice... diventare un'amazzone? Ma si, forse i suoi sensi di colpa più attutiti

Scarlet

sacerdotessa
Edited by - Scarlet on 23 Feb 2008 22:24:57
Go to Top of Page

Solenor

565 Posts

Posted - 24 Feb 2008 : 00:54:14 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
*Rientra nella sala e trova la fanciulla pensierosa* sacerdotessa qualcosa non va? *chiede preoccupato*


Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Scarlet

60 Posts

Posted - 24 Feb 2008 : 01:03:49 Show Profile Email Poster Reply with Quote
*La voce di Solenor la desta dai suoi presagi* Amico mio, dopo il mio peccato con Galath ritengo di essere indegna come sacerdotessa e francamente ritengo che dovrei cambiare gruppo... amazzone, scribana, strega? Cosa mi consigli?* chiede ansiosa*

sacerdotessa
Go to Top of Page

Solenor

565 Posts

Posted - 24 Feb 2008 : 01:13:15 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
*la guarda da prima pensieroso, poi sorride ed esclama* amica mia sono loro che non sono degne di averti come sacerdotessa, per quanto riguarda il tuo futuro pensaci su e qualsiasi cosa deciderai sarò lieto di aiutarti..se poi decidessi di diventare un'amazzone sarò lieto di addestrarti io personalmente *sorride*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Scarlet

60 Posts

Posted - 24 Feb 2008 : 01:30:03 Show Profile Email Poster Reply with Quote
*Sorride*Sei un vero amico, Solenor, ci penserò, sono un pò tutto e nessuno*

sacerdotessa
Go to Top of Page

Solenor

565 Posts

Posted - 24 Feb 2008 : 01:43:29 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
*vedi di pensare e decidere senza fretta, il tuo futuro non puoi deciderlo in un attimo *la guarda, sorride e le porge una delle rose della sua serra invitandola a venire con lui a visitarla per ammirare quei fiori stupendi a cui lui dedica il suo tempo libero*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Jason

236 Posts

Posted - 24 Feb 2008 : 10:35:39 Show Profile Reply with Quote
rimane in silenzio mentre ascolta il discorso tra Solenor e Scarlet e poi scattantosi il petto da sopra la tunica dice:-se hai intenzione di divenire un amazzone.....avrai bisogno di una spada...vieni dunque in fucina....te ne forgerò una io...-

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Solenor

565 Posts

Posted - 25 Feb 2008 : 16:24:19 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
*all'affermazione di Jason si mette a ridere, ritorna serio dicendo* in effetti Jason è un bravissimo artigiano e crea delle lame superbe, se hai bisogno di una lui è la persona ideale per costruirla.

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Jason

236 Posts

Posted - 25 Feb 2008 : 17:00:26 Show Profile Reply with Quote
-bhe non sarò abile come Molten ma me la cavo-risponde a Solenor con un sorriso

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Solenor

565 Posts

Posted - 26 Feb 2008 : 00:20:55 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
a proposito di spade mi piacerebbe possedere una bella Katana saresti in grado di farmela? *chiede al barbaro con un sorriso, poi rivolgendosi a Scarlet* mia bella sacerdotessa di una cosa non avrai bisogno se vuoi diventare amazzone di un maestro di tiro con l'arco

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Jason

236 Posts

Posted - 26 Feb 2008 : 12:40:49 Show Profile Reply with Quote
-certamente te la farò volentieri e aspetto la tua ordinazione in fucina- risponde sorridendo al comandante Gams e grattandosi il mento irsuto

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto

Go to Top of Page

Scarlet

60 Posts

Posted - 26 Feb 2008 : 21:18:56 Show Profile Email Poster Reply with Quote
-Mio caro Jason, ho sognato un pugnale incastonato di rubini- esclama quasi in trance Scarlet -non so ancora se diventerò amazzone, ma ti sarei grata se nella tua fucina me ne forgiassi uno identico... sono sola... difenderei l'onore mio e di mia figlia anche a costo di uccidere...-

sacerdotessa
Go to Top of Page

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 27 Mar 2008 :  17:10:56  Show Profile  Reply with Quote

236 Posts

Posted - 26 Feb 2008 : 23:23:56 Show Profile Reply with Quote
alle parola della sacerdotessa inclina la testa e risponde:
-va bene amica mia ci penso io te ne forgerò uno molto leggero e letale...ma per l'ordinazione passa in fucina uno di questi giorni... inoltre i rubini non ne ho... però possiamo chiedere a Molten se conosce qualche mercante che può procurarceli...-

Jason
guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Solenor

566 Posts

Posted - 28 Feb 2008 : 14:43:10 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
*Ascolta l'amico Ardes, pensa un pò, poi va verso un mobile apre un cassetto ed estrae un sacchetto di pietre preziose di vari tipi* Jason prendi, le ho portate io dagli SDU Scarlet scegli quelle che preferisci per il tuo pugnale *dice sorridendo ai due amici*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Scarlet

60 Posts

Posted - 28 Feb 2008 : 19:35:58 Show Profile Email Poster Reply with Quote
Scarlet sorride stupefatta:- I rubini... sono identici a quelli del mio sogno... grazie Solenor, sei un vero amico- commenta tastando delle pietre rosse e splendenti

sacerdotessa
Go to Top of Page

Jason

236 Posts

Posted - 28 Feb 2008 : 22:03:23 Show Profile Reply with Quote
sorride a Solenor e risponde:-mi stupisci sempre amico mio...però è meglio se le tieni tu qui al comando...a casa mia è poco sicuro ,sai non ci sto quasi mai..e in fucina potrebbero andar persi...-poi osservando scarlet sorride e pensa tra sè-ah.....le donne-


Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Solenor

566 Posts

Posted - 29 Feb 2008 : 16:29:53 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
Bene amico li tengo io e quando devi incastonarli sul pugnale vieni a prenderli *dice all'amico, rivolgendosi a Scarlet* sono felice che ti piacciano dolce sacerdotessa *sorride*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 11 Apr 2008 :  15:12:56  Show Profile  Reply with Quote
/off
Grazie Sole, prezioso ed efficiente come al solito!!! ^_^
Sapresti indicarmi da dove hai trascritto i post, così vado a cancellarli dal luogo originale?

Madras Kristal
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.08 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03