La Terra dell'Arcano - Il Tempio dei Sogni
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Il Tempio dei Sogni
 Il Tempio dei Sogni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Jason

532 Posts

Posted - 09 Apr 2008 :  18:02:57  Show Profile  Reply with Quote
rimane in silenzio ascoltando le parole della Somma Sacerdotessa.
non replica,poichè non ha mai dubitato della potenza delle dee e non ha nemmeno il potere di dire una sua opinione in merito...si così limita a rimanere in silenzio mentre il giovane Vicecomandante risponde ad Elenie proponendo di accamparsi in un altro posto

Jason
Guerriero Ardes
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 21 May 2008 :  23:53:54  Show Profile  Reply with Quote
E' notte! Tutto tace nel tempio dei sogni, ma una figura furtiva si aggira tra le maestose colonne. Il suo volto è pallido come un cencio, la sua veste candida è cinta a vita alta da un nastro dorato, drappi di seta cercano invano di celare l'ormai troppo vistosa gravidanza. Lontana da occhi indiscreti Scarlet ha custodito entro di sè per nove lunghi mesi il frutto del suo amore proibito e maledetto. Non una notizia del suo amato, non un contatto col mondo esterno, una volontaria reclusione nelle sue stanze per riflettere, pregare, piangere. Nove lunghi mesi sono quasi trascorsi, tra poco più di venti giorni la sua creatura sarà tra le sue braccia e che le dee la proteggano bimba nata sotto una cattiva stella! Lacrime cocenti rigano il bel volto diafano di Scarlet:"Povera bimba mia" sussurra accarezzando il suo grembo pronunciato "Nascerai senza padre e da tutti verrai marchiata come bastarda, chi mi ingannò neppur di te ebbe pietà"

sacerdotessa
Go to Top of Page

Scarlet

114 Posts

Posted - 23 Jun 2008 :  15:08:32  Show Profile  Reply with Quote
Scarlet varca la porta del Tempio dei sogni con la piccola Fiamma tra le braccia. Indossa la veste candida di fanciulla di Farahir, le sue fulgide chiome ramate cadono come una cascata infinita ed ondulata attorno la sua persona, superando il punto vita e incorniciano il suo volto etereo, reso ancora più bello dall'imminente maternità. La sua figura sottile non rivela assolutamente il parto recente, solo i suoi seni gonfi di latte sono segno tangibile del suo puerperio. Avanza sicura, mentre la piccola Scarlet gioca col suo medaglione scarlatto: un mezzo sole di rubini. Fiamma è bellissima come un angelo,i suoi capelli hanno il colore dell'oro della spillina di Jason attaccata al suo petto. Ha solo tredici giorni, ma sprizza vita da tutte le parti. Nata con la camicia ha scongiurato la morte certa che le amazzoni avrebbero potuto arrecarle grazie alla protezione dei Gams il cui comandante le ha regalato il vestitino con il loro stemma che lei indossa. E' venuta al mondo grazie all'aiuto della Somma e di una strega, facendosi beffa della virtù della madre e delle persecuzioni delle amazzoni.Per lei SCARLET prostrò la sua virtù e si arrese al Fato, perse il suo candore consapevole delle conseguenze. Stringe la piccola al seno, si siede in una panca e le offre non vista il suo seno diafano colmo di latte, accarezza il visetto di Fiamma "Siamo giunte, piccola, questa sarà la tua casa ed un giorno anche tu sarai come me". Contempla il bel volto della figlia e lacrime sottili rigano il bel volto.

Scarlet,
Sacerdotessa del Tempio dei Sogni

sacerdotessa
Go to Top of Page

Rian

328 Posts

Posted - 28 Jun 2008 :  00:16:08  Show Profile  Reply with Quote
*Col passo silenzioso ed elegante consono alle Sacerdotesse, esce dalla Foresta e si trova dinnanzi al Tempio dopo lunghi giorni d'assenza. Si sofferma qualche istante sul viale che conduce alla sua Casa ad ammirar la Sua immensa magnificenza in accordo con la Natura circostante e subito gli occhi le si inumidiscono, mentre or continua ad avanzare, sempre più velocemente sin ad arrivare a correre, quasi stesse morendo asfissiata e lì ci fosse l'unica Fonte d'aria. Giunta dinnanzi l'ingresso si sofferma nuovamente, ansimante, pria d'immergersi nell'Oscurità della Sala.
Or tutti i suoni dell'estate scompaiono, lasciando il silenzio vivo che tanto le era mancato..
silente, s'inoltra ancor nella Sala, assaporando ogni minimo respiro, ogni più piccolo profumo.. le nere iridi si posano sui quattro altari, sulle statue delle Dee per poi posarsi sugli incensi che bruciano costantemente dinnanzi ad Esse e subito un dolce sorriso le illumina il giovane viso stanco. Raggiunto l'Altare della Dea Farahir il viso solleva a mirar la Dea in viso e subito lacrime le scendono dagli occhi scuri rigandole le guance esili, il portamento fiero e composto vien scosso dai singhiozzi ed ella cade in ginocchio, piangendo forte e senza ritegno, felice d'esser nuovamente a casa ma ben sapendo che ancora non era il momento di tornare. Piano, lentamente, si trascina in ginocchio ai piedi della statua, adagiandosi accanto alla Dea continuando a piangere mentre le sua mani vanno a sfiorare la fredda pietra che compone la statua.
Permane lì molto tempo, pian piano riprende il controllo di sè ed indi s'alza in piedi, asciugandosi gli occhi col dorso della mancina pria d'inginocchiarsi d'innanzi Farahir, il capo chino. Prega per gli Hammers tutti, per Arcano la sua Terra, per le sue Sorelle e per lei, Elenie.. la sua guida..
D'un tratto s'alza in piedi, cerca la sacca che aveva lasciato cadere a terra quand'era entrata nel Tempio e vi tira fuori una pergamena e dell'inchiostro, indi s'avvicina ad un banco e si siede a terra, posando pergamena ed inchiostro sulla panca per poi scriver poche parole alla Somma Sacerdotessa, semplicemente per dirle che stava bene e che le mancava molto.. ma che il suo viaggio procedeva bene e che sarebbe tornata.. prima o poi sarebbe di sicuro tornata.
Con un dolce sorriso rilegge quanto ha scritto per poi piegar il foglio e posarvi un bacio, lasciandolo poi sull'altare di Farahir.
Un ultimo sguardo alle Dee pria di voltarsi ed avviarsi, senza voltarsi, verso l'uscita sparendo poi nella notte, sapendo che se l'avesse fatto, sarebbe stato più difficile ripartire.

Rian di Kolise
Vicecomandante delle Sacerdotesse
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 29 Jun 2008 :  00:08:00  Show Profile  Reply with Quote
Nulla aveva preannunciato questa brevissima visita, e quando la vide trasalì. Immobile. Nel buio della sera al Tempio, nei pressi dell altare. L'aveva sentita arrivare, l'aveva riconosciuta dal passo. Era rimasta lì a guardarla, ferma, resistendo alla tentazione di andarle incontro e darle il bentornata. Già, perchè per l'esile figura dai capelli scuri non era ancora il tempo di tornare. Nella luce di Mystril nella pozza della sorgente l'aveva vista, qualche tempo fa, ed era solo all inizio del suo viaggio. Trattenne quasi il respiro quando la sentì piangere forte, nella penombra. Fu proprio un prova di forza non andare ad abbracciarla, ma <la Sacerdotessa Rian sapeva cosa stava facendo>, sibilò in silenzio, quasi per rassicurarsi da sè. <E' una donna, e questo viaggio è ciò che le farà capire dove davvero vuole stare>. Attese che lei se ne andasse, l'anima rifocillata dall'aria sacra del Tempio, e che tornasse al suo destino. Poi prese il suo biglietto e camminò fino al sentiero per vederne la figura sfuocata allontanarsi. <Avrei voluto dirti della piccola di Scarlet..> sussurrò tra sè. <ma tanto sono sicura che tutto ciò che è da sapere l'hai già visto nei tuoi specchi. Che la tua Dea Farahir possa accompagnare ogni tuo passo, Sacerdotessa>

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Ryo_Gaen

460 Posts

Posted - 16 Oct 2008 :  17:57:16  Show Profile  Reply with Quote
Una rosa rossa per ognuna delle sacerdotesse.

Ryo Gaen
già Comandante dei Guerrieri di Gams
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 16 Oct 2008 :  21:26:34  Show Profile  Reply with Quote
E da quando il mio comandante mi fa concorrenza con le rose?

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 19 Oct 2008 :  22:42:04  Show Profile  Reply with Quote
Da prima che nascesse il Tempo, immagino.. fin da quei giorni ricordo le rose rosse di Ryo.. <Sorride, chinando la testa dolcemente, le labbra socchiuse> Quanto tempo è passato? Che sia il Vento a portarvi? Entrambi.. bentornati in questo luogo.. <Ferma dinnanzi al altare di Farahir>.


Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 22 Sep 2009 :  11:47:29  Show Profile  Reply with Quote
Molten ha preparato le missive, che ora vari messaggeri stanno consegnando nelle Kioskas di Arcano.
Uno giunge alla Tempio dei Sogni. Scende da cavallo, bussa e si annuncia: "Porto missiva urgente per la Somma Sacerdotessa".

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 24 Sep 2009 :  16:11:08  Show Profile  Reply with Quote
Una giovane Sacerdotessa apre le porte del Tempio. Con il sorriso dolce delle Figlie di Farahir, prende dalle mani del Messaggero la pergamena, e in pochi istanti la consegna ad Elenie, inoltrata nella sua stanza, nelle letture di antichi manoscritti.

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  00:21:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Molten

Molten ha preparato le missive, che ora vari messaggeri stanno consegnando nelle Kioskas di Arcano.
Uno giunge alla Tempio dei Sogni. Scende da cavallo, bussa e si annuncia: "Porto missiva urgente per la Somma Sacerdotessa".

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto



//spero sia così..ad Aktual nulla è giunto..ancora..<.<
scusate per questo off..scusate scusate!!>.< cancellato dopo che molten l'abbia letto..ecco..=)

Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  15:42:31  Show Profile  Reply with Quote
Ayla devi guardare sul forum di Ylea (troverai tutto nel gdr)

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  16:08:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elenie

Ayla devi guardare sul forum di Ylea (troverai tutto nel gdr)

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir




ah, ecco perchè!!!^^'
pensavo fosse qualcosa disconnesso con il gdr ad ylea!^^'
bene, ora che ho finito di divulgare la mia ignoranza, mi posso anche ritirare..ahah..buon proseguimento, hammers cari!!=)

Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka
Arciere Scelto
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03